PDA

Visualizza Versione Completa : chi mi spiega l'iniezione?

oberon79
22/04/2012, 14:57
Ciao a tutti ho una bonny se, che lo anche presentata sul sito, ho montato gli scarichi e vorrei anche mettere il filtro sportivo, il rivenditore (che è mio amico) dove lo acquistata ma detto di montare un kit dynojet e cioè di sostituire i getti... :sad: io sono appassionato di motori, sarà che son rimasto alla mia ex moto a carburatori, ma l'iniezione della bonneville se ha i getti? scusate la mia ignoranza ma sono molto confuso su questa cosa....:blink:
Grazie delle risposte un saluto a tutti Ciao:oook:

TRUSTon
22/04/2012, 15:21
Devi rimappare, il rivenditore si è confuso

Pepi
22/04/2012, 15:57
Ciao a tutti ho una bonny se, che lo anche presentata sul sito, ho montato gli scarichi e vorrei anche mettere il filtro sportivo, il rivenditore (che è mio amico) dove lo acquistata ma detto di montare un kit dynojet e cioè di sostituire i getti... :sad: io sono appassionato di motori, sarà che son rimasto alla mia ex moto a carburatori, ma l'iniezione della bonneville se ha i getti? scusate la mia ignoranza ma sono molto confuso su questa cosa....:blink:
Grazie delle risposte un saluto a tutti Ciao:oook:
sei scusato

Devi rimappare, il rivenditore si è confuso
quoto

oberon79
22/04/2012, 16:45
grazie delle risposte un saluto:oook:

zemin
22/04/2012, 18:39
Con filtro e scarichi rimappa con la Arrow 2in1, che è la più grassa tra quelle "gratis"...
Anche se credo sia meglio prenderne una ad "Hoc" qui TTP :: Triumph Bonneville / T100 EFI Tunes (http://www.triumphtwinpower.com/bonneville-t100-efi-tunes.php)

oberon79
22/04/2012, 19:42
Con filtro e scarichi rimappa con la Arrow 2in1, che è la più grassa tra quelle "gratis"...
Anche se credo sia meglio prenderne una ad "Hoc" qui TTP :: Triumph Bonneville / T100 EFI Tunes (http://www.triumphtwinpower.com/bonneville-t100-efi-tunes.php)

grazie mille ma scarico le mappature e poi agisco sull'originale oppure devo acquistare un modulo aggiuntivo?

TRUSTon
22/04/2012, 20:57
Che scarichi hai montato? Secondo me la mappa "generica" per scarichi aperti va più che bene... che se ne fa di una mappa per 2in1 se non ha un 2in1?

zemin
22/04/2012, 21:27
grazie mille ma scarico le mappature e poi agisco sull'originale oppure devo acquistare un modulo aggiuntivo?

Devi scaricarti il programmino "tunecu", prendere il cavetto e scaricare le mappe dal sito di tunecu...Nient'altro...

Che scarichi hai montato? Secondo me la mappa "generica" per scarichi aperti va più che bene... che se ne fa di una mappa per 2in1 se non ha un 2in1?

Perchè l'arrow 2in1 è più ricca...può darsi che vada bene anche quella generica "aftermarket", io però con scarichi predator, filtro k&n e sonde e sais eliminati avevo dei vuoti dai 5000 in su.
Ora ho messo la 2in1 e va un pò meglio...

TRUSTon
22/04/2012, 22:08
Devi scaricarti il programmino "tunecu", prendere il cavetto e scaricare le mappe dal sito di tunecu...Nient'altro...

Perchè l'arrow 2in1 è più ricca...può darsi che vada bene anche quella generica "aftermarket", io però con scarichi predator, filtro k&n e sonde e sais eliminati avevo dei vuoti dai 5000 in su.
Ora ho messo la 2in1 e va un pò meglio...

Il mio contagiri i 5000 li vede di rado:)

oberon79
23/04/2012, 09:35

Gli scarichi che moto su io sono una novità della gpr, in poche parole ci lavora un mio amico e a usato la mia bonneville come modello, sono i deeptone molto belli per i miei gusti, ieri poi ho fatto un'esperimento (non sto mai fermo) ho tolto il tubo in gomma che esce dall'airbox quello inclinato a 90° fatto di gomma morbida, a parte il rumore dopo i 4000 che è fantastico, ma la moto è cambiata in meglio.
Grazie a tutti per i consigli scaricherò il programma e comprerò il cavetto:oook:
ecco le marmitte se si tolgono i dbkiller sono completamente aperte
64826