PDA

Visualizza Versione Completa : Sono un motociclista da bar!



devargas
24/04/2012, 11:11
Ecco, questo sarebbe un insulto intollerabile anche per chi motociclista da bar merita di sentirselo dire. In genere si è sempre pronti a spiattellare l'offesa, magari retoricamente, evidenziando quanto siam tosti noi, quante centinaia di chilometri facciamo al giorno, o quanto bravi siamo in pista, tutto ovviamente detto a chi non è tosto, non viaggia molto, e non pratica la pista.
Insomma nel nostro ambientino non si dice mai una cosa del genere, figuriamoci ammetterlo.
Invece io, reduce da una frattura della spalla destra in sette punti (articolazione in quattro) la moto la potrò vedere (forse) ad ottobre (stando a chi mi ha operato e secondo il terapista).
Attualmente, dopo due mesi dall'operazione, ancora non riesco ad impugnare lo sterzo, figuriamoci pieghe e staccate.
Quindi, se mai tornerò in moto, posso dire a gran voce di me stesso e senza tema di sbagliare: "signori, sono un motociclista da bar". Quando rimetterò il popò sulla mia moto (spero nonostante tutto il mese prossimo) vi inviterò (area napoli) per un aperitivo al Miranapoli per una sana contemplazione dei nostri gioielli a due ruote. In fondo, se con gli amici al seguito, anche l'essere un m. d. b. può andar bene.
Ricordatevi il mio invito, mi farò vivo io quando potrò realizzare il proposito.
Ciao a tutti.

BikeAnto
24/04/2012, 11:13
Un caffè, grazie!
Auguri di una pronta guarigione

jamex
24/04/2012, 11:17
Da amante di Napoli e dei Napoletani mi segno l'invito :w00t: (ho ancora l'invito da onorare dei tanti Napoletani del forum :cry:).

P.s: probabilmente io sono ancora una categoria sotto...ovvero motociclista da garage :D :D :D ma sincermante non me ne frega una sega....io la moto me la godo così come la utilizzo io e poi mi importa una sega di come la pensano gli altri!!! ammiro chi fa migliaia e migliaia di km l'anno ma quello non sono io, amen,paziena! io me la godo così.

P.s: e auguri per la guarigione

spitjake
24/04/2012, 11:20
Ecco, questo sarebbe un insulto intollerabile anche per chi motociclista da bar merita di sentirselo dire. In genere si è sempre pronti a spiattellare l'offesa, magari retoricamente, evidenziando quanto siam tosti noi, quante centinaia di chilometri facciamo al giorno, o quanto bravi siamo in pista, tutto ovviamente detto a chi non è tosto, non viaggia molto, e non pratica la pista.
Insomma nel nostro ambientino non si dice mai una cosa del genere, figuriamoci ammetterlo.
Invece io, reduce da una frattura della spalla destra in sette punti (articolazione in quattro) la moto la potrò vedere (forse) ad ottobre (stando a chi mi ha operato e secondo il terapista).
Attualmente, dopo due mesi dall'operazione, ancora non riesco ad impugnare lo sterzo, figuriamoci pieghe e staccate.
Quindi, se mai tornerò in moto, posso dire a gran voce di me stesso e senza tema di sbagliare: "signori, sono un motociclista da bar". Quando rimetterò il popò sulla mia moto (spero nonostante tutto il mese prossimo) vi inviterò (area napoli) per un aperitivo al Miranapoli per una sana contemplazione dei nostri gioielli a due ruote. In fondo, se con gli amici al seguito, anche l'essere un m. d. b. può andar bene.
Ricordatevi il mio invito, mi farò vivo io quando potrò realizzare il proposito.
Ciao a tutti.

guarda che io sono cosi stupido da venirci a napoli per una birra!

kitesvara74
24/04/2012, 11:25
Certo, l'essere motociclista è una condizione dell'animo non fattuale, rimettiti presto e non pregiudicare ne la convalescenza, ne il recupero ma soprattutto, in futuro, la ritrovata integrità per una staccata tra amici..
Se mi permetti, per sdrammatizzare, mollo una battuta delle mie..
Cambierei il nick in levargas ed in firma pensa alla salute in primis:oook:

Appena riesco a passare da Napoli ti vengo a trovare al bar!

Gianluca74
24/04/2012, 11:29
buona guarigione , spero che la "bimba" non si sia fatta troppo male !!!

PEr il resto....ognuno vive la moto come meglio crede :oook:

DavidSGS
24/04/2012, 11:40
io son messo peggio, sono scooterista da bar! :oook:
e viaggio comunque a testa alta! :oook:

gc57
24/04/2012, 13:53
...............................................................................................................................................................................Quando rimetterò il popò sulla mia moto (spero nonostante tutto il mese prossimo) vi inviterò (area napoli) per un aperitivo al Miranapoli per una sana contemplazione dei nostri gioielli a due ruote. In fondo, se con gli amici al seguito, anche l'essere un m. d. b. può andar bene.
Ricordatevi il mio invito, mi farò vivo io quando potrò realizzare il proposito.
Ciao a tutti.Quando vuoi,a disposizione.
A prestissimo in sella!!!:oook:

macheamico6
24/04/2012, 17:04
.

In bocca al lupo per tutto (anzi, al Lupaccio :biggrin3:)

gixxer73
24/04/2012, 17:21
un augurio di pronta guarigione .. :oook:

dan64
24/04/2012, 17:22
auguri di pronta guarigione.:oook: comunque consolati,io tutti gli anni,causa allergia in primavera,sono costretto x circa 3 dei mesi piu belli dell'anno a guardarla solamente la moto. :sad:

devargas
24/04/2012, 18:21
buona guarigione , spero che la "bimba" non si sia fatta troppo male !!!

PEr il resto....ognuno vive la moto come meglio crede :oook:

Ehm, non l'ho specificato, ma non si e' trattato di una caduta dalla moto, in verita' e' vergognoso ammetterlo perche' troppo poco macho, ma la verita' e' che le mie passioni (auto, moto,bici) non c'entrano. Aime' sono caduto dal letto...da non credere. :sad:

Angelik57
24/04/2012, 18:26
io son messo peggio, sono scooterista da bar! :oook:
e viaggio comunque a testa alta! :oook:

Come mai a testa alta ? Hai il parabrezza sporco ?:biggrin3::biggrin3:
Devargas, auguri di pronta guarigione ;)

Cino
24/04/2012, 18:27
Ehm, non l'ho specificato, ma non si e' trattato di una caduta dalla moto, in verita' e' vergognoso ammetterlo perche' troppo poco macho, ma la verita' e' che le mie passioni (auto, moto,bici) non c'entrano. Aime' sono caduto dal letto...da non credere. :sad:

Spero facendo acrobazie!! Buona guarigione!:laugh2: