Visualizza Versione Completa : tagliandi street... HELP!!!
ribuonasera, ho ritirato l'altroieri la mia bellisima bimba, street r matt graphite del 2009!!! ma mi sorge un dubbio: mi conviene fare un "tagliando" di controllo? se si cosa devo controllare? premetto che è sempre ststa tenuta maniacalmente e ha 2500 km...
Grazie!
ps ho già letto qualche post ma non ho trovato nulla :(
eusebius
22/04/2012, 19:00
In genere, se non sei un esperto, quando si prende una moto usato un occhio da un bravo meccanico sarebbe consigliato.
Nel tuo caso, se la moto ha solo 2.500 km, potresti anche evitare. Al limite, un cambio d'olio e via!
Se ha fatto il tagliando dei 1000 non fare nulla e con quei soldi getta benza e dai gassss
2877paolo
22/04/2012, 19:25
se dal 2009 ha fatto solo il tagliando dei mille, io un cambio olio e filtro lo farei... :oook:
ps: e controllerei anche lo stato delle gomme. sicuramente saranno da cambiare. :sad:
winter1969
22/04/2012, 19:27
se dal 2009 ha fatto solo il tagliando dei mille, io un cambio olio e filtro lo farei... :oook:
ps: e controllerei anche lo stato delle gomme. sicuramente saranno da cambiare. :sad:
:oook:..........tagliando e controllo livelli,meglio essere sicuri.
simone pd
22/04/2012, 20:29
beh se è dal 2009 che non ha più fatto manutenzione io fare un cambio olio e filtro, una controllata al livello dell'acqua, cambio olio dei freni, cambio gomme probabilmente e una ingrassata alla catena.
se poi la batteria non tiene cambia anche quella.
no no alla moto hanno fatto tutta la manutenzione necessaria incluse gomme, olio e simili... nel dubbio faccio i controlli base... grazie a tutti!!!!
GIANFINITO
22/04/2012, 21:07
con 60€ sostituisci olio e filtri e stai tranquillo, metti un treno di gomme fresche e dai de gas!!!