Accedi

Visualizza Versione Completa : Tuta spyke command vs blaster

fano83
23/04/2012, 16:38
Qualcuno che magari ha provato le suddette tute mi sa dire se hanno la stessa vestibilità??

ho potuto provare la command e non entravo nella 50 e avevendo disponibile la 54, ho provato quella che però era un pò larga nella zona schiena.
mi è stato detto che tra modelli diversi della stessa marca può cambiare la vestibilità e siccome su ebay ho trovato una blaster ad un ottimo prezzo sono indeciso da un eventuale differente vestibilità.

qualcuno che può darmi un consiglio su queste tute??

Mr Frowning
23/04/2012, 19:47
tra i modelli la vestibilità cambia quasi sempre,l'unica è provarla per essere sicuro,non hai alternative
cmq come misure spyke di solito non cambia molto tra i vari modelli,quindi vestibilità a parte,se non ti entra la 50 non ti entrerà neanche la 50 di altro modello

fano83
23/04/2012, 20:22
tra i modelli la vestibilità cambia quasi sempre,l'unica è provarla per essere sicuro,non hai alternative
cmq come misure spyke di solito non cambia molto tra i vari modelli,quindi vestibilità a parte,se non ti entra la 50 non ti entrerà neanche la 50 di altro modello

lo so che l ideale sarebbe provarla però in negozio ne avevano solo un modello e quindi non potevo confrontare .
il tizio mi diceva che a seconda del modello può variare la miusra però boh mi sembra strano riferito alla stessa marca...

Mr Frowning
23/04/2012, 22:48
lo so che l ideale sarebbe provarla però in negozio ne avevano solo un modello e quindi non potevo confrontare .
il tizio mi diceva che a seconda del modello può variare la miusra però boh mi sembra strano riferito alla stessa marca...

è normale che cambia anche con la stessa marca (la vestibilità) ti faccio un esempio,io l'ultima giacca che ho preso,di 4 spyke provate una sola mi vestiva bene,una corta di maniche,una larga di spalle,ecc...tutte stessa marca e stessa taglia

kitesvara74
23/04/2012, 22:58
Della blaster è uscita la versione II, soloper informarti del perché degli sconti.
La prima non la conosco altrettanto bene, la blaster per rapporto qualità prezzo (se intorno ai max 400) è un buon prendere.

fano83
24/04/2012, 05:43
Della blaster è uscita la versione II, soloper informarti del perché degli sconti.
La prima non la conosco altrettanto bene, la blaster per rapporto qualità prezzo (se intorno ai max 400) è un buon prendere.

Si più o meno il prezzo è quello lì

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk