Accedi

Visualizza Versione Completa : BAR Fascista

Pagine : 1 [2]

Gio_triple
24/04/2012, 15:50
non lo frequenterei ma non mi scalda piu' di tanto.
ne piu' ne meno di tanti centri sociali tappezzati a Cheguevara , Mao e Lenin.

come sempre non posso fare a meno di quotarti
se è fastidioso l'uno lo è anche l'altro

kitesvara74
24/04/2012, 17:28
Se devo fa er nostalgiho preferisco rimane a casa e riguardamme amarcord di Fellini, per dire

wailingmongi
24/04/2012, 17:43
non lo frequenterei ma non mi scalda piu' di tanto.
ne piu' ne meno di tanti centri sociali tappezzati a Cheguevara , Mao e Lenin.

quoto.

onlystreet
24/04/2012, 17:53
MINCHIA SE AVETE SCRITTO. DOPO CENA MI RILEGGO TUTTO.

Chinaski
24/04/2012, 17:55
http://www.supplysection.com/tools/photo/enlarge/BARPICTURE.jpg
BAR per fascisti

Ganzo!!!
Così mentre sorseggi un bel calice di "Rosso di Predappio", fai un po di tiro a segno sui Komunisti... :ph34r:
:w00t:
:lingua:

perkins
24/04/2012, 19:18
In un bar così non mi sentirei a mio agio........potrebbero servirmi dell'olio di ricino!

black panther
24/04/2012, 20:08
Io andrei a gnagna.. magari:w00t: volevo dire a nanna, lapsus freudiano o riflesso di Pavlov (me nominate a Panther..), mah?
:biggrin3:

Tu Jamex sei nel "periodo Leopardiano", p a n t e r e, m i c i e , gnagna insomma:w00t:, su su ripeti con me:cool:
Vero che si vis pacem para bellum ma anche un pò di ottimismo, non quello stupido di un poeta rincojonito che è contento de 'n piccione che lo centri con..:sick:, non guasta.
La natura umana può sorprendere in ambo i sensi, voglio credere stavolta lo faccia in bene, dajjje:oook:
Buonanotte Giacomo
Beh che fai copi? Ieri sera ho pronunciato la stessa frase mentre parlavo al telefono con un amico :blink:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ti devo dare atto che come moderatore sei il migliore :oook:

P.S. se ricordi bene................in mezzo tra noi due c'era la panterona :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:w00t::w00t::w00t:

kitesvara74
24/04/2012, 21:47

Beh che fai copi? Ieri sera ho pronunciato la stessa frase mentre parlavo al telefono con un amico :blink:

Hai parlato di gnagna al telefono con un amico, cos'eran promesse??
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Scusa era troppo forte la tentazione della battuta che non ho saputo resistervi.
Ti riferivi a periodo leopardiano suppongo, ma tu, Pantera, pensavi al felino od al sommo ed infelice poeta:unsure:?
Insomma l'amico è in caccia nella savana o smarrito in un pessimismo cosmico?
Nel secondo caso inviagli fotu e vedrai gli passa:oook:
Per la mia brillante consulenza??
Fotu anche a me via mp:w00t:

Tornando it e scusandomi per l'ot ma rimanendo in tema..
Ho notato che gli ambienti di destra sono (erano) abbastanza gnagna repellenti un tempo, papernano a parte che le copre d'oro, la musiha è cambiata?
In caso fotu sarebbero gradite.

black panther
25/04/2012, 09:19
Hai parlato di gnagna al telefono con un amico, cos'eran promesse??
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Scusa era troppo forte la tentazione della battuta che non ho saputo resistervi.
Ti riferivi a periodo leopardiano suppongo, ma tu, Pantera, pensavi al felino od al sommo ed infelice poeta:unsure:?
Insomma l'amico è in caccia nella savana o smarrito in un pessimismo cosmico?
Nel secondo caso inviagli fotu e vedrai gli passa:oook:
Per la mia brillante consulenza??
Fotu anche a me via mp:w00t:

Tornando it e scusandomi per l'ot ma rimanendo in tema..
Ho notato che gli ambienti di destra sono (erano) abbastanza gnagna repellenti un tempo, papernano a parte che le copre d'oro, la musiha è cambiata?
In caso fotu sarebbero gradite.

Ma che gnagna e gnagna!! :laugh2:
Io mi riferivo a questo paradosso "Se vuoi la pace, prepara la guerra"

Luigi
25/04/2012, 09:31
:w00t::w00t::w00t:

troppo facile parlare di distensione e di pace con te in mezzo :biggrin3::biggrin3:

Io mi riferivo a questo paradosso "Se vuoi la pace, prepara la guerra"

la più tragica di tutte le cazzate

black panther
25/04/2012, 10:15
troppo facile parlare di distensione e di pace con te in mezzo :biggrin3::biggrin3:
la più tragica di tutte le cazzate
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2: Luiginooooooo!!!!! :wub:

Cazzate un corno! Un paio di volte sono stata costretta a indire una guerra per trovare la pace..
Io mi riferivo a questioni intime e personali quando ne parlavo con il mio amico al telefono..
nel mio caso c'era sempre l'amore di mezzo, con mio padre e con un grande amore finito..
Forse era più la guerra d'indipendenza..:biggrin3:

emz
25/04/2012, 10:30
eccola la!!!! NO NON LA ACCETTO. UN BAR E' UN ESERCIZIO PUBBLICO(NE HO UNO). UN CENTRO SOCIALE NO. PERCHE' BISOGNA SEMPRE CADERE NELL'OVVIO???

selezioni la clientela, e il che' va bene, se i soldi non interessano a lui,figurati a me.

il vero problema è che simboli fascisti e nazzisti in italia non si possono utilizzare.

comunque da me, ci sono un paio di attivita con questa peculiarita', ma fanno bene il loro lavoro, e quindi se ne ho bisogno, me ne servo.

Luigi
25/04/2012, 12:06
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2: Luiginooooooo!!!!! :wub:

Cazzate un corno! Un paio di volte sono stata costretta a indire una guerra per trovare la pace..
Io mi riferivo a questioni intime e personali quando ne parlavo con il mio amico al telefono..
nel mio caso c'era sempre l'amore di mezzo, con mio padre e con un grande amore finito..
Forse era più la guerra d'indipendenza..:biggrin3:

Scrivo inginocchiato sui chiodi con il capo ricoperto di tizzoni ardenti. Scusa, non avevo afferrato il contesto.

Cio' non toglie che il mio è l'unico commento possibile a quella frase intesa in senso stretto .............ttiè :incaz::lingua:

kitesvara74
25/04/2012, 12:35
Oggi esercizi pubblici simili saranno aperti??
I proprietari sfoggeranno la fascia nera al braccio con un duplice significato..??
Apprezzo la testardaggine finchè non sfocia in idiozia o reato.

onlystreet
25/04/2012, 12:38
#264 :ph34r:

kitesvara74
25/04/2012, 12:43
#264 :ph34r:

Come lo devo interpretare? Caschetto nero su faccetta..??
Apprezzo il dono della sintesi finchè non diventa ermetismo o incomprensibile..

Angelik57
25/04/2012, 12:45
Come lo devo interpretare? Caschetto nero su faccetta..??
Apprezzo il dono della sintesi finchè non diventa ermetismo o incomprensibile..

Semplice, ti ha dato del disoccupato :dry::biggrin3:
http://www.lavoro.gov.it/NR/rdonlyres/6B14FBAE-7A2A-4A9C-9693-1938563A81E2/0/L26449.pdf

onlystreet
25/04/2012, 12:47
no per dire che non mi sarei mai aspettato che il mio bar fascista arrivasse a 27 pagine.
quindi sotto sotto ci sono ancora molti fascisti :biggrin3:

kitesvara74
25/04/2012, 12:50
Ahhhh
Vabbè pure te ermetico però..
Pensavo ti riferissi in particolare al mio msg, il 264 appunto.

onlystreet
25/04/2012, 12:52
Ahhhh
Vabbè pure te ermetico però..
Pensavo ti riferissi in particolare al mio msg, il 264 appunto.

No mi permetterei mai di discutere con te. Tu sei una persona seria che non spara mai cazzate.

kitesvara74
25/04/2012, 12:54
anfatti ce poi giurà.. che tu ne hai appena sparata una grossa:oook::laugh2:

onlystreet
25/04/2012, 12:55

black panther
25/04/2012, 20:48
Scrivo inginocchiato sui chiodi con il capo ricoperto di tizzoni ardenti. Scusa, non avevo afferrato il contesto.
Cio' non toglie che il mio è l'unico commento possibile a quella frase intesa in senso stretto .............ttiè :incaz::lingua:
:wub::wub::wub: :biggrin3: