PDA

Visualizza Versione Completa : Iphone 4 o Galaxy S2???



edotto
23/04/2012, 12:20
Da qualche giorno sembra che il mio fido nokia N82 abbia deciso di abbandonarmi a breve...gran telefono,
posso dirmi un
soddisfattissimo possessore, in fondo con nokia non ho mai sbagliato un colpo...

ora, mi si affaccia la possibilità di acquistare sia l'uno che l'altro usati con uno/due mesi di vita,
regolarmente scontrinati e garantiti allo stesso prezzo abbastanza abbordabile...mi piacciono entrambi...
non conosco minimamente le limitazioni dell'uno e dell'altro...



cosa mi consigliate???

rimaniamo tra i due che ho menzionato....thanks!:oook:

Muttley
23/04/2012, 12:23
da felice possessore di G2 non posso che consigliartelo :oook:

ZapaNikon
23/04/2012, 12:24
Pensa anche ai nuovi HTC ONE, sono fenomenali.

Il galaxy S2 è una bomba e con ICS non consuma neanche tanto!

gixxer73
23/04/2012, 12:28
io ho S2 e sono soddisfatto , ma và a gusti ..

come prestazioni sono vicini ..

Marco Manila
23/04/2012, 12:28
Ciao Edotto, il salto dal tuo n82 ad uno di questi smartphone è comunque importante, ti aprirà un mondo di possibilità che prima ti erano sconosciute quindi la tua scelta sarà comunque ottima, specialmente considerando che tutti e due sono ottimi smartphone, anzi, veri e propri top di gamma del settore.

Si differenziano innanzitutto per due aspetti: dimensioni e sistema operativo.

Le prime sono sensibilmente diverse: l' S2 è molto più ampio, ma più leggero e sottile, con un display molto più grande che per te però può essere un pregio o un difetto, a seconda dei punti di vista.

http://www.tecnologici.net/wp-content/uploads/2012/01/galaxy-s-2-and-iphone-4-414x354.jpg

Il sistema operativo è profondamente diverso, ma visto che devi imparare entrambi arrivando da Symbian non è un problema. Tutti dicono che iPhone sia più intuitivo, ma anche chi usa Android non si lamenta e anzi lo elogia per la sua maggiore possibilità di personalizzazione.

Per chiarirti un pò le idee da un punto di vista neutrale ecco una bella videoprova che li mette a confronto:


http://www.youtube.com/watch?v=le8Kz6Y1BGo

Personalmente io prenderei l' S2 perchè preferisco Android a Apple pur riconoscendo che iOS sia ottimo e che giri in maniera fluidissima.
Il suo prezzo è sceso abbastanza (usato si trova a prezzi sensibilmente più bassi di iPhone) e anche se è vero che tiene un pò meno il prezzo nel tempo è di certo è più accessibile.

Buona scelta!!!!


Ps preparati a un topic molto dibattuto, ci sono tanti sostenitori dell' uno e dell0 altro su TCP. :oook:

Gnolo
23/04/2012, 12:35
Io iphone dipendente .....


Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

edotto
23/04/2012, 12:35
Grazie boss....so bene aprendo un thread del genere di stimolare i pruriti delle varie fazioni....come dici tu, faccio un bel salto
rispetto al vecchio e glorioso N82...

concordo sul fatto che samsung abbia uno schermo più ampio, il dubbio è sull'ingombro in tasca per esempio...sono un estimatore di samung, in caso ho tv e lettore bluray e mi ci trovo na bellezza....

non nascondo però che anche apple mi affascina, ho avuto modo di "provare" quello di alcuni amici e come fluidità è davvero
eccezionale...galaxy s2 non l'ho mai visto ne toccato con mano ma dicono sia altrettanto performante...

apple mi sa, in negativo, di sistema chiuso ed esclusivo...non so come spiegare....

Millejager
23/04/2012, 12:37
S2 ABBESTIA!

luka
23/04/2012, 12:40
Ciao Edotto, il salto dal tuo n82 ad uno di questi smartphone è comunque importante, ti aprirà un mondo di possibilità che prima ti erano sconosciute quindi la tua scelta sarà comunque ottima, specialmente considerando che tutti e due sono ottimi smartphone, anzi, veri e propri top di gamma del settore.

Si differenziano innanzitutto per due aspetti: dimensioni e sistema operativo.

Le prime sono sensibilmente diverse: l' S2 è molto più ampio, ma più leggero e sottile, con un display molto più grande che per te però può essere un pregio o un difetto, a seconda dei punti di vista.

http://www.tecnologici.net/wp-content/uploads/2012/01/galaxy-s-2-and-iphone-4-414x354.jpg

Il sistema operativo è profondamente diverso, ma visto che devi imparare entrambi arrivando da Symbian non è un problema. Tutti dicono che iPhone sia più intuitivo, ma anche chi usa Android non si lamenta e anzi lo elogia per la sua maggiore possibilità di personalizzazione.

Per chiarirti un pò le idee da un punto di vista neutrale ecco una bella videoprova che li mette a confronto:


http://www.youtube.com/watch?v=le8Kz6Y1BGo

Personalmente io prenderei l' S2 perchè preferisco Android a Apple pur riconoscendo che iOS sia ottimo e che giri in maniera fluidissima.
Il suo prezzo è sceso abbastanza (usato si trova a prezzi sensibilmente più bassi di iPhone) e anche se è vero che tiene un pò meno il prezzo nel tempo è di certo è più accessibile.

Buona scelta!!!!


Ps preparati a un topic molto dibattuto, ci sono tanti sostenitori dell' uno e dell0 altro su TCP. :oook:


Apple iPhone 4s vs Samsung galaxy s2 da Telefonino.net - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=5uOdxfLtkwM) :oook:

edotto
23/04/2012, 12:41
l'ho consumato questo confronto a forza di guardarlo...:senzaundente:

Marco Manila
23/04/2012, 12:43
concordo sul fatto che samsung abbia uno schermo più ampio, il dubbio è sull'ingombro in tasca per esempio...sono un estimatore di samung, in caso ho tv e lettore bluray e mi ci trovo na bellezza....

non nascondo però che anche apple mi affascina, ho avuto modo di "provare" quello di alcuni amici e come fluidità è davvero
eccezionale...galaxy s2 non l'ho mai visto ne toccato con mano ma dicono sia altrettanto performante...


In tasca si sente, ma solo per la sua ampiezza quindi magari quando ti pieghi un pò e i pantaloni sono stretti, il muscolo che si gonfia preme contro e lo si avverte: è però molto leggero e sottile, quindi in certi frangenti si sente anche meno dell' iphone, più squadrato, spesso e pesante.

Le performance dell' S2 sono fantastiche, ma forse in alcuni passaggi ha qualche piccolo scatto che su iPhone on esiste: questo perchè a diffierenza di di altri sistemi operativi iOS è perfettamente integrato con l' ardware che lo ospita, ha meno fronzoli ed è più leggerino, quindi gira per forza di cose meglio. Non credere però che Android sia tanto peggio in questo senso, solo chi ha un occhio allenato percepisce queste cose. :oook:

jamex
23/04/2012, 12:44
Grazie boss....so bene aprendo un thread del genere di stimolare i pruriti delle varie fazioni....come dici tu, faccio un bel salto
rispetto al vecchio e glorioso N82...

concordo sul fatto che samsung abbia uno schermo più ampio, il dubbio è sull'ingombro in tasca per esempio...sono un estimatore di samung, in caso ho tv e lettore bluray e mi ci trovo na bellezza....

non nascondo però che anche apple mi affascina, ho avuto modo di "provare" quello di alcuni amici e come fluidità è davvero
eccezionale...galaxy s2 non l'ho mai visto ne toccato con mano ma dicono sia altrettanto performante...

apple mi sa, in negativo, di sistema chiuso ed esclusivo...non so come spiegare....

OT

io rimango fedelissimo al mio N82 :w00t: almeno fino a che il nuovo 808 pure view, sempre con symbian, avrà un annetto e lo troverò usato a metà prezzo

Fine OT

Millejager
23/04/2012, 12:45
l'ho consumato questo confronto a forza di guardarlo...:senzaundente:

guarda questo :D

IsTCTLn3vJU


OT

io rimango fedelissimo al mio N82 :w00t: almeno fino a che il nuovo 808 pure view, sempre con symbian, avrà un annetto e lo troverò usato a metà prezzo

Fine OT

il symbian ormai è utile come una musicassetta :D

jamex
23/04/2012, 12:52
il symbian ormai è utile come una musicassetta :D

MAh. verrà supportato da nokia fino al 2016.......di applicazioni ce ne sono a sfare per tutti i gusti...navigatori ce ne sono...è intuitivo a mille...non piacendomi ne Android ne IOS (o come cavolo si chiama) rimango volentieri li

edotto
23/04/2012, 13:00
guarda questo :D

IsTCTLn3vJU



il symbian ormai è utile come una musicassetta :D

ecchecazzo..... è di vetro l'iphone, cosa pretendete???:dry:

Dennis
23/04/2012, 13:01
tra i due vai di ifono

yeager4772
23/04/2012, 13:14
Li ho entrambi, cadi in piedi con tutti e due.
io uso iPhone 4s (il Galaxy se lo è appropriato mia figlia):
Io consiglierei Galaxy S2.
Display spettacolo, capacità di memoria ampliabile tramite micro SD con poca spesa, OS altamente personalizzabile, legge contenuti in flash, viene visto dal computer come una normale memoria esterna e non devi passare tutto per iTunes.

iPhone è (imho) più curato nei materiali e nel design, ha più risoluzione il suo retina display e iOS è più stabile di Android.
Lo consiglio se hai già un Mac ed un iPad e allora iCloud torna molto utile.

Cione66
23/04/2012, 13:21
Il 3 Maggio alle 20.00 presentano il Galaxy S III, io aspetteri, almeno per vedere com'è...

Edit: come non detto, non avevo letto che la scelta fosse soltanto tra questi 2.
Io ho un Galaxy S ed un iPad2, dipende da quanto ti piaccia smanettare con il telefono.
Personalmente preferisco Android.

Lo scrofo
23/04/2012, 13:41
Tra i due per stabilita' / comodita' IPHONE ...

Ma per tutto il resto SAMSUNG. Unico neo del Galaxy sono gli aggiornamenti di Android, sempre a discrezione del produttore.

Se ci fosse un Galaxy Nexus , sceglierei quello.

Millejager
23/04/2012, 13:44
ecchecazzo..... è di vetro l'iphone, cosa pretendete???:dry:

mbè? pensi non ti cadrà mai il telefono? :D


MAh. verrà supportato da nokia fino al 2016.......di applicazioni ce ne sono a sfare per tutti i gusti...navigatori ce ne sono...è intuitivo a mille...non piacendomi ne Android ne IOS (o come cavolo si chiama) rimango volentieri li

de gustibus :D

io ho trafficato l'altrio giorno con il symbian del mì babbo per sistemargli un paio di cose... mi è sembrato antidiluviano

Gnolo
23/04/2012, 14:25
Il mio vecchio iphone 4 mi e caduto avevo il suo pumper nessun problema
P.S. mi e caduto al t-day 2011. :(


Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

votalele
23/04/2012, 14:36
Iphone devi guardare al 4s il 4 ha problemi di segnale.

Inoltre se lavori con email push attento perchè apple non supporta multiallegati.

Cioè se devi fare una mail con una foto e un PDF devi mandare due mail separate, il che se ci lavori è devastante.


Galxy S2 secondo iltelefonino.it è giudicato ad oggi il migliore in assoluto.

yeager4772
23/04/2012, 14:36
Oggi tralaltro dovrebbe uscire l' aggiornamento ufficiale Samsung ad Ice Cream Sandwich per il Galaxy S2

Oggi sar disponibile Ice Cream Sandwich per il Galaxy S II | Notizie | Telefonino.net (http://www.telefonino.net/Samsung/Notizie/n30044/Oggi-disponibile-Ice-Cream-Sandwich.html)

Lo scrofo
23/04/2012, 14:52
Oggi tralaltro dovrebbe uscire l' aggiornamento ufficiale Samsung ad Ice Cream Sandwich per il Galaxy S2

Oggi sar disponibile Ice Cream Sandwich per il Galaxy S II | Notizie | Telefonino.net (http://www.telefonino.net/Samsung/Notizie/n30044/Oggi-disponibile-Ice-Cream-Sandwich.html)

Meglio tardi che mai ...porcaccia miseria ...

Mamba
23/04/2012, 15:11
io dico S2.

fano83
23/04/2012, 15:12
avevo iphone 3gs ora s2, molto soddisfatto e non posso che consigliare il galaxy

357magnum
23/04/2012, 15:12
Grazie a Edotto perchè la TIm m'ha offerto gratuitamente l'S2 e non sapevo manco di cosa si trattasse per cui sto confronto m'interessa parecchio

Se volessi passare dal mio BBerry 9300 all'S2 che mi arriverà...come mi troverei?
Il servizio di Push mail che c'è sul bberry esiste anche per l'S2?

Mia sorella (dirigente Vodafone) sostiene che per lavoro sia più pratico un blackberry di un Iphone o di un S2...

Il Franky
23/04/2012, 15:20
Il mio vecchio iphone 4 mi e caduto avevo il suo pumper nessun problema
P.S. mi e caduto al t-day 2011. :(


Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

quando hai visto me? :D

Gnolo
23/04/2012, 15:31
quando hai visto me? :D

quoto mi son spaventato :):)

Il Franky
23/04/2012, 15:33
quoto mi son spaventato :):)

:dry: immaginavo :dry:

emidio_speed
23/04/2012, 15:40
guarda, la risposta è talmente ovvia da essere perfino banale:

l'S2 fa tutto quello che fa il 4S.
Il 4S non fa quello che fa l'S2 (FLASH PLAYER!!!)

Quindi, se quello che ti interessa non è la moda ma la sostanza... :oook:

Chinaski
23/04/2012, 17:22
Grazie a Edotto perchè la TIm m'ha offerto gratuitamente l'S2 e non sapevo manco di cosa si trattasse per cui sto confronto m'interessa parecchio

Se volessi passare dal mio BBerry 9300 all'S2 che mi arriverà...come mi troverei?
Il servizio di Push mail che c'è sul bberry esiste anche per l'S2?

Mia sorella (dirigente Vodafone) sostiene che per lavoro sia più pratico un blackberry di un Iphone o di un S2...
Più o meno ha ragione: ora la push mail la puoi avere anche con altri terminali, ma la ricezione e la qualità audio in conversazione del BB è ancora inarrivabile.

yeager4772
23/04/2012, 19:23
Mia sorella (dirigente Vodafone) sostiene che per lavoro sia più pratico un blackberry di un Iphone o di un S2...

Mmm...boh...bah...nutro seri dubbi anche se non sono un dirigente

dega
23/04/2012, 19:27
S2e una figata

Stinit
23/04/2012, 19:49
Più o meno ha ragione: ora la push mail la puoi avere anche con altri terminali, ma la ricezione e la qualità audio in conversazione del BB è ancora inarrivabile.

sull'S2 c'è un simpatico witget che gestisce la posta...poi impostare che va a scaricare le posta ogni x minuti...e alla fine è quasi la stessa cosa...

cmq voto S2

onzio
23/04/2012, 19:54
Galaxy S2 senza ombra di dubbio... e quoto Emidio nella sintetica spiegazione.. E aggiungo il minore costo di acquisto, la possibilità di montare una batteria da 2000 mAh ORIGINALE (come ho fatto io) che ti fa due giorni a smanettarci per bene.. , le app quasi tutte gratuite e l'enorme possibilità di personalizzazione.

Stinit
23/04/2012, 20:03
Galaxy S2 senza ombra di dubbio... e quoto Emidio nella sintetica spiegazione..

il problema è che la "sinteticità" non è sinonimo di completezza...messa in quel modo sembra che l'iphone sia un gradino sotto a gs2...e invece non è così...perchè i due per pregi e "difetti" alla fine si equivalgono...da quì in poi degustibus...

edotto
23/04/2012, 20:22
è una bella guerra, lo ammetto.

B@rt
23/04/2012, 20:29
guarda questo :D

IsTCTLn3vJU



il symbian ormai è utile come una musicassetta :D

Urca, samsung tutta la vita.

scarf75
23/04/2012, 20:32
Iphone ...decisamente!!!!

Basta la plastica..:dry:

Ribadisco l'efficacia e la fluidità del touch iphone.......un'altro pianetaaaaa!!!!!!!!!!

:laugh2:

onlystreet
23/04/2012, 20:42
In tasca si sente, ma solo per la sua ampiezza quindi magari quando ti pieghi un pò e i pantaloni sono stretti, il muscolo che si gonfia preme contro e lo si avverte: è però molto leggero e sottile, quindi in certi frangenti si sente anche meno dell' iphone, più squadrato, spesso e pesante.

Le performance dell' S2 sono fantastiche, ma forse in alcuni passaggi ha qualche piccolo scatto che su iPhone on esiste: questo perchè a diffierenza di di altri sistemi operativi iOS è perfettamente integrato con l' ardware che lo ospita, ha meno fronzoli ed è più leggerino, quindi gira per forza di cose meglio. Non credere però che Android sia tanto peggio in questo senso, solo chi ha un occhio allenato percepisce queste cose. :oook:

:biggrin3:
eh...non e che ci devi dire proprio tutto di quello che ti senti dento i pantaloni boss :ban?:

galaxy s2...

Misha84
23/04/2012, 20:46
a livello hardware il concorrente naturale dell'S2 è il 4s (dualcore e chip grafico).
iphone 4 è da paragonare prestazionalmente con galaxy s1.
io dico la mia in quanto a praticità:
schermi: iphone più piccolo, più risoluzione e LCD - galaxy più grande, leggermente meno definito (rispetto a iphone) e amoled (non retroilluminato, si vede bene anche in abienti molto luminosi)

batteria: sostituibile in proprio su galaxy, intrgrata (da sostituire in assistenza) su iphone.

consumi: android beve quanto una bonnie scarburata se usi la rete dati, iphone consuma di meno (e la batteria dura di più). considera però che il più rimane comunque lo schermo: più sta acceso e più i consumi peggiorano.

spippolo: samsung è facile da spippolare, ed è molto più personalizzabile (ogni funzione è una app a se stante, se non ti garba la elimini/modifichi), iphone è più rigido anche con il jailbreak.
samsung permette anche di personalizzare i modem (comparto radio/teefono/gps wi-fi) con elementi sviluppati da più produttori (per esempio: io ho un firmware modificato, scremato di app che non mi garbano e con un modem sviluppato dal mio operatore, e consuma molto meno)

memoria: espandibile su galaxy (occhio: scegli bene la memoria, se troppo scadente compromette la stabilità del tutto), iphone quello è e quello rimane (ma francamente trovo difficile mettere più di un paio di gb su un cellulare, a meno che non ti droghi di musica lossless)

connettività: andorid è un pc a se stante, iphone è un satellite di itunes. il primo metti la sim e parti, il secondo ti serve un pc per farlo funzionare, per metterci musica/libri/video e quant'altro. samsung funge come archivio di memoria,iphone no.
samsung ha l'uscita tv, iphone no.
samsung sposti i file in wi-fi con tutti i pc, iphone solo con mac.

se hai domande specifiche chiedi pure.
sono uno spippolatore folle di android.

onlystreet
23/04/2012, 20:49
a livello hardware il concorrente naturale dell'S2 è il 4s (dualcore e chip grafico).
iphone 4 è da paragonare prestazionalmente con galaxy s1.
io dico la mia in quanto a praticità:
schermi: iphone più piccolo, più risoluzione e LCD - galaxy più grande, leggermente meno definito (rispetto a iphone) e amoled (non retroilluminato, si vede bene anche in abienti molto luminosi)

batteria: sostituibile in proprio su galaxy, intrgrata (da sostituire in assistenza) su iphone.

consumi: android beve quanto una bonnie scarburata se usi la rete dati, iphone consuma di meno (e la batteria dura di più). considera però che il più rimane comunque lo schermo: più sta acceso e più i consumi peggiorano.

spippolo: samsung è facile da spippolare, ed è molto più personalizzabile (ogni funzione è una app a se stante, se non ti garba la elimini/modifichi), iphone è più rigido anche con il jailbreak.
samsung permette anche di personalizzare i modem (comparto radio/teefono/gps wi-fi) con elementi sviluppati da più produttori (per esempio: io ho un firmware modificato, scremato di app che non mi garbano e con un modem sviluppato dal mio operatore, e consuma molto meno)

memoria: espandibile su galaxy (occhio: scegli bene la memoria, se troppo scadente compromette la stabilità del tutto), iphone quello è e quello rimane (ma francamente trovo difficile mettere più di un paio di gb su un cellulare, a meno che non ti droghi di musica lossless)

connettività: andorid è un pc a se stante, iphone è un satellite di itunes. il primo metti la sim e parti, il secondo ti serve un pc per farlo funzionare, per metterci musica/libri/video e quant'altro. samsung funge come archivio di memoria,iphone no.
samsung ha l'uscita tv, iphone no.
samsung sposti i file in wi-fi con tutti i pc, iphone solo con mac.

se hai domande specifiche chiedi pure.
sono uno spippolatore folle di android.

sai se skygo esce per android?

Misha84
23/04/2012, 20:51
sai se skygo esce per android?

SkyGo per iPhone e iPad e Android (Samsung) disponibile da subito, Mediaset Play arriva ad Aprile. La TV sbarca nei dispositivi mobili. | Tecnophone (http://www.tecnophone.it/2012/03/02/skygo-per-iphone-e-ipad-e-android-samsung-disponibile-da-subito-mediaset-play-arriva-ad-aprile-la-tv-sbarca-nei-dispositivi-mobili/)

edotto
23/04/2012, 20:52
a livello hardware il concorrente naturale dell'S2 è il 4s (dualcore e chip grafico).
iphone 4 è da paragonare prestazionalmente con galaxy s1.
io dico la mia in quanto a praticità:
schermi: iphone più piccolo, più risoluzione e LCD - galaxy più grande, leggermente meno definito (rispetto a iphone) e amoled (non retroilluminato, si vede bene anche in abienti molto luminosi)

batteria: sostituibile in proprio su galaxy, intrgrata (da sostituire in assistenza) su iphone.

consumi: android beve quanto una bonnie scarburata se usi la rete dati, iphone consuma di meno (e la batteria dura di più). considera però che il più rimane comunque lo schermo: più sta acceso e più i consumi peggiorano.

spippolo: samsung è facile da spippolare, ed è molto più personalizzabile (ogni funzione è una app a se stante, se non ti garba la elimini/modifichi), iphone è più rigido anche con il jailbreak.
samsung permette anche di personalizzare i modem (comparto radio/teefono/gps wi-fi) con elementi sviluppati da più produttori (per esempio: io ho un firmware modificato, scremato di app che non mi garbano e con un modem sviluppato dal mio operatore, e consuma molto meno)

memoria: espandibile su galaxy (occhio: scegli bene la memoria, se troppo scadente compromette la stabilità del tutto), iphone quello è e quello rimane (ma francamente trovo difficile mettere più di un paio di gb su un cellulare, a meno che non ti droghi di musica lossless)

connettività: andorid è un pc a se stante, iphone è un satellite di itunes. il primo metti la sim e parti, il secondo ti serve un pc per farlo funzionare, per metterci musica/libri/video e quant'altro. samsung funge come archivio di memoria,iphone no.
samsung ha l'uscita tv, iphone no.
samsung sposti i file in wi-fi con tutti i pc, iphone solo con mac.

se hai domande specifiche chiedi pure.
sono uno spippolatore folle di android.

non si era capito...
grazie per la lezione particolareggiata...
ripeto samsung è una marca presente in più zone a casa mia...sono tentato...

onlystreet
23/04/2012, 20:53
SkyGo per iPhone e iPad e Android (Samsung) disponibile da subito, Mediaset Play arriva ad Aprile. La TV sbarca nei dispositivi mobili. | Tecnophone (http://www.tecnophone.it/2012/03/02/skygo-per-iphone-e-ipad-e-android-samsung-disponibile-da-subito-mediaset-play-arriva-ad-aprile-la-tv-sbarca-nei-dispositivi-mobili/)

eh ma solo su Samsung Galaxy Tab 10.1 e 8.9

Misha84
23/04/2012, 20:59
non si era capito...
grazie per la lezione particolareggiata...
ripeto samsung è una marca presente in più zone a casa mia...sono tentato...

ti dico sinceramente:
un s2, per uno che non ha intenzione di giocarci, serve a ben poco.
se il telefono ti serve per connetterti va bene anche un s1, monocore, batteria che arriva a fine giornata senza probemi, e tutto quello che ha l's2 (tranne l'uscita video hdmi).

il browser originale è il più fluido, gli alternativi sono più personalizzabili (io uso dolphin browser, gratuito ovviamente), e sul mio s1 girano i giochi della psone (gt2 è un bel passatempo sulla tazza del cesso... questa mi ha pagato muttley per scriverla!)


eh ma solo su Samsung Galaxy Tab 10.1 e 8.9

hai guardato sul samsung market?


sai se skygo esce per android?

prova a vedere un po' qui, sul mio si installa ma non ho sky, e non saprei come collaudarlo
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.bskyb.skygo&rdid=com.bskyb.skygo&rdot=1

Stinit
23/04/2012, 21:19
Iphone ...decisamente!!!!

Basta la plastica..:dry:

Ribadisco l'efficacia e la fluidità del touch iphone.......un'altro pianetaaaaa!!!!!!!!!!

:laugh2:

è anche vero che il "plasticoso" gs2 pesa 116 grammi...l'iphone 4s 140 grammi...

yeager4772
23/04/2012, 21:25
a livello hardware il concorrente naturale dell'S2 è il 4s (dualcore e chip grafico).
iphone 4 è da paragonare prestazionalmente con galaxy s1.
io dico la mia in quanto a praticità:
schermi: iphone più piccolo, più risoluzione e LCD - galaxy più grande, leggermente meno definito (rispetto a iphone) e amoled (non retroilluminato, si vede bene anche in abienti molto luminosi)

batteria: sostituibile in proprio su galaxy, intrgrata (da sostituire in assistenza) su iphone.

consumi: android beve quanto una bonnie scarburata se usi la rete dati, iphone consuma di meno (e la batteria dura di più). considera però che il più rimane comunque lo schermo: più sta acceso e più i consumi peggiorano.

spippolo: samsung è facile da spippolare, ed è molto più personalizzabile (ogni funzione è una app a se stante, se non ti garba la elimini/modifichi), iphone è più rigido anche con il jailbreak.
samsung permette anche di personalizzare i modem (comparto radio/teefono/gps wi-fi) con elementi sviluppati da più produttori (per esempio: io ho un firmware modificato, scremato di app che non mi garbano e con un modem sviluppato dal mio operatore, e consuma molto meno)

memoria: espandibile su galaxy (occhio: scegli bene la memoria, se troppo scadente compromette la stabilità del tutto), iphone quello è e quello rimane (ma francamente trovo difficile mettere più di un paio di gb su un cellulare, a meno che non ti droghi di musica lossless)

connettività: andorid è un pc a se stante, iphone è un satellite di itunes. il primo metti la sim e parti, il secondo ti serve un pc per farlo funzionare, per metterci musica/libri/video e quant'altro. samsung funge come archivio di memoria,iphone no.
samsung ha l'uscita tv, iphone no.
samsung sposti i file in wi-fi con tutti i pc, iphone solo con mac.

se hai domande specifiche chiedi pure.
sono uno spippolatore folle di android.

Una comparativa ottima e corretta.
Aggiungerei il costo decisamente a favore del Galaxy S2. 16Gb nativi (già di per sè sufficienti) e con pochi euro lo porti a ben 48Gb con una buona Micro SD.
iPhone hai solo 3 tagli: 16, 32 e 64 gb. Il primo taglio costa ben più del Galaxy, gli altri due raggiungono prezzi osceni.
Di contro Apple ti offre un servizio di garanzia fantastico. Ti si rompe qualcosa, chiami il numero verde e passa il corriere UPS a ritirarti l' iPhone.
Tempo 2 giorni ne hai uno nuovo.

Misha84
23/04/2012, 21:45
Una comparativa ottima e corretta.
Aggiungerei il costo decisamente a favore del Galaxy S2. 16Gb nativi (già di per sè sufficienti) e con pochi euro lo porti a ben 48Gb con una buona Micro SD.
iPhone hai solo 3 tagli: 16, 32 e 64 gb. Il primo taglio costa ben più del Galaxy, gli altri due raggiungono prezzi osceni.
Di contro Apple ti offre un servizio di garanzia fantastico. Ti si rompe qualcosa, chiami il numero verde e passa il corriere UPS a ritirarti l' iPhone.
Tempo 2 giorni ne hai uno nuovo.

per quanto rigarda l'assistenza ho visto che anche htc non scherza, sui livelli apple.
poi ho notato che apple (in generale) favorisce gli utenti più danarosi: il mio macbookpro pagato 2200 euro nel 2008 è stato trattato meglio di altri macbook coetanei (tempi di assistenza più brevi principalmente)

SECO
23/04/2012, 22:36
interessante questa discussione , perchè anch'io sono nella stessa situazione , nn so quale scegliere dei due!!!!! anche se per adesso tutti mi consigliano d aspettare il 3 maggio che esca s3, almeno per vedere le novità. cmq da molte discussioni anche su altri forum tutto m'indirizza verso s2 , cmq continuo a seguire la discussione pure qui nell'attesa di scegliere !!!!!!

Stinit
24/04/2012, 05:54
interessante questa discussione , perchè anch'io sono nella stessa situazione , nn so quale scegliere dei due!!!!! anche se per adesso tutti mi consigliano d aspettare il 3 maggio che esca s3, almeno per vedere le novità. cmq da molte discussioni anche su altri forum tutto m'indirizza verso s2 , cmq continuo a seguire la discussione pure qui nell'attesa di scegliere !!!!!!

se lo devi comprare sappi che l's3 viaggerà sui 650/700 euro appena uscito...e probabilmente lo si troverà il prossimo natale a 599...

edotto
24/04/2012, 07:06
interessante questa discussione , perchè anch'io sono nella stessa situazione , nn so quale scegliere dei due!!!!! anche se per adesso tutti mi consigliano d aspettare il 3 maggio che esca s3, almeno per vedere le novità. cmq da molte discussioni anche su altri forum tutto m'indirizza verso s2 , cmq continuo a seguire la discussione pure qui nell'attesa di scegliere !!!!!!


se lo devi comprare sappi che l's3 viaggerà sui 650/700 euro appena uscito...e probabilmente lo si troverà il prossimo natale a 599...

sicuramente l'S2 ne risentirà sul prezzo dell'usato...

emidio_speed
24/04/2012, 08:03
prova a vedere un po' qui, sul mio si installa ma non ho sky, e non saprei come collaudarlo
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.bskyb.skygo&rdid=com.bskyb.skygo&rdot=1
allora, faccio un po' di chiarezza su Sky Go, che abbiamo sia io che mio padre.
Attualmente funziona solo su computer, IPhone, IPad e Samsung TAB, pertanto non funziona sull'S2.
Non solo: ci sono delle differenze e delle limitazioni. Attualmente la serie A si può vedere solo su computer: Sky, infatti, non ha ancora acquisito i diritti per i dispositivi mobili (in pratica per la trasmissione in 3G). Sugli altri dispositivi citati, si possono vedere solo gli altri canali e le partite di Champion's, sia in 3G che in WIFI. Resta inteso che ci vuole una connessione DAVVERO VELOCE, altrimenti si vede tutto malissimo... Per farvi capire, la connessione ADSL che ho io in ufficio (Alice Business) non basta... Mi sa che questa cosa se la sono pensata praticamente solo per chi ha Fastweb, di cui Sky è partner.

Stinit
24/04/2012, 08:20
sicuramente l'S2 ne risentirà sul prezzo dell'usato...

anche del nuovo...:dubbio:

badsephirot
24/04/2012, 08:26
se non puoi aspettare S3 comunque S2 a manetta!

scarf75
24/04/2012, 11:35
è anche vero che il "plasticoso" gs2 pesa 116 grammi...l'iphone 4s 140 grammi...


24 grammi non sono tanti , se pensi che la carcassa dell'iphone è in alluminio e i pannelli in vetro (gorilla glass:oook:)

Marco Manila
24/04/2012, 11:55
interessante questa discussione , perchè anch'io sono nella stessa situazione , nn so quale scegliere dei due!!!!! anche se per adesso tutti mi consigliano d aspettare il 3 maggio che esca s3, almeno per vedere le novità. cmq da molte discussioni anche su altri forum tutto m'indirizza verso s2 , cmq continuo a seguire la discussione pure qui nell'attesa di scegliere !!!!!!

Credo che al 2 non manchi davvero nulla: il 3 poi avrà un display ancora più grande, vicino ai 4,5 pollici, e per me sono davvero tanti, forse troppi...
Io prenderei il 2, è tra i top al momento e lo sarà per parecchio, senza contare che può contare su una comunità di sviluppo che non ha pari. :oook:


sicuramente l'S2 ne risentirà sul prezzo dell'usato...

Si, ma non tantissimo, la richiesta sul mercato dell' usato è grande quindi i prezzi rimarranno abbastanza altini.


24 grammi non sono tanti , se pensi che la carcassa dell'iphone è in alluminio e i pannelli in vetro (gorilla glass:oook:)

Bhè, in assoluto non sono tanti, ma in proporzione sono parecchi: se poi consideri che l' iPhone è più piccolo la sensazione tenendoli in mano entrambi è ben diversa. Và bene che sono fatti di materiali diversi, ma l' S2 non fà poi questa brutta figura...

Silvan
24/04/2012, 11:57
il Samsung è una patacca, poi ti toccherà girare con questo

Ciao Edoardo :oook:

http://img805.imageshack.us/img805/2066/borsello.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/805/borsello.jpg/)

Stinit
24/04/2012, 12:09
24 grammi non sono tanti , se pensi che la carcassa dell'iphone è in alluminio e i pannelli in vetro (gorilla glass:oook:)

insomma...

il galaxy s2 pesa 116 grammi e monta uno schermo da 4.27 pollici per uno spessore di 8.5 mm

l'iphone 4s pesa 140 grammi e monta uno schermo da 3.5 pollici per uno spessore di 9.3 mm


...detto questo il pannello posteriore in vetro dell'iphone è una soluzione che ha i suoi pregi (sensazione di robustezza/estetica) e i suoi difetti (fragilità in caso di caduta/disassemblaggio del telefono in caso di cambio batteria)...

Il Franky
24/04/2012, 12:14
24 grammi non sono tanti , se pensi che la carcassa dell'iphone è in alluminio e i pannelli in vetro (gorilla glass:oook:)

Se vai a vedere ivideo di comparazione di robustezza tra s2 e 4s che girano sul tubo scoprirai che il vetro non è poi così gorilla, anzi:ph34r:.. Forse è più pulcino che gorilla:biggrin3:

japkiller
24/04/2012, 12:21
allora, faccio un po' di chiarezza su Sky Go, che abbiamo sia io che mio padre.
Attualmente funziona solo su computer, IPhone, IPad e Samsung TAB, pertanto non funziona sull'S2.
Non solo: ci sono delle differenze e delle limitazioni. Attualmente la serie A si può vedere solo su computer: Sky, infatti, non ha ancora acquisito i diritti per i dispositivi mobili (in pratica per la trasmissione in 3G). Sugli altri dispositivi citati, si possono vedere solo gli altri canali e le partite di Champion's, sia in 3G che in WIFI. Resta inteso che ci vuole una connessione DAVVERO VELOCE, altrimenti si vede tutto malissimo... Per farvi capire, la connessione ADSL che ho io in ufficio (Alice Business) non basta... Mi sa che questa cosa se la sono pensata praticamente solo per chi ha Fastweb, di cui Sky è partner.

Io lo vedo tranquillamente in 3g sia su ipad che su iphone, e si vede benissimo....


Se vai a vedere ivideo di comparazione di robustezza tra s2 e 4s che girano sul tubo scoprirai che il vetro non è poi così gorilla, anzi:ph34r:.. Forse è più pulcino che gorilla:biggrin3:

Ahhh quante se ne trovano per non ammettere l'evidente superiorità di iphone.....

emidio_speed
24/04/2012, 12:37
Io lo vedo tranquillamente in 3g sia su ipad che su iphone, e si vede benissimo....

Evidentemente non mi sono spiegato bene, perciò ripeto in altri termini: solo la SERIE A - per un fatto di diritti - non si può vedere sui dispositivi mobili, tutto il resto (comprese le partite di CL) si. Poi, per quanto riguarda il fatto di vedersi male, parlavo della visione in WIFI, che - se non è supportata da un'ADSL velocissima - è nettamente inferiore allo stesso 3G.


Ahhh quante se ne trovano per non ammettere l'evidente superiorità di iphone.....

più che altro la superiorità è a livello di innovazione, marketing e moda, ma - ripeto - mentre l'S2 fa tutto quello che fa l'IPhone, l'IPhone ha dei limiti rispetto all'S2 (ad esempio Flash Player)

japkiller
24/04/2012, 14:03
Ma è la stessa cosa che dico io, se si vede bene in 3g figuriamoci con l'adsl

emidio_speed
24/04/2012, 14:14
Ma è la stessa cosa che dico io, se si vede bene in 3g figuriamoci con l'adsl

invece con l'adsl, a meno che non sia velocissima, è uno schifo: il video si vede abbastanza bene (anche se ci mette molti minuti a caricare il canale), ma l'audio dopo un po' balbetta di brutto... Se io vado su AIUTO e verifico i requisiti minimi, mi scrive: La tua connessione attuale non consente la corretta visualizzazione dei contenuti. Eppure sto utilizzando Alice Business che dovrebbe essere una delle migliori! Quindi ok con il 3G, ma la connessione credo che sia ottimizzata su Fastweb.

Gnolo
24/04/2012, 14:25
Ahhh quante se ne trovano per non ammettere l'evidente superiorità di iphone.....Quoto iphone a vita :oook:




Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Il Franky
24/04/2012, 15:05
Ahhh quante se ne trovano per non ammettere l'evidente superiorità di iphone.....


vatti a vedere la prova di robustezza, poi me lo dici:oook:
bada bene che non ho detto che i phone sia peggiore (o migliore), ho solo restituito al 3d un dato di fatto empirico e filmato.;)

premesso che a me il telefono serve per lavoro e che di quale sia migliore tra i due me ne sbatto, se comunque dovessi comprare un telefono che alla prima volta che cade si trincia, mi girerebbero un tantinello le palle: e di questo ho riportato nota :oook:

poi su quale sia il sistema operativo migliore per me vi potete scannare finchè vi pare :biggrin3:

vulcano
24/04/2012, 15:09
:ph34r:chi non ha l'oppone è out

gixxer73
24/04/2012, 15:26
vatti a vedere la prova di robustezza, poi me lo dici:oook:
bada bene che non ho detto che i phone sia peggiore (o migliore), ho solo restituito al 3d un dato di fatto empirico e filmato.;)

premesso che a me il telefono serve per lavoro e che di quale sia migliore tra i due me ne sbatto, se comunque dovessi comprare un telefono che alla prima volta che cade si trincia, mi girerebbero un tantinello le palle: e di questo ho riportato nota :oook:

poi su quale sia il sistema operativo migliore per me vi potete scannare finchè vi pare :biggrin3:

caxxo quoto !!! :w00t:


inviato dalla mia moto

Stinit
24/04/2012, 17:03
Io lo vedo tranquillamente in 3g sia su ipad che su iphone, e si vede benissimo....



Ahhh quante se ne trovano per non ammettere l'evidente superiorità di iphone.....


i due terminali tra pregi e difetti si equivalgono...

edotto
25/04/2012, 13:05
al momento l'ago pende su S2...io ve lo dico eh... Silvan le valigie di pelle non mi piacciono x niente...hi hi hi... :)

Kalman
25/04/2012, 18:12
ecchecazzo..... è di vetro l'iphone, cosa pretendete???:dry:

Che non avessero fatto sta cazzata.

japkiller
25/04/2012, 18:42
con le botte che ha preso il mio di iphone (ho tre figli piccoli, immaginate un pò) se fosse di vetro come dite sarebbe già distrutto... invece manco un graffio.....

Dade11
25/04/2012, 23:18
questa immagine chiarisce tutto..

65422

:D

bella
26/04/2012, 00:01
Samsung forever!! Ora ho il galaxy s e l'i pad ... Al prox giro prendo il galaxy note e metto in pensione questi che nel frattempo avrò consumato!!!! Quindi vai di S2,,,,,, fidati!!

japkiller
26/04/2012, 06:33
questa immagine chiarisce tutto..

65422

:D

Beh, sicuramente attendibile.... :-)

Millejager
26/04/2012, 13:31
aggiornato da 2 gg il mio Galaxy S2 ad Android 4 ICS.... beh... molto + fluido e veloce... anche la risposta del touch sembra migliorata.... consiglio l'aggiornamento a tutti i possessori :oook::oook::oook:

jamex
26/04/2012, 13:31
prendi un iphon S2

Lo scrofo
26/04/2012, 13:32
Su groupalia in vendita a 389 Euro ... mica male !

Millejager
26/04/2012, 13:34
Su groupalia in vendita a 389 Euro ... mica male !

fra 15 gg lo trovi a 299... garantito al limone ;)

vulcano
26/04/2012, 13:36
chi non ha l'ifogn ce l'ha piccolo:ph34r:

Millejager
26/04/2012, 13:47
chi ha l'ifogn ce l'ha piccolo:ph34r:

sì........ lo schermo :risate2::risate2:

emidio_speed
26/04/2012, 13:50
aggiornato da 2 gg il mio Galaxy S2 ad Android 4 ICS.... beh... molto + fluido e veloce... anche la risposta del touch sembra migliorata.... consiglio l'aggiornamento a tutti i possessori :oook::oook::oook:

come si fa? Posso farlo anche su un s2 brandizzato TIM?

Stinit
26/04/2012, 13:55
come si fa? Posso farlo anche su un s2 brandizzato TIM?

apri Kies, lo aggiorni, colleghi il cellulare a batteria piena, fai un backup di sicurezza e poi metti ICS

Millejager
26/04/2012, 13:57
apri Kies, lo aggiorni, colleghi il cellulare a batteria piena, fai un backup di sicurezza e poi metti ICS

esatto ;) il mio è brandizzato 3, non vuol dire nulla... nel momento in cui colleghi il cellulare a kies te lo chiede in automatico... il backup fallo per sicurezza ma non importa ripristinarlo una volta aggiornato al nuovo SO

Albe78
26/04/2012, 13:58
apri Kies, lo aggiorni, colleghi il cellulare a batteria piena, fai un backup di sicurezza e poi metti ICS

Io ho S2 ma non riesco a capire come aggiornare (ho H3g), in Kies non trovo comandi per aggiornare cazarola!!!
Help meeeee

Per quanto riguarda la scelta tra i 2 tel rispondo come ha risposto a me il ragazzo dove l'ho acquistato, è un caro amico, onde evitare la teoria "ti voleva vendere quello"... beh quando gli ho chiesto se uno o l'altro si è messo a ridere e ha detto "Vuoi quello figo e alla moda o vuoi quello che va meglio?"

yeager4772
26/04/2012, 14:28
ha detto "Vuoi quello figo e alla moda o vuoi quello che va meglio?"

Ti dirò che ho anche io un amico che ha un negozio di cellulari.
Premesso che Galaxy S2 è ottimo lui cerca di non vendere iPhone a nessuno per due motivi:
- il margine di guadagno è quasi inesistente
- i clienti una volta passati ad iPhone non vogliono più altri cellulari

wailingmongi
26/04/2012, 14:30
Secondo me schiphone :)

Muttley
26/04/2012, 14:31
esatto ;) il mio è brandizzato 3, non vuol dire nulla... nel momento in cui colleghi il cellulare a kies te lo chiede in automatico... il backup fallo per sicurezza ma non importa ripristinarlo una volta aggiornato al nuovo SO

ottimo , stasera vedo di aggiornare ...pure io sono Brand 3

vulcano
26/04/2012, 14:38
sì........ lo schermo :risate2::risate2:
:biggrin3:

Albe78
26/04/2012, 14:39
Ti dirò che ho anche io un amico che ha un negozio di cellulari.
Premesso che Galaxy S2 è ottimo lui cerca di non vendere iPhone a nessuno per due motivi:
- il margine di guadagno è quasi inesistente
- i clienti una volta passati ad iPhone non vogliono più altri cellulari

Iphone è stato il primo telefono di questo tipo, ormai la concorrenza è spietata, ovvio che chi ha iniziato con quello (avendo cambiato REALMENTE il modo di intendere i telefoni cellulare) faccia fatica a pensare di prendere qualcosa di diverso ma dovrebbero almeno provare. Il mio socio ha Iphone4 e lo vuole cambiare con un S2, questo dopo aver usato il mio!

Stinit
26/04/2012, 15:52
Io ho S2 ma non riesco a capire come aggiornare (ho H3g), in Kies non trovo comandi per aggiornare cazarola!!!
Help meeeee

Per quanto riguarda la scelta tra i 2 tel rispondo come ha risposto a me il ragazzo dove l'ho acquistato, è un caro amico, onde evitare la teoria "ti voleva vendere quello"... beh quando gli ho chiesto se uno o l'altro si è messo a ridere e ha detto "Vuoi quello figo e alla moda o vuoi quello che va meglio?"

l'aggiornamento c'è anche per H3G ...dovresti prima aggiornare kies alla ultima versione...fatto questo quando colleghi il cellulare al pc sulla schermata principale dovrebbe comparire una notifica per l'aggiornamento...(fai l'operazione a batteria carica...)

in qualsiasi caso butta un occhio quì:

Galaxy S2: inizia il Roll Out di ICS in Italia per tutte le versioni (download) (http://samsung.hdblog.it/2012/04/23/galaxy-s2-inizia-il-roll-out-di-ics-in-italia-per-tutte-le-versioni/)

Samsung Galaxy S2: aggiornamento ICS ufficiale Italiano in video by HDblog (http://samsung.hdblog.it/2012/04/24/samsung-galaxy-s2-aggiornamento-ics-ufficiale-italiano-in-video-by-hdblog/)

verbasco
26/04/2012, 15:54
IPHON!!! la mela è il punto di riferimento ancora nel settore....


tutti gli altri imitano

edotto
26/04/2012, 15:56
ma giusto per capire...nuovo a quanto lo trovo sto samsung S2?????????????????

Lo scrofo
26/04/2012, 16:00
389 su Groupalia

edotto
26/04/2012, 16:06
interessante...garanzia europa però...

Gnolo
26/04/2012, 16:07
IPHON!!! la mela è il punto di riferimento ancora nel settore....


tutti gli altri imitano

Super quotato


Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Marco Manila
26/04/2012, 16:51
Ragazzi lo so che ognuno di noi ha delle preferenze, ma io eviterei prese di posizione cieche e sorde: è stato detto più volte che entrambi i terminali sono ottimi (e il mercato ne è la prova) vuoi per un motivo o per l' altro, non scadiamo nel tifo calcistico e rispettiamo chi la pensa diversamente da noi.

Grazie.

Stinit
26/04/2012, 17:34
Ragazzi lo so che ognuno di noi ha delle preferenze, ma io eviterei prese di posizione cieche e sorde: è stato detto più volte che entrambi i terminali sono ottimi (e il mercato ne è la prova) vuoi per un motivo o per l' altro, non scadiamo nel tifo calcistico e rispettiamo chi la pensa diversamente da noi.

Grazie.

parole sante

edotto
26/04/2012, 19:19
:unsure:

Muttley
26/04/2012, 19:56
il mio s2 e' acceso h24 da circa 6 mesi , non si e' piantato nemmeno una volta , ci navigo , ci mando mail , ci guardo la tv , faccio video , foto e ascolto musica ....a...aspetta .....e ci telefono :D
la cosa che secondo me' ha in piu' rispetto al'iphone e' lo schermo di dimensioni maggiori che ti permette una visione completa di qualsiasi sito.

edotto
26/04/2012, 20:42
il mio s2 e' acceso h24 da circa 6 mesi , non si e' piantato nemmeno una volta , ci navigo , ci mando mail , ci guardo la tv , faccio video , foto e ascolto musica ....a...aspetta .....e ci telefono :D
la cosa che secondo me' ha in piu' rispetto al'iphone e' lo schermo di dimensioni maggiori che ti permette una visione completa di qualsiasi sito.

:oook:

Albe78
27/04/2012, 09:06
l'aggiornamento c'è anche per H3G ...dovresti prima aggiornare kies alla ultima versione...fatto questo quando colleghi il cellulare al pc sulla schermata principale dovrebbe comparire una notifica per l'aggiornamento...(fai l'operazione a batteria carica...)

in qualsiasi caso butta un occhio quì:

Galaxy S2: inizia il Roll Out di ICS in Italia per tutte le versioni (download) (http://samsung.hdblog.it/2012/04/23/galaxy-s2-inizia-il-roll-out-di-ics-in-italia-per-tutte-le-versioni/)

Samsung Galaxy S2: aggiornamento ICS ufficiale Italiano in video by HDblog (http://samsung.hdblog.it/2012/04/24/samsung-galaxy-s2-aggiornamento-ics-ufficiale-italiano-in-video-by-hdblog/)

Grazie mille!

edotto
27/04/2012, 09:09
il mio s2 e' acceso h24 da circa 6 mesi , non si e' piantato nemmeno una volta , ci navigo , ci mando mail , ci guardo la tv , faccio video , foto e ascolto musica ....a...aspetta .....e ci telefono :D
la cosa che secondo me' ha in piu' rispetto al'iphone e' lo schermo di dimensioni maggiori che ti permette una visione completa di qualsiasi sito.

sulla tazza come va?:dubbio:

Mamba
27/04/2012, 09:10
il mio s2 e' acceso h24 da circa 6 mesi , non si e' piantato nemmeno una volta , ci navigo , ci mando mail , ci guardo la tv , faccio video , foto e ascolto musica ....a...aspetta .....e ci telefono :D
la cosa che secondo me' ha in piu' rispetto al'iphone e' lo schermo di dimensioni maggiori che ti permette una visione completa di qualsiasi sito.

quotto!!!


Sent from my Galaxi S3 using Tapatalk

Stinit
27/04/2012, 09:18
quotto!!!


Sent from my Galaxi S3 using Tapatalk

s3?

Il Franky
27/04/2012, 09:19
quotto!!!


Sent from my Galaxi S3 using Tapatalk

è quello della ford?? :biggrin3:

Stinit
27/04/2012, 09:25
:cipenso: ...

Mamba
27/04/2012, 09:26
:cipenso: ...

:ph34r:

Stinit
27/04/2012, 09:28
:ph34r:

come mai "s3"?...(a me risulta che ancora deve uscire...)

winter1969
27/04/2012, 09:29
s3?

:oook:



Sent from my Startac using Tapatalk

Mamba
27/04/2012, 09:29
come mai "s3"?...(a me risulta che ancora deve uscire...)

ma dai...che scherzo......:biggrin3:

Muttley
27/04/2012, 09:33
sulla tazza come va?:dubbio:

e' ottimo , ti permette di vedere tutte le trasmissioni televisive che fan piu' cagare cosi da facilitarti nell'espulsione dell'intruso :D


come mai "s3"?...(a me risulta che ancora deve uscire...)


Mamba ha tutto prima :D

Stinit
27/04/2012, 09:34
ma dai...che scherzo......:biggrin3:

:cool: ...

Mamba
27/04/2012, 09:36
:cool: ...

:cool:



Sent from my Iphone 5s using Tapatalk

edotto
27/04/2012, 09:38
e' ottimo , ti permette di vedere tutte le trasmissioni televisive che fan piu' cagare cosi da facilitarti nell'espulsione dell'intruso :D

ottimo! quindi vedo anche la d'urso...sai che scariche??!?!?!

winter1969
27/04/2012, 09:38
:cool:



Sent from my Iphone 5s using Tapatalk



:ph34r:



Sent from my Startac using Tapatalk

Stinit
27/04/2012, 09:42
:cool:



Sent from my Iphone 5s using Tapatalk

:w00t: ...(Iphone 7)


ottimo! quindi vedo anche la d'urso...sai che scariche??!?!?!

dovrebbero implementare una funzione per catturare sullo smartphone tutta la luce che la d'urso si fa sparare sulla faccia...almeno si recupera un pò di energia...

Muttley
27/04/2012, 09:48
ottimo! quindi vedo anche la d'urso...sai che scariche??!?!?!


io guardavo il TG4 di FEDE e cagavo in un battibaleno.
Cmq c'e' un'applicazione per AnNdroid "TV ITALIANE" che ti permette di vedere via WIFI o via 3G i canali in chiaro di RAI e MEDIASET , ha qualche secondo/minuto di ritardo ma quando sei sulla tazza il tempo ti e' amico :D

Millejager
27/04/2012, 11:14
:cool:



Sent from my Iphone 5s using Tapatalk


:risate::risate::risate:

tu non ci fossi Mamba bisognerebbe inventarti

:cuore:

:D

realpaz
28/04/2012, 12:24
invece con l'adsl, a meno che non sia velocissima, è uno schifo: il video si vede abbastanza bene (anche se ci mette molti minuti a caricare il canale), ma l'audio dopo un po' balbetta di brutto... Se io vado su AIUTO e verifico i requisiti minimi, mi scrive: La tua connessione attuale non consente la corretta visualizzazione dei contenuti. Eppure sto utilizzando Alice Business che dovrebbe essere una delle migliori! Quindi ok con il 3G, ma la connessione credo che sia ottimizzata su Fastweb.

Alice Business identifica solo il fatto che si tratta di connettività per imprese.
Dipende quindi dal profilo che hai: potresti andare dalla connettività più scarsa (con banda minima di 96k), fino ai profili con banda minima garantita a decine di MB.

La connettività mobile, se la copertura è ok e la cella non satura, può tranquillamente superare una adsl "base".

Muttley
28/04/2012, 13:11
aggiornato S2 a ICS4 stamane ....va che e' una meraviglia :w00t:

edotto
28/04/2012, 20:08
ad un passo dall'android world...forse...aggiornato pure al panino gelato....forse...

Gnolo
29/04/2012, 07:28
:risate::risate::risate:

tu non ci fossi Mamba bisognerebbe inventarti

:cuore:

:D
quoto :oook:

Muttley
29/04/2012, 11:46
volendo sull'S2 ci puoi persino masterizzare :w00t:

Il primo masterizzatore DVD per Android ~ NitroX-developers (http://nitrox-developers.blogspot.it/2012/04/il-primo-masterizzatore-dvd-per.html)

japkiller
29/04/2012, 19:07
Ma lavora in VPN? Ci si possono installare pandora e netflix o vedere sky go all'estero??? Con iphone si può....

Stinit
30/04/2012, 07:35
aggiornato S2 a ICS4 stamane ....va che e' una meraviglia :w00t:

fatto anche io...una bomba :oook: ...unico (piccolo) neo sul widget originale dei contatti...su ics ha triplicato la sua dimensione...però poi ho installato ContactWidget ...e viaaaaaaaa

Misha84
30/04/2012, 07:57
Ma lavora in VPN? Ci si possono installare pandora e netflix o vedere sky go all'estero??? Con iphone si può....

si

emidio_speed
30/04/2012, 10:26
l'aggiornamento c'è anche per H3G ...dovresti prima aggiornare kies alla ultima versione...fatto questo quando colleghi il cellulare al pc sulla schermata principale dovrebbe comparire una notifica per l'aggiornamento...(fai l'operazione a batteria carica...)

in qualsiasi caso butta un occhio quì:

Galaxy S2: inizia il Roll Out di ICS in Italia per tutte le versioni (download) (http://samsung.hdblog.it/2012/04/23/galaxy-s2-inizia-il-roll-out-di-ics-in-italia-per-tutte-le-versioni/)

Samsung Galaxy S2: aggiornamento ICS ufficiale Italiano in video by HDblog (http://samsung.hdblog.it/2012/04/24/samsung-galaxy-s2-aggiornamento-ics-ufficiale-italiano-in-video-by-hdblog/)

scusami se ti stresso, io ho aggiornato Kies, ma non mi parla di alcun aggiornamento per l'S2. Nel caso in cui io lo scaricassi dal link che hai postato, poi come dovrei fare per aggiornare il telefono? Io ho TIM.
Grazie 1000

Stinit
30/04/2012, 10:29
scusami se ti stresso, io ho aggiornato Kies, ma non mi parla di alcun aggiornamento per l'S2. Nel caso in cui io lo scaricassi dal link che hai postato, poi come dovrei fare per aggiornare il telefono? Io ho TIM.
Grazie 1000

apri kies...appena connesso il terminale ti dovrebbe apparire un messaggio nel quale vieni invitato ad aggiornare il sistema operativo...e da li segui la procedura indicata

emidio_speed
30/04/2012, 10:40
apri kies...appena connesso il terminale ti dovrebbe apparire un messaggio nel quale vieni invitato ad aggiornare il sistema operativo...e da li segui la procedura indicata

ecco, ho proprio fatto questo 10 minuti fa (ho anche aggiornato kies all'ultima versione), ma questo messaggio sul sistema operativo non mi è comparso...

Stinit
30/04/2012, 10:42
ecco, ho proprio fatto questo 10 minuti fa (ho anche aggiornato kies all'ultima versione), ma questo messaggio sul sistema operativo non mi è comparso...

:cipenso:

ma lo hai comprato in italia o all'estero?

emidio_speed
30/04/2012, 10:46
:cipenso:

ma lo hai comprato in italia o all'estero?

Italia, in un centro TIM! Boh, ma non c'è un modo per "chiedere" a kies di aggiornare il SO senza che sia lui a suggerirlo?

Muttley
30/04/2012, 10:48
potrebbe essere che Kies non sia avviato come amministratore

Stinit
30/04/2012, 10:52
Italia, in un centro TIM! Boh, ma non c'è un modo per "chiedere" a kies di aggiornare il SO senza che sia lui a suggerirlo?

mmm...non credo...è strano comunque perchè il rilascio è stato simultaneo per tutti gli operatori e i no brand...

cmq il modo per metterlo "forzatamente" c'è...scarica dal link proprosto quì: Galaxy S2: inizia il Roll Out di ICS in Italia per tutte le versioni (download) (http://samsung.hdblog.it/2012/04/23/galaxy-s2-inizia-il-roll-out-di-ics-in-italia-per-tutte-le-versioni/) scegli quello tuo operatore e segui la guida...non è difficile

simone pd
30/04/2012, 10:55
potrebbe essere che Kies non sia avviato come amministratore

e come lo si avvia come amministratore?

Muttley
30/04/2012, 11:00
e come lo si avvia come amministratore?

tasto destro sul'icona e tra le opzione c'e' avvia come amminsitratore

emidio_speed
30/04/2012, 11:08
mmm...non credo...è strano comunque perchè il rilascio è stato simultaneo per tutti gli operatori e i no brand...

cmq il modo per metterlo "forzatamente" c'è...scarica dal link proprosto quì: Galaxy S2: inizia il Roll Out di ICS in Italia per tutte le versioni (download) (http://samsung.hdblog.it/2012/04/23/galaxy-s2-inizia-il-roll-out-di-ics-in-italia-per-tutte-le-versioni/) scegli quello tuo operatore e segui la guida...non è difficile

ti ringrazio, proverò a fare così!


tasto destro sul'icona e tra le opzione c'e' avvia come amminsitratore

niente da fare, non mi parte nemmeno come amministratore. A questo punto provo ad aggiornarlo "forzatamente". Vi terrò informati sugli esiti...

Fabri83
30/04/2012, 11:37
chi vince? :dubbio:

Stinit
30/04/2012, 11:46
chi vince? :dubbio:

http://kipandgary.com/blog/wp-content/uploads/2012/01/android-vs-apple-1024x786(pp_w819_h628).jpg

japkiller
30/04/2012, 12:16
kies?? amministratore?? riavvio?? con iphone arriva un messaggino, premi un tasto sul telefono ed è aggiornato.... :lingua::biggrin3::oook:

Stinit
30/04/2012, 12:45
kies?? amministratore?? riavvio?? con iphone arriva un messaggino, premi un tasto sul telefono ed è aggiornato.... :lingua::biggrin3::oook:

di solito è così anche con kies...anche se il sistema apple in questo è migliore...(di poco :senzaundente: )

edotto
30/04/2012, 14:02
dajeeee!

gixxer73
30/04/2012, 15:29
ho appena fallito l'upgrade e il telefono non và più .. :cry:

onzio
30/04/2012, 16:49
Sugli aggiornamenti quoto la praticità di Apple. Anche a me kies (ultima release) dice che sono aggiornato all'ultima versione disponibile (TIM) ma in verità ho la 2.3.5 (che fra l'altro va benissimo).....

Stinit
30/04/2012, 17:57
ho appena fallito l'upgrade e il telefono non và più .. :cry:

se l'hai "briccato" leggi quì:

Galaxy briccato? Rimediare con One-Click Unbrick | androidgalaxys.net (http://www.androidgalaxys.net/news/galaxy-briccato-rimediare-con-one-click-unbrick/)

se traffichi con odin quì:

samsung galaxy s2 bloccato (http://forum.hdblog.it/f391/samsung-galaxy-s2-bloccato-49869/)

fitzcarraldo
02/05/2012, 09:31
e se lo dice lui.....

Wozniak: "Windows Phone è bellissimo forse Jobs si è reincarnato a Microsoft" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/05/02/news/wozniak_windows_phone_bellissimo_forse_jobs_si_reincarnato_a_microsoft-34228234/?ref=HRERO-1)

dovete accettarlo ed inchinarvi!!!!:biggrin3:

1 Iphone
2 Windows
3 Android

spantax
02/05/2012, 09:37
Queste sono le discussioni più gettonate !

Crisi e crisi e crisi ma lo smartphone è un must !

Marco Manila
02/05/2012, 09:54
e se lo dice lui.....

Wozniak: "Windows Phone è bellissimo forse Jobs si è reincarnato a Microsoft" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/05/02/news/wozniak_windows_phone_bellissimo_forse_jobs_si_reincarnato_a_microsoft-34228234/?ref=HRERO-1)

dovete accettarlo ed inchinarvi!!!!:biggrin3:

1 Iphone
2 Windows
3 Android

Fitz credo che a quelldi Windows piacerebbe molto essere in quella posizione, ma sono mooooolto più indietro di iOS e Android come diffusione.

Se poi la classifica era stabilita da altri parametri ritiro tutto, non l' ho mai provato.

Muttley
02/05/2012, 09:57
quel che non capisco e' che i "geni" sembrano essere solo quelli che lavorano per la mela ....tutti imbecilli gli altri ?!?!?

fitzcarraldo
02/05/2012, 10:08
Fitz credo che a quelldi Windows piacerebbe molto essere in quella posizione, ma sono mooooolto più indietro di iOS e Android come diffusione.

Se poi la classifica era stabilita da altri parametri ritiro tutto, non l' ho mai provato.non è sicuramente per diffusione... ma credo che Wozniak sia l'unico a cui non si può dire nulla... se siamo qui a scrivere.. è merito suo non di Jobs o di Bill gates!!!e nemmeno si può dire che sia filo Apple... visti i trascorsi...

Stinit
02/05/2012, 11:12
e se lo dice lui.....

Wozniak: "Windows Phone è bellissimo forse Jobs si è reincarnato a Microsoft" - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/tecnologia/2012/05/02/news/wozniak_windows_phone_bellissimo_forse_jobs_si_reincarnato_a_microsoft-34228234/?ref=HRERO-1)

dovete accettarlo ed inchinarvi!!!!:biggrin3:

1 Iphone
2 Windows
3 Android


:cipenso: :risate2:

Nokia, dati negativi nel primo trimestre 2012 | Io Chiamo (http://www.iochiamo.com/produttori/nokia/nokia-dati-negativi-primo-trimestre-2012/)

Samsung supera Nokia nelle vendite e le soffia lo scettro | ChannelBiz (http://www.channelbiz.it/2012/05/02/samsung-supera-nokia-nelle-vendite-e-le-soffia-lo-scettro/)

Samsung sorpassa Apple +370% smartphone distribuiti - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/tecnologia/2011/10/29/news/samsung_sorpassa_apple_370_smartphone_distribuiti-24110478/)

(aggiornare classifica... :biggrin3:)


non è sicuramente per diffusione... ma credo che Wozniak sia l'unico a cui non si può dire nulla... se siamo qui a scrivere.. è merito suo non di Jobs o di Bill gates!!!e nemmeno si può dire che sia filo Apple... visti i trascorsi...


è un genio...ma la sua classifica personale non rispecchia quella del mercato...

gixxer73
02/05/2012, 11:17
se l'hai "briccato" leggi quì:

Galaxy briccato? Rimediare con One-Click Unbrick | androidgalaxys.net (http://www.androidgalaxys.net/news/galaxy-briccato-rimediare-con-one-click-unbrick/)

se traffichi con odin quì:

samsung galaxy s2 bloccato (http://forum.hdblog.it/f391/samsung-galaxy-s2-bloccato-49869/)

Aggiustato .. :)

inviato dalla mia moto

Stinit
02/05/2012, 11:23
Aggiustato .. :)

inviato dalla mia moto

bene...

comunque per fugare ogni dubbio samsung ha rilasciato una guida all'aggiornamento tramite kies da pc:

Aggiornamento ad Android 4.0 tramite PC Suite Kies: la guida di Samsung (http://samsung.hdblog.it/2012/05/02/aggiornamento-ad-android-4-0-tramite-pc-suite-kies-la-guida-di-samsung/)

fitzcarraldo
02/05/2012, 12:41
Mi sembra chiaro che Wozniak abbia espresso un parere sulla qualità... Se volevano sapere quale fosse il più venduto mica avevano bisogno di chiederlo a lui!!:laugh2:

Dennis
02/05/2012, 16:39
Windows per telefoni è molto molto bello.

Il Franky
02/05/2012, 16:41
Windows per telefoni è molto molto bello.

nel senso che li puoi defenestrare?:w00t:

Dennis
02/05/2012, 16:49
nel senso che li puoi defenestrare?:w00t:

esattamente, apri la finestra e lanci l'applicazione

Stinit
02/05/2012, 18:15
Mi sembra chiaro che Wozniak abbia espresso un parere sulla qualità... Se volevano sapere quale fosse il più venduto mica avevano bisogno di chiederlo a lui!!:laugh2:

Qualità...mmm...come se quelli che comprano uno smartphone di fascia alta non facciano caso alla "qualità"...

Sulla presunta qualità di windows mobile basta guardare i dati di vendità de nuovi lumia di nokia...

La gente in genere non spende i propri soldi a capocchia...e i numeri lo dimostrano

Dennis
02/05/2012, 18:23
Il fattore moda e pubblicità conta molto... avessi provato un Lumia 800 prima di prendere il mio, l'avrei comprato.
Son soddisfattissimo del mio Sony, con Android uso bene il telefono e mi diverto, ma Windows per smartphone è fantastico.

Marco Manila
02/05/2012, 19:18
Qualità...mmm...come se quelli che comprano uno smartphone di fascia alta non facciano caso alla "qualità"...

Sulla presunta qualità di windows mobile basta guardare i dati di vendità de nuovi lumia di nokia...

La gente in genere non spende i propri soldi a capocchia...e i numeri lo dimostrano


Il fattore moda e pubblicità conta molto... avessi provato un Lumia 800 prima di prendere il mio, l'avrei comprato.
Son soddisfattissimo del mio Sony, con Android uso bene il telefono e mi diverto, ma Windows per smartphone è fantastico.

Credo che nel caso di Windows conti molto anche il tempismo: sono usciti sul mercato con il nuovo sistema operativo troppo tardi, quando ormai iOS e Android stavano già combattendo la vera battaglia per primeggiare e a loro non sono rimaste che le briciole...

edotto
02/05/2012, 20:13
Vi scrivo giust'appunto dal mio nuovo androide... :)

Gnolo
02/05/2012, 20:46
Il fattore moda e pubblicità conta molto... avessi provato un Lumia 800 prima di prendere il mio, l'avrei comprato.
Son soddisfattissimo del mio Sony, con Android uso bene il telefono e mi diverto, ma Windows per smartphone è fantastico.

L'ho usato 2mesi la batteria dalle 7 alle 15 era scarica :( mai più


Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Stinit
02/05/2012, 22:14
Credo che nel caso di Windows conti molto anche il tempismo: sono usciti sul mercato con il nuovo sistema operativo troppo tardi, quando ormai iOS e Android stavano già combattendo la vera battaglia per primeggiare e a loro non sono rimaste che le briciole...

Infatti...il mercato degli "smartphone" é iniziato sul serio con l`era iphone ed é proseguito con l`avvento di android...windows...per ora si salvicchia per i più che buoni hardware nokia...ma in questo mercato così agguerrito ogni piccola mancanza é amplificata dalla puntuale efficienza della concorrenza...

Garnett
02/05/2012, 22:35
la microsoft è bene che pensi solo a fare dei sistemi operativi "decenti" per pc, altro che smartphone....

Misha84
02/05/2012, 23:32
Vi scrivo giust'appunto dal mio nuovo androide... :)

quindi, arrivati al lieto acquisto, possiamo spammare??

edotto
03/05/2012, 06:57
quindi, arrivati al lieto acquisto, possiamo spammare??

certo che sì!!!!


grazie a tutti per i consigli/opinioni....:supremo:

SECO
03/05/2012, 06:57
allora alla fine si è deciso!!!!:biggrin3:

nn ha aspettato nemmeno che uscise l' S3, :oook:
:cool:
edotto metti allora le tue prime impresioni sull' S2!!!!!!:cool:

edotto
03/05/2012, 07:00
guarda, credo di aver beccato una buona occasione....vi saprò dire ...per ora, per quel poco che ho potuto smanettare,
mi ritengo soddisfatto dell'acquisto...velocissimo e molto molto curato...io sono un estimatore di samsung quindi sono
un po' di parte...


più avanti le impressioni più approfondite...:oook:

marco.bus
03/05/2012, 07:00
ti ci è voluto un po' per convincerti a prendere una schifezza... già vecchia... :D

Lo scrofo
03/05/2012, 07:02
ti ci è voluto un po' per convincerti a prendere una schifezza... già vecchia... :D

:risate2:

Silvan
03/05/2012, 09:02
chiudere? :dubbio:

Marco Manila
03/05/2012, 09:14
ti ci è voluto un po' per convincerti a prendere una schifezza... già vecchia... :D

...schifezza... vecchia....:blink:

Stiamo scherzando vero?

Che sia relativamente vecchio ci stà, in un mondo in cui un modello quando esce già viene superato dalla concorrenza, ma l' S2 non soffre di certo ansia da prestazioni per quanto và bene, e non si può certo definire una schifezza.

Marco, tu cos' hai?

Muttley
03/05/2012, 09:16
l'S2 vecchio ??? ma se con ICS4 va come un missile :w00t:

edotto
03/05/2012, 09:31
...schifezza... vecchia....:blink:

Stiamo scherzando vero?

Che sia relativamente vecchio ci stà, in un mondo in cui un modello quando esce già viene superato dalla concorrenza, ma l' S2 non soffre di certo ansia da prestazioni per quanto và bene, e non si può certo definire una schifezza.

Marco, tu cos' hai?

ben detto....


l'S2 vecchio ??? ma se con ICS4 va come un missile :w00t:

anche il mio è già aggiornato ad ICS...ma la batteria dura di più rispetto a gingerbread o è solo un effetto placebo?

marco.bus
03/05/2012, 09:42
miiiii subito a prendersela male qui....
scherzavo!

ognuno è libero di prendersi ciò che vuole.
e ognuno è libero di difendere le proprie scelte...

io ho un iphone non per moda, ma perchè già avendo 2 mac in casa è quello che si integra nel miglior dei modi.
difendo il mondo apple da quando lo uso (ps. il pc non lo uso solo per navigare).
e ora dopo aver provato certe comodità e facilità d'uso non tornei assulatemente indietro. idem con l'iphone, ha tutto quello che mi serve (anche qui non lo uso solo per chiamare e mandare sms..)

altra cosa che mi ha sempre impressionato tempo indietro è stata questa tabella...

http://www.dday.it/userFiles/FCK/articles/4606/016a_android_orphans.jpg

Muttley
03/05/2012, 10:06
ben detto....



anche il mio è già aggiornato ad ICS...ma la batteria dura di più rispetto a gingerbread o è solo un effetto placebo?

io ho la batteria originale Samsumg maggiorata di 2000mha e ci faccio 2 giorni interi

Stinit
03/05/2012, 11:08
io ho la batteria originale Samsumg maggiorata di 2000mha e ci faccio 2 giorni interi

quella integrata nel bumper?

ABCDEF
03/05/2012, 11:12
aridateme lo startac

Stinit
03/05/2012, 11:15
aridateme lo startac

...quello tristissimo con i led rossi http://www.tecnocellulare.com/wp-content/uploads/2010/10/motorola-startac-130-torna-nei-negozi-grazie-a-lekki.jpg

:biggrin3:

Muttley
03/05/2012, 11:18
quella integrata nel bumper?

questa

Genuine Samsung Extended Battery Kit for Galaxy S2 - 2000mAh - EB-K1A2EBEGSTD (http://www.mobilefun.co.uk/genuine-samsung-extended-battery-kit-for-galaxy-s2-2000mah-eb-k1a2ebegstd-p31732.htm)


c'e' pure bianca

ABCDEF
03/05/2012, 11:19
...quello tristissimo con i led rossi http://www.tecnocellulare.com/wp-content/uploads/2010/10/motorola-startac-130-torna-nei-negozi-grazie-a-lekki.jpg

:biggrin3:

era stupendo :oook:

marco.bus
04/05/2012, 10:33
arriva il galaxy S3... Samsung, arriva Galaxy S III - Tecnologia e Internet - ANSA.it (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/tecnologia/2012/05/04/Samsung-arriva-Galaxy-III_6814017.html)

:ph34r:

Stinit
04/05/2012, 10:42
intanto il duo nokia-windows phone...

Parte una class action contro Nokia, il progetto Windows Phone non soddisfa gli azionisti (http://nokia.hdblog.it/2012/05/04/parte-una-class-action-contro-nokia-il-progetto-windows-phone-non-soddisfa-gli-azionisti/)

Kalman
06/05/2012, 10:22
IPHON!!! la mela è il punto di riferimento ancora nel settore....
tutti gli altri imitano

Dissento.


Ma lavora in VPN? Ci si possono installare pandora e netflix o vedere sky go all'estero??? Con iphone si può....

Vedere sky go all'estero? Auguri con la bolletta.


Ma lavora in VPN? Ci si possono installare pandora e netflix o vedere sky go all'estero??? Con iphone si può....

La vpn su kernel linux esiste da quando Apple ancora non usava un *BSD kernel. E per netflix:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.pandora.android

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.netflix.mediaclient


magari poi gira su play.google.com e controlla tu stesso, come vedi se avessi un device android
registrato puoi anche installare le applicazioni dal web per ritrovartele dopo un po sul telefono.


kies?? amministratore?? riavvio?? con iphone arriva un messaggino, premi un tasto sul telefono ed è aggiornato.... :lingua::biggrin3::oook:

Ma dai? Ora l'aggiornamento OTA funziona anche su iPhone? Sul samsung S2 non c'e' bisogno infatti come stanno suggerendo di usare Kies.


tools->settings->About phone->Software update.


di solito è così anche con kies...anche se il sistema apple in questo è migliore...(di poco :senzaundente: )

L'aggiornamento Over The Air iPhone lo ha solo dall'ultima versione, prima dovevi per forza connetterlo al PC e non solo non appena comprato per attivarlo dovevi per forza avere un pc.


L'ho usato 2mesi la batteria dalle 7 alle 15 era scarica :( mai più

E secondo te come fanno gli altri?


miiiii subito a prendersela male qui....
scherzavo!

ognuno è libero di prendersi ciò che vuole.
e ognuno è libero di difendere le proprie scelte...

io ho un iphone non per moda, ma perchè già avendo 2 mac in casa è quello che si integra nel miglior dei modi.
difendo il mondo apple da quando lo uso (ps. il pc non lo uso solo per navigare).
e ora dopo aver provato certe comodità e facilità d'uso non tornei assulatemente indietro. idem con l'iphone, ha tutto quello che mi serve (anche qui non lo uso solo per chiamare e mandare sms..)

altra cosa che mi ha sempre impressionato tempo indietro è stata questa tabella...

http://www.dday.it/userFiles/FCK/articles/4606/016a_android_orphans.jpg

La tabella e' falsa.

Fabri83
06/05/2012, 11:10
è ora di parlare di galay s3 ora... :dubbio:

Kalman
06/05/2012, 13:20
è ora di parlare di galay s3 ora... :dubbio:

Che terminale! Ma sai com'e', pur essendo Samsung avanti una generazione rispetto ad Apple
tant'e che S2 (annunciato a Febbraio 2011) si compara oggi con iPhone4s, gli utenti di iPhone
credono che tutto quello che hanno loro e' una novita' solo loro. Vedramo cosa diranno quando
finalmente anche iPhone avra' un quadcore.

Per il momento accontentiamoci dei benchmark:

66823

66824

66825

66826

66827

Questi sono solo alcuni in cui e' evidente che bestia e'.

I primi confronti con S2:

http://www.hardware-programmi.com/2012/05/samsung-galaxy-s3-vs-galaxy-s2-primi-video-confronti-quale-comprare/

sabbia
06/05/2012, 13:31
Che terminale! Ma sai com'e', pur essendo Samsung avanti una generazione rispetto ad Apple
tant'e che S2 (annunciato a Febbraio 2011) si compara oggi con iPhone4s, gli utenti di iPhone
credono che tutto quello che hanno loro e' una novita' solo loro. Vedramo cosa diranno quando
finalmente anche iPhone avra' un quadcore.

Per il momento accontentiamoci dei benchmark:

66823

66824

66825

66826

66827

Questi sono solo alcuni in cui e' evidente che bestia e'.

I primi confronti con S2:

Samsung Galaxy S3 vs Galaxy S2: Video Confronti, Quale Comprare? Il Migliore? (http://www.hardware-programmi.com/2012/05/samsung-galaxy-s3-vs-galaxy-s2-primi-video-confronti-quale-comprare/)


apperò...ma il fhonotto ne esce male da ste test...ove è presente...:blink:

Big Marino
06/05/2012, 14:11
con le botte che ha preso il mio di iphone (ho tre figli piccoli, immaginate un pò) se fosse di vetro come dite sarebbe già distrutto... invece manco un graffio.....
ecchecazzo..... è di vetro l'iphone, cosa pretendete???:dry:


beh se devo dire la mia...............possessore di un 3gs 32gb e un 4
il 4................. mi son dimenticato di chiudere la cerniera del marsupio, mi accuccio per raccogliere le chiavi che mi son cadute e ....... 140€uro per la sostituzione del vetro frontale.

il 3 mi sta cedendo la batteria........... 70€uro per la sostituzione............ porca l'oca

Assistenza???
starò agli estremi lembi della madre Patria, ma ne UPS ne altri me lo hanno preso e riportato.

Mi trovo meglio con il 3gs il 4 e troppo squadrato e non lo impugni bene.

penso seriamente di passare al S3, almeno con uno dei due

Garnett
06/05/2012, 14:45
ecchecazzo..... è di vetro l'iphone, cosa pretendete???:dry:


beh se devo dire la mia...............possessore di un 3gs 32gb e un 4
il 4................. mi son dimenticato di chiudere la cerniera del marsupio, mi accuccio per raccogliere le chiavi che mi son cadute e ....... 140€uro per la sostituzione del vetro frontale.


eeeh??? noi lo ripariamo con 70-80 euro

yeager4772
06/05/2012, 15:18
Quando si tocca Apple entra nel ring Kalman :)
preparo i popcorn

edotto
06/05/2012, 16:27
Quando si tocca Apple entra nel ring Kalman :)
preparo i popcorn

Mi accomodo e seguo dal mio androide... :)

japkiller
06/05/2012, 17:33
Dissento.



Vedere sky go all'estero? Auguri con la bolletta.



La vpn su kernel linux esiste da quando Apple ancora non usava un *BSD kernel. E per netflix:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.pandora.android

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.netflix.mediaclient


magari poi gira su play.google.com e controlla tu stesso, come vedi se avessi un device android
registrato puoi anche installare le applicazioni dal web per ritrovartele dopo un po sul telefono.



Ma dai? Ora l'aggiornamento OTA funziona anche su iPhone? Sul samsung S2 non c'e' bisogno infatti come stanno suggerendo di usare Kies.


tools->settings->About phone->Software update.



L'aggiornamento Over The Air iPhone lo ha solo dall'ultima versione, prima dovevi per forza connetterlo al PC e non solo non appena comprato per attivarlo dovevi per forza avere un pc.



E secondo te come fanno gli altri?



La tabella e' falsa.

Quando dovevi connettere l'iphone al pc per aggiornarlo samsung faceva ancora i TACS

La tabella è verissima....

All'estero esiste anche il wi fi per vedere sky go...

Con iphone e ios 5.2.la batteria dura ben oltre il giorno intero smanettando... Con il sony android che ho (arc s) nemmeno mezza giornata.... Se devi mettere una battetia enorme e pesante per poterlo usare l's2 la cosa dovrebbe far pensare....

Kalman
06/05/2012, 19:47
Quando dovevi connettere l'iphone al pc per aggiornarlo samsung faceva ancora i TACS

Di qui a tutti quale e' stato il primo iPhone che non necessita la connessione al PC per aggiornarlo e poi andiamo a vedere cosa faceva Samsung.



La tabella è verissima....


Sono felice per te e per le cose che ti fanno bere. Ne possiamo parlare se vuoi, devi prima togliere il prosciutto dagli occhi.



All'estero esiste anche il wi fi per vedere sky go...


Sky go non lo vedi su S2 ma sul tablet Samsung si, non per questioni tecniche ma per questioni di marketing



Con iphone e ios 5.2.la batteria dura ben oltre il giorno intero smanettando... Con il sony android che ho (arc s) nemmeno mezza giornata.... Se devi mettere una battetia enorme e pesante per poterlo usare l's2 la cosa dovrebbe far pensare....


Ma bravo, anche io con l'S2 lo uso tutto il giorno e se scordo di caricarlo la notte poi mi dura fino a mezzogiorno.

Devi putroppo ammettere con te stesso che hai si un bel oggetto ma non sei il solo unto dal signore.

edotto
06/05/2012, 19:59
confermo, la batteria dura un giorno abbondante...e fidatevi che in questi gg lo sto smanettando non poco...

japkiller
06/05/2012, 20:41
Di qui a tutti quale e' stato il primo iPhone che non necessita la connessione al PC per aggiornarlo e poi andiamo a vedere cosa faceva Samsung.



Sono felice per te e per le cose che ti fanno bere. Ne possiamo parlare se vuoi, devi prima togliere il prosciutto dagli occhi.



Sky go non lo vedi su S2 ma sul tablet Samsung si, non per questioni tecniche ma per questioni di marketing



Ma bravo, anche io con l'S2 lo uso tutto il giorno e se scordo di caricarlo la notte poi mi dura fino a mezzogiorno.

Devi putroppo ammettere con te stesso che hai si un bel oggetto ma non sei il solo unto dal signore.

Sky go si vede sia su iphone che su ipad, i quali a loro volta si vedono sulla tv tramite apple tv che a sua volta di interfaccia con i mac di casa collegati anche loro con la time capsule la quale sincronizza e fa il backup del mio iphone, di quello di mia moglie, degli ipod touch dei miei figli, dell'ipad, dell'imac e del macbook, che sono sempre connessi in tutta la casa tramite l'estensione del wi-fi fornito dalla airport express. Tutti i devices stampano in wireless sulla stampante collegata alla time machine e si sincronizzano anche su icloud.. Senza che tu debba fare nulla...
Inoltre si ascolta la musica di itunes dalle casse collegate alla time capsule ed alla airport express.
Oltre a fare tutto quello che fa un qualsiasi smartphone android molto meglio..
Un iphone è un terminale per tutte queste cose oltre che un telefono, perfettamente integrato in un sistema modulare e senza alcun problema di compatibilità o di crash, di virus o di sistemi operativi che spesso sono aggiornabili solo cracckando il sistema....
Scusate se è poco....

Questo è quello che mi fanno bere, e lo sperimento ogni giorno...

Cosa ci farei con un samsung?? Teniamo presente poi che il telefono va portato in tasca, quindi il fatto che sia piú grande per me non è un vantaggio, io ci vado anche a correre, e attaccarmi un televisore al braccio non sarebbe il massimo.
Sono solo mie considerazioni, il resto sono gusti. Personalmente penso che l'eleganza e la qualità di materiali e sssemblaggio di iphone siano ineguagluabili.. L'S2 sarà pure un bel telefonino, anzi smartphone, ma si ferma li....

Kalman
06/05/2012, 21:39
Sky go si vede sia su iphone che su ipad, i quali a loro volta si vedono sulla tv tramite apple tv che a sua volta di interfaccia con i mac di casa collegati anche loro con la time capsule la quale sincronizza e fa il backup del mio iphone, di quello di mia moglie, degli ipod touch dei miei figli, dell'ipad, dell'imac e del macbook, che sono sempre connessi in tutta la casa tramite l'estensione del wi-fi fornito dalla airport express. Tutti i devices stampano in wireless sulla stampante collegata alla time machine e si sincronizzano anche su icloud.. Senza che tu debba fare nulla...
Inoltre si ascolta la musica di itunes dalle casse collegate alla time capsule ed alla airport express.
Oltre a fare tutto quello che fa un qualsiasi smartphone android molto meglio..
Un iphone è un terminale per tutte queste cose oltre che un telefono, perfettamente integrato in un sistema modulare e senza alcun problema di compatibilità o di crash, di virus o di sistemi operativi che spesso sono aggiornabili solo cracckando il sistema....
Scusate se è poco....

Questo è quello che mi fanno bere, e lo sperimento ogni giorno...


Come mi fai tenerezza, su android si poteva fare ben prima, solo che il marketing di Apple e' quello che e'. Ti do una dritta cosi' magari ti documenti ed esci dal buco in cui ti sei infilato: DLNA( Digital Living Network Alliance - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/DLNA) )


http://www.youtube.com/watch?v=m5vie0bFRao

nel video fanno vedere solo dispositivi Samsung, ma ti garantisco che basta qualsiasi dispositivo DLNA, mica in trappola con i prodotti soltanto e solo APPLE.

Casse DLNA: http://www.pixmania.com/it/it/10872310/art/sony/altoparlante-di-rete-dlna.html
Se non hai un televisore DLNA: http://www.pixmania.com/it/it/11251484/art/htc/titan-media-link-dlna-ada.html
Storage center DLNA: http://www.pixmania.com/it/it/11788349/art/iberia-pc/sitecom-home-storage-cent.html
Home theatre DLNA: http://www.pixmania.com/it/it/5966359/art/lg/hb45e-home-theatre-2-1-40.html
Anche un ricevitore satellitare DLNA: http://www.amazon.it/Vantage-VT-100s-Ricevitore-satellitare-HD-Ready/dp/B004WQOCMU/ref=sr_1_11?ie=UTF8&qid=1336340737&sr=8-11

Ti spiego anche come funziona in breve, dal telefono android vedi tutte le periferiche DLNA, e puoi scegiere cosa riprodurre e dove, ottieni una lista di contenuti trovati sulla rete e la lista dei dispositivi in grado di riprodurli (telefonino compreso).

E per farti capire quanto tutto quello che tu fai oggi si faceva gia nel 2008, guardati questo video:


http://www.youtube.com/watch?v=1YkfKhNabh0


E se non sei ancora sicuro puoi cercare qui i prodotti DLNA certificati che sono in grado di interaggire tra loro: http://www.dlna.org/consumer-home/look-for-dlna/product-search




Cosa ci farei con un samsung??


Tutto quello che ci fai tu (vedi sopra), e poi guarda un po come si puo personalizzare android:


http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=yyL8QHdm_WI



Teniamo presente poi che il telefono va portato in tasca, quindi il fatto che sia piú grande per me non è un vantaggio, io ci vado anche a correre, e attaccarmi un televisore al braccio non sarebbe il massimo.


Ti ricordo che l'iPhone pesa 24 grammi in piu'.

Samsung Galaxy S2: Altezza 125,3 mm, Larghezza 66,1 mm, Spessore 8,5 mm, peso 116 grammi
Iphone 4S: Altezza 115,2 mm, Larghezza 58,6 mm, Spessore 9,3 mm, peso 140 grammi



Sono solo mie considerazioni, il resto sono gusti. Personalmente penso che l'eleganza e la qualità di materiali e sssemblaggio di iphone siano ineguagluabili.. L'S2 sarà pure un bel telefonino, anzi smartphone, ma si ferma li....

Le tue sono considerazioni, i miei sono fatti.


Ma li hai mai avuti entrambi in mano?

yeager4772
06/05/2012, 21:59
Sky go si vede sia su iphone che su ipad, i quali a loro volta si vedono sulla tv tramite apple tv che a sua volta di interfaccia con i mac di casa collegati anche loro con la time capsule la quale sincronizza e fa il backup del mio iphone, di quello di mia moglie, degli ipod touch dei miei figli, dell'ipad, dell'imac e del macbook, che sono sempre connessi in tutta la casa tramite l'estensione del wi-fi fornito dalla airport express. Tutti i devices stampano in wireless sulla stampante collegata alla time machine e si sincronizzano anche su icloud.. Senza che tu debba fare nulla...
Inoltre si ascolta la musica di itunes dalle casse collegate alla time capsule ed alla airport express.
Oltre a fare tutto quello che fa un qualsiasi smartphone android molto meglio..
Un iphone è un terminale per tutte queste cose oltre che un telefono, perfettamente integrato in un sistema modulare e senza alcun problema di compatibilità o di crash, di virus o di sistemi operativi che spesso sono aggiornabili solo cracckando il sistema....
Scusate se è poco....

Questo è quello che mi fanno bere, e lo sperimento ogni giorno...

Cosa ci farei con un samsung?? Teniamo presente poi che il telefono va portato in tasca, quindi il fatto che sia piú grande per me non è un vantaggio, io ci vado anche a correre, e attaccarmi un televisore al braccio non sarebbe il massimo.
Sono solo mie considerazioni, il resto sono gusti. Personalmente penso che l'eleganza e la qualità di materiali e sssemblaggio di iphone siano ineguagluabili.. L'S2 sarà pure un bel telefonino, anzi smartphone, ma si ferma li....

Q8 tutto (E oltre ad iPhone 4s ho il Galaxy S2)

Misha84
06/05/2012, 23:27
mi avete rotto le balle:
mo rompo tutto e torno a usare le cabine telefoniche

japkiller
07/05/2012, 05:58
Come mi fai tenerezza, su android si poteva fare ben prima, solo che il marketing di Apple e' quello che e'. Ti do una dritta cosi' magari ti documenti ed esci dal buco in cui ti sei infilato: DLNA( Digital Living Network Alliance - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/DLNA) )


http://www.youtube.com/watch?v=m5vie0bFRao

nel video fanno vedere solo dispositivi Samsung, ma ti garantisco che basta qualsiasi dispositivo DLNA, mica in trappola con i prodotti soltanto e solo APPLE.

Casse DLNA: http://www.pixmania.com/it/it/10872310/art/sony/altoparlante-di-rete-dlna.html
Se non hai un televisore DLNA: http://www.pixmania.com/it/it/11251484/art/htc/titan-media-link-dlna-ada.html
Storage center DLNA: http://www.pixmania.com/it/it/11788349/art/iberia-pc/sitecom-home-storage-cent.html
Home theatre DLNA: http://www.pixmania.com/it/it/5966359/art/lg/hb45e-home-theatre-2-1-40.html
Anche un ricevitore satellitare DLNA: http://www.amazon.it/Vantage-VT-100s-Ricevitore-satellitare-HD-Ready/dp/B004WQOCMU/ref=sr_1_11?ie=UTF8&qid=1336340737&sr=8-11

Ti spiego anche come funziona in breve, dal telefono android vedi tutte le periferiche DLNA, e puoi scegiere cosa riprodurre e dove, ottieni una lista di contenuti trovati sulla rete e la lista dei dispositivi in grado di riprodurli (telefonino compreso).

E per farti capire quanto tutto quello che tu fai oggi si faceva gia nel 2008, guardati questo video:


http://www.youtube.com/watch?v=1YkfKhNabh0


E se non sei ancora sicuro puoi cercare qui i prodotti DLNA certificati che sono in grado di interaggire tra loro: http://www.dlna.org/consumer-home/look-for-dlna/product-search




Tutto quello che ci fai tu (vedi sopra), e poi guarda un po come si puo personalizzare android:


http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=yyL8QHdm_WI



Ti ricordo che l'iPhone pesa 24 grammi in piu'.

Samsung Galaxy S2: Altezza 125,3 mm, Larghezza 66,1 mm, Spessore 8,5 mm, peso 116 grammi
Iphone 4S: Altezza 115,2 mm, Larghezza 58,6 mm, Spessore 9,3 mm, peso 140 grammi



Le tue sono considerazioni, i miei sono fatti.


Ma li hai mai avuti entrambi in mano?

Le dimensioni si misurano in cm, non in grammi, il sistema DNLA non ha NULLA a che vedere con quello apple... Documentarsi su google non equivale a provare come funzionano le cose, prova e poi mi dirai.
Mi sembri un pò troppo calato nella parte del crociato, magari ragiona un pò di più e accetta l'evidenza, possibilmente senza andare sul personale, il che dimostra la mancanza di argomenti realmente validi...
A causa delle tue risposte "nervosette" si torna di nuovo a non capire le peculiarità dei due sistemi, io sto elencando i vantaggi di un sistema rispetto ad un altro secondo le mie esigenze, non sto dando del coglione o dello sprovveduto a nessuno, figurati se mi interessa se gli altri rimangono fossilizzati su un sistema che ha l'unico vantaggio reale di costare meno.
Se non lo avessi già (e fa cagare) mi comprerei un android per farti contento...

Quello che descrivo con apple si faceva molto prima del 2008, gli altri hanno COPIATO.

marco.bus
07/05/2012, 06:16
Quoto alla grande jap!
I rosiconi secessionisti che invece devono cambiare Samsung o htc ogni 2 anni perchè l'hardware del loro smartphone non è più adatto agli aggiornamenti software non li quoto...

natan
07/05/2012, 06:34
iPhone senza nessun ripensamento ... :oook:

edotto
07/05/2012, 07:10
insomma, chi ce l'ha più duro??

vulcano
07/05/2012, 07:34
il mio telefono è differente

​inviato dal mio star tac 1 con messaggeria istantanea full-pack

Stinit
07/05/2012, 11:07
Di qui a tutti quale e' stato il primo iPhone che non necessita la connessione al PC per aggiornarlo e poi andiamo a vedere cosa faceva Samsung.



Sono felice per te e per le cose che ti fanno bere. Ne possiamo parlare se vuoi, devi prima togliere il prosciutto dagli occhi.



Sky go non lo vedi su S2 ma sul tablet Samsung si, non per questioni tecniche ma per questioni di marketing



Ma bravo, anche io con l'S2 lo uso tutto il giorno e se scordo di caricarlo la notte poi mi dura fino a mezzogiorno.

Devi putroppo ammettere con te stesso che hai si un bel oggetto ma non sei il solo unto dal signore.


quoto


Sky go si vede sia su iphone che su ipad, i quali a loro volta si vedono sulla tv tramite apple tv che a sua volta di interfaccia con i mac di casa collegati anche loro con la time capsule la quale sincronizza e fa il backup del mio iphone, di quello di mia moglie, degli ipod touch dei miei figli, dell'ipad, dell'imac e del macbook, che sono sempre connessi in tutta la casa tramite l'estensione del wi-fi fornito dalla airport express. Tutti i devices stampano in wireless sulla stampante collegata alla time machine e si sincronizzano anche su icloud.. Senza che tu debba fare nulla...
Inoltre si ascolta la musica di itunes dalle casse collegate alla time capsule ed alla airport express.
Oltre a fare tutto quello che fa un qualsiasi smartphone android molto meglio..
Un iphone è un terminale per tutte queste cose oltre che un telefono, perfettamente integrato in un sistema modulare e senza alcun problema di compatibilità o di crash, di virus o di sistemi operativi che spesso sono aggiornabili solo cracckando il sistema....
Scusate se è poco....

Questo è quello che mi fanno bere, e lo sperimento ogni giorno...

Cosa ci farei con un samsung?? Teniamo presente poi che il telefono va portato in tasca, quindi il fatto che sia piú grande per me non è un vantaggio, io ci vado anche a correre, e attaccarmi un televisore al braccio non sarebbe il massimo.
Sono solo mie considerazioni, il resto sono gusti. Personalmente penso che l'eleganza e la qualità di materiali e sssemblaggio di iphone siano ineguagluabili.. L'S2 sarà pure un bel telefonino, anzi smartphone, ma si ferma li....

la definizione "è più grande" è parecchio generica...appurato che l's2 sta perfettamente nelle tasche (striminzite) dei jeans di una ragazza la differenza vera nell'essere trasportato la fa il peso...
(la vetrina) melaphone pesa 140 grammi mentre (il televisore)s2 pesa 116 grammi...

detto questo il fatto che l's2 sia più sottile è più leggero compensa ampiamente la differenza di dimensioni...

...per andare a correre esistono i comodi lettori mp3...(ipod o simili)


Le dimensioni si misurano in cm, non in grammi, il sistema DNLA non ha NULLA a che vedere con quello apple... Documentarsi su google non equivale a provare come funzionano le cose, prova e poi mi dirai.
Mi sembri un pò troppo calato nella parte del crociato, magari ragiona un pò di più e accetta l'evidenza, possibilmente senza andare sul personale, il che dimostra la mancanza di argomenti realmente validi...
A causa delle tue risposte "nervosette" si torna di nuovo a non capire le peculiarità dei due sistemi, io sto elencando i vantaggi di un sistema rispetto ad un altro secondo le mie esigenze, non sto dando del coglione o dello sprovveduto a nessuno, figurati se mi interessa se gli altri rimangono fossilizzati su un sistema che ha l'unico vantaggio reale di costare meno.
Se non lo avessi già (e fa cagare) mi comprerei un android per farti contento...

Quello che descrivo con apple si faceva molto prima del 2008, gli altri hanno COPIATO.

tipo?...


Quoto alla grande jap!
I rosiconi secessionisti che invece devono cambiare Samsung o htc ogni 2 anni perchè l'hardware del loro smartphone non è più adatto agli aggiornamenti software non li quoto...

non è proprio come dici tu...IOS5 è stato rilasciato ufficialmente dal recente iphone 4s fino al 3gs....sul 3g non gira (ufficialmente) e il 3g è stato venduto anche nel 2010...

Disponibile iOS 5 per iPhone e iPod Touch: tutte le novità raccolte in un unico articolo! - iPhone Italia Blog (http://www.iphoneitalia.com/disponibile-ios-5-per-iphone-e-ipod-touch-tutte-le-novita-raccolte-in-un-unico-articolo-291167.html)

japkiller
07/05/2012, 12:54
si come no, è comodissimo da portare in tasca.... :risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:

per l'altra domanda oltre al display capacitivo, all'assenza di tastiera fisica, alle gestures, all' app store, a molte delle funzionalità, al siri, al mobile.me, al layout delle icone, ti lascio un link....

Approfondimento: ecco come Samsung ha copiato Apple | Apple Rumors (http://www.applerumors.it/2011/09/14/approfondimento-ecco-come-samsung-ha-copiato-apple/)

ma non c'è da stupirsi, si cerca sempre di copiare il meglio..... :cool:

edotto
07/05/2012, 12:57
Le vs opinioni mi sono state di aiuto nella scelta del dispositivo (Galaxy S2).

Adesso sta diventando solo una sfida a chi ce l'ha più lungo...

Si può tranquillamente chiudere.

Grazie a tutti.

gixxer73
07/05/2012, 12:59
Come richiesto , chiudo ..

inviato dalla mia moto

Misha84
07/05/2012, 14:17
Le vs opinioni mi sono state di aiuto nella scelta del dispositivo (Galaxy S2).

Adesso sta diventando solo una sfida a chi ce l'ha più lungo...

Si può tranquillamente chiudere.

Grazie a tutti.

però vorrei aggiungere che siamo stati educatissimi fino a che non hai scelto cosa comprare..!
si vede che stiamo diventando grandi :D
bene così!