PDA

Visualizza Versione Completa : Un giro in moto addolcisce la suocera.



Venanzio
22/04/2012, 10:19
Ho preso la moto stamattina e mi sono sparato 140 km, sono andato in provincia di Trapani, dove in una borgata, Dattilo, ho comprato i famosi cannoli siciliani e da buon genero ne ho portato un vassoio a mia suocera, in colpo solo ho conquistato moglie, congnata e suocera, :dry: prendete esempio.

BikeAnto
22/04/2012, 10:34
Come si chiama la pasticceria così ci faccio un salto????? :dubbio:

Venanzio
22/04/2012, 10:39
C'è una sola pasticceria in mezzo all'incrocio, località formata da una borgatella di 4 case ;)

corra
22/04/2012, 15:09
ha ha ha!!pensavo fossi come me,io un paio di giri in moto alla suocera li ho fatti fare!!!due anni fa stavamo facendo la salita da storo a val di ledro e vedo un movimento strano riflesso nei retrovisori,era lei che con le braccia simulava le ali che volavano,ha ha ha!!!!!!!!!!!

leo
22/04/2012, 15:42
io ,all'arrivo della suocera il sabato,salivo in moto e mi sparavo 500km,tornando quando se n'era andata.Molto meglio ,fidati :oook:

drfelix
22/04/2012, 15:56
io ,all'arrivo della suocera il sabato,salivo in moto e mi sparavo 500km,tornando quando se n'era andata.Molto meglio ,fidati :oook:
:oook:

winter1969
22/04/2012, 16:02
io ,all'arrivo della suocera il sabato,salivo in moto e mi sparavo 500km,tornando quando se n'era andata.Molto meglio ,fidati :oook:

:oook:

eusebius
22/04/2012, 17:33
Ho preso la moto stamattina e mi sono sparato 140 km, sono andato in provincia di Trapani, dove in una borgata, Dattilo, ho comprato i famosi cannoli siciliani e da buon genero ne ho portato un vassoio a mia suocera, in colpo solo ho conquistato moglie, congnata e suocera, :dry: prendete esempio.

Accetti ordini e fai spedizioni a distanza? :biggrin3:

Mannaggia, è un paio di anni che non scendo e sono un po' in astinenza di cannoli (quelli originali, intendo).

Una volta che ero a Palermo e mio cugino mi ha portato a Piana degli Albanesi a mangiare i cannoli: SPETTACOLARI! :w00t:

oldbonnie
22/04/2012, 17:58
La mia suocera è ancora vivente.........e quando possiamo le facciamo sempre la festa......:oook:

http://www.gossipedia.it/wp-content/uploads/2010/10/suocera.jpg

HornetS2000
22/04/2012, 18:08
Non ho suocera, ma i cannoli li avrei comprati per me ! :)

urasch
22/04/2012, 18:27
ottimo!

sagyttar
22/04/2012, 18:29
ha ha ha!!pensavo fossi come me,io un paio di giri in moto alla suocera li ho fatti fare!!!due anni fa stavamo facendo la salita da storo a val di ledro e vedo un movimento strano riflesso nei retrovisori,era lei che con le braccia simulava le ali che volavano,ha ha ha!!!!!!!!!!!

Te sei un mito :laugh2: :oook:


E comunque bellina quella salita, nevvero?

HornetS2000
22/04/2012, 18:32
Te sei un mito :laugh2: :oook:


E comunque bellina quella salita, nevvero?

Fatta un paio di volte, nei viaggi estivi, ed è molto divertente. Una volta mi ero messo a tarellare con alcuni crucchi, che poi sono spariti attraversando i paesini a 100 all'ora .... quei sacchi di immondizia però a casa loro, le regole le rispettano ! :incaz:

corra
22/04/2012, 19:26
Te sei un mito :laugh2: :oook:


E comunque bellina quella salita, nevvero?

molto bella,soprattutto in bici,come il tremalzo ,il pernici e molti altri percorsi in valle :oook:

HornetS2000
22/04/2012, 19:59
molto bella,soprattutto in bici,come il tremalzo ,il pernici e molti altri percorsi in valle :oook:

invidio che si fa il Tremalzo in bici ... quando sono andato a Ledro ero in compagnia di amici "rinunciatari" e sul Passo di Tremalzo ci siamo andati solo in moto ....

corra
22/04/2012, 20:29
invidio che si fa il Tremalzo in bici ... quando sono andato a Ledro ero in compagnia di amici "rinunciatari" e sul Passo di Tremalzo ci siamo andati solo in moto ....

se sei andato in moto ti sei perso il meglio,la discesa in sterrato sul versante del garda!mia suocera non ci è venuta però :lingua: ,sarebbe bello organizzare il giro mtb tra motociclisti,muttley è il primo candidato che mi viene in mente :dubbio:

HornetS2000
22/04/2012, 20:36
se sei andato in moto ti sei perso il meglio,la discesa in sterrato sul versante del garda!mia suocera non ci è venuta però :lingua: ,sarebbe bello organizzare il giro mtb tra motociclisti,muttley è il primo candidato che mi viene in mente :dubbio:

l'ho vista, quella discesa, ho lasciato la moto all'inizio dello sterrato e poia piedi sono andato a vedere dopo il passo, al di la della galleria. Si, mi piacerebbe farla in bici, è tutta "facile" come in quel tratto inziale ?

ZioVic
22/04/2012, 21:20
Ho preso la moto stamattina e mi sono sparato 140 km, sono andato in provincia di Trapani, dove in una borgata, Dattilo, ho comprato i famosi cannoli siciliani e da buon genero ne ho portato un vassoio a mia suocera, in colpo solo ho conquistato moglie, congnata e suocera, :dry: prendete esempio.

Voglio sperare che, se non proprio la stricnina,almeno una boccetta di guttalax nei cannoli tu ce l'abbia versata...:ph34r:

Segy
22/04/2012, 21:31
io ,all'arrivo della suocera il sabato,salivo in moto e mi sparavo 500km,tornando quando se n'era andata.Molto meglio ,fidati :oook:


:oook:


:oook:

:oook:

corra
22/04/2012, 22:10
l'ho vista, quella discesa, ho lasciato la moto all'inizio dello sterrato e poia piedi sono andato a vedere dopo il passo, al di la della galleria. Si, mi piacerebbe farla in bici, è tutta "facile" come in quel tratto inziale ?

si si è tutta facile,ma spettacolare dal punto di vista paesaggistico!poi non so perchè ma foro almeno due volte in sto giro,boh!!


hue cattivoni,che vi ha fatto di male la suocera????non è sempre dalla vostra parte quando litigate con la figlia???????????

ZioVic
23/04/2012, 08:32
hue cattivoni,che vi ha fatto di male la suocera????non è sempre dalla vostra parte quando litigate con la figlia???????????

Mia suocera soffre di stitichezza ...il mio sarebbe stato un gesto di affetto...

rori
23/04/2012, 08:34
Ho preso la moto stamattina e mi sono sparato 140 km, sono andato in provincia di Trapani, dove in una borgata, Dattilo, ho comprato i famosi cannoli siciliani e da buon genero ne ho portato un vassoio a mia suocera, in colpo solo ho conquistato moglie, congnata e suocera, :dry: prendete esempio.

Un palermitano che va a comprare i cannoli altove :blink: al massimo piana degli albanesi :homer:

Segy
23/04/2012, 08:35
hue cattivoni,che vi ha fatto di male la suocera????non è sempre dalla vostra parte quando litigate con la figlia???????????

si, ma anche quando non ci litighiamo :dubbio: