PDA

Visualizza Versione Completa : 25 APRILE, ore 10, partenza da MILANO.

Prince-Milano
24/04/2012, 10:35
Ciao ragazzi,
chi c'è domani per una bella smanettata...??? :biggrin3::biggrin3:
Io e Reddy6 ci ritroviamo alle 10 a Milano al casello della MI-GE (venendo da Famagosta, subito dopo Assago).
Il giro consisterà nel fare la Serravalle andata e ritorno con pranzo a Santa Margherita.
Abbiamo calcolato che partendo poi x le 10.15 si farà ritorno a Milano per le 14.30 max 15, così poi ci si può concedere a mogli, fidanzate, famiglia, ecc ecc.
Qualcuno si vuole unire?
Arrivare già imbenzinati e con visiera pulita... :wink_::oook:

Qui aggiorno i partecipanti:
- Prince-Milano
- Reddy6

marco.bus
24/04/2012, 11:30
serravalle andata e ritorno nel giorno di festa = goduria zero
secondo me...

Aco10
24/04/2012, 11:48
Giro interessante!!!grandi!!
Magari postate una cartina con l'itinerario così mi so regolare con orario e distanze, visto che arrivo da Lodi!!
Attendo e poi vi dico se sono dei vostri!
Lamps

Fonzarelli
24/04/2012, 12:09
Purtroppo non ci sarò ma...concordo con Marco.bus!

Forse meglio il Sassello che dite? almeno li non dovrebbero esserci troppe macchine:oook:

Prince-Milano
24/04/2012, 18:48
No no in serravalle il 25 aprile è libera la strada... soprattutto x quell'ora....
Più che altro abbiamo optato x la serravalle dato che in questi giorni ha piovuto e tutte le altre strade saranno anche sporche e umide..... ;)

Reddy6 mi ha appena dato buca xkè deve andare dalla suocera.... Cazzo suoi!! :DD
Se qualcuno vuole cmq venire mi scriva in privato il n di telefono così lo chiamo e ci si mette d accordo.... Altrimenti da solo non vado.....