Visualizza Versione Completa : Vi presento la mia nuova street
A distanza di 2 anni sono tornato sull'unica moto che mi ha regalato emozioni ma stavolta con una R in più!
Ho ancora dei lavoretti da fare ma intanto metto un po di foto così magari avete dei suggerimenti da darmi :dubbio::lingua:
Elenco modifiche:
- Cupolino
- Puntale
- Paraserbatoio in carbonio originale Triumph
- Fianchetti in tinta
- Parafango posteriore
- Sottocoda MRS in vetroresina nero
- Portatarga MRS modello nuovo in acciaio inox + luce targa led
- Frecce posteriori RIZOMA AVIO 21 nere
- Specchietti della FAR in alluminio satinato con gambo nero
- Scarico completo 3 in 1 Lowboy Arrow con mappa dedicata
- Filtro aperto BMC
Devo sostituire le frecce anteriori con una coppia di rizoma identiche a quelle posteriori (appena ho tempo lo faccio):dubbio:
Avevo pensato di mettere 2 adesivi parkinGO sul puntale ma non riesco a trovarli...:dry:
Ciao ragazzi!
64628646296463064631646326463364635
Bellissima , complimenti !!!!:oook:
Non mi entusiasma come sempre il vuoto che lascia lo scarico basso ,e la sporgenza laterale ..... ma è una mia opinione!!!!
Per il resto è una bombaaa!!!
Complimenti, proprio bella.
Effettivamenteil vuoto dietro mi lascia un po' perplesso ma nell'insieme è :oook:
Triple Peo
21/04/2012, 19:15
Sei tornato ancora alla street? Grandissimo!!! Io metterei solo su un paio di fari tondi ed e' perfetta! Colorazione bellissima e l arrow mi piace assai...
concordo sui fari...
mi piace il sottocoda... operazione che farò anche io. in realtà vorrei farmelo da me, ma con i miei tempi penso che faranno la street 2035.
Sei tornato ancora alla street? Grandissimo!!! Io metterei solo su un paio di fari tondi ed e' perfetta! Colorazione bellissima e l arrow mi piace assai...
Ciao caro! La scrambler è bellissima per l'amore del cielo ma la street è troppo divertente! Non ho saputo resistere!:dubbio:
le manca solo due fari tondi...tipo quella che avevi:lingua:
stupenda la street...
gushiver
22/04/2012, 14:04
complimenti, bella moto .... se ci becchiamo per strada te lo dirò dal vivo.
:oook:
Juste1911
22/04/2012, 17:52
Molto bella!
Potrei chiederti 3 foto specifiche del sottocoda+portatarga "ultimo modello"? Dei primi piani, retro, fronte e di lato magari, e se ci sta anche uno diagonale! Anche fatte con il cellulare! :biggrin3: Sbianchettando per bene la targa! Perchè sarei veramente interessato a questa modifica... L'unico mio dilemma è per gli scarichi sottosella arrow... Se sono compatibili...
Bella
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
ottimo la mia arriverà a breve...l'hai presa anche tu da faieta?
andrea.69
22/04/2012, 18:38
bella :oook::oook:
ottimo la mia arriverà a breve...l'hai presa anche tu da faieta?
Si l'ho presa da Faieta! Mamma mia i soldi che ho buttato li! Mu sarei comprai una Ferrari a quest'ora :)
complimenti, bella moto .... se ci becchiamo per strada te lo dirò dal vivo.
Come no! Di dove sei?
S1m0ne75
22/04/2012, 21:46
Ciao caro! La scrambler è bellissima per l'amore del cielo ma la street è troppo divertente! Non ho saputo resistere!:dubbio:
hazz questa me l'èro persa!!
fearless
23/04/2012, 07:18
complimenti!
Triple Peo
23/04/2012, 07:43
Come non capirti....io nell'indecisione mi sono preso entrambe....:cool:
frankiebali
23/04/2012, 10:46
Bella.
Non mi piace il vuoto sotto la sella causato dallo scarico basso.
Mi piace il sottocoda.
mi sono innamorato di quel sottocoda. devo prenderlo anchio al più presto!!
complimenti!
molto ben curata nei particolari complimenti........
Complimenti bella,
solo che anche a me sembra un po' vuota dietro con lo scarico basso.