PDA

Visualizza Versione Completa : Un giorno bene, Un giorno male, Un giorno euforico e l'altro giù, vi capita spesso?????



jamex
24/04/2012, 08:55
Come da titolo è un periodo che non passo un giorno uguale all'altro (nel senso dell'umore)..senza apparente motivo passo a stati d'animo totalmemte opposti.....boh (se mi alzo giù sono giù tutto il giorno e viceversa) !!!!!!!!!!!! questa cosa mi fa incazzare abbestia.....E' da diverso tempo chge succede e non trovo il modo di stabilizzarlo :dry::dry::dry::dry::dry::dry:

a voi è mai successo?????

Richymbler
24/04/2012, 08:56
mi ricordo una intervista a Masini dove anche lui si descriveva così. :dubbio::biggrin3:

aspetta che mi ci mando da solo.


http://www.youtube.com/watch?v=mczuDw7luUM

Gianluca74
24/04/2012, 08:57
NO ! :oook:

Cambia moto che ti passa ! :oook:

jamex
24/04/2012, 08:59
mi ricordo una intervista a Masini dove anche lui si descriveva così. :dubbio::biggrin3:

:biggrin3:


NO ! :oook:

Cambia moto che ti passa ! :oook:

sono io da cambiare, la moto è perfetta :oook:


aspetta che mi ci mando da solo.


http://www.youtube.com/watch?v=mczuDw7luUM


ottimo :oook:

Gianluca74
24/04/2012, 09:08
sono io da cambiare, la moto è perfetta :oook:


Se la moto è perfetta allora non ci sono problemi , saltaci sopra e vai a farti una sana trombata , vedrai che tutti i problemi passano!

fearless
24/04/2012, 09:10
capita capita....di solito il meteo influenza molto questo aspetto

jamex
24/04/2012, 09:11
Se la moto è perfetta allora non ci sono problemi , saltaci sopra e vai a farti una sana trombata , vedrai che tutti i problemi passano!

con la moto???? :wacko:

Richymbler
24/04/2012, 09:11
Se la moto è perfetta allora non ci sono problemi , saltaci sopra e vai a farti una sana trombata , vedrai che tutti i problemi passano!


ricordati che sulla piazza c'è sempre amica di Nico, che sta pure giù di umore a volte anche lei...

jamex
24/04/2012, 09:13
ma che si deve per forza cadere sul trombare????? :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

nico69
24/04/2012, 09:13
sai che allegria tutte e due insieme...qui ci vuole l amica del marito dell amica di nico altro che storie..

yeager4772
24/04/2012, 09:13
Io sono docente universitario di sbalzi di umore come i tuoi. A me il meteo influenza tantissimo!

black panther
24/04/2012, 09:13
In alcuni periodi per me le montagne russe poi altri in cui mi stabilizzo..
l'importante è capire cosa si agita dentro perchè non sempre se ne ha consapevolezza

jamex
24/04/2012, 09:14
sai che allegria tutte e due insieme...qui ci vuole l amica del marito dell amica di nico altro che storie..

:secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::botteee:

XantiaX
24/04/2012, 09:14
Come da titolo è un periodo che non passo un giorno uguale all'altro (nel senso dell'umore)..senza apparente motivo passo a stati d'animo totalmemte opposti.....boh (se mi alzo giù sono giù tutto il giorno e viceversa) !!!!!!!!!!!! questa cosa mi fa incazzare abbestia.....E' da diverso tempo chge succede e non trovo il modo di stabilizzarlo :dry::dry::dry::dry::dry::dry:

a voi è mai successo?????

montagne russe emotive? ci sguazzo da una vita...

le cose poi sono più semplici di come pensi.. sei depresso? agisci! se agitato? rilassati!... ad ogni umore la sua medicina... e se non sei costante bhè... rassegnati. Se hai le branchie difficilmente potrai respirare coi polmoni. (quando ho capito cosa ho scritto te lo dico)

jamex
24/04/2012, 09:14
In alcuni periodi per me le montagne russe poi altri in cui mi stabilizzo..
l'importante è capire cosa si agita dentro perchè non sempre se ne ha consapevolezza

infatti non ce l'ho proprio la consapevolezza

Black Death
24/04/2012, 09:16
se impari ad usare bene le droghe tutti i tuoi problemi spariranno


:oook:

;;)

Matt
24/04/2012, 09:17
Si , a volte divento lunatico , mi influenza un po' il segno (Acquario) , il lavoro e il tempo .

XantiaX
24/04/2012, 09:19
se impari ad usare bene le droghe tutti i tuoi problemi spariranno


:oook:

;;)

GOD I DIE
trad DIOMUOIO

Gianluca74
24/04/2012, 09:20
ma che si deve per forza cadere sul trombare????? :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Assolutamente no , infatti prima di tutto ti ho detto di farti un giro in moto , se poi il giro ti conduce anche a farti una bella trombata allora vedrai che la girnata avrà anche un epilogo perfetto ! :oook:

Richymbler
24/04/2012, 09:21
Capita di star peggio quando tutto sembrerebbe andar per il meglio e viceversa.

nico69
24/04/2012, 09:22
ma che si deve per forza cadere sul trombare????? :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

se vogliamo parlare seriamente allora come ti ho gia' detto in un altro 3d sono passaggi naturali
e' un momento della tua vita partcolarmente vulnerabile, e tutto cio che ti accade intorno viene
assorbito ,basta poco a renderti felice come basta poco a farti buttare giu'... e' tutta questione di
equilibrio che adesso manca...fai un sondaggio su di te adesso...fatti delle domande,,,cosa ti manca ?
se non lo sai o non sai darti delle risposte allora aspetta, vivi ,esci , divertiti, arrivera' anche il tuo momento di riscatto:wink_:

un modo di dire che per me e' legge e ho avuto modo di verificare piu' volte e':
a chi sa aspettare tutto arriva.

Richymbler
24/04/2012, 09:24
se vogliamo parlare seriamente allora come ti ho gia' detto in un altro 3d sono passaggi naturali
e' un momento della tua vita partcolarmente vulnerabile, e tutto cio che ti accade intorno viene
assorbito ,basta poco a renderti felice come basta poco a farti buttare giu'... e' tutta questione di
equilibrio che adesso manca...fai un sondaggio su di te adesso...fatti delle domande,,,cosa ti manca ?
se non lo sai o non sai darti delle risposte allora aspetta, vivi ,esci , divertiti, arrivera' anche il tuo momento di riscatto:wink_:

un modo di dire che per me e' legge e ho avuto modo di verificare piu' volte e':
a chi sa aspettare tutto arriva.


ascolta Nico, JameX, che è l'esperto di buoni consigli per il singolo e per la coppia.

jamex
24/04/2012, 09:25
se vogliamo parlare seriamente allora come ti ho gia' detto in un altro 3d sono passaggi naturali
e' un momento della tua vita partcolarmente vulnerabile, e tutto cio che ti accade intorno viene
assorbito ,basta poco a renderti felice come basta poco a farti buttare giu'... e' tutta questione di
equilibrio che adesso manca...fai un sondaggio su di te adesso...fatti delle domande,,,cosa ti manca ?
se non lo sai o non sai darti delle risposte allora aspetta, vivi ,esci , divertiti, arrivera' anche il tuo momento di riscatto:wink_:

un modo di dire che per me e' legge e ho avuto modo di verificare piu' volte e':
a chi sa aspettare tutto arriva.

mi ero iscritto a psicologia (ma purtroppo ho dovuto mollare quasi subito) e la prima cosa che mi è stata chiara è: non si può psicanalizzare se stessi, impossibile.............le domande ci si pongono in periodi di calma e serenità...adesso avrebbero risposte falsate....

sul chi sa aspettare tutto arriva lo spero davvero

BikeAnto
24/04/2012, 09:25
No ascolta.....cambia pusher!!!!:lingua:

jamex
24/04/2012, 09:26
ascolta Nico, JameX, che è l'esperto di buoni consigli per il singolo e per la coppia.

:laugh2:


Capita di star peggio quando tutto sembrerebbe andar per il meglio e viceversa.

esatto, anche a me così


No ascolta.....cambia pusher!!!!:lingua:

non mi sono mai fatto nemmeno una canna..ci mancano le droghe ora :lingua:

nico69
24/04/2012, 09:29
ascolta Nico, JameX, che è l'esperto di buoni consigli per il singolo e per la coppia.

se cerchi consigli non farti problemi, vedo che mi giri intorno forse hai qualche domanda ?

