PDA

Visualizza Versione Completa : Provata Lamborghini Gallardo Lp560-4... IN PISTA!!!



Albe78
23/04/2012, 10:28
Ragazzi che figata!
Purtroppo solo 2 giri alla guida del mostro sul circuito di Vairano di Vidigulfo ma mi sono veramente divertito e tolto pure una soddisfazione... quella di sentirla scivolare verso l'esterno della curva (niente di incontrollabile ovviamente) a gas spalancato in seconda e terza in uscita di curva!
Veramente un gran bel mezzo anche se un po' troppa silenziosa rispetto alle Ferrari 430 che giravano li... ho scelto la Lambo per i 70cv in più :w00t: :w00t: :w00t: anche se, noi comuni mortali, della differenza nemmeno ci accorgiamo!
Tirato fino alla quarta piena, non ho avuto il tempo di controllare il tachimetro, ma la macchina va che è una bellezza, il pilota a fianco inidicava le traiettorie (per chi come me non aveva mai visto quella pista) migliori e, diversamente da quanto mi aspettavo, mi istigava a dare sempre più gas... per me un invito a nozze!
Da provare, almeno una volta nella vita!

kitesvara74
23/04/2012, 10:32
:w00t::oook:

verbasco
23/04/2012, 10:33
Massima invidia!!

albizo74
23/04/2012, 10:35
Ce l'ho nella mia check list, ma prima viene il corso di guida in pista con la moto :oook:
Non appena riesco ad entrare di nuovo nella mia tuta di pelle (in realta' ci riesco ma e' ancora un pochino tirata, specialmente col paraschiena) mi iscrivo :w00t:

Mrmc
23/04/2012, 10:37
bello, però quelle prove dei "pacchetti regalo" non mi piacciono... 180€ per 2 giri dove devi fare quello che dice l'istruttore.. con gli stessi soldi mi noleggio un kart 125 TM per una giornata, ok non sarà ferrari o lamborghini ma le emozioni forse sono anche maggiori.

albizo74
23/04/2012, 10:41
bello, però quelle prove dei "pacchetti regalo" non mi piacciono... 180€ per 2 giri dove devi fare quello che dice l'istruttore.. con gli stessi soldi mi noleggio un kart 125 TM per una giornata, ok non sarà ferrari o lamborghini ma le emozioni forse sono anche maggiori.

Non so. Forse c'entra anche il fatto di potersi sedere su un'auto che, almeno nel mio caso, non potro' mai permettermi di comprare.

Albe78
23/04/2012, 10:45
Non so. Forse c'entra anche il fatto di potersi sedere su un'auto che, almeno nel mio caso, non potro' mai permettermi di comprare.

Esatto!
A me il pacchetto è stato regalato dalla morosa :w00t:

yeager4772
23/04/2012, 10:59
Da quando é aumentata la benzina non la muovo più dal garage :)

2speed3
23/04/2012, 11:16
Esatto!
A me il pacchetto è stato regalato dalla morosa :w00t:

invidia doppia! per la macchina che hai provato e per la morosa che ti spinge a fare queste cose (la mia potesse mi legherebbe in casa :oook:)

Albe78
23/04/2012, 11:19
invidia doppia! per la macchina che hai provato e per la morosa che ti spinge a fare queste cose (la mia potesse mi legherebbe in casa :oook:)

Vero... per ora va grassa, dice che è contenta se posso coltivare le mie passioni e che è contenta di assecondarle! Speriamo duri :laugh2:

Muttley
23/04/2012, 11:36
bello, però quelle prove dei "pacchetti regalo" non mi piacciono... 180€ per 2 giri dove devi fare quello che dice l'istruttore.. con gli stessi soldi mi noleggio un kart 125 TM per una giornata, ok non sarà ferrari o lamborghini ma le emozioni forse sono anche maggiori.

Q8 infatti io ho scelto di fare i 2 giri come coopilata (passeggero) lasciando guidare chi la sa' guidare .....MINCHIA CHE BRIVIDI :w00t:

neno
23/04/2012, 11:42
Io la follia l'avevo fatta regalandomi il corso per i 40...
http://i42.tinypic.com/50grxt.jpg

Da allora penso che la Gallardo sia una macchina più che formidabile.

Lamps

Muttley
23/04/2012, 11:45
Io la follia l'avevo fatta regalandomi il corso per i 40...
http://i42.tinypic.com/50grxt.jpg

Da allora penso che la Gallardo sia una macchina più che formidabile.

Lamps


sai dirmi se ha gli attacchi isofix per il seggiolino dei bimbi ?? :D

Matt
23/04/2012, 11:52
Stupendo ! Qualche hanno fa ho fatto un corso di guida con la Scuola di Sighfried Sthor a Misano , da paura !
La più titolata era una M6 ma un giorno mi piacerebbe provare una supercar.

leo
23/04/2012, 11:56
Io ho fatto 5 giri a vallelunga con l'M5 nuova e mi sembrava troppo quella....non oso pensare cosa sia una LAMBO :ph34r:......

Albe78
23/04/2012, 11:57
Quest'inverno sono riuscito ad imbucarmi in un minicorso di guida su ghiaccio e neve, gamma Volvo, il mio istruttore era Franco Cunico!
Anche li mi sono veramente divertito

jamex
23/04/2012, 12:00
Spettacolo...però non lo farò mai....troppo alto il costo in rapporto ai pochissimi giri offerti.

Io faccio i corsi di guida sportiva con Rallyfactor (macchine tipo subaru Imprezza, mitsubishi Lancer Evo ecc ecc) poca spesa e una giornata intera a guidare

urasch
23/04/2012, 12:02
beato te

kage_maru
23/04/2012, 12:07
Ho guidato la stessa macchina settimana scorsa ma a Monza.
Confermo i brividi e il fatto che costi troppo, ma assolutamente da fare con l'istrutture. A meno che uno non sia un pilota secondo me è impossibile guidare cosi per due giri e non lasciarci la pelle.
Io ho messo la sesta e fatto un paio di staccate devastanti con tutta la macchina che scodava. Che adrenalina.

Albe78
23/04/2012, 12:14
Ho guidato la stessa macchina settimana scorsa ma a Monza.
Confermo i brividi e il fatto che costi troppo, ma assolutamente da fare con l'istrutture. A meno che uno non sia un pilota secondo me è impossibile guidare cosi per due giri e non lasciarci la pelle.
Io ho messo la sesta e fatto un paio di staccate devastanti con tutta la macchina che scodava. Che adrenalina.

Infatti, come ho scritto sopra, mi ha stupito l'istruttore, credevo tendesse a frenarmi, invece mi ha guidato nel farla andare più di quanto avrei fatto da solo! Durato poco ma mi sono divertito, insomma meglio di niente

freekazoid
23/04/2012, 12:29
io ho fatto 4 giri a monza su un ferrari 430.... spettacolo anche se è durato poco. vel max intorno ai 260 km/h... e che frenata!!!!!

n0x
23/04/2012, 12:44
Fatto mezza giornata in pista a monza lo scorso anno con la stessa macchina. Va come una saetta, ed è abbastanza facile da portare al limite e farle perdere aderenza, tra l'altro per noi motociclisti viene molto piu naturale spingerla come si deve. LA cosa difficile è guidarla sul filo del rasoio senza far intervenire il controllo di trazione, che magari in pistine corte e guidate non ti accorgi, ma a monza far entrare il TC equivale a far fermare la macchina in mezzo alla pista, soprattutto alle due di lesmo. Certo non puoi inventarti niente dopo soli 2 giri :oook:

armageddon
23/04/2012, 15:46
sai dirmi se ha gli attacchi isofix per il seggiolino dei bimbi ?? :D

per ora devi accontentarti del portapacchi

bella
23/04/2012, 16:16
Ho fatto lo stesso regalo al mio compagno e al mio papone!!! Andremo al circuito 'le colline' il 27 maggio.....Per 5 giri a testa in lamborghini...... Non vedo l'oraaaaaaaa!!!!!!!!!

schulz82
23/04/2012, 17:56
:oook:
Vero... per ora va grassa, dice che è contenta se posso coltivare le mie passioni e che è contenta di assecondarle! Speriamo duri :laugh2:

Domino
23/04/2012, 18:03
Ragazzi che figata!
Purtroppo solo 2 giri alla guida del mostro sul circuito di Vairano di Vidigulfo ma mi sono veramente divertito e tolto pure una soddisfazione... quella di sentirla scivolare verso l'esterno della curva (niente di incontrollabile ovviamente) a gas spalancato in seconda e terza in uscita di curva!
Veramente un gran bel mezzo anche se un po' troppa silenziosa rispetto alle Ferrari 430 che giravano li... ho scelto la Lambo per i 70cv in più :w00t: :w00t: :w00t: anche se, noi comuni mortali, della differenza nemmeno ci accorgiamo!
Tirato fino alla quarta piena, non ho avuto il tempo di controllare il tachimetro, ma la macchina va che è una bellezza, il pilota a fianco inidicava le traiettorie (per chi come me non aveva mai visto quella pista) migliori e, diversamente da quanto mi aspettavo, mi istigava a dare sempre più gas... per me un invito a nozze!
Da provare, almeno una volta nella vita!

con che modalita' hai guidato sequenziale o automatico????

Albe78
24/04/2012, 07:54
con che modalita' hai guidato sequenziale o automatico????

Ovviamente sequenziale ;-) bel giochino cambiate fulminee

armageddon
24/04/2012, 08:33
ho un amico che la possiede,tacci sua che rumore che fa quando passa.

Albe78
24/04/2012, 08:58
ho un amico che la possiede,tacci sua che rumore che fa quando passa.

Stai buono che ce l'ha anche una mia collega ma ha la spyder... fa l'agente immobiliare e porta la gente a vedere le case con la Gallardo!
Roba da matti! Blu elettrica, bellissima