PDA

Visualizza Versione Completa : Ammo BITUBO specifici per Bonneville SE

The_Loner
22/04/2012, 17:36
Salve a tutti. Per tutti i possessori della Bonnie a razze pare che ci siano adesso degli ammortizzatri specifici anche per la SE, con interasse giusto 330mm.
Prima l'unica era alzare la moto dietro a 340 con la serie WME per la Bonneville.
Questo il link BITUBO - RACE SUSPENSION (http://www.bitubo.com/articoli-dettaglio.php?ID=T0024WME02&Marca=TRIUMPH&Modello=BONNEVILLE%20SE)

Shining
22/04/2012, 18:24
Salve a tutti. Per tutti i possessori della Bonnie a razze pare che ci siano adesso degli ammortizzatri specifici anche per la SE, con interasse giusto 330mm.
Prima l'unica era alzare la moto dietro a 340 con la serie WME per la Bonneville.
Questo il link BITUBO - RACE SUSPENSION (http://www.bitubo.com/articoli-dettaglio.php?ID=T0024WME02&Marca=TRIUMPH&Modello=BONNEVILLE%20SE)

:blink:il problema non sussiste
la SE di serie ha ammortizzatori da 340 mm, come ogni bonneville (e non 330), e anche i bitubo WME02 sono da 340

zemin
22/04/2012, 18:28
Quoto Shining...Non sussiste...:biggrin3:

Poi se li cambi metti i 360 così alzi un pò il culetto:oook:

The_Loner
22/04/2012, 20:52
Umm, mi viene un dubbio. Perchè allora allo stand a Verona quelli della Bitubo mi hanno detto che per la SE non c'erano?? Se guardi anche gli Hagon, o i Ikon, gli unici fin ora a farli per la SE, danno 330 come misura. 340 è quella della Bonneville T100 fin al 2008 credo...360 Truxton e scrambler. Fin a qualche mese fa il modello della Bitubo del link non esisteva, ne sono sicuro perchè è da un pò che voglio cambiare ammortizzatori.

Apple
22/04/2012, 21:07
Umm, mi viene un dubbio. Perchè allora allo stand a Verona quelli della Bitubo mi hanno detto che per la SE non c'erano?? Se guardi anche gli Hagon, o i Ikon, gli unici fin ora a farli per la SE, danno 330 come misura. 340 è quella della Bonneville T100 fin al 2008 credo...360 Truxton e scrambler. Fin a qualche mese fa il modello della Bitubo del link non esisteva, ne sono sicuro perchè è da un pò che voglio cambiare ammortizzatori.
anche se fosse..il problema non sarà un centimetro tra l'altro in più

The_Loner
22/04/2012, 21:26
Era solo un discorso di misure, poi ognuno fa quello che vuole con la propria moto :oook:
poi quando uno è troppo sicuro, rischia sempre di prendere delle cantonate...e di cadere :biggrin3:

fitzcarraldo
22/04/2012, 21:38
poi quando uno è troppo sicuro, rischia sempre di prendere delle cantonate...e di cadere :biggrin3:
Ti stai autogufando???

The_Loner
22/04/2012, 21:39
Già dato... da pirla!

marco_bonnie
23/04/2012, 08:12
la SE ha ammortizzatori da 340mm.

Shining
23/04/2012, 08:18

Il tuo ragionamento parte da un presupposto sbagliato, e giunge dunque ad una soluzione sbagliata.
Tu dici: poiché Hagon e Ikon fanno ammortizzatori da 330 mm, la SE ha ammortizzatori da 330 mm.
Chiediti piuttosto (e datti una risposta, come direbbe Gigi Marzullo:biggrin3:) quanto sono lunghi quelli di serie;)

The_Loner
23/04/2012, 20:17
Non ti voglio convincere.. piuttosto se li misuri da centro a centro come ho fatto io vedrai che la misura è di 33 cm, ma comunque magari parliamo di moto diverse..

Leggi anche qui http://www.triumphrat.net/twins-technical-talk/164676-shock-length.html

Shining
23/04/2012, 20:48
Non ti voglio convincere.. piuttosto se li misuri da centro a centro come ho fatto io vedrai che la misura è di 33 cm, ma comunque magari parliamo di moto diverse..

Leggi anche qui Shock Length - Triumph Forum: Triumph Rat Motorcycle Forums (http://www.triumphrat.net/twins-technical-talk/164676-shock-length.html)

ah, beh, se lo dice lo spagnolo "Forchetto"...:biggrin3: (e chi è, la Cassazione a Sezioni Unite?):dubbio:

comunque io c'ho la scrambler quindi ce l'ho due o tre cm più lungo del tuo:lingua::biggrin3:
(oh, qui si scherza, eh, comunque sia, come ti hanno già detto quelli che hanno la SE, non penso proprio che 1 cm di differenza cambi l'assetto della moto)

mabaco
23/04/2012, 20:52
ah, beh, se lo dice lo spagnolo "Forchetto"...:biggrin3: (e chi è, la Cassazione a Sezioni Unite?):dubbio:

comunque io c'ho la scrambler quindi ce l'ho due o tre cm più lungo del tuo:lingua::biggrin3:
(oh, qui si scherza, eh, comunque sia, come ti hanno già detto quelli che hanno la SE, non penso proprio che 1 cm di differenza cambi l'assetto della moto)

UHMMMM UHMMMMMM...........................IL MIO AMMO E' DA 369 MM...........BYE BYE......

Mr.Fingerpicker
23/04/2012, 22:02

Leggi anche qui Shock Length - Triumph Forum: Triumph Rat Motorcycle Forums (http://www.triumphrat.net/twins-technical-talk/164676-shock-length.html)

Io ho montato i Bitubo di un cm più alti degli originali e devo dire che qualcosa cambia... ma in meglio. Hai più escursione e con le strade che abbiamo non può che essere una cosa positiva!

The_Loner
23/04/2012, 22:39
Si, un cm è poca cosa.. comunque Forchetto merita grande rispetto!:biggrin3:

mabaco
23/04/2012, 22:40
QUI RISPETTIAMO TUTTI:))))) PENSA CHE RISPETTANO TIPI.....COME MABACO.....

rori
24/04/2012, 12:19
QUI RISPETTIAMO TUTTI:))))) PENSA CHE RISPETTANO TIPI.....COME MABACO.....

:sick:

chi lo ha creato questo mostro ??????:dubbio:

doccerri
24/04/2012, 14:44
UHMMMM UHMMMMMM...........................IL MIO AMMO E' DA 369 MM...........BYE BYE......

il mio aureo augello è da 22... me l'ha misurato una mia "amica":cool: