Visualizza Versione Completa : [C.L] barcellona vs chelsea & Real Madrid Bayern Monaco
fearless
24/04/2012, 13:47
stasera il ritorno della prima semifinale!!!!
dajjje Di Matteo :dubbio::oook:
se il barca non passa diventa come il milan quest'anno...grande splash...vincono un cazzo
http://www.lettereadioealluomo.com/DSCN2916.JPG
fearless
24/04/2012, 13:51
se giocano come sabato rischiano parecchio...
Black Death
24/04/2012, 13:53
spero nel Chelsea ma mi sa che il Barca passa ,
fino ad oggi quest'anno sono secondi solo al Real.
;;)
Io tifo BLUES un bel bagno di umiltà per il barca non guasterebbe,ricordo che a calcio vince chi fa più goal non chi fa il 70% di possesso palla e giochini con la palla come al circo
Black Death
24/04/2012, 14:05
Io tifo BLUES un bel bagno di umiltà per il barca non guasterebbe,ricordo che a calcio vince chi fa più goal non chi fa il 70% di possesso palla e giochini con la palla come al circo
onestamente preferirei una vittoria del Real in finale col Barca, comunque va bene anche come dici te
;;)
onestamente preferirei una vittoria del Real in finale col Barca, comunque va bene anche come dici te
;;)
preferisco non rischiare:lingua:
Il barca è una grandissima squadra,che gioca forse il miglior calcio al mondo,ma sinceramente hanno rotto il cazzo,vederli giocare non è una partita di pallone ma 90 minuti di strazio,giuro che non le guardo più volentieri
fearless
24/04/2012, 14:11
Il barca è una grandissima squadra,che gioca forse il miglior calcio al mondo,ma sinceramente hanno rotto il cazzo,vederli giocare non è una partita di pallone ma 90 minuti di strazio,giuro che non le guardo più volentieri
meglio lo strazio catalano al nostro....molto meglio credimi :laugh2::sad:
meglio lo strazio catalano al nostro....molto meglio credimi :laugh2::sad:
senza dubbio,ma il nostro è dovuto ad una completa assenza di gioco e di un progetto,la loro da autoconvinzione e narcisismo
macheamico6
24/04/2012, 14:45
.
Anche se vorrei il Chelsea in finale, mi sà che ......
http://ww2.informarexresistere.fr/wp-content/uploads/2011/09/cats.jpg
roberto70
24/04/2012, 14:48
secondo me passa il chelsea.......il barca mi pare in calo.....e dopo sabato han perso fiducia...:oook:
Lo scrofo
24/04/2012, 14:49
se il barca non passa diventa come il milan quest'anno...grande splash...vincono un cazzo
quoto abbestia
Guinness
24/04/2012, 14:56
birra, noccioline e rutto libero!
stasera il ritorno della prima semifinale!!!!
dajjje Di Matteo :dubbio::oook:
Dajjje guardiola
roberto70
24/04/2012, 15:00
l'importante che non passi domani sera quella faccia da culo di mourinho....
Se vuoi divertirti c'è una squadra di torino
l'impostante che non passi domani sera quella faccia da culo di mourinho....
quotone esagerato
macheamico6
24/04/2012, 15:18
.
quotone esagerato
Certo che per voi antiMou sarebbero veramente troppe
due mazzate nel giro di 4 giorni :risatona::risate::risate2:
.
Ti faccio una domanda. Secondo te è stato più bravo mou con un real pieno di campioni o conte con una squadra da tre soldi?
roberto70
24/04/2012, 15:27
.
tengo a precisare che non sono antiMou! lo odio proprio!!!!!!!!!!:w00t:
Gli interisti si farebbero pure inculare:laugh2:
macheamico6
24/04/2012, 15:44
.
Gli interisti si farebbero pure inculare:laugh2:
Mica tutti tutti,
e comunque vedo dall'avatar che intanto a 90° ci stai tu.
Per dire, eh .............. :laugh2::laugh2::laugh2:
senza dubbio,ma il nostro è dovuto ad una completa assenza di gioco e di un progetto,la loro da autoconvinzione e narcisismo
:w00t: autoconvinzione....................in realta' , infatti, non hanno mai combinato un caxxo :senzaundente:
tranquillo: bayern in finale contro il barca
fearless
24/04/2012, 15:50
65072
.
Mica tutti tutti,
e comunque vedo dall'avatar che intanto a 90° ci stai tu.
Per dire, eh .............. :laugh2::laugh2::laugh2:
Si ma....il primo che mi arriva dietro gli brucio l'uccello:dubbio:
macheamico6
24/04/2012, 15:54
.
Ti faccio una domanda. Secondo te è stato più bravo mou con un real pieno di campioni o conte con una squadra da tre soldi?
Su questo forum la risposta alla tua domanda l'avevo data già in data 2 Ottobre dello scorso anno.
E comunque, se c'hai tempo e voglia vatti a leggere il post #67 di http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/206259-serie-33-giornata-24-25-aprile-7.html
Forse tra gli utenti di questa community c'è davvero qualcuno che lo mastica veramente il calcio. Mica io, eh ............
asfaltatura in corso stasera al Nou Camp : vince il barca 4-0.... vedrete!!!!
il chelsea è una squadra con almeno 4/5 giocatori che in italia giocherebbero forse in squadre invischiate in zona retrocessione....
65072
:sick:
il chelsea è una squadra con almeno 4/5 giocatori che in italia giocherebbero forse in squadre invischiate in zona retrocessione....
li sta seguendo tutti branca :oook:
gixxer73
24/04/2012, 16:12
FORZA MESSI !!!!
Quoto, la belva ferita diventa più cattiva
winter1969
24/04/2012, 17:30
La Juvemerda passa di sicuro
sono arrivato a casa e c'era mio babbo fogato a vedere la partita.....
non si era accorto che era la replica dell'andata :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
winter1969
24/04/2012, 17:37
sono arrivato a casa e c'era mio babbo fogato a vedere la partita.....
non si era accorto che era la replica dell'andata :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Chissà perchè la cosa non mi sorprende :lingua:
io tifo barca....:oook:
pure io.........:wink_:
Chissà perchè la cosa non mi sorprende :lingua:
:laugh2:
macheamico6
24/04/2012, 19:20
.
Mezz'ora.
Solito possesso palla del Barça (sarà al 70%).
Catenaccioaccio del Chelsea.
Ma non grandissime occasioni per ora.
Momènt, moment .........
Busquets, 1-0
e Chelsea in 10 (espulso Terry)
è partita la rumba....
fine primo tempo 2-1 chesea in 10.
secondo tempo il barca dilaga
winter1969
24/04/2012, 19:44
è partita la rumba....
fine primo tempo 2-1 chesea in 10.
secondo tempo il barca dilaga
Per ora lo ha in cul@ e magari gli ritorna in mente un'altra semifinale contro una squadra rimasta in 10 :ph34r:
noooo rigore di messi sulla traversa.....
winter1969
24/04/2012, 20:07
noooo rigore di messi sulla traversa.....
:fisch:
macheamico6
24/04/2012, 20:18
.
Per ora lo ha in cul@ e magari gli ritorna in mente un'altra semifinale contro una squadra rimasta in 10 :ph34r:
E ancora ce lo ha lì.
Manca poco più di un quanto d'ora.
Assedio.
Non succede, ma se succede .......... :dubbio:(*)
(*) in realtà quelli che coniarono sto' motto
se lo presero proprio lì :fisch:
assedio d'altri tempi....prima o poi arriva....forza barca!
winter1969
24/04/2012, 20:26
Forza...............................a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
macheamico6
24/04/2012, 20:27
.
Sì, sì, vedrai che lo faranno sto' c@xxo de gol.
Altrimenti veramente il Barça sarà andato in barca ..........
ma che iattura...palo di messi al 38'.....porca putt
macheamico6
24/04/2012, 20:36
.
Ciao ciao Barça !!!
Torres al 91': 2-2
winter1969
24/04/2012, 20:39
è ufficiale........sono delle pippe
è finita....barca a casa...chelsea in finale!
se questo chelsea è in finale mi dispiace ancora di più per il Napoli........è proprio l'anno di vomito di allenatore del Real che incontrerà in finale una squadra a pezzi
in chelsea in finale con dei cessi immondi come meireles , mata , cahill , bosingwa , kalou.....mamma mia!
è ufficiale........sono delle pippe
questa poi.........................:biggrin3:
fearless
24/04/2012, 20:51
è finita....barca a casa...chelsea in finale!
