PDA

Visualizza Versione Completa : Serie A [33 giornata] 24/25 aprile



Pagine : [1] 2

Segy
23/04/2012, 13:22
Rehupero della 33ima giornata

Ancora tanti punti in palio... lotta dura per lo scudo, per la cempions e per la retrocessione che coinvolge a mio modesto parere tutte le società sino a metà classifiha (viola esclusa).

dunque... buon campionato

p.s.

cancello p.s.

ciao.

Segue calendario e classifiha.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/il-bar-di-triumphchepassione/64854d1335186850-serie-33-giornata-24-25-aprile-calendario.jpg

CLASSIFIHA

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=64855&d=1335186851

roberto70
23/04/2012, 13:24
hai postato due volte la classifiha e non si leggono le partite......invece di scrivere hahate posta come si deve la giornata di hampionato....son pure le ultime che posti.....visto che l'anno prossimo ci sarà apposita sezione per la serie B!:cool:

Segy
23/04/2012, 13:27
maremma diavola... correggo :dry:

ABCDEF
23/04/2012, 13:31
maremma diavola... ScorreggIo :dry:

era ora che ti accorgessi di questo tuo difettino......................fai qualcosa, per carita' :oook:

p.s. come lo vedi jojo zebrato ?

Segy
23/04/2012, 13:33
era ora che ti accorgessi di questo tuo difettino......................fai qualcosa, per carita' :oook:

p.s. come lo vedi jojo zebrato ?

vada dove vuole.. tanto gioha 1 partita si... e 5 no.

ha proprio rotto!!!!!!!!!!!!!!!!

anzi è sempre rotto!!!!!!!!!!

Muttley
23/04/2012, 13:35
Intermerda si puo' dire ?

giorgiorox
23/04/2012, 13:39
w la figa

Segy
23/04/2012, 13:40
con quante squadre in B/N deve ancora giohare la giuve?

mi pare un pò troppe.....

Muttley
23/04/2012, 13:44
con quante squadre in B/N deve ancora giohare la giuve?

mi pare un pò troppe.....

QB

giorgiorox
23/04/2012, 14:10
con quante squadre in B/N deve ancora giohare la giuve?

mi pare un pò troppe.....

non fa molta differenza, sotto a chi tocca

ABCDEF
23/04/2012, 14:14
quasi quasi..............si trovasse ancora un biglietto a cesena ...........


non fa molta differenza, sotto a chi tocca

con quel "rostro" sembri minaccioso :)

il genoa ha la difesa piu' allegra del campionato, e , nonostante la sicura concentrazione post cambio allenatore e post fatti di genova, mi sembra una vittima sacrificale.

il cesena giochera' in scioltezza e a mente libera su un campo (sintetico) che speriamo almeno non sia bagnato, ma sul quale loro si troveranno certamente meglio della invincibile armata. sperem.

Segy
23/04/2012, 14:19
non fa molta differenza, sotto a chi tocca

ecco... ora a il figo.....

votalele
23/04/2012, 14:26
Più che altro mi sembra che ormai chiunque si presenti contro di noi ha la tremarella.

E poi in caso di sconfitta hanno già l'alibi bello e pronto: contro la prima in classifica abbiamo fatto il possibile, non è contro la Juve che dobbiamo fare punti.


:biggrin3:

BikeAnto
23/04/2012, 15:19
Segggy mi serve un vice per la mia nuova squadra, ci stai.....?????

64877

gixxer73
23/04/2012, 15:22
io non sono tranquillo .....

Segy
23/04/2012, 15:43
Segggy mi serve un vice per la mia nuova squadra, ci stai.....?????

64877

interessante.
posso fare pure il porta mutandine :w00t:

votalele
23/04/2012, 16:33
io non sono tranquillo .....

Il rischio è che possano pensare di avere già vinto.

Ma con Conte in panchina mi sembra un rischio lontano.

Medoro
23/04/2012, 16:35
juve merda ladra è gia stato detto?????
juve tra un pò senza allenatore si può dire????
gobbi merda??????

BikeAnto
23/04/2012, 16:36
interessante.
posso fare pure il porta mutandine :w00t:

Mi sa che eri distratto da qualhosa......non hai notato qualche g di troppo :dubbio:

ABCDEF
23/04/2012, 16:41
juve merda ladra è gia stato detto?????
juve tra un pò senza allenatore si può dire????
gobbi merda??????

hai mangiato pesante ? :blink:

:biggrin3:

Medoro
23/04/2012, 16:42
hai mangiato pesante ? :blink:

:biggrin3:No my friend,una cosetta leggera avevo da fare,e adesso mi sto sfogando un pò e vado di spamm estremo:lingua:

ABCDEF
23/04/2012, 16:46
No my friend,una cosetta leggera avevo da fare,e adesso mi sto sfogando un pò e vado di spamm estremo:lingua:

ah, ok, mi stavo preoccupando.............................un festoso INTERMERDA a te, amico mio :oook:

Medoro
23/04/2012, 16:50
ah, ok, mi stavo preoccupando.............................un festoso INTERMERDA a te, amico mio :oook:grazie,ringrazia solo che non mi ricordo per che squadra del cazzo tieni se no l'insulto sarebbe personalizzato e non generico:oook:

ABCDEF
23/04/2012, 16:53
grazie,ringrazia solo che non mi ricordo per che squadra del cazzo tieni se no l'insulto sarebbe personalizzato e non generico:oook:

la squadra delle gobbe e dei capelli posticci, delle schede telefoniche e degli armadietti pieni di medicinali :oook:

gixxer73
23/04/2012, 16:54
juve merda ladra è gia stato detto?????
juve tra un pò senza allenatore si può dire????
gobbi merda??????

puoi dire quello che vuoi ..

tanto non ti sentiamo , sei troppo lontano .. :oook:

Medoro
23/04/2012, 16:55
la squadra delle gobbe e dei capelli posticci, delle schede telefoniche e degli armadietti pieni di medicinali :oook:ah un comunissimo GOBBO DI MERDA:laugh2:


puoi dire quello che vuoi ..

tanto non ti sentiamo , sei troppo lontano .. :oook::cry:

ABCDEF
23/04/2012, 16:56
ah un comunissimo GOBBO DI MERDA:laugh2:

:cry:

ti stimo anch'io :oook:

Medoro
23/04/2012, 16:58
ti stimo anch'io :oook:ho molto apprezzato gli aggettivi usati per farmi capire a che squadra tieni:oook:
tu si che sei un gobbo fuori dal comune

ABCDEF
23/04/2012, 17:02
ho molto apprezzato gli aggettivi usati per farmi capire a che squadra tieni:oook:
tu si che sei un gobbo fuori dal comune

ti riferisci a "posticci" e telefoniche ?

Medoro
23/04/2012, 17:04
ti riferisci a "posticci" e telefoniche ?tutto il contenuto andava bene:laugh2: ti sei dimenticato dei campionati rubati degli arbitri pagati dei calciatori rubati alle altre società dei sequestri di persona ecc ecc ecc,ma è un buon inizio il tuo

ABCDEF
23/04/2012, 17:05
tutto il contenuto andava bene:laugh2: ti sei dimenticato dei campionati rubati degli arbitri pagati dei calciatori rubati alle altre società dei sequestri di persona ecc ecc ecc,ma è un buon inizio il tuo


continua che mi sto eccitando :w00t:

Segy
23/04/2012, 17:10
continua che mi sto eccitando :w00t:

.

winter1969
23/04/2012, 17:20
ladribianconeri

Segy
23/04/2012, 17:21
ladribianconeri

quoto

noris
23/04/2012, 17:29
Nonostante tutto, vedo che milanisti, interisti, fiorentini e via dicendo
ancora parlano
e va be non vi resta altro
saluti broccacci

onlystreet
23/04/2012, 17:37
NON SENTO UN CAXXO
http://www.calciosport24.it/wp-content/uploads/2012/03/vidal_672x480.jpg

noris
23/04/2012, 17:42
Grande Arturo!

votalele
23/04/2012, 18:03
64888

giorgiorox
23/04/2012, 19:33
64910 ....per dire....
juve merda ladra è gia stato detto?????
juve tra un pò senza allenatore si può dire????
gobbi merda??????

ABCDEF
24/04/2012, 10:26
uppo per l'attualita' del tema, di cui temo lo svolgimento :ph34r:

giorgiorox
24/04/2012, 10:27
NON SENTO UN CAXXO
http://www.calciosport24.it/wp-content/uploads/2012/03/vidal_672x480.jpg

uppo per l'attualità del tema

emidio_speed
24/04/2012, 12:43
Vidal è un grandissimo giocatore. Un VAFFANCULO sentito alla politica del fair play finanziario di De Laurentiis (che tanto NON SERVE A UNA CIPPA VISTO CHE I GRANDI CLUB SE NE SBATTONO), che non lo acquistò per non dargli i 3 milioni all'anno, che vale tutti.

n0x
24/04/2012, 13:54
Vidal è un grandissimo giocatore. Un VAFFANCULO sentito alla politica del fair play finanziario di De Laurentiis (che tanto NON SERVE A UNA CIPPA VISTO CHE I GRANDI CLUB SE NE SBATTONO), che non lo acquistò per non dargli i 3 milioni all'anno, che vale tutti.

