PDA

Visualizza Versione Completa : tolto il gesso



Fede_sv1000s
05/03/2007, 22:46
ho tolto il gesso e sembra andare tutto bene... devo fare fisioterapia, devo daricare 5 kg alla settimana sul piede, devo usare ancora le stampelle....
Ma sono abbastanza afflitto....
UN ALTRO MESE DI FERMO!!!!
fino al 4 aprile....
non ce la farò....

e per di più guardate come abbiamo trovato il piede quando ho tolto il gesso... (un po forte come immagine, guardate lentamente...)












































http://img409.imageshack.us/img409/7581/86419540ew0.jpg



ma lo sapevate che il malleolo non esiste?
o meglio, mi spiego...
io ho sempre pensato (forse perchè non ho mai avuto bisogno di chiedermelo) che il malleolo fosse un osso a parte, tipo la rotula... un piccolo osso alla base di tibia e perone.
scopro invece che il malleolo peroneale non è altro che la fine del perone (l'osso più piccolo dei 2 della gamba). almeno ho capito così...

oggi il dottore mi ha fatto vedere la frattura (che non avevo ancora capito quale fosse,,,) e devo dire che fa paura!!!! Ci credo che mi fa così male e che ne avrò per altri 2 mesi!....


http://img114.imageshack.us/img114/9134/fratturaevidenziataks1.jpg

giorgio bona
05/03/2007, 22:51
chissa' quando vai in piega che scintille riesci a far ora!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

buona guarigione!!!:rolleyes:
consiglio.....segui bene la fisio perche' io l'avevo presa sotto"gamba" ed ancora oggi, a distanza di anni, ne pago le conseguenze!:dry:

giulio
06/03/2007, 06:22
dai Fede stringi i denti un mesetto bassa in un baleno segui il consiglio di Giorgio, non strafare lavora bene con pesi e tempi adeguati
Buon lavoro

AVP191
06/03/2007, 06:57
Un post molto "ortopedico":ph34r:
Auguri:wink_:

Filomao
06/03/2007, 07:13
Da aprile avrai tutto il tempo per riprenderti prima dell'inizio della vera stagione motociclistica...in bocca al lupo!

flower
06/03/2007, 07:16
...ci vuole pazienza in queste cose.
Fai bene la fisioterapia...io per un cavolo di colpo di frusta preso sottogamba...ho qulche problemino a distanza di 5 anni.

Fede_sv1000s
06/03/2007, 12:29
grazie ragazzi. mi sento abbastanza bene, ma la fisio sarà un problema! non trovo un posto fino aprile...(sto ancora cercando)...
e poi sono un po fifone... sento bene il piede ma ho fifissima di poggiarlo...

Rix
06/03/2007, 13:47
vai con la fisioterapia........io studio podologia a bologna........i malleoli sono due,uno è della tibia e uno del perone......scusa ma hai rotto il malleolo con una storta per caso?perche l'altro giorno stavo studiando una cosa del genere....se cosi fosse mi dai un paio di informazioni,giusto per approfondire di piu a livello "dottoresco":senzaundente:............:blink: :blink: :blink:

Fede_sv1000s
06/03/2007, 13:56
Rix... sarò sincero....

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/20270-il-mio-racconto-dellelefantentreffen.html

Rix
06/03/2007, 14:18
cavolo fede.........fantastico.ne avevo sentito parlare,ho letto qualcosa,ma vedere queste foto.......fantastico,le moto con le catene,un viaggio cosi.......trobbo bello e superiore........beh e pensare che io con la cagiva mito andavo di inverno dalla mia ragazza...30 km non sono molti,ma sono arrivato anche a -8/-10.....e per me è troppo emozionante andare in giro con neve e ghiaccio in moto,certo io lo facevo per 60 km al massimo...però davvero superiore..............beh,per il malleolo capisco......certo ci vorrà un pò per rimetterlo a posto,però ora arriva l'importante.....falla bene la riabilitazione che poi si sentono le differenze tra farla bene e farla male la fisioterapia.....comunque buona riabilitazione e continua ad andare in moto...ti invidio molto per lo "stile" di viaggio,ed è un peccato molare.............:wink_: :wink_: :wink_:

Fede_sv1000s
06/03/2007, 14:25
:wink_: :wink_:

Arsenio
06/03/2007, 14:41
ma scusa...... ma se hai una Fazer..... perchè scrivono sulla lastra Factory??????:dry: :dry: :dry: mica hai una tuono????:dry: :dry: :dry: :dry:

:laugh2: :laugh2:

in bocca la lupo per una pronta guarigione, dai che ti aggiusti per aprile, il mese più bello!!!!

Avv. del Diavolo
06/03/2007, 15:42
spero che vada tutto bene...non sapevo del tuo viaggio...che esperienza, ma me la racconterai dal vivo!
io il 17 salgo fino al 26...forse in moto se tiene il tempo e se mi arriva il sangue al cervello!
ci si vede!

Fede_sv1000s
06/03/2007, 15:50
spero che vada tutto bene...non sapevo del tuo viaggio...che esperienza, ma me la racconterai dal vivo!
io il 17 salgo fino al 26...forse in moto se tiene il tempo e se mi arriva il sangue al cervello!
ci si vede!

si può organizzare cena... c'erano i marchigiani che volevano riunirsi???