Visualizza Versione Completa : Semplice, COMPATTA, indistruttibile
"Semplice, compatta, indistruttibile", comincia così un servizio di RaiNews che gira questi giorni.
Di che moto si parlerà?:w00t:
Brandhauer
21/04/2012, 18:40
...da qualche parte ho sentito associare l'aggettivo "compatta" (ma cosa vuol dire?) ad un... Kawa, mi pare, sputato la Bonneville.
Ma i diritti d'autore, il marchio'valgono solo per lo scarico HD?
Hahahaha!!!! W800 o v7
:laugh2:
Basta scegliere tra le 2 :biggrin3:
oldbonnie
21/04/2012, 19:21
http://motopassione.blogosfere.it/moto%20guzzi/DSCF4923.JPG
E' proprio un bella motina....compatta e carina....:oook:
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3:
Invece no, l'abusato termine stavolta è stato usato per la Royal Enfield. La kawa ha una nuova temibile rivale!
Riguardo gli altri aggettivi: sul semplice sono daccordo e anche sull'indistruttibile (come il Landini Testacalda)
Nighteagle
22/04/2012, 07:47
Compatta lo e'... io ci vedrei bene una scramblerina.
http://www.royalenfielditalia.net/NEW/Final_3-4_Frt_Bla_090.jpg
Beh, qui Royal Mcqueen Home Page (http://www.royalmcqueen.it/) si trovano diverse special. A me è sempre piaciuta moltisimo. O, ancor meglio qui http://www.fedrotriple.it/mcdeeb.html
http://i39.tinypic.com/212c1mq.jpg
trainspotting
22/04/2012, 08:41
Molto bella! Se dovessi cambiare moto mi prenderei proprio una RE
Molto bella! Se dovessi cambiare moto mi prenderei proprio una RE
Per tenerla in salotto :dubbio:
Mah!... :lingua:
I MECCANISMI DI DIFESA
Un meccanismo di difesa, nella teoria psicoanalitica, è una funzione propria dell'Io attraverso la quale questa istanza intrapsichica si protegge da eccessive richieste libidiche o da esperienze di pulsioni troppo intense, che non è in grado di fronteggiare direttamente. .... .........Questi i meccanismi di difesa:
• SVALUTAZIONE
Questa difesa comporta l’uso di affermazioni sprezzanti, sarcastiche o comunque negative, nei confronti di se stessi o degli altri al fine di accrescere l’autostima. La svalutazione può respingere la consapevolezza dei desideri o della delusione per desideri non appagati. I commenti negativi sugli altri, di solito, nascondono un certo senso di vulnerabilità, vergogna o mancanza di valore che il soggetto sperimenta in prima persona quando esprime i propri desideri e si trova di fronte ai propri bisogni.
:laugh2::laugh2::laugh2:
Testo consigliato:
- Freud Anna, “L’Io e i meccanismi di difesa”, Giunti Editore, Firenze, 1997
http://motopassione.blogosfere.it/moto%20guzzi/DSCF4923.JPG
E' proprio un bella motina....compatta e carina....:oook:
BELLA.....BELLINA.....MA HA 47 CV.......!!!!! non la prenderei mai:)))
BELLA.....BELLINA.....MA HA 47 CV.......!!!!! non la prenderei mai:)))
:ipno:pensa se gli monti il motore di una Vun :ipno:
:ipno:pensa se gli monti il motore di una Vun :ipno:
non mi dire........mi è presa una scimmietta leggera leggera........ho messo tutto il carbonio sulla hyper e ho preso il kit da gara della ducati performance......
mi credi che a 130...la moto sta su una ruota senza problemi:))))
la prima e la seconda marcia sono pazzesche.....
poi non contento ho kiesto se si poteva montare il motore sella streETFIGHTER......MI HANNO MANDATO AFFANCULo:))))))
non mi dire........mi è presa una scimmietta leggera leggera........ho messo tutto il carbonio sulla hyper e ho preso il kit da gara della ducati performance......
mi credi che a 130...la moto sta su una ruota senza problemi:))))
la prima e la seconda marcia sono pazzesche.....
poi non contento ho kiesto se si poteva montare il motore sella streETFIGHTER......MI HANNO MANDATO AFFANCULo:))))))
:risate2:
il concessionario Ducati di reggio è più comprensivo .... se vuoi :dubbio:
trainspotting
23/04/2012, 11:11
Per tenerla in salotto :dubbio:
Bah, non mi interessa tanto la potenza. E credo che nel traffico sia molto più gestibile della mia Legend. Poi non so l'affidabilità... però mi piace!
Bah, non mi interessa tanto la potenza. E credo che nel traffico sia molto più gestibile della mia Legend. Poi non so l'affidabilità... però mi piace!
di piacere piace anche dal vivo .... circa la gestibilità avrei qualche perplessità :biggrin3:
......il design è bello:))) nulla da dire......
ma 47 cv.........................dico, SANTAPOLENTA,..................47 CV......47 CV......................47 CV......LI HA IL MI GIRA POLENTA NELLA PENTOLA DI RAME:))))))
......il design è bello:))) nulla da dire......
ma 47 cv.........................dico, SANTAPOLENTA,..................47 CV......47 CV......................47 CV......LI HA IL MI GIRA POLENTA NELLA PENTOLA DI RAME:))))))
emh emh mabacuccio la Royal ne ha 23 di CV :dubbio:
emh emh mabacuccio la Royal ne ha 23 di CV :dubbio:
23 CV !!!!!!!!!!!
.....LA MOTORETTA DELLA MIA BIMBA HA 18 CV.....
23 CV !!!!!!!!!!!
.....LA MOTORETTA DELLA MIA BIMBA HA 18 CV.....
Basta mi arrendo...............................:botteee::botteee::botteee:
Piccole Mabache crescono :oook:
E' la moto che ho regalato a mia moglie ......
27 HP .... leggera, senza alcuna pretesa ma divertente e ..... come già detto in altro post ... FRENA MEGLIO DELLA NOSTRA!!!!!
:wacko:
E' la moto che ho regalato a mia moglie ......
27 HP .... leggera, senza alcuna pretesa ma divertente e ..... come già detto in altro post ... FRENA MEGLIO DELLA NOSTRA!!!!!
:wacko:
Pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :laugh2:
Io questa RE la comprerei subito...
64955
Io questa RE la comprerei subito...
64955
per togliere gli accessori ?:dubbio:
Ho rifatto la sella,ne ho presa una da un noto mastrosellaio,l'ho pagata un'inezia,ora tutta la Moto è molto più compatta...ho solo un piccolo problema....non sò più dove posizionare la brugola...
Ho rifatto la sella,ne ho presa una da un noto mastrosellaio,l'ho pagata un'inezia,ora tutta la Moto è molto più compatta...ho solo un piccolo problema....non sò più dove posizionare la brugola...
Ci dovrebbe essere un tutorial nei recessi del forum a proposito.
O forse era "come posizionare la brugola". Non ricordo.
Esistono delle belle borse con pratici reggisella e chiusura a chiave dove la S.M. brugola potrà trovare degno alloggio :oook:
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3:
Io mi chiederei perchè non me la sono già comprata la guzzina visto che è così..... e ho ancora in garage la triunz!
Io mi chiederei perchè non me la sono già comprata la guzzina visto che è così..... e ho ancora in garage la triunz!
GUZZI ?????? Ma non si parlave della famiglia reale :blink:
http://www.royalenfielditalia.net/NEW/Final_3-4_Frt_Bla_090.jpg
Sapete dove trovare una ingessatura cilindrica (di diametro rilevante)?
Si perchè mi sarei fratturato la min..ia co' sta motoguzzi compatta... :)
si vede che hai un m...... compatta :dry:
Ci dovrebbe essere un tutorial nei recessi del forum a proposito.
O forse era "come posizionare la brugola". Non ricordo.
Ho cercato e trovato,però..perchè il però sussiste,il tutorial evidenziava il corretto posizionamento della brugola nelle selle standard o rifatte su base standard.
La mia,per restare on topic è una sella di tipo "Special" per fattura e dimensione,disegnata per compattare la Moto dal Clamp alla Brugola.
Ora,posterei foto ma il computer dell'ufficio e "limitato e limitante" in quanto ho scelto la configurazione aziendale "Tutto Gratis" ma non vedi un caxxo.
Prevvederò nottetempo dal pc di casa.
Conoscevo una Kawasaki compatta,ora si è compattata anche la MotoGuzzi?...
Se ti avanza ingessatura ti mando indirizzo in MP,per il diametro mi attrezzerò con dell'ovatta.
Conoscevo una Kawasaki compatta,ora si è compattata anche la MotoGuzzi?...
Se ti avanza ingessatura ti mando indirizzo in MP,per il diametro mi attrezzerò con dell'ovatta.
:)