Che li vale tutti lo sai adesso, non a inizio campionato. Sai quanti brocchi ha preso la juve prima di azzeccarne uno? E vale per tutti mica solo per loro. A volte ti ritrovi in mano il campione senza saperlo. Crederai mica che Prince fosse cosi' forte agli occhi dei dirigenti del milan quando lo presero.

ABCDEF
24/04/2012, 13:58
Che li vale tutti lo sai adesso, non a inizio campionato. Sai quanti brocchi ha preso la juve prima di azzeccarne uno? E vale per tutti mica solo per loro. A volte ti ritrovi in mano il campione senza saperlo. Crederai mica che Prince fosse cosi' forte agli occhi dei dirigenti del milan quando lo presero.

gia' , abbiamo pagato piu' per gente che non ha mai visto il campo che per dei titolari inamovibili........ma, e SU QUESTO ha ragione nox, il calcio e' cosi'

il chiulo e' insostituibile

Black Death
24/04/2012, 14:02
Vidal è un grandissimo giocatore. Un VAFFANCULO sentito alla politica del fair play finanziario di De Laurentiis (che tanto NON SERVE A UNA CIPPA VISTO CHE I GRANDI CLUB SE NE SBATTONO), che non lo acquistò per non dargli i 3 milioni all'anno, che vale tutti.

Spesso come dice giustamente Nox alcuni giocatori in situazioni e/o squadre si esprimono al massimo in altre no, guarda i flop che ha fatto il Milan con Davids lo ha preso e non ha reso per niente , lo ha ceduto alla Juve ed è diventato uno dei migliori giocatori al mondo in quel ruolo in quel periodo,.... sono cose che succedono spesso ed a quasi tutte le squadre non solo al Milan.




;;)

emidio_speed
24/04/2012, 14:19
ragazzi, non fraintendetemi: la mia disapprovazione nasce dal fatto che comunque Bigon era arrivato per primo su Vidal, che era stato da subito ritenuto (almeno dagli osservatori partenopei) il rinforzo ideale a centrocampo; De Laurentiis non accettò l'ingaggio, e Vidal fu proposto alla Juve... Vidal era seguito dal Napoli da oltre un anno. Poi è chiaro che - in un campionato - intervengono milioni di fattori, su quello avete assolutamente ragione.

gixxer73
24/04/2012, 14:24
avete preso Inler , non sei contento ? :cool:

emidio_speed
24/04/2012, 14:46
avete preso Inler , non sei contento ? :cool:

era meglio Pazienza.

macheamico6
24/04/2012, 14:51
.


era meglio Pazienza.

Prima o poi c'azzecherete anche voi.
Nel frattempo porta ......... Pazienza :laugh2:

ABCDEF
24/04/2012, 14:53
era meglio Pazienza.

infatti, spero che ce lo teniamo stretto, che l'anno prox puo' tornare utile, e non e' costato una cippa

roberto70
24/04/2012, 14:55
gia' , abbiamo pagato piu' per gente che non ha mai visto il campo che per dei titolari inamovibili........ma, e SU QUESTO ha ragione nox, il calcio e' cosi'

il chiulo e' insostituibile

Lucianone non ne sbagliava uno.......:cry:

Black Death
24/04/2012, 15:04
Lucianone non ne sbagliava uno.......:cry:

beh sbaglio o ha preso Blanchard????? :D:D:D:D

;;)

roberto70
24/04/2012, 15:06
beh sbaglio o ha preso Blanchard????? :D:D:D:D

;;)

non ci crederai ma dopo che ho postato ho pensato proprio a blanchard! che ciofeca di giocatore!!!!!!!!:biggrin3:
vabbè uno su dieci lo sbagliava........marmotta ha una media un pò più elevata....:ph34r:

Black Death
24/04/2012, 15:11
non ci crederai ma dopo che ho postato ho pensato proprio a blanchard! che ciofeca di giocatore!!!!!!!!:biggrin3:
vabbè uno su dieci lo sbagliava........marmotta ha una media un pò più elevata....:ph34r:

beh Marmotta fa il contrario ne prende 10 sperando che uno sia buono


;;)

roberto70
24/04/2012, 15:13
certo han passato due anni a cercare esterni....krasic elia giaccherini ecc..ecc per poi giocare con il 4 3 3......a volte è un pò un prenderci....fortuna che conte si è deciso subito a cambiare modulo...

ABCDEF
24/04/2012, 15:13
Lucianone non ne sbagliava uno.......:cry:

rush, esnaider, zavarov, aleinikov, e anche henry (a dimostrare che a volte si puo' guardare troppo in prospettiva o anche non saper far amalgamare un campione con la squadra)

roberto70
24/04/2012, 15:15
rush, esnaider, zavarov, aleinikov, e anche henry (a dimostrare che a volte si puo' guardare troppo in prospettiva o anche non saper far amalgamare un campione con la squadra)

beh beh rush zavarov e aleinikov non li ha presi Lucianone........Esnaider mi pare lo prese per stare in panchina no?Henry fu una bella topica...però allora avevamo anche treseguet del piero zidane inzaghi .....insomma....

fitzcarraldo
24/04/2012, 15:19
rush, esnaider, zavarov, aleinikov, e anche henry (a dimostrare che a volte si puo' guardare troppo in prospettiva o anche non saper far amalgamare un campione con la squadra)
Seee.. Piola,Meazza,Sentimenti I e Sentimenti IV, Kasparov Bubka e Cassius Clay... Ma cosa ti sei bevuto???:biggrin3::biggrin3:

votalele
24/04/2012, 15:21
Ragazzi parliamo della Juve di oggi, quela dei brocchi, come dice chi si intende di calcio.

Avete notato che la difesa disastro dell'anno scorso quest'anno è la miglior difesa?

E che l'attacco delle figurine Panini( TOni, Amauri, Iaquinta) è stato azzerato?

Avete notato che la squadra gioca a seconda delle circostanze?

Avete notato che se non è in forma qualunque giocatore sta in panchina e muto perchè se fa problemi viene venduto subito?

Tutto questo ha un nome solo: CONTE!!!!


secondo me uno dei migliori allenatori in circolazione, e parlo di tutta Europa.

Il risultato è che siamo ancora in testa a 5 giornate dalla fine, e sopratutto, cosa per me più importante, vedere la Juve giocare è DIVERTENTE.

Prima non eravamo divertenti, eravamo ridicoli.

roberto70
24/04/2012, 15:23
vero.....conte è stato importante....ma per me lo son stati ancora di più Pirlo e Vidal che han dato compattezza alla squadra e al centrocampo! è stato importante prendere un buon terzino come lo sfizzero!
c'è una bella differenza tra Felipe Melo (uno psicopatico) e Pirlo (un fuoriclasse assoluto)!

gixxer73
24/04/2012, 15:30
non ci crederai ma dopo che ho postato ho pensato proprio a blanchard! che ciofeca di giocatore!!!!!!!!:biggrin3:
vabbè uno su dieci lo sbagliava........marmotta ha una media un pò più elevata....:ph34r:


e la cessione di Henry ?? :dry:

roberto70
24/04/2012, 15:32
e la cessione di Henry ?? :dry:

avevamo fior di attaccanti.......potevamo permetterci di darlo via....:cool:

ABCDEF
24/04/2012, 15:32
Seee.. Piola,Meazza,Sentimenti I e Sentimenti IV, Kasparov Bubka e Cassius Clay... Ma cosa ti sei bevuto???:biggrin3::biggrin3:

hai scordato anquetil :oook:

gixxer73
24/04/2012, 15:34
avevamo fior di attaccanti.......potevamo permetterci di darlo via....:cool:

quella è stata una minchiata , altrochè .. :ph34r:

Lanciato nel professionismo nel 1994 dal Monaco e passato nel 1999 alla Juventus, fu con l'Arsenal che si consacrò come cannoniere; per i Gunners ha totalizzato 229 gol, vinto due Premier League e tre FA Cup. L'esperienza con il Barcelona gli permise di conquistare la UEFA Champions League (2008-2009) e la Coppa del mondo per club FIFA (2009), oltre ai due Campionati spagnoli, alla Copa del Rey e alla Supercopa de España. Nel gennaio 2012 Henry è tornato a vestire la maglia dell'Arsenal, essendo stato ceduto in prestito per due mesi dai New York Red Bulls.
Con la Nazionale francese, di cui è il miglior marcatore assoluto, vinse il Campionato mondiale 1998 e il successivo Campionato europeo.
A livello individuale vanta quattro titoli di capocannoniere in Premier League e due Scarpe d'oro. Si aggiudicò altresì due volte il premio di Giocatore dell'anno della PFA e in tre occasioni quello di Giocatore dell'anno della FWA, risultato, questo, mai conseguito da nessun altro calciatore da quando è stato istituito il riconoscimento. Detiene inoltre, con cinque nomine, il record di presenze nel UEFA Team of the Year. Nel 2004 venne inserito nella FIFA 100, una lista dei 125 più grandi giocatori viventi stilata da Pelé e dalla FIFA in occasione delle celebrazioni del centenario della federazione. Nell'agosto 2008 Henry risultò da un sondaggio proposto ai tifosi dell'Arsenal primo tra i 50 migliori giocatori della storia del club londinese.


diamo i meriti a Moggi , ma quando ha fatto le caxxate è giusto dirlo ..

ABCDEF
24/04/2012, 15:34
vero.....conte è stato importante....ma per me lo son stati ancora di più Pirlo e Vidal che han dato compattezza alla squadra e al centrocampo! è stato importante prendere un buon terzino come lo sfizzero!
c'è una bella differenza tra Felipe Melo (uno psicopatico) e Pirlo (un fuoriclasse assoluto)!

guarda, forse con pirlo, il vecchio felipe avrebbe giocato molto meglio: ti ricordo che gli si chiedeva di fare il regista :wacko:

roberto70
24/04/2012, 15:37
guarda, forse con pirlo, il vecchio felipe avrebbe giocato molto meglio: ti ricordo che gli si chiedeva di fare il regista :wacko:

sicuramente avrebbe giocato meglio.....ma è uno che non si controlla ....pericolo costante in campo....

macheamico6
24/04/2012, 15:40
.


Ragazzi parliamo della Juve di oggi, quela dei brocchi, come dice chi si intende di calcio.
Avete notato che la difesa disastro dell'anno scorso quest'anno è la miglior difesa?
E che l'attacco delle figurine Panini( TOni, Amauri, Iaquinta) è stato azzerato?
Avete notato che la squadra gioca a seconda delle circostanze?
Avete notato che se non è in forma qualunque giocatore sta in panchina e muto perchè se fa problemi viene venduto subito?
Tutto questo ha un nome solo: CONTE!!!!
secondo me uno dei migliori allenatori in circolazione, e parlo di tutta Europa.
Il risultato è che siamo ancora in testa a 5 giornate dalla fine, e sopratutto, cosa per me più importante, vedere la Juve giocare è DIVERTENTE.
Prima non eravamo divertenti, eravamo ridicoli.


Veramente ............... un certo utente del forum lo disse in tempi non sospetti, quando per qualsiasi gobbo avrebbe firmato per un 3° posto, ritenendo che l'andare in CL sarebbe stato già un successo:

Odio la Juve (che non avevo mai ancora visto quest'anno), ma devo riconoscere che Conte, con così poco tempo e con così pochi acquisti, ha costruito una squadra che tiene benissimo il campo e che non molla manco .......
Che differenza con la squadra completamente allo sbando degli anni scorsi.
E mi affretto ad aprire questo 3d a partita ancora in corso (Juve-Milan), perché quand'anche beccasse un gol dal Milan in questi ultimi minuti, la mia impressione non cambierebbe per niente.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/189132-odio-la-juve-ma-devo-riconoscere-che.html

Peraltro il thread venne aperto alle 22:27 del 2 Ottobre, quando si stavano giocando gli ultimissimi minuti di Juve-Milan, col risultato ancora fermo sullo 0-0, e dato che la Juve segnò poi due volte alcuni tifosi gobbi non mancarono di postare messaggi di "santificazione" nei confronti dell'autore.
A volte penso che se quel c@xxone d'utente quella sera fosse andato a gnagna anziché starsi a vedere la partita e a scrivere sul forum ........
SUA CULPA, SUA CULPA, SUA GRANDISSIMA CULPA ...................

ABCDEF
24/04/2012, 15:42
sicuramente avrebbe giocato meglio.....ma è uno che non si controlla ....pericolo costante in campo....

se si vince e' assai piu' facile controllarsi :oook:

a continuare a prenderle, a star sotto pressione dei giornali e del pubblico, e' piu' facile sbroccare.

poi e' vero che il ragazzo ci mette anche del suo

roberto70
24/04/2012, 15:43
se si vince e' assai piu' facile controllarsi :oook:

a continuare a prenderle, a star sotto pressione dei giornali e del pubblico, e' piu' facile sbroccare.

poi e' vero che il ragazzo ci mette anche del suo

non vorrai mica riportarlo alla juve flag????????????che resti lì in turchia!!!!!!!:cool:

ABCDEF
24/04/2012, 15:46
non vorrai mica riportarlo alla juve flag????????????che resti lì in turchia!!!!!!!:cool:

no, ne sto parlando meglio che posso, e se riusciamo a convinvere moratti che lo vogliamo (ri)prendere a tutti i costi, e' probabile che spenda cifre importanti per portarcelo via :cool:

roberto70
24/04/2012, 15:49
no, ne sto parlando meglio che posso, e se riusciamo a convinvere moratti che lo vogliamo (ri)prendere a tutti i costi, e' probabile che spenda cifre importanti per portarcelo via :cool:

diabolico.........come per Guarin........uguale....:cool:

gixxer73
24/04/2012, 15:50
no, ne sto parlando meglio che posso, e se riusciamo a convinvere moratti che lo vogliamo (ri)prendere a tutti i costi, e' probabile che spenda cifre importanti per portarcelo via :cool:

:w00t:

ABCDEF
24/04/2012, 15:51
diabolico.........come per Guarin........uguale....:cool:

TACI: il nemico ti ascolta

roberto70
24/04/2012, 15:51
TACI: il nemico ti ascolta

lo sapevo che non hanno mai smesso di intercettare!maledetti!!!!!!!!!:w00t:

gixxer73
24/04/2012, 15:55
TACI: il nemico ti ascolta


lo sapevo che non hanno mai smesso di intercettare!maledetti!!!!!!!!!:w00t:


sentite anche voi il rumore dei nemici ?? :w00t:

o devo dire la puzza ?? :cool:

roberto70
24/04/2012, 15:56
sentite anche voi il rumore dei nemici ?? :w00t:

o devo dire la puzza ?? :cool:

la seconda che hai detto..............

ABCDEF
24/04/2012, 16:01
comunque, per rispondere a macheamico, io erano fra quelli che avrebbero firmato per il 3° posto a inizio campionato.

alla fine, vedendo giocare la squadra, credo che meriti di vincere, ma lo sto scrivendo con una mano sola :oook:

macheamico6
24/04/2012, 16:05
.


comunque, per rispondere a macheamico, io erano fra quelli che avrebbero firmato per il 3° posto a inizio campionato.

alla fine, vedendo giocare la squadra, credo che meriti di vincere, ma lo sto scrivendo con una mano sola :oook:


Azzzz .... ti si è infiammato il tunnel carpale anche a te ??? :laugh2::biggrin3::laugh2:

gixxer73
24/04/2012, 16:06
comunque, per rispondere a macheamico, io erano fra quelli che avrebbero firmato per il 3° posto a inizio campionato.

alla fine, vedendo giocare la squadra, credo che meriti di vincere, ma lo sto scrivendo con una mano sola :oook:

io a inizio campionato avrei firmato per il terzo ..

alla fine del girone d'andata la firma andava per il secondo piazzamento e questo fino a 3 giornate fà ..

adesso con il secondo sicuro e la champions diretta assicurata , sognare non costa nulla .. :w00t:



anche se una squadra di PODISTI come la nostra , se smette di correre è finita .. :sad:

ABCDEF
24/04/2012, 16:08
.




Azzzz .... ti si è infiammato il tunnel carpale anche a te ??? :laugh2::biggrin3::laugh2:
no, ho i testicoli consumati

votalele
24/04/2012, 16:39
io a inizio campionato avrei firmato per il terzo ..

alla fine del girone d'andata la firma andava per il secondo piazzamento e questo fino a 3 giornate fà ..

adesso con il secondo sicuro e la champions diretta assicurata , sognare non costa nulla .. :w00t:



anche se una squadra di PODISTI come la nostra , se smette di correre è finita .. :sad:

Il fatto è che non hanno ancora smesso, anzi direi ultime tre partite se non ricordo male 12 gol.


praticamente senza attaccanti.

macheamico6
24/04/2012, 16:54
.


no, ho i testicoli consumati


Quindi esauriti, guastati, logorati, rovinati, sciupati,
consunti, lisi, usurati, compiuti, in sostanza TERMINATI.
Ahi ahi, per té bella non è .................:laugh2::biggrin3::laugh2:

ABCDEF
24/04/2012, 20:48
.




Quindi esauriti, guastati, logorati, rovinati, sciupati,
consunti, lisi, usurati, compiuti, in sostanza TERMINATI.
Ahi ahi, per té bella non è .................:laugh2::biggrin3::laugh2:

:ph34r:

Segy
25/04/2012, 06:41
il catania vedo che continua a scansarsi :dry:

macheamico6
25/04/2012, 06:57
.


il catania vedo che continua a scansarsi :dry:


Ma che fate voi antiGOBBI, sparite alla stretta finale?
Troppo comodo comportarsi così.
Ieri m'è toccato tenere testa da solo all'orda b/n!
Ma ho tenuto orgogliosamente botta..........





.

Segy
25/04/2012, 07:03
.




Ma che fate voi antiGOBBI, sparite alla stretta finale?
Troppo comodo comportarsi così.
Ieri m'è toccato tenere testa da solo all'orda b/n!
Ma ho tenuto orgogliosamente botta..........





.

tieni botta.... :w00t: ladri interista :dry:

macheamico6
25/04/2012, 07:11
.


tieni botta.... :w00t: ladri interista :dry:


Che c'entra l'INTER ?!!!
E che avrebbe rubato ?
Poi, semmai, ti parlo come simpatizzante dell'ASCOLI,
visto che l'anno prox giocheremo nello stesso campionato :linguaccia::linguaccia::linguaccia:





.

salvo.macca
25/04/2012, 07:16
il catania vedo che continua a scansarsi :dry:

lasciamo stare và.... :dry:

ABCDEF
25/04/2012, 13:06
udinese e fiorentina in vantaggio

aggiornamento: pareggio dei bauscia

oldbonnie
25/04/2012, 13:13
http://foto.ilsole24ore.com/SoleOnLine4/Sport/2010/Wesley-Sneijder/img_Wesley-Sneijder/i_04_352-288.jpg :oook:

ABCDEF
25/04/2012, 13:28
http://foto.ilsole24ore.com/SoleOnLine4/Sport/2010/Wesley-Sneijder/img_Wesley-Sneijder/i_04_352-288.jpg :oook:

e 2

bellissimo il secondo....bravo milito e bella palletta alzata in corsa

oldbonnie
25/04/2012, 13:30
http://www.pokerpurist.com/uploadedImages/crunchsports/NewsImages/img2757wesley_sneijder.jpg :cool:

http://www.romagiallorossa.it/wp-content/uploads/Alvarez11-300x225.jpg

In Stramaccioni we trust....:wink_:

http://bocca.blogautore.repubblica.it/files/2012/04/Stramaccioni-solo-2-776x1024.jpg

macheamico6
25/04/2012, 14:14
.


non succede, ma se succede .....
non succede, ma se succede .....
non succede, ma se succede .....
non succede, ma se succede .....
non succede, ma se succede .....






.

ABCDEF
25/04/2012, 14:17
.


non succede, ma se succede .....
non succede, ma se succede .....
non succede, ma se succede .....
non succede, ma se succede .....
non succede, ma se succede .....






.

mah, sembra che tutti si siano fermati ad aspettarvi :oook:

cmq il "non succede ma se succede", porta malissimo :senzaundente:

macheamico6
25/04/2012, 14:21
.


mah, sembra che tutti si siano fermati ad aspettarvi :oook:

cmq il "non succede ma se succede", porta malissimo :senzaundente:

si, vabbè, a-a Roma .........





.

Domino
25/04/2012, 14:53
che culo eeee Seggyone????:biggrin3:

oldbonnie
25/04/2012, 14:59
http://www.ondarossa.info/sites/default/files/img/notizie/lospettacolo%C3%A8finito.jpg?1290109040 :oook:

Segy
25/04/2012, 15:02
:smoke_:

votalele
25/04/2012, 15:07
Cavoli Oldbonnie, fagli almeno vincere due partite di fila prima di proclamarlo il nuovo Guardiola.



:D

oldbonnie
25/04/2012, 15:21
Cavoli Oldbonnie, fagli almeno vincere due partite di fila prima di proclamarlo il nuovo Guardiola.



:D


E' solo un ragazzo e si sa che i giovani per le grandi imprese hanno bisogno di essere incoraggiati...:oook:

http://answers.bettor.com/images/Articles/thumbs/extralarge/Stramaccioni-reflects-on-his-managerial-debut-for-Inter-Milan-142251.jpg

Segy
25/04/2012, 15:29
bene... le nostre 4 partite in salita son passate.. anzi abbiamo raccolto 8 punti... più di ogni rosea aspettativa.

adesso le ultime 4... sono in pianura..

autri 12 punti a disposizione.

p.s.
1)fozza milan :oook:
2)catania fanculo speriamo che a forza di scansarti arrivi in serie b :dry:
3)giuve merda :sick:

n0x
25/04/2012, 15:41
maglia nuova con già lo scudetto scucito...ci siamo portati avanti

http://p.twimg.com/ArUNUpwCEAAJFVg.png:large

Segy
25/04/2012, 15:58
partita difficile per la giuve contro i gobbi romagnoli :sick:

ciachi67
25/04/2012, 15:58
maglia nuova con già lo scudetto scucito...ci siamo portati avanti

http://p.twimg.com/ArUNUpwCEAAJFVg.png:large

complimenti!!! più' brutta di quella attuale!!! ci vuole "fantasia" a creare un orrore così!!:sick:

Segy
25/04/2012, 16:03
chiaro... lo scudo 12/13 dovete ancora meritarlo... mancano 4 partite... iniziate a vincere questa sera va :dry:

robitopomoto
25/04/2012, 16:10
appassionante la lotta champions...l'importante è che la terza vada oltre i preliminari..altrimenti tutta sta fatica eppoi europa league

macheamico6
25/04/2012, 16:10
.


chiaro... lo scudo 12/13 dovete ancora meritarlo... mancano 4 partite... iniziate a vincere questa sera va :dry:


'MMazza oh, 'ddu stronzate co' mmezza riga.
Record !!!












.


Rigore INESISTENTE alla Juve: Pirlo sbaglia

nel frattempo

Rigore NETTO non dato al Genoa

Domandone: ma che fate gara a chi ruba di + ???







.

robitopomoto
25/04/2012, 16:17
ma era Conte che si lamentava dei pochi rigori....??!! ma cribbio almeno segnateli..è come entrare in un negozio armati chiedere l'incasso e poi lasciarlo lì sul bancone...ah bei tempi quelli del caro vecchio moggi...lui sì che sapeva rubare bene

Segy
25/04/2012, 16:24
sentito.............. la giuve ha iniziato bene.. commettendo un furto contro i gobbi romagnoli... bene :dubbio:

macheamico6
25/04/2012, 17:05
.


Due 0-0 alla fine dei primi tempi.
Occasioni da gol scarse in entrambi i campi.
La Juve però secondo me si tiene buono il jolly per l'ultima mezz'ora :fisch:






.

Segy
25/04/2012, 17:07
.


Due 0-0 alla fine dei primi tempi.
Occasioni da gol scarse in entrambi i campi.
La Juve però secondo me si tiene buono il jolly per l'ultima mezz'ora :fisch:






.

i gobbi romagnoli debbono far finta di lottare seriamente....

macheamico6
25/04/2012, 17:23
.

Tre osservazioni:
- in casa Milan i primi a non crederci più sono proprio i tifosi: non saranno neanche in 50.000 al Meazza;
- il Milan dovrebbe stare un po' più attento dietro;
- il Cesena gioca, giustamente, come se fosse la finalle della Champion's.

Ma quando se lo gioca il jolly la Juve ???

Segy
25/04/2012, 17:29
ma chi l'ha portato alberto sul forum????????????'

macheamico6
25/04/2012, 17:40
.


ma chi l'ha portato alberto sul forum????????????'

Stà zitto che l'anno prossimo ti tocca giocare al "Cino & Lillo Del Duca" anche detto "Zeppelle".

:oops: Borriello !









.

salvo.macca
25/04/2012, 17:41
Borrrrrriellloooooo!!!!
Questo si che è un jolly....

DavidSGS
25/04/2012, 17:42
lo detesto.. e faccio fatica a esultare per un suo goal... ma stavolta faccio uno sforzo... ghhghg

macheamico6
25/04/2012, 17:43
.


Borrrrrriellloooooo!!!!
Questo si che è un jolly....

E già, questo è il vero jolly.
Io chiaramente intendevo Del Piero, al quale comunque un attimo prima Antonioli aveva tolto una punizione dal sette...








.

Nel momento in cui il Milan, sentita la notizia da Cesena,
sembrava aver mollato partita e campionato,
arriva il gol di Boateng.

Black Death
25/04/2012, 17:58
allora Gol di Borriello era fuorigioco o ha segnato su rigore ?????

;;)

Segy
25/04/2012, 17:58
quindi?

gixxer73
25/04/2012, 18:06
che sofferenza .. :ph34r:





ma Allegri , a ogni intervista , deve parlare del gol di Muntari ?? :blink:

dopo questo episodio erano andati a +4 e adesso sono dietro di 3 .. :ph34r:

se lo perde lo ha buttato via il milan , non può continuare a fare sempre lo stesso discorso .. :wacko:

io capisco che deve trovare una giustificazione per evitare un eventuale esonero ma ormai è stucchevole .. :blink:

Segy
25/04/2012, 18:28
bella la lotta per la retrocessione :w00t: le prossime tutte partite interessantissime :w00t:

tutto aperto il campionato

gixxer73
25/04/2012, 18:29
avete ripreso a respirare .. :biggrin3:

Segy
25/04/2012, 18:34
avete ripreso a respirare .. :biggrin3:

è già aritmihamente vostro il sehondo posto? :dry:

Medoro
25/04/2012, 19:00
alla juvemerda hanno dato un rigore inesistente fuori aria giusto per non perdere il vizietto anche se poi sbagliato,al milanladro non hanno dato un rigore contro non hanno espulso ne muntari ne boa per fallo di reazione,ma l'importante è che il campionato sia ancora vivo
BELLA MERDA

gixxer73
25/04/2012, 19:01
alla juvemerda hanno dato un rigore inesistente fuori aria giusto per non perdere il vizietto anche se poi sbagliato,al milanladro non hanno dato un rigore contro non hanno espulso ne muntari ne boa per fallo di reazione,ma l'importante è che il campionato sia ancora vivo
BELLA MERDA

e quindi ? :lingua:

winter1969
25/04/2012, 19:02
alla juvemerda hanno dato un rigore inesistente fuori aria giusto per non perdere il vizietto anche se poi sbagliato,al milanladro non hanno dato un rigore contro non hanno espulso ne muntari ne boa per fallo di reazione,ma l'importante è che il campionato sia ancora vivo
BELLA MERDA
Commento perfetto............è una lotta tra LADRI

onlystreet
25/04/2012, 19:04
alla juvemerda hanno dato un rigore inesistente fuori aria giusto per non perdere il vizietto anche se poi sbagliato,al milanladro non hanno dato un rigore contro non hanno espulso ne muntari ne boa per fallo di reazione,ma l'importante è che il campionato sia ancora vivo
BELLA MERDA

dal replay digitalizzato, la mano dal polso in poi era dentro l'area...tutto il corpo invece fuori. :oook:

Segy
25/04/2012, 19:05
ladri


dal replay digitalizzato, la mano dal polso in poi era dentro l'area...tutto il corpo invece fuori. :oook:

buffon l'ha visto?

onlystreet
25/04/2012, 19:06
Non è colpa nostra se il gurdalinee non ha l'occhio bionico. :cool:

macheamico6
25/04/2012, 19:12
.


Un like a chi apre il thread sulla semifinale di Chamoion's.
O almeno andate a postare su Barça-Chelsea, no?!!!













.

Medoro
25/04/2012, 19:13
e quindi ? :lingua:NO nulla giusto cosi per dire:biggrin3:


Commento perfetto............è una lotta tra LADRIq8,speriamo bene per noi,se non avessimo perso punti con la fiorentina adesso saremmo ad un soffio dal 3° posto,speriamo bene


dal replay digitalizzato, la mano dal polso in poi era dentro l'area...tutto il corpo invece fuori. :oook:
MA VAFFANCULO

sabato ti apro il culo come una mela

onlystreet
25/04/2012, 19:14
MA VAFFANCULO

sabato ti apro il culo come una mela

ah siiiii daiiiii ancoraaaaa
:biggrin3:

Medoro
25/04/2012, 19:16
ah siiiii daiiiii ancoraaaaa
:biggrin3:

GOBBO LADRO

n0x
25/04/2012, 19:17
complimenti!!! più' brutta di quella attuale!!! ci vuole "fantasia" a creare un orrore così!!:sick:

Beh dopo quella con la doppia maglia del 2003 dove il rosso era praticamente rosa vale tutto.

onlystreet
25/04/2012, 19:18
cmq bello il clima delle 2 sfide in contemporanea. :oook:

Black Death
25/04/2012, 19:28
cmq bello il clima delle 2 sfide in contemporanea. :oook:

quanto meno hanno fatto contento Allegri, che nella conferenza stampa di presentazione si dichiarava contento delle sfide in contemporanea






;;)

onlystreet
25/04/2012, 19:30
Il prossimo anno tornerà ad allenare per non retrocedere...almeno si sgonfia un pochetto. :oook:

Black Death
25/04/2012, 19:32
Il prossimo anno tornerà ad allenare per non retrocedere...almeno si sgonfia un pochetto. :oook:

speriamo invece che venga riconfermato



;;)

n0x
25/04/2012, 19:36
Il prossimo anno tornerà ad allenare per non retrocedere...almeno si sgonfia un pochetto. :oook:


giusto per ricordare la differenza che passa tra l'umilissmo conte e il gonfio allegri

http://i49.tinypic.com/110k64h.jpg

Segy
25/04/2012, 19:39
gobbi ladri

Black Death
25/04/2012, 19:42
Il mio istruttore di nuoto dice che se stai a galla usando le mani vuol dire che sei li per andar giu', sempre che qualcuno non ti aiuti.


65324




;;)

Medoro
25/04/2012, 19:42
Il prossimo anno tornerà ad allenare per non retrocedere...almeno si sgonfia un pochetto. :oook:a voi chi vi allena l'anno prossimo visti i problemini di conte?????


giusto per ricordare la differenza che passa tra l'umilissmo conte e il gonfio allegri

http://i49.tinypic.com/110k64h.jpg:laugh2:

bi_andrea_elle
25/04/2012, 19:43
che sofferenza .. :ph34r:





ma Allegri , a ogni intervista , deve parlare del gol di Muntari ?? :blink:

dopo questo episodio erano andati a +4 e adesso sono dietro di 3 .. :ph34r:

se lo perde lo ha buttato via il milan , non può continuare a fare sempre lo stesso discorso .. :wacko:

io capisco che deve trovare una giustificazione per evitare un eventuale esonero ma ormai è stucchevole .. :blink:


http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRwvNqpWyEwjEDbIibEmrvhf6S6X3OzyKDd2bh00wcFE-b0gZz1iKReQZpG

http://www.stadiogoal.com/wp-content/uploads/2012/02/muntari-milan-juventus.jpg

Ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Dovrebbero radiarla sta società di ladri!!!!!!!

n0x
25/04/2012, 19:46
Il mio istruttore di nuoto dice che se stai a galla usando le mani vuol dire che sei li per andar giu', sempre che qualcuno non ti aiuti.


65324





;;)

questo era rigore

ma tanto è sempre la stessa storia...se mi tolgono quello che non mi spetta e mi danno quello che è giusto sono ancora davanti io in classifica.
PUNTO

Black Death
25/04/2012, 19:47
questo era rigore

ma tanto è sempre la stessa storia...se mi tolgono quello che non mi spetta e mi danno quello che è giusto sono ancora davanti io in classifica.
PUNTO

no no saresti sempre dietro



;;)

Medoro
25/04/2012, 19:48
com'è belle vedere ladri che litigano

winter1969
25/04/2012, 19:48
Ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Dovrebbero radiarla sta società di ladri!!!!!!!

:oook:

gixxer73
25/04/2012, 19:49
Se lo perdete è solo colpa vostra , virgola .. :p

inviato dalla mia moto

n0x
25/04/2012, 19:50
no no saresti sempre dietro



;;)

Si, nella vostra realta' virtuale e parallela che vi siete costruiti negli anni, fatta di giustificazioni alle zanzate

PUNTO

Medoro
25/04/2012, 19:50
Se lo perdete è solo colpa vostra , virgola .. :p

inviato dalla mia moto

ma come minchia scrivi????
si vede che sei in moto:laugh2:

winter1969
25/04/2012, 19:51
com'è belle vedere ladri che litigano

:biggrin3:

gixxer73
25/04/2012, 19:51
http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRwvNqpWyEwjEDbIibEmrvhf6S6X3OzyKDd2bh00wcFE-b0gZz1iKReQZpG

http://www.stadiogoal.com/wp-content/uploads/2012/02/muntari-milan-juventus.jpg

Ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Dovrebbero radiarla sta società di ladri!!!!!!!

Sfogati pure .. ;)

Rimane che eravate a più 4 .. :banghead:

inviato dalla mia moto

n0x
25/04/2012, 19:51
Se lo perdete è solo colpa vostra , virgola .. :p

inviato dalla mia moto

:)

Black Death
25/04/2012, 19:52
Si, nella vostra realta' virtuale e parallela che vi siete costruiti negli anni, fatta di giustificazioni alle zanzate

PUNTO

no nella matematica, senza contare che siete inguardabili.



;;)

n0x
25/04/2012, 19:52
com'è belle vedere ladri che litigano

Tu non tirarti fuori che per 5 anni hai preso il loro posto...e con grande profitto...nemmeno loro erano riusciti a farsi regalare uno scudo

PUNTO


no nella matematica, senza contare che siete inguardabili.



;;)

Adesso oltre che gli arbitri e guardalinee siete riusciti a piegare anche la matematica alvostro volere...oh manco einstein c'era riuscito

winter1969
25/04/2012, 19:54
Tu non tirarti fuori che per 5 anni hai preso il loro posto...e con grande profitto...nemmeno loro erano riusciti a farsi regalare uno scudo

PUNTO

LADRI & PERDENTI

gixxer73
25/04/2012, 19:55
ma come minchia scrivi????
si vede che sei in moto:laugh2:

mi serve per giustificarmi quando scrivo minchiate .. :D

inviato dalla mia moto

Segy
25/04/2012, 19:55
complimenti ai gobbi romagnoli

Medoro
25/04/2012, 19:56
Tu non tirarti fuori che per 5 anni hai preso il loro posto...e con grande profitto...nemmeno loro erano riusciti a farsi regalare uno scudo

PUNTO



Adesso oltre che gli arbitri e guardalinee siete riusciti a piegare anche la matematica alvostro volere...oh manco einstein c'era riuscito
C'ERA BISOGNO DI QUALCUNO CHE VI CONTRASTASSE:oook:
non potevate rubare indisturbati

n0x
25/04/2012, 19:56
LADRI & PERDENTI

questa è autoreferenziale pero' :D

Black Death
25/04/2012, 19:56
Tu non tirarti fuori che per 5 anni hai preso il loro posto...e con grande profitto...nemmeno loro erano riusciti a farsi regalare uno scudo

PUNTO



Adesso oltre che gli arbitri e guardalinee siete riusciti a piegare anche la matematica alvostro volere...oh manco einstein c'era riuscito


Ti bastano le dita per fare i conti , sempre che non te le sia mangiate...per il resto in effetti da quando non c'è piu' Meani i guardalinee non sono piu' gli stessi....saranno depressi



;;)

n0x
25/04/2012, 19:58
C'ERA BISOGNO DI QUALCUNO CHE VI CONTRASTASSE:oook:
non potevate rubare indisturbati

e quindi vi siete fatti apparecchiare la tavola per 5 anni facendo fuori la concorrenza a tavolino :oook:
In quegli anni è diminuita anche la questua in chiesa


Ti bastano le dita per fare i conti , sempre che non te le sia mangiate...per il resto in effetti da quando non c'è piu' Meani i guardalinee non sono piu' gli stessi....saranno depressi



;;)

infatti dovresti prenderla tu la calcolatrice che ti viene il conto piu reale.
i guardalinee sono tornati quelli di siena dell'era moggi...c'avete messo 7 anni a farli ricrescere ma ci siete riusciti...un po come i capelli di conte

Medoro
25/04/2012, 20:01
e quindi vi siete fatti apparecchiare la tavola per 5 anni facendo fuori la concorrenza a tavolino :oook:
In quegli anni è diminuita anche la questua in chiesati lamenti per 5 anni quando sono decenni che vi dividete gli scudetti con i merdosi gobbi?????
in 12 anni vi siete spartiti 10 scudetti e le 2 romane che si sono messe in mezzo dio solo sa quanti soldi hanno speso,occhio nox ti spengo la luce:laugh2:

Black Death
25/04/2012, 20:04
e quindi vi siete fatti apparecchiare la tavola per 5 anni facendo fuori la concorrenza a tavolino :oook:
In quegli anni è diminuita anche la questua in chiesa



infatti dovresti prenderla tu la calcolatrice che ti viene il conto piu reale.


se ti fa star meglio credere che sareste primi ok ...ti lascio alle tue fantasie



;;)

n0x
25/04/2012, 20:10
se ti fa star meglio credere che sareste primi ok ...ti lascio alle tue fantasie



;;)

qua l'unico che ha fantasie sulla terza stella quando ha due scudetti in meno non sono io e cmq il fatto di credere di essere cmq primi in classifica è una pillola dolce che ti lascio volentieri.

Black Death
25/04/2012, 20:12
qua l'unico che ha fantasie sulla terza stella quando ha due scudetti in meno non sono io e cmq il fatto di credere di essere cmq primi in classifica è una pillola dolce che ti lascio volentieri.

:oook:


;;)

Segy
25/04/2012, 20:13
quando avete finito.....

Black Death
25/04/2012, 20:14
quando avete finito.....



suka



;;)

n0x
25/04/2012, 20:15
quando avete finito.....

suka

Segy
25/04/2012, 20:17
autri 12 punti a disposizione....

Medoro
25/04/2012, 20:18
segu SUKKATORE SUBBITO

macheamico6
25/04/2012, 20:20
.

Notizia bomba:
queste due qua si sono gemellate :wub:
società e tifoserie.
Che schifo.
Bleah !!! :blink:




http://www.tutto-viola.it/wp-content/uploads/2011/10/JUVENTUS-FIORENTINA.jpg





.

ABCDEF
25/04/2012, 20:20
suka



;;)


suka


autri 12 punti a disposizione....

e puppah

Segy
25/04/2012, 20:21
alberto impiccati :oook:


suka



;;)


suka


segu SUKKATORE SUBBITO


e puppah


ma andate a cahare va....

Medoro
25/04/2012, 20:23
alberto impiccati :oook:










ma andate a cahare va....
SUKA

DavidSGS
25/04/2012, 20:24
milanisti, lo sapete che vi diho?

basta rosihare

http://digiphotostatic.libero.it/Big0tt0/med/3e215d911c_3045352_med.jpg

ABCDEF
25/04/2012, 20:25
segy ha piu' suka che likes

Medoro
25/04/2012, 20:26
segy ha piu' suka che likes
:laugh2:

Segy
25/04/2012, 20:26
quest'anno ho pure pohi punti in campionato :(

gixxer73
25/04/2012, 20:27
quando avete finito.....

Per voi B .. :D

inviato dalla mia moto

Segy
25/04/2012, 20:28
Per voi B .. :D

inviato dalla mia moto

:dry:

gixxer73
25/04/2012, 20:28
.

Notizia bomba:
queste due qua si sono gemellate :wub:
società e tifoserie.
Che schifo.
Bleah !!! :blink:




http://www.tutto-viola.it/wp-content/uploads/2011/10/JUVENTUS-FIORENTINA.jpg





.

Caxxo dici .. ?? :cool:

inviato dalla mia moto

DavidSGS
25/04/2012, 20:28
novità dai milanisti che si lamentano?

gliele fate vedere voi le immagini della mano di nesta?

INVIATO DALLA TESTA DELLA CLASSIFICA

Segy
25/04/2012, 20:29
Caxxo dici .. ?? :cool:

inviato dalla mia moto

questa volta ti quoto

DavidSGS
25/04/2012, 20:32
PERCHè METTETE COSì VICINI QUEI DUE STEMMI?

mai mescolare la merda con la cioccolaha....

macheamico6
25/04/2012, 20:33
.


questa volta ti quoto

Eddajé, chi si odia prima o poi finisce per amarsi.
Pensa, ora sarai finalmente libero di fare comunella financo a slinguazzarti con i gobbi.
E confessalo che la prospettiva t'intriga ...........

Segy
25/04/2012, 20:36
.



Eddajé, chi si odia prima o poi finisce per amarsi.
Pensa, ora sarai finalmente libero di fare comunella financo a slinguazzarti con i gobbi.
E confessalo che la prospettiva t'intriga ...........



non posso utilizzare il linguaggio adeguato al tuo post... quindi evito la risposta..................................... però......... ti auguro una bella diarrea a spruzzo mentre sei in auto.... e nel bel mezzo di un ingorgo...

gixxer73
25/04/2012, 20:37
.



Eddajé, chi si odia prima o poi finisce per amarsi.
Pensa, ora sarai finalmente libero di fare comunella financo a slinguazzarti con i gobbi.
E confessalo che la prospettiva t'intriga ...........



Guarda sta stronzata è proprio grande .. ;)

inviato dalla mia moto

macheamico6
25/04/2012, 20:49
.


non posso utilizzare il linguaggio adeguato al tuo post... quindi evito la risposta..................................... però......... ti auguro una bella diarrea a spruzzo mentre sei in auto.... e nel bel mezzo di un ingorgo...


ma non vedi che ci credi pure tu ???
sarà più di mezz'ora che non posti più contro i ladri ............




Guarda sta stronzata è proprio grande .. ;)

inviato dalla mia moto


'nfatti .........:risate2::risate::risatona::risate::risate2:
direi che in questo mondo del c@xxo
la forte rivalità (eufemismo, ovvio) tra Juventus e Fiorentina
è una delle pochissime certezze che ci sono rimaste





.

ABCDEF
25/04/2012, 20:55
.




ma non vedi che ci credi pure tu ???
sarà più di mezz'ora che non posti più contro i ladri ............






'nfatti .........:risate2::risate::risatona::risate::risate2:
direi che in questo mondo del c@xxo
la forte rivalità (eufemismo, ovvio) tra Juventus e Fiorentina
è una delle pochissime certezze che ci sono rimaste





.

io a una viola come quella di quest'anno, le voglio un mondo di bene:biggrin3:

ma di gemellarmi con quel citrullo di segy non se ne parla nemmeno :ph34r:

DavidSGS
25/04/2012, 20:56
io a una viola come quella di quest'anno, le voglio un mondo di bene:biggrin3:

ma di gemellarmi con quel citrullo di segy non se ne parla nemmeno :ph34r:

BHè BHè BHè...quoto! :oook:

gixxer73
25/04/2012, 20:58
Adoro la viola che annaspa in fondo alla classifica .. :D

inviato dalla mia moto

Black Death
25/04/2012, 21:07
Adoro la viola che annaspa in fondo alla classifica .. :D

inviato dalla mia moto



quoto




inviato dal mio 65406



;;)

Leo67
26/04/2012, 05:38
vi faccio bannare da mamba


ciao

ABCDEF
26/04/2012, 10:02
stavo cercando un soggetto per un monumento al goal-non goal


che ne dite di questo ?

http://quattrovecchiinamerica.files.wordpress.com/2010/03/22-sordi-ombrello.jpg?w=475&h=414

p.s. un saluto ad allegri :oook:

Leo67
26/04/2012, 10:03
La Roma che ha fatto?:blink:

giorgiorox
26/04/2012, 10:05
novità dai milanisti che si lamentano?

gliele fate vedere voi le immagini della mano di nesta?

INVIATO DALLA TESTA DELLA CLASSIFICA

ma Allegri continua a parlare del non goal di Muntari... che uomo di merda

inviato dai cazzi miei

Black Death
26/04/2012, 10:05
p.s. un saluto ad allegri :oook:

beh povero ha detto che i giocatori non era lucidi perche' erano costretti a vincere....poverini :cry:



inviato dal mio 65521


;;)

ABCDEF
26/04/2012, 10:06
La Roma che ha fatto?:blink:

http://1.bp.blogspot.com/-q7dIJPAIcBU/TuuSzsWSZYI/AAAAAAAAADQ/pWZTqN6XkTo/s1600/Luis+Enrique+-+TM+News-Infophoto.jpg

ha fatto felice segy :oook:

giorgiorox
26/04/2012, 10:08
http://1.bp.blogspot.com/-q7dIJPAIcBU/TuuSzsWSZYI/AAAAAAAAADQ/pWZTqN6XkTo/s1600/Luis+Enrique+-+TM+News-Infophoto.jpg

ha fatto felice segy :oook:

poverino nessuno lo capisce...

Black Death
26/04/2012, 10:09
poverino nessuno lo capisce...

sopratutto quando parla


inviato dal mio 65522

;;)

Segy
26/04/2012, 10:13
a me garba... luigi enriho

DavidSGS
26/04/2012, 10:21
allegri che dice oggi?

Black Death
26/04/2012, 10:24
allegri che dice oggi?



beh povero ha detto che i giocatori non era lucidi perche' erano costretti a vincere....poverini :cry:





;;)

inviato dal mio 65521

;;)

Leo67
26/04/2012, 10:27
http://1.bp.blogspot.com/-q7dIJPAIcBU/TuuSzsWSZYI/AAAAAAAAADQ/pWZTqN6XkTo/s1600/Luis+Enrique+-+TM+News-Infophoto.jpg

ha fatto felice segy :oook:

ha fatto felice anche me:D

Segy
26/04/2012, 10:55
@domino

come sta il tuo amiho er coccia? :dubbio:

:D

gixxer73
26/04/2012, 11:10
Ma nessuno ha sentito la figura di merd@ di quel povero interdetto di Pellegatti ? Quando ha esultato sul presunto pareggio di cesena .. :D

inviato dalla mia moto

Domino
26/04/2012, 11:11
@domino

come sta il tuo amiho er coccia? :dubbio:

:D


cazzo fai spari sull'ambulanza??:dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:eeee povero Mr. Coccia..........lui e' piu' "emotivo" di me:cry::cry:

PS: ammazza che rigore hanno negato al Genoa........:blink::blink:


allegri che dice oggi?

che anche loro sono una bella squadra di ladri............:wink_:

giorgiorox
26/04/2012, 11:17
novità di rilievo?

Leo67
26/04/2012, 11:18
novità di rilievo?

la fiorentina ha vinto,è proprio una novità....

Medoro
26/04/2012, 11:43
Ma nessuno ha sentito la figura di merd@ di quel povero interdetto di Pellegatti ? Quando ha esultato sul presunto pareggio di cesena .. :D

inviato dalla mia motoIO
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
un idiota,ho cambiato canale per vedere se fosse vero:lingua:

votalele
26/04/2012, 11:49
cazzo fai spari sull'ambulanza??:dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:eeee povero Mr. Coccia..........lui e' piu' "emotivo" di me:cry::cry:

PS: ammazza che rigore hanno negato al Genoa........:blink::blink:



che anche loro sono una bella squadra di ladri............:wink_:

Allegri non ha visto: troppo impegnato a rivedersi il goal di Muntari...



:biggrin3:

Domino
26/04/2012, 11:54
Allegri non ha visto: troppo impegnato a rivedersi il goal di Muntari...



:biggrin3:

a noi,nella gara con il Milan a S. Siro,lo stesso identico fallo di mano fatto Nesta (nel nostro caso era De Rossi) e' stato fischiato il penalty.........:dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:mahhhhhh misteri del nostro Campionato.........:laugh2::laugh2::laugh2:

emidio_speed
26/04/2012, 12:50
stessa cosa nella partita di CL: fallo di mano in area GIUSTAMENTE fischiato.

giorgiorox
26/04/2012, 13:20
ladroni

n0x
26/04/2012, 13:34
bene scopro adesso che alla juve hanno regalato il rigore su fallo di mano fuori area...e la merda rizzollata ha il coraggio di dirsi annoiata sulla storia di muntari.
Qua' stiamo assistendo all'evoluzione della specie, come si ruba versione 2.0: prima si penalizza l'avversaria in maniera tale da farle perdere dei punti, poi quando non conta piu un cazzo si regalano favori tipo quello di ieri, per far risultare che siamo stati avvantaggiati anche noi e quindi non ci si puo' appellare a nulla. Di contro si comincia a regalare alla juve. Veramente alta scuola ormai...irraggiungibili e imbattibili si...ma non sul campo
Schifo

http://i49.tinypic.com/35aj9rp.jpg

Domino
26/04/2012, 13:42
adesso si ride.....:popcornsmiley:

gixxer73
26/04/2012, 13:44
Grazie nox ..

Le tue minchiate calcistiche sono un antidepressivo eccezionale .. :D

inviato dalla mia moto

oldbonnie
26/04/2012, 14:05
Per fortuna che noi siamo onesti...e per questo che navighiamo onestamente in centro classsifica. :oook:

Black Death
26/04/2012, 14:27
In effetti se il Milan fa cagare da mesi ed ha perso 7 punti nelle ultime partite,camminando in campo giocando di merda e litigando tra di loro, la colpa è del gaurdalinee di Milan-Juve, del fatto che non giochiamo in contemporanea e che ha noi hanno dato un rigore per un fallo commesso appena fuori area ed ininfluente sul risultato.



;;)

Fermissimo
26/04/2012, 14:51
...i tifosi juventini appoggiano la riconferma di Allegri...

Black Death
26/04/2012, 14:52
...i tifosi juventini appoggiano la riconferma di Allegri...

:oook:

Assolutamente si



;;)

ABCDEF
26/04/2012, 15:35
bene scopro adesso che alla juve hanno regalato il rigore su fallo di mano fuori area...e la merda rizzollata ha il coraggio di dirsi annoiata sulla storia di muntari.
Qua' stiamo assistendo all'evoluzione della specie, come si ruba versione 2.0: prima si penalizza l'avversaria in maniera tale da farle perdere dei punti, poi quando non conta piu un cazzo si regalano favori tipo quello di ieri, per far risultare che siamo stati avvantaggiati anche noi e quindi non ci si puo' appellare a nulla. Di contro si comincia a regalare alla juve. Veramente alta scuola ormai...irraggiungibili e imbattibili si...ma non sul campo
Schifo

http://i49.tinypic.com/35aj9rp.jpg

:w00t:

ma sei grandioso.............................ma son tutte farina del tuo sacco, o c'e' dietro un pool di autori tipo pellegatti-suma-ruiu-crudeli &c. ???

Black Death
26/04/2012, 15:42
:w00t:

ma sei grandioso.............................ma son tutte farina del tuo sacco, o c'e' dietro un pool di autori tipo pellegatti-suma-ruiu-crudeli &c. ???

A proposito di SUMA



http://www.youtube.com/watch?v=R6n3Cq0RxMU&feature=player_embedded


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


;;)

winter1969
26/04/2012, 16:17
bene scopro adesso che alla juve hanno regalato il rigore su fallo di mano fuori area...e la merda rizzollata ha il coraggio di dirsi annoiata sulla storia di muntari.
Qua' stiamo assistendo all'evoluzione della specie, come si ruba versione 2.0: prima si penalizza l'avversaria in maniera tale da farle perdere dei punti, poi quando non conta piu un cazzo si regalano favori tipo quello di ieri, per far risultare che siamo stati avvantaggiati anche noi e quindi non ci si puo' appellare a nulla. Di contro si comincia a regalare alla juve. Veramente alta scuola ormai...irraggiungibili e imbattibili si...ma non sul campo
Schifo

http://i49.tinypic.com/35aj9rp.jpg

Q8................Milanisti ladri

macheamico6
26/04/2012, 17:49
A proposito di SUMA

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
;;)


ha pareggiato il Cesena ...... gol di Mario Beretta (*) ..... gol annullato al Cesena ....
ho fatto casìno per niente?!!! ..... non c'è nessun gol del Cesena?!!! Bene! .....
bella figura, ma non ci interessa ..... annullato gol al Cesena! Va bene .....

(*) allenatore del Cesena


ma ché, era :sbornia3:




.

Black Death
26/04/2012, 17:52
ha pareggiato il Cesena ...... gol di Mario Beretta (*) ..... gol annullato al Cesena ....
ho fatto casìno per niente?!!! ..... non c'è nessun gol del Cesena?!!! Bene! .....
bella figura, ma non ci interessa ..... annullato gol al Cesena! Va bene .....

(*) allenatore del Cesena


ma ché, era :sbornia3:




.


Mario Beretta "cuore rossonero" :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:



;;)

votalele
26/04/2012, 17:59
In effetti se il Milan fa cagare da mesi ed ha perso 7 punti nelle ultime partite,camminando in campo giocando di merda e litigando tra di loro, la colpa è del gaurdalinee di Milan-Juve, del fatto che non giochiamo in contemporanea e che ha noi hanno dato un rigore per un fallo commesso appena fuori area ed ininfluente sul risultato.



;;)

Vabbeh chi capisce di calcio la differenza la vede.
Tutto questo livore perchè sanno che siamo tornati per mooolto tempo.

Mentre loro sono in fase calante, molti giocatori alla frutta e niente soldi in cassa.

Medoro
26/04/2012, 18:01
Vabbeh chi capisce di calcio la differenza la vede.
Tutto questo livore perchè sanno che siamo tornati per mooolto tempo.

Mentre loro sono in fase calante, molti giocatori alla frutta e niente soldi in cassa.

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Muttley
26/04/2012, 18:03
A proposito di SUMA



http://www.youtube.com/watch?v=R6n3Cq0RxMU&feature=player_embedded


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


;;)

Ahahahahahahahahah !!!!

gixxer73
26/04/2012, 18:06
A proposito di SUMA



http://www.youtube.com/watch?v=R6n3Cq0RxMU&feature=player_embedded


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


;;)

una fantastica figura di merd@ .. :oook:

BikeAnto
26/04/2012, 18:06
A proposito di SUMA



http://www.youtube.com/watch?v=R6n3Cq0RxMU&feature=player_embedded


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


;;)

COGLIONE!!!!!! .....e' già stato detto????????

Domino
26/04/2012, 18:06
Che facciamo passiamo alla prossima giornata o ci fermiamo a questa?:dubbio:

gixxer73
26/04/2012, 18:08
Che facciamo passiamo alla prossima giornata o ci fermiamo a questa?:dubbio:

è ancora presto , si può ridere su questa giornata un altro pò .. :biggrin3:

roberto70
26/04/2012, 18:08
Che facciamo passiamo alla prossima giornata o ci fermiamo a questa?:dubbio:

mah....per noi....possiamo pure fermarci a questa e annullare tutte le prossime!:senzaundente:

votalele
26/04/2012, 18:10
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Beh siamo in testa al campionato con una squadra di podisti, figurati se l'hanno prossimo pigliamo un paio di giocatori veri.

winter1969
26/04/2012, 18:10
LADRI

Medoro
26/04/2012, 18:15
Beh siamo in testa al campionato con una squadra di podisti, figurati se l'hanno prossimo pigliamo un paio di giocatori veri.può andar bene una volta,mica è sempre festa,ne dovete fare acquisti per fare una squadra decente l'anno prox c'è pure la champions


LADRI
q8,ci sta sempre bene

n0x
26/04/2012, 19:31
:w00t:

ma sei grandioso.............................ma son tutte farina del tuo sacco, o c'e' dietro un pool di autori tipo pellegatti-suma-ruiu-crudeli &c. ???

dalla competenza con la quale sciorini nomi e cognomi si vede come impieghi il tempo tra una partita e l'altra e quali sono i tuoi riferimenti :oook:


può andar bene una volta,mica è sempre festa,ne dovete fare acquisti per fare una squadra decente l'anno prox c'è pure la champions


con i debiti che hanno possono permettersi solo acquisti al raduno di sportilia...come nelle migliori annate della triade

DavidSGS
26/04/2012, 19:33
allegri che dice?

inviato dalla testa della classifica?

UP


http://www.youtube.com/watch?v=R6n3Cq0RxMU&feature=player_embedded

votalele
26/04/2012, 19:38
dalla competenza con la quale sciorini nomi e cognomi si vede come impieghi il tempo tra una partita e l'altra e quali sono i tuoi riferimenti :oook:



con i debiti che hanno possono permettersi solo acquisti al raduno di sportilia...come nelle migliori annate della triade

Sono comunque un decimo dei debiti di Merdaset....


Adesso poi c'è pure il vitalizio di Ruby...

:laugh2::laugh2:

salvo.macca
26/04/2012, 19:41
Ma il videu di Pellegatti?
A proposito di Crudeli, lui almeno è spesso sportivo ed onesto, Pellegatti è troppo comico...

ABCDEF
26/04/2012, 19:54
dalla competenza con la quale sciorini nomi e cognomi si vede come impieghi il tempo tra una partita e l'altra e quali sono i tuoi riferimenti :oook:


ti trovo meno brillante del solito .........................dai che puoi fare di meglio:oook:

Fermissimo
26/04/2012, 19:55
Ma il videu di Pellegatti?
A proposito di Crudeli, lui almeno è spesso sportivo ed onesto, Pellegatti è troppo comico...

eccolo, a figura di m... è vagamente migliore

http://youtu.be/glmI15or64I

winter1969
26/04/2012, 19:56
ti trovo meno brillante del solito .........................dai che puoi fare di meglio:oook:

Non infierire................non vincono nemmeno rubando,è un po' in difficoltà.

DavidSGS
26/04/2012, 19:58
PELLEGATTI...poveretto.... :biggrin3:

Inviato dalla testa della classifica


https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/524731_10151596818400157_10150113734595157_24101081_711146418_n.jpg

https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/527494_321171054618240_114666211935393_798468_1076105786_n.jpg

roberto70
26/04/2012, 19:59
ha segnato poi il cesena? si sa niente?

DavidSGS
26/04/2012, 20:00
ha segnato poi il cesena? si sa niente?

alla capolista no...... la capolista è imbattuta....

INVIATO DALLA TESTA DELLA CLASSIFICA

ABCDEF
26/04/2012, 20:00
Non infierire................non vincono nemmeno rubando,è un po' in difficoltà.
no, voglio fargli un dispetto, e riposto le sue perle

bene scopro adesso che alla juve hanno regalato il rigore su fallo di mano fuori area...e la merda rizzollata ha il coraggio di dirsi annoiata sulla storia di muntari.
Qua' stiamo assistendo all'evoluzione della specie, come si ruba versione 2.0: prima si penalizza l'avversaria in maniera tale da farle perdere dei punti, poi quando non conta piu un cazzo si regalano favori tipo quello di ieri, per far risultare che siamo stati avvantaggiati anche noi e quindi non ci si puo' appellare a nulla. Di contro si comincia a regalare alla juve. Veramente alta scuola ormai...irraggiungibili e imbattibili si...ma non sul campo
Schifo

http://i49.tinypic.com/35aj9rp.jpg

:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::icon_climb2:

Fermissimo
26/04/2012, 20:00
Non infierire................non vincono nemmeno rubando,è un po' in difficoltà.

...sono sicuro che se anche noi ci mettessimo a rubare riusciremmo a fare bene anche in quel campo...ma ci basta essere lealmente corretti per vincere:oook: