PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio giacca pelle MC

jugene
23/04/2012, 18:48
Sono fortemente indeciso su quale giacca in pelle acquistare
(avevo addocchiato una A-Pro ma, pare che del forum nessuno la conosca ed i giudizi sulla rete non sono sempre confortanti).
Unico punto fermo la colorazione o tutta nera o nera con inserti avorio/crema.
Spesa max € 350 (e qualche offerta in giro si trova).
Naturalmente lo stile deve essere adeguato al modelo di moto, nel mio caso una Bonneville Black a raggi.

Agli amici del gruppo MC di Bologna domando invece dove effettuano loro gli acquisti in zona, a Modena e provincia ho individuato solo pochi rivenditori e taluni nemmeno con grandi sconti.

Marsellus
23/04/2012, 19:20
jugene sabato pomeriggio sono andato al oram , ne ho visto 2 molto carine , una dainese con imbottitura removibile da 500 neuri e una belstaff da mezza stagione in ecco pelle credo era un materiale particolare con protezioni in gel . esteticamente la piu bella che ho visto in giro , peccato un po leggera . veniva sui 350 ma ripeto una gran figata

jugene
23/04/2012, 21:38
La belstaff è giacca o è giacca lunga ? ne fà delle bellissime anche in cordura spalmata ma, quelle che ho visto sono giacche ogni tempo 4 stag.
Anche Alla Oram affari ho visto alcune belle giacche ma, non me le vedevo addosso mentre da Errezeta motor una bellissima giacca dainese nera (credo mod newater) da circa 450 € mi fa 365 €, magari tirando un poco 350 ! Alla triumph giacca Panna e nera Ashford 420/430 euro, sconto quasi nulla, tg 54 mi tirava un poco ma al triumph Outlet la vendono con 120 LSt, prima però vorrei essere sicuro provando una 56.
Insomma come vedi tanta indecisione e la paura di spendere molto sbagliando il capo.

rori
24/04/2012, 07:06
Revit Rebel chiedi ad Everts :oook:

Rev'it Rebel chiedi ad Everts :oook:

Giacca Rev'it Rebel

supergene81
24/04/2012, 13:10

Giacca Rev'it Rebel

oh come quoto oh....
Direi anche Rev'it Union..... :oook:

Spaccka
24/04/2012, 18:55
oh come quoto oh....

e io aggiungerei Rev'it Rogue..

roberto70
24/04/2012, 18:56
dainese jack black!un classico :oook:

tbb800
24/04/2012, 20:54
La belstaff è giacca o è giacca lunga ? ne fà delle bellissime anche in cordura spalmata ma, quelle che ho visto sono giacche ogni tempo 4 stag.
Anche Alla Oram affari ho visto alcune belle giacche ma, non me le vedevo addosso mentre da Errezeta motor una bellissima giacca dainese nera (credo mod newater) da circa 450 € mi fa 365 €, magari tirando un poco 350 ! Alla triumph giacca Panna e nera Ashford 420/430 euro, sconto quasi nulla, tg 54 mi tirava un poco ma al triumph Outlet la vendono con 120 LSt, prima però vorrei essere sicuro provando una 56.
Insomma come vedi tanta indecisione e la paura di spendere molto sbagliando il capo.

Giacca nera Dartmouth ottima

Mens Triumph Dartmouth Leather Motorcycle Jacket from Motorcycle Clothing Sale World of Triumph (http://www.worldoftriumph.com/product.php/39632/mens_triumph_dartmouth_leather_motorcycle_jacket)

everts76™
25/04/2012, 09:59
Sono fortemente indeciso su quale giacca in pelle acquistare
(avevo addocchiato una A-Pro ma, pare che del forum nessuno la conosca ed i giudizi sulla rete non sono sempre confortanti).
Unico punto fermo la colorazione o tutta nera o nera con inserti avorio/crema.
Spesa max € 350 (e qualche offerta in giro si trova).
Naturalmente lo stile deve essere adeguato al modelo di moto, nel mio caso una Bonneville Black a raggi.

Agli amici del gruppo MC di Bologna domando invece dove effettuano loro gli acquisti in zona, a Modena e provincia ho individuato solo pochi rivenditori e taluni nemmeno con grandi sconti.
lascia perdere a-pro....

rev'it o halvarssons fanno dei prodotti di altissimo livello e spesso a prezzi piu' che ragionevoli....
se hai bisogno di quelche preventivo o consiglio,puoi contattarmi via mail info@holeshotmoto.it

Giacca Rev'it Rebel

oh come quoto oh....

e io aggiungerei Rev'it Rogue..

ottimi consigli ragazzi :-) grazie

Solitario300
27/04/2012, 13:29
Grande Guido!! la mia rev'it union (ovvimanete presa da te...) è fantastica! come i pantaloni del resto........ :)

everts76™
27/04/2012, 15:22
Grande Guido!! la mia rev'it union (ovvimanete presa da te...) è fantastica! come i pantaloni del resto........ :)

:oook:

jugene
28/04/2012, 11:46
Ringrazio tutti per i consigli e la disponibilità, per ora non tolgo gli occhi dal mod Asfhord della Triumph, che però rimane non economico.
Sto valutandone l'acquisto sull'Outlet della Triumph a sole 120 Lst.
Il prossimo sarà giacca 3/4 in cordura 4 stagioni (anche solo 3 escludendo l'inverno) tipo Belstaff, che mi permetta di coprire la giacca da ufficio.
Guido, non eslcudo di rivolgermi a te vista la competenza e l'assortimento del tuo sito.

everts76™
28/04/2012, 13:41
Ringrazio tutti per i consigli e la disponibilità, per ora non tolgo gli occhi dal mod Asfhord della Triumph, che però rimane non economico.
Sto valutandone l'acquisto sull'Outlet della Triumph a sole 120 Lst.
Il prossimo sarà giacca 3/4 in cordura 4 stagioni (anche solo 3 escludendo l'inverno) tipo Belstaff, che mi permetta di coprire la giacca da ufficio.
Guido, non eslcudo di rivolgermi a te vista la competenza e l'assortimento del tuo sito.

sempre a disposizione....
grazie