ZioVic
24/04/2012, 09:29
capita capita....di solito il meteo influenza molto questo aspetto

Verissimo,a me capita molto spesso e di sovente in concomitanza con una bella o una brutta giornata...sono un metereopatico cronico :sad:

Strega Klà
24/04/2012, 09:29
non mi sono mai fatto nemmeno una canna..ci mancano le droghe ora :lingua:

:cry:...Almeno un tiro piccino piccino....

rori
24/04/2012, 09:30
sindome bipolare ? :blink: inverti i poli e vai di gas :cool:

jamex
24/04/2012, 09:31
:cry:...Almeno un tiro piccino piccino....

mai nulla

ZioVic
24/04/2012, 09:32
ma che si deve per forza cadere sul trombare????? :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

Una sana pippetta come surrogato? :dubbio:

BikeAnto
24/04/2012, 09:32
Ci vuole una birra in compagnia di veri amici...... e non pensare per 5 minuti ai caxxi di traverso che abbiamo
Ogni tanto con me funziona :biggrin3:

jamex
24/04/2012, 09:32
sindome bipolare ? :blink: inverti i poli e vai di gas :cool:

:ph34r:

XantiaX
24/04/2012, 09:34
che non ci si possa psicanalizzare da soli non è vero.. è solo un tipo di analisi diversa da quella che si fa a due. Non necessariamente meno efficace.

bi_andrea_elle
24/04/2012, 09:35
Dai che adesso arriva il caldo e poi staremo tutti meglio :oook:

BikeAnto
24/04/2012, 09:35
Perchè sei un amico ti regalo un sorriso:

Un aereo militare e' in volo per un lancio di para'. Salta il primo e il paracadute si apre, salta il secondo e il paracadute si apre, salta il terzo e... si e' dimenticato il paracadute! Allora il sergente di turno chiama il miglior paracadutista della squadra, gli mette in mano una ricetrasmittente, dopodiche' gli dice di buttarsi e raggiungere ed agguantare lo sfortunato compagno (il tutto ovviamente in poche frazioni di secondo). Questo salta, si avvicina in picchiata al compagno, quindi domanda al sergente: "Come faccio ad aiutarlo?". E il sergente: "Prendilo per la giacca!". Il soldato esegue, ma la giacca si sfila. E il sergente: "Prendilo per i pantaloni!". Stessa sorte della giacca. "Prendilo per le mutande!". Il paracadutista agguanta i boxer dell'amico, che pero' si strappano. "E' rimasto completamente nudo! Come faccio adesso?". E il sergente: "Prendilo... prendilo... PRENDILO PER IL CULO!". E il paracadutista rivolto all'amico: "Io ho il paracaduteeee... e tu noooo...". :biggrin3:

Guinness
24/04/2012, 09:35
io più che soffrire di metereopatia, soffro di meteorismo :laugh2:
scherzi a parte, il mio umore varia spesso, troppo, in base alla giornata lavorativa

Richymbler
24/04/2012, 09:37
se cerchi consigli non farti problemi, vedo che mi giri intorno forse hai qualche domanda ?


c'è sempre da imparare da tutti. Il forum è una risorsa.


(poi è chiaro che se ti nomino è per via della avvincente saga moglie marito e amico dei due, scherzo su questo, ma si può finirla qui)


che non ci si possa psicanalizzare da soli non è vero.. è solo un tipo di analisi diversa da quella che si fa a due. Non necessariamente meno efficace.

parli di ANALisi e ti spunta un saggio Xantias

G79
24/04/2012, 09:40
Come da titolo è un periodo che non passo un giorno uguale all'altro (nel senso dell'umore)..senza apparente motivo passo a stati d'animo totalmemte opposti.....boh (se mi alzo giù sono giù tutto il giorno e viceversa) !!!!!!!!!!!! questa cosa mi fa incazzare abbestia.....E' da diverso tempo chge succede e non trovo il modo di stabilizzarlo :dry::dry::dry::dry::dry::dry:

a voi è mai successo?????

Da 30 anni ormai...
ma sai che monotonia senza uno scazzo... senza uno svarione...
Cmq hai tutta la mia stima per provare a cambiare questa sensazione che non ti piace... :oook:

macheamico6
24/04/2012, 09:46
.

Certo che mi è successo, perlopiù per problematiche tutte collegate al lavoro.
Ma dal 4 Gennaio dello scorso anno, per assurdo, conosco unicamente fasi positive dove c'è spazio solo per ottimismo e voglia di stare bene con me stesso e con gli altri.
Non che la mia vita sia ora priva di ostacoli e prove più o meno dure, ma non influiscono minimamente sul mio umore.

nico69
24/04/2012, 09:50
tranquillo non era detto con polemica ,anzi la saga di nico, " ma come ha fatto a diventare tale non lo so"
e' aperta a tutti...:laugh2:

@ndre@
24/04/2012, 09:50
mi ricordo una intervista a Masini dove anche lui si descriveva così. :dubbio::biggrin3:

aspetta che mi ci mando da solo.


http://www.youtube.com/watch?v=mczuDw7luUM

ai laik

nico69
24/04/2012, 09:52
che non ci si possa psicanalizzare da soli non è vero.. è solo un tipo di analisi diversa da quella che si fa a due. Non necessariamente meno efficace.

esatto anzi forse e' l analisi piu' costruttiva se fatta nei momenti giusti

albizo74
24/04/2012, 10:10
:cry:...Almeno un tiro piccino piccino....


mai nulla

Sono d'accordo, Jamex: molto meglio un Havana (magari accompagnato da un dito di single malt) :D

Nel mio caso, posso dire che da quando ho ripreso a farmi il mazzo in palestra (oltre che andare piu' spesso a ballare la salsa) l'umore e' migliorato parecchio :oook:

giorgiorox
24/04/2012, 10:14
Come da titolo è un periodo che non passo un giorno uguale all'altro (nel senso dell'umore)..senza apparente motivo passo a stati d'animo totalmemte opposti.....boh (se mi alzo giù sono giù tutto il giorno e viceversa) !!!!!!!!!!!! questa cosa mi fa incazzare abbestia.....E' da diverso tempo chge succede e non trovo il modo di stabilizzarlo :dry::dry::dry::dry::dry::dry:

a voi è mai successo?????

fatti vedere da uno bravo

wailingmongi
24/04/2012, 10:15
ma si che succede..con la frenesia della vita che facciamo è normale che vari fattori..per usare un francesismo :) c'è lo facciano tirare o meno ;)

BikeAnto
24/04/2012, 10:15
Vai su TCP che li si che ti tirano su di morale.........:blink:

jamex
24/04/2012, 10:17
fatti vedere da uno bravo

c'ho provato ma invece di essere uno bravo era uno che c'aveva una Bravo...e a me le Fiat fanno schifo


Vai su TCP che li si che ti tirano su di morale.........:blink:

:w00t:

nico69
24/04/2012, 10:26
il fatto che ti vada di scherzarci su la dice tutta ..comunque meglio alti e bassi che brutti e antipatici:laugh2:

jamex
24/04/2012, 10:28
il fatto che ti vada di scherzarci su la dice tutta ..

ci provo a scherzarci su!!!! e vedo che succede


comunque meglio alti e bassi che brutti e antipatici:laugh2:

:laugh2:

Dennis
24/04/2012, 10:37
smettila con ste cazzate e muovi il culo

winter1969
24/04/2012, 10:45
In media 10 giorni di merda e 1 decente.............da 42 anni:sick:

jamex
24/04/2012, 11:05
e muovi il culo

ho smesso di andare a ballare :cry:


In media 10 giorni di merda e 1 decente.............da 42 anni:sick:

:cry:

Micha
24/04/2012, 12:56
Come da titolo è un periodo che non passo un giorno uguale all'altro (nel senso dell'umore)..senza apparente motivo passo a stati d'animo totalmemte opposti.....boh (se mi alzo giù sono giù tutto il giorno e viceversa) !!!!!!!!!!!! questa cosa mi fa incazzare abbestia.....E' da diverso tempo chge succede e non trovo il modo di stabilizzarlo :dry::dry::dry::dry::dry::dry:

a voi è mai successo?????

Credo che ognuno di noi (chi più, chi meno) abbia passato periodi del genere... non c'è un rimedio generale, ognuno lo supera a modo suo.
A me, ad esempio, fa bene "isolarmi" per un po'... magari parto per un paio di giorni, spengo il telefono, stacco da tutto e da tutti e dedico il tempo solo a me stessa, a riflettere...

G79
24/04/2012, 13:03
Credo che ognuno di noi (chi più, chi meno) abbia passato periodi del genere... non c'è un rimedio generale, ognuno lo supera a modo suo.
A me, ad esempio, fa bene "isolarmi" per un po'... magari parto per un paio di giorni, spengo il telefono, stacco da tutto e da tutti e dedico il tempo solo a me stessa, a riflettere...

Tutti dovremmo farlo. Tutti!

jamex
24/04/2012, 13:09
Credo che ognuno di noi (chi più, chi meno) abbia passato periodi del genere... non c'è un rimedio generale, ognuno lo supera a modo suo.
A me, ad esempio, fa bene "isolarmi" per un po'... magari parto per un paio di giorni, spengo il telefono, stacco da tutto e da tutti e dedico il tempo solo a me stessa, a riflettere...

io se sono sereno e mi fermo a riflettere stò bene...il problema è quando mi fermo a riflettere nei momenti no

Micha
24/04/2012, 14:00
io se sono sereno e mi fermo a riflettere stò bene...il problema è quando mi fermo a riflettere nei momenti no

Per assurdo, è meglio riflettere proprio in quei momenti :oook:
Purchè si faccia in maniera obiettiva e in totale sincerità verso se stessi.
Chiaro che è difficile, ma sviscerare il problema, prendere consapevolezza di ciò che ci fa soffrire e accettarlo, è l'unico modo per superarlo e andare avanti..

jamex
24/04/2012, 14:02
Per assurdo, è meglio riflettere proprio in quei momenti :oook:
Purchè si faccia in maniera obiettiva e in totale sincerità verso se stessi.
Chiaro che è difficile, ma sviscerare il problema, prendere consapevolezza di ciò che ci fa soffrire e accettarlo, è l'unico modo per superarlo e andare avanti..

giustissimo!!!!!!! se ci riuscissi sarebbe perfetto...ma ancora sono lontanissimo

BikeAnto
24/04/2012, 14:06
Devi avere un bel tarlo che ti rode.....

jamex
24/04/2012, 14:08
Devi avere un bel tarlo che ti rode.....

boh, probabile

XantiaX
24/04/2012, 14:08
chi non vorrebbe una micha isolata nel proprio quartiere via...

Micha
24/04/2012, 14:11
giustissimo!!!!!!! se ci riuscissi sarebbe perfetto...ma ancora sono lontanissimo

Che ne sai... cerca di non essere così disfattista e sarai già un passo avanti :dubbio:


chi non vorrebbe una micha isolata nel proprio quartiere via...

:ph34r:

jamex
24/04/2012, 14:15
Che ne sai... cerca di non essere così disfattista e sarai già un passo avanti :dubbio:




sono più realista che disfattista...è la ricerca dell'equilibrio che garantisce un autoanalisi serena


chi non vorrebbe una micha isolata nel proprio quartiere via...

:laugh2:

Medoro
24/04/2012, 14:17
sarai mica lunatico????
io cambio umore ogni mezz'ora,ALMENO COSI DICONO

BikeAnto
24/04/2012, 14:18
boh, probabile

Come probabile? Nel mio caso so che la causa è la mia situazione familiare e, se non fosse per la malattia di mio figlio, l'unica soluzione sarebbe fare fagotto e sparire

nico69
24/04/2012, 14:18
sono più realista che disfattista...è la ricerca dell'equilibrio che garantisce un autoanalisi serena

ma sto equilibrio e' proprio necessario, ma fatti sto giro sulle giostre ,quando si fermeranno vedrai il
da farsi, scusa se posso chiedertelo, ma che lavoro fai..

jamex
24/04/2012, 14:22
sarai mica lunatico????
io cambio umore ogni mezz'ora,ALMENO COSI DICONO

no..lunatico no...difficile cambi umore di continuo nell'arco della giornata


Come probabile? Nel mio caso so che la causa è la mia situazione familiare e, se non fosse per la malattia di mio figlio, l'unica soluzione sarebbe fare fagotto e sparire

cribbio, nel tuo caso è una cosa, purtroppo, ben precisa e difficile davvero da sopportare: non so di preciso cosa abbia tuo figlio ma ti faccio un in bocca al lupo grosso come una casa


ma sto equilibrio e' proprio necessario, ma fatti sto giro sulle giostre ,quando si fermeranno vedrai il
da farsi, scusa se posso chiedertelo, ma che lavoro fai..

si per me l'equilibrio è tutto ...sennò difficilmente mi godo le giostre......certo che puoi chiedermelo che lavoro faccio:

lavoro in un ufficio acquisti e gestione produzione

Micha
24/04/2012, 14:28
sono più realista che disfattista...è la ricerca dell'equilibrio che garantisce un autoanalisi serena


O forse un'autoanalisi serena ti potrebbe aiutare a trovare l'equilibrio? :cipenso:

nico69
24/04/2012, 14:31
certo che lequilibrio e' tutto, ma in questi momenti piu'lo cerchi e piu' si allontana
lascialo perdere per un po' quando sarai pronto allora comincerai a cercarlo..
una cosa per volta..piccoli passi..

jamex
24/04/2012, 14:39
O forse un'autoanalisi serena ti potrebbe aiutare a trovare l'equilibrio? :cipenso:

bohhhhhhhhh


certo che lequilibrio e' tutto, ma in questi momenti piu'lo cerchi e piu' si allontana
lascialo perdere per un po' quando sarai pronto allora comincerai a cercarlo..
una cosa per volta..piccoli passi..

allora mi sa che lo stò facendo allontanare

nico69
24/04/2012, 15:00
bohhhhhhhhh



allora mi sa che lo stò facendo allontanare
appunto...

Dennis
24/04/2012, 15:25
smettila con ste cazzate e muovi il culo

up
è l'unico modo jamex, non importa se la tua giornata è nera o rosa, vale sempre la pena di affrontarla.

Micha
24/04/2012, 15:27
smettila con ste cazzate e muovi il culo


:biggrin3: ...hai il dono della sintesi... :biggrin3:

Leo67
24/04/2012, 15:30
smettila con ste cazzate e muovi il culo

quoto

jamex
24/04/2012, 15:34
up
è l'unico modo jamex, non importa se la tua giornata è nera o rosa, vale sempre la pena di affrontarla.

guarda che hai scritto una cosa giustissima ma la mia mente sai che fa????? pensa e rimugina anche durante le cose belle, però delle mattine sono un leone e delle altre un coglione boh!!!!

XantiaX
24/04/2012, 15:36
vai a terra e scalati 500 flessioni... vedi come ti si svuota il cervello :D

Richymbler
24/04/2012, 15:38
up
è l'unico modo jamex, non importa se la tua giornata è nera o rosa, vale sempre la pena di affrontarla.

mal che vada muovendo il culo rimorchia qualche gaio.

Dennis
24/04/2012, 15:40
guarda che hai scritto una cosa giustissima ma la mia mente sai che fa????? pensa e rimugina anche durante le cose belle, però delle mattine sono un leone e delle altre un coglione boh!!!!

Capisco bene quando la mente rimugina e ti riporta a situazioni che chiudono lo stomaco e annebbiano il cervello, ma non c'è un modo di evitarle schioccando le dita, quando il mal di pancia ti prende vai in bagno e siediti sulla tazza, poi una bella sigaretta, una testata al muro e via a ripartire, il tempo cura i malanni solo se non lo lasci trascorrere inutilmente.

jamex
24/04/2012, 15:42
il tempo cura i malanni solo se non lo lasci trascorrere inutilmente.

questa mi piace davvero :oook:

roberto70
24/04/2012, 15:42
oggi come va.......

Strega Klà
24/04/2012, 16:04
guarda che hai scritto una cosa giustissima ma la mia mente sai che fa????? pensa e rimugina anche durante le cose belle, però delle mattine sono un leone e delle altre un coglione boh!!!!



Per favore...mi chiami quando sei leone???
Ad oggi ho avuto modo di sentirti solo nell'altra veste :sleep2:

Grazie :sleep2:

Il Franky
24/04/2012, 16:11
Come da titolo è un periodo che non passo un giorno uguale all'altro (nel senso dell'umore)..senza apparente motivo passo a stati d'animo totalmemte opposti.....boh (se mi alzo giù sono giù tutto il giorno e viceversa) !!!!!!!!!!!! questa cosa mi fa incazzare abbestia.....E' da diverso tempo chge succede e non trovo il modo di stabilizzarlo :dry::dry::dry::dry::dry::dry:

a voi è mai successo?????


Cambia puscher è stato detto?? :dubbio:

vulcano
24/04/2012, 16:17
Cambia puscher è stato detto?? :dubbio:
:oook::oook::oook:

giorgino
24/04/2012, 16:27
Fatti le canne tutti i giorni e non un giono si e uno no!!!

fitzcarraldo
24/04/2012, 16:29
Sindrome bipolare è stato detto??

jamex
24/04/2012, 17:08
Sindrome bipolare è stato detto??

freddo caldo?


Fatti le canne tutti i giorni e non un giono si e uno no!!!

e non me le sono mai fatte!!!!!!!!!!!!

winter1969
24/04/2012, 17:20
Devi avere un bel tarlo che ti rode.....


boh, probabile

se ti rode..............grattati :oook:

kitesvara74
24/04/2012, 17:20
Perché stia tutti ma proprio tutti i giorni su serve una pillola blu..

jamex
24/04/2012, 17:23
se ti rode..............grattati :oook:

no mi lavo :D

winter1969
24/04/2012, 17:24
Devi avere un bel tarlo che ti rode.....


no mi lavo :D

:laugh2:

Richymbler
24/04/2012, 17:24
ancora qualche ora e dopo mezzanotte per Jamex sarà giornata no... :dubbio:




qui oggi si è pure divertito troppo.

winter1969
24/04/2012, 17:26
Spegni un cilindro

jamex
24/04/2012, 17:29
ancora qualche ora e dopo mezzanotte per Jamex sarà giornata no... :dubbio:




qui oggi si è pure divertito troppo.

veramente era oggi quella no, ma grazie a TCP è diventata ni


Spegni un cilindro

:laugh2:

spento un cilindro se ne fa un altro migliore :sleep2:

andrellino
24/04/2012, 17:31
a me succede sempre.. ci convivo da una vita...

Abituati... O vai dallo psicologo

Richymbler
24/04/2012, 17:34
veramente era oggi quella no, ma grazie a TCP è diventata ni




ma il mio più che altro era una previsione e un augurio per domani...:demon::laugh2:

pitito87
24/04/2012, 18:39
tempo,ci vuole teeempo:oook:

BikeAnto
24/04/2012, 18:56
Ma c'è una causa precisa o e' una sensazione? Sai sono tardo e non ho capito :lingua:

urasch
24/04/2012, 20:16
ultimamanete mi sta succedendo spesso

HornetS2000
24/04/2012, 20:48
A me capita quando in generale le cose non vanno molto bene, come in questo periodo, ad esempio.
La soluzione può essere sedersi ed aspettare che le cose migliorino da se ... :sad:
Ma questa soluzione non mi sembrava praticabile, non so se gli anni a disposzione mi basterebbero ... :dubbio: ... per cui ho provato a modificare alcune delle mie idee ed i comportamenti collegati e devo dire che forse funziona, perchè i problemi collegati li ho visti in una diversa prospettiva, centrata più su di me che sugli altri ...:cipenso:

Filomao
24/04/2012, 20:55
Certo, succede anche a me, ma nel mio caso ci sono precise motivazioni.

yeager4772
24/04/2012, 22:06
a me ad esempio deprime abbestia il sole che splende il lunedì mattina dopo un weekend di pioggia:incaz:

BikeAnto
25/04/2012, 18:50
Com'è andata la giornata Jamex????????

Erikuccia
25/04/2012, 19:06
A me l'umore varia in base alle entrare ed uscite dall'ufficio :w00t:

Scherzi a parte: com'è che se queste cose accadono ad una donna, allora si parla di "ormoni sballati" o "ciclo imminente". Se invece accadono ad un uomo si parla semplicemente di "lune"?????

A me par che si sia tutti sulla stessa barca......son lune e basta, c'è chi ne è più soggetto e chi meno.

RUFUS 65
25/04/2012, 19:21
non mi sono mai fatto nemmeno una canna..ci mancano le droghe ora :lingua:[/QUOTE]

Ecco svelato l'arcano e comunque fai bene a non drogarti , non eseste piu' la roba buona di una volta.
Scherzi a parte , e' una vita che anch'io tiro avanti con grossi sbalzi di umore , penso sia genetico , anche mia madre ne soffriva, e comunque sono arrivato alla conclusione che prima ci si abitua a conviverci meglio e' , ma la cosa piu' importante nelle giornate NO e' muovere il culo e non fermarsi ad autocommiserarsi.Ciao:biggrin3:

jamex
25/04/2012, 21:40
Com'è andata la giornata Jamex????????

direi bene:

stamani bella gita in moto per il chianti
e nel pomeriggio rivedere Legend e la Strega mi ha fatto stare davvero bene......con loro non si può altro che stare bene

però appena arrivato a casa è ricominciato un pò il momento x....ma niente di che




Ecco svelato l'arcano e comunque fai bene a non drogarti , non eseste piu' la roba buona di una volta.
Scherzi a parte , e' una vita che anch'io tiro avanti con grossi sbalzi di umore , penso sia genetico , anche mia madre ne soffriva, e comunque sono arrivato alla conclusione che prima ci si abitua a conviverci meglio e' , ma la cosa piu' importante nelle giornate NO e' muovere il culo e non fermarsi ad autocommiserarsi.Ciao:biggrin3:

devo imparare a conviverci e quoto il muovere il culo perchè quando mi prendono i momenti no mi spiaggio sul divano

Fabri83
25/04/2012, 21:53
CApita capita...ohhhh se capita :dry::incaz::w00t::sad:

BikeAnto
26/04/2012, 07:47
direi bene:

stamani bella gita in moto per il chianti
e nel pomeriggio rivedere Legend e la Strega mi ha fatto stare davvero bene......con loro non si può altro che stare bene

però appena arrivato a casa è ricominciato un pò il momento x....ma niente di che



devo imparare a conviverci e quoto il muovere il culo perchè quando mi prendono i momenti no mi spiaggio sul divano

Capito!!! La cura, nel tuo caso specifico, è di stare con il culo sulla sella il più possibile............:dubbio:

jamex
26/04/2012, 07:49
Capito!!! La cura, nel tuo caso specifico, è di stare con il culo sulla sella il più possibile............:dubbio:

più che altro la cura sarebbe avere meno momenti per pensare

Strega Klà
26/04/2012, 07:50
più che altro la cura sarebbe avere meno momenti per pensare


.......posso commentare...eh??? Posso commentare????:w00t:

jamex
26/04/2012, 07:51
.......posso commentare...eh??? Posso commentare????:w00t:

NO!

G79
26/04/2012, 07:53
.......posso commentare...eh??? Posso commentare????:w00t:



NO!

Come "NO!"... commenta commenta... :lingua:

BikeAnto
26/04/2012, 07:54
.......posso commentare...eh??? Posso commentare????:w00t:



SI, SI noi comuni mortali non sappiamo certe cose.......

Strega Klà
26/04/2012, 08:03
:cry: Scusate...mi ha tarpato le ali !!!!

jamex
26/04/2012, 08:05
:cry: Scusate...mi ha tarpato le ali !!!!

:cool:

BikeAnto
26/04/2012, 08:06
:cry: Scusate...mi ha tarpato le ali !!!!

Ecco fatto... l'ho legato e imbavagliato ad una sedia!!!
Adesso PUOI parlare

jamex
26/04/2012, 08:06
Ecco fatto... l'ho legato e imbavagliato ad una sedia!!!
Adesso PUOI parlare

:cry:

XantiaX
26/04/2012, 08:17
Novità?

Oggi per me un giorno bene... mi sono accorto che stare incazzati infondo non è sta gran cosa. :)

Richymbler
26/04/2012, 08:20
Novità?

Oggi per me un giorno bene... mi sono accorto che stare incazzati infondo non è sta gran cosa. :)

Già. Ma poi capita. Continua a capitare. Non serve neppure la moto in certi casi. Anzi con la testa altrove capita anche di prendere rischi pazzeschi come mi è capitato ieri.

XantiaX
26/04/2012, 08:22
Già. Ma poi capita. Continua a capitare. Non serve neppure la moto in certi casi. Anzi con la testa altrove capita anche di prendere rischi pazzeschi come mi è capitato ieri.

racconta pazzo racconta...

jamex
26/04/2012, 08:23
Già. Ma poi capita. Continua a capitare. Non serve neppure la moto in certi casi. Anzi con la testa altrove capita anche di prendere rischi pazzeschi come mi è capitato ieri.

in moto non ci si può davvero permettere di pensare ad altro!!!!

Richymbler
26/04/2012, 08:33
racconta pazzo racconta...

racconto i rischi o racconto a cosa stavo pensando? :wacko:

XantiaX
26/04/2012, 08:35
racconto i rischi o racconto a cosa stavo pensando? :wacko:

tutto brò... non tralasciare nulla... fin nei minimi dettagli possibbilmente :D