Ottimo!!!!!
Vendicato il furto del 2009 :oook:
A casa catalani.....bye bye.....
Inviato dal mio Xperia Arc S con Topatalk 2
winter1969
24/04/2012, 20:52
questa poi.........................:biggrin3:
Due eliminazioni in tre anni giocando in entrambe le partite di ritorno per molto tempo con l'uomo in più............non è cosa da grande squadra......sono i più forti ora ma queste eliminazioni sono "pesanti"
Due eliminazioni in tre anni giocando in entrambe le partite di ritorno per molto tempo con l'uomo in più............non è cosa da grande squadra......sono i più forti ora ma queste eliminazioni sono "pesanti"
direiche sono stati anche sfortunati, calcolati i pali e le traverse contro il chelsea
giusto per essere onesti
poi in questo momento sono fuori forma: iniesta e messi non hanno mai saltato l'uomo
cmq pippe, mi sembra francamente esagerato.......
Black Death
24/04/2012, 21:01
in chelsea in finale con dei cessi immondi come meireles , mata , cahill , bosingwa , kalou.....mamma mia!
E chi ci mandiamo il Milan con Van Bommel Emanuelson, Pannolone Bonera e Robinho????
;;)
maro' Mourinho rischia di vincere la sua terza Chanpions........:ph34r:
sopratutto cun Chelsea ridotto ai minimi termini......:dubbio::dubbio:
senza difensori centrali :oook:
macheamico6
24/04/2012, 21:07
.
Magari poi vincerà facile l'altra finalista, anche perché i bleus c'avranno più di uno squalificato, comunque il Chelsea meritava un'altra finale dopo il furto del 2009, col gol al 94' di Iniesta, e il maledetto rigore di Mosca della finale del 2008 contro il ManchesterUnited.
E poi non dimentichiamolo, dovremmo essere contenti per il nostro Roberto Di Matteo, la cui carriera da giocatore s'interruppe troppo presto.
Juste1911
24/04/2012, 21:32
Sono estremamente contento di questa cosa! Il Barça stava iniziando a stufare... Bisognava sfatare questo mito e gli Inglesi ci sono riusciti! L'Invincible Armada è colata a picco!
senza difensori centrali :oook:
e gia'..........:dubbio::dubbio: c'hai fatto caso pure tu.....vero??? 'sta cosa puzza un po' de "biscotto":biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non e' detto che ci arrivi in finale...:ph34r:
:lingua:
Space-Ace
24/04/2012, 21:52
una volta tanto...ribaltato il pronostico!!!:w00t:
il Barcellona è più forte,ma la devi dimostrare sul campo la forza...e sinceramente oggi non è stato il massimo per loro.
il Chelsea ha fatto la sua partita...che doveva fare! l'espulsione di Terry è stata la macchia che ha rovinato una serata perfetta per loro,poteva costare cara... e comunque la pagheranno in finale,assieme alle altre squalifiche.
il Barça...beh...con Pique fuori,la difesa era allo sbando...comunque qualche volta in porta ci devi tirare per fare gol...dopo un pò che giochi di passaggi al limte,l'avversario ti prende le misure. di sicuro sono mancati i guizzi dei loro fuoriclasse. anche le sostituzioni di Guardiola,mi han lasciato perplesso...:dry:
bene per il Chelsea quindi...:oook:
Non e' detto che ci arrivi in finale...:ph34r:
tu non sai quanto lo spero........
..........che non ci arrivi logicamente:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tu non sai quanto lo sepro........
..........che non si arrivi logicamente:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
q8
keisersoze
24/04/2012, 22:13
:ph34r::ph34r::w00t::w00t:
Space-Ace
24/04/2012, 22:23
:ph34r::ph34r::w00t::w00t:
bisogna sempre giocarle le partite...
E chi ci mandiamo il Milan con Van Bommel Emanuelson, Pannolone Bonera e Robinho????
;;)
Ah di sicuro non ci va la juve...
Sono estremamente contento di questa cosa! Il Barça stava iniziando a stufare... Bisognava sfatare questo mito e gli Inglesi ci sono riusciti! L'Invincible Armada è colata a picco!
Io direi che si siano sfatati da soli...pagano la cronica mancanza di un cannoniere cinico che la sappia buttare dentro quando serve. Tutti quei bei ricamini acrobatici con la palla al piede, uno due, titic e titoc...nel calcio arriva anche il momento di raccogliere e di essere pratici, loro sono troppo narcisi.
Sto pensando dove sarebbe il barca con di natale al posto di sanchez, uno che non ci pensa troppo a picchiarla dentro
gixxer73
25/04/2012, 08:59
Io direi che si siano sfatati da soli...pagano la cronica mancanza di un cannoniere cinico che la sappia buttare dentro quando serve. Tutti quei bei ricamini acrobatici con la palla al piede, uno due, titic e titoc...nel calcio arriva anche il momento di raccogliere e di essere pratici, loro sono troppo narcisi.
Sto pensando dove sarebbe il barca con di natale al posto di sanchez, uno che non ci pensa troppo a picchiarla dentro
incredibile , ti devo quotare .. :w00t:
:biggrin3:
incredibile , ti devo quotare .. :w00t:
:biggrin3:
Ma guarda che il calcio non è una materia difficile...tranne che per voi juventini :)
gixxer73
25/04/2012, 09:09
Ma guarda che il calcio non è una materia difficile...tranne che per voi juventini :)
nox , ma va a cagher .. :biggrin3:
macheamico6
25/04/2012, 09:11
.
..................
Totò non ce l'hanno, ma Pedro sì, invece.
Sinceramente le scelte di Guardiola ieri sera non le ho proprio capite.
Il fatto è che, fermo restando che è la squadra più forte al mondo, se poco poco Messi tira un po' il fiato e/o non estrae dal cilindro una delle sue magie, e magari sbatte pure sulla traversa un penalty, ...............
Che gardiola faccia scelte da fenomeno narcisista, per il gusto di far vedere quanto è bravo mi pare abbastanza assodato, la verita' è che la forza intrinseca della sua squadra copre gli innesti di giocatori che se fatti giocare con altre squadre mostrerebbero il loro vero valore, cioè non eccelso. Pedro mi pare tra questi. Avessero preso di natale anzichè el nino maraviglia che di maraviglie ne ha fatte vedere ben poche a sto giro erano loro in finale.
I gol che ha sbagliato sancez per supponenza, uno tipo Hubner di certo li segnava.
4 fra pali e traverse del barcellona................3 tiri in porta del chelsea e 3 goal.
bravissimi gli inglesi, fuori forma il barca, ma un po' di sfiga, la vogliamo considerare?
macheamico6
25/04/2012, 16:26
.
4 fra pali e traverse del barcellona................3 tiri in porta del chelsea e 3 goal.
bravissimi gli inglesi, fuori forma il barca, ma un po' di sfiga, la vogliamo considerare?
Ma và ???
Perché invece negli ottavi, ovviamente con le debite proporzioni, dicevate che l' INTER era andata fuori giustamente?
In 180' il Marsiglia tirò 3 (tre) volte in porta, riuscendo a fare 2 (due) gol al 93' in ognuna delle due partite.
Mentre noi QUALCHE occasione ........ per dire eh ?
che partita fenomenale a madrid!!!
IO L'AVEVO DETTO CHE IL BARCA NON PASSAVA
onlystreet
25/04/2012, 19:17
Minchia Giucas Casella.
http://www.lisoladeifamosi.altervista.org/foto/giucas-casella-1.jpg
Black Death
25/04/2012, 19:18
Cambiato il titolo del 3D
Ronaldo miglior in campo per ora ...
;;)
macheamico6
25/04/2012, 19:18
.
Oh fear,
nonostante stessi sul forum da ore non avevo aperto il thread perché ero convinto che tu o chi per te avrebbe modificato il titolo.
Pensa che delicatezza da chiaroveggente !!! :laugh2::biggrin3::laugh2:
Minchia Giucas Casella.
http://www.lisoladeifamosi.altervista.org/foto/giucas-casella-1.jpg
no al max giucas calloisi:biggrin3:
PASSA IL BAYERN LO SAPETE VERO?????
e sticazzi...è arrivato il mago di porto cervo...avevi il 50% di fare bella figura con un pronostico simile :)
gixxer73
25/04/2012, 19:22
Partita stupenda !!!! :cool:
inviato dalla mia moto
p.s mai vista una squadra di mou concedere cosi tanto in difesa
macheamico6
25/04/2012, 19:31
.
Ok! Per ora stesso risultato invertito dell'andata, quindi tutto può succedere.
E' comunque una bella lotta, e il Bayern mi pare corra di più. Staremo a vedere.
C'è però una cosa che non mi è chiara.
Mi volete spiegare come si fa a fischiare un rigore come quello dato al Real?
Su una palla che spiove dalla tre quarti dentro l'area quello del Real scaglia un tiro a volo fortissimo che colpisce il braccio del difensore del Bayern che è vicinissimo e, come si fa in questi casi, stà entrando in scivolata per contrastare il tiro. Attenzione: il braccio è quello dalla parte del corpo che stà cadendo a terra.
Dicono che quando uno tiene le braccia in modo tale da aumentare la superficie del corpo, che prenda o no volontariamente la palla, è rigore.
Ora.
Se avete giocato a pallone, mi dite se siete mai entrati in scivolata tenendo le braccia aderenti al corpo? Per giunta il braccio col quale cercherete di parare la botta a terra?
Ma questi che dettano le regole del calcio, ovvero i parrucconi dell' International Football Association Board, hanno mai provato a prendere a calci una sfera di cuoio ??? :cipenso:
.
sono i rischi del mestiere del difensore, con le mani a calcio non si puo' giocare, se fai un entrata in scivolata e sfortunatamente ti picchia sul braccio ti becchi il rigore. Se vuoi stare tranquillo non entri in scivolata e tieni le braccia dietro la schiena. Per me è rigore sempre
e sticazzi...è arrivato il mago di porto cervo...avevi il 50% di fare bella figura con un pronostico simile :)vero,ma tu ci hai scommesso soldi sopra????
IO SI,la vittoria dei blues era data a 10 e io ci ho creduto:oook:,speriamo bene x le altre che mi mancano
vero,ma tu ci hai scommesso soldi sopra????
IO SI,la vittoria dei blues era data a 10 e io ci ho creduto:oook:,speriamo bene x le altre che mi mancano
quindi il fatto che tu abbia rischiato dei soldi aumenta la tua credibilita' come luminare medianico? :D
gixxer73
25/04/2012, 20:08
Ripeto : partita stupenda !!! :)
inviato dalla mia moto
quindi il fatto che tu abbia rischiato dei soldi aumenta la tua credibilita' come luminare medianico? :DAssolutamente no,ma se cosi fosse sarei milionario.
Solo che io mi sentivo che non passava e perdeva e cosi ho giocato
macheamico6
25/04/2012, 20:10
.
credo che la finale sarà roba unicamente tra inglesi, forse ...........
.
.
credo che la finale sarà roba unicamente tra inglesi, forse ...........
.
:blink:
questo fa luce su molti dei suoi post
qualcuno lo abbatta per favore
macheamico6
25/04/2012, 20:22
questo fa luce su molti dei suoi post
qualcuno lo abbatta per favore
calmi, volevo vedere se stavate attenti ..............:risate2::risate::risatona::risate::risatona::risate2:
.
gixxer73
25/04/2012, 20:26
:D
inviato dalla mia moto
I crucchi ci stanno credendo di piu'...:oook:
macheamico6
25/04/2012, 20:29
.
Gomez s'è stramangiato il match point a 5 dalla fine.
Sempre 2-1.
Tiene meglio il campo il Bayern.
gixxer73
25/04/2012, 20:36
Io tifo bayern .. Adoro Robben e Ribery .. :cool:
inviato dalla mia moto
Ha levato Ribery ..
Ma vaff .. :mad:
inviato dalla mia moto
Rigori !!
inviato dalla mia moto
http://www.calciosport24.it/wp-content/uploads/2012/04/mourinho.jpg
gixxer73
25/04/2012, 21:24
Bayern in finale .. :D
Brutta debacle delle spagnole ..
Da super favorite , fuori entrambe .. :cool:
inviato dalla mia moto
oldbonnie
25/04/2012, 21:24
http://digilander.libero.it/blade223/images/MOU_PIANGE.jpg
gixxer73
25/04/2012, 21:25
Mourinho suka !!!!!!
inviato dalla mia moto
fitzcarraldo
25/04/2012, 21:26
Quello di Nesta era rigore.
http://www.wakeupnews.eu/wp-content/uploads/2011/04/Jose-Mourinho-001.jpg
Mourinho suka !!!!!!
inviato dalla mia moto
quoto la tua moto :D
macheamico6
25/04/2012, 21:35
.
bellissima semifinale
credo proprio che il Bayern, nel suo stadio, col resti del Chelsea .............
.
oldbonnie
25/04/2012, 21:37
Povero Mou...
http://www.repubblica.it/2008/12/sport/calcio/serie-a/inter/mourinho-pre-genova/ap_15216164_30250.jpg
macheamico6
25/04/2012, 21:56
.
Comunque negli ultimi tre anni l'unica squadra che ha sbarrato la strada verso la finale al Bayern è stata l' INTER, con la vittoria a Monaco per 3-2 nel ritorno degli ottavi dell'anno scorso.
E poi battè i tedeschi anche nella finale del 2010.
.
.
Comunque negli ultimi tre anni l'unica squadra che ha sbarrato la strada verso la finale al Bayern è stata l' INTER, con la vittoria a Monaco per 3-2 nel ritorno degli ottavi dell'anno scorso.
.
:ontopicplease:
qui si parla di champions non di inter :biggrin3:
Space-Ace
25/04/2012, 22:25
bella partita...
non c'è stata una supremazia di gioco di una squadra sull'altra...di sicuro meritavano entrambe la finale.
il Bayern può recriminare per le occasioni sprecate nel primo tempo...e il gol di Ronaldo in fuorigioco.il Real per il rigore su Granero non dato nei supplementari...
poi vabbè ai calci di rigore si sà che è molta questione di kiappa...certo che Sergio Ramos ha tirato proprio alla cazzo...quando Casillias li aveva rimessi in gioco con le sue parate...mah...:dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:
diciamo che "ai punti" il risultato è giusto...:dry:
adesso con la finale in casa con solo 2 squalificati contro 5...il Bayern ha ottime chances di vincere...
io sto col Chelsea però...:w00t:
Lo scrofo
26/04/2012, 06:20
fuori entrambe le spagnole ...
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQgAEL3xa3BOJy1dl_1jnsy0D5ESnIkzJCW9Gqf1TMx9u4BcupqZnHNKum-
.
.
Ecco come avete sbarrato la strada al bayern
http://mondocalcio.noiblogger.com/files/2010/05/Maicon-e-il-fallo-da-rigore-nella-finale-di-Champions.jpg
.
.
http://mondocalcio.noiblogger.com/files/2010/05/Maicon-e-il-fallo-da-rigore-nella-finale-di-Champions.jpg
fuori entrambe le spagnole ...
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQgAEL3xa3BOJy1dl_1jnsy0D5ESnIkzJCW9Gqf1TMx9u4BcupqZnHNKum-
anche lui :D
http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20091001121555/nonciclopedia/images/2/2b/Mourinho_Panchina.gif
Lo scrofo
26/04/2012, 06:43
:risate2:
macheamico6
26/04/2012, 07:30
.
Io parlavo di aver sbarrato la strada al Bayern verso la finale, questa della foto E' la finale, pertanto il tuo intervento c'entra come i cavoli a merenda.
Comunque, dato che ti sei pure affannato a cercare quest'immagine sul web ti dico che ci poteva pure stare il rigore. In questi casi ci sono arbitri che lo fischiano e altri no, e più la partita è importante e più cresce la possibilità che non venga dato. Tieni conto che Webb era pure vicinissimo, e quindi vide bene tutto.
Ieri, ad esempio, Gervasoni non l'ha dato contro il milan pur essendo ben più solare di questo, perché qui almeno c'è contatto tra i giocatori, mentre Nesta ieri era da solo.
Mio personale convincimento: comunque è tutto irrilevante, dal momento in cui Julio avrebbe parato il rigore di Robben, e nel caso invece avesse segnato, gliene avremmo poi fatti tre :linguaccia:
.
Uppo perché tranne n0x, per il quale era rigore, nessuno ha risposto.
Eppure credo sia un quesito interessante.
Fate mo' voi ...........
E' comunque una bella lotta, e il Bayern mi pare corra di più. Staremo a vedere.
Su una palla che spiove dalla tre quarti dentro l'area quello del Real scaglia un tiro a volo fortissimo che colpisce il braccio del difensore del Bayern che è vicinissimo e, come si fa in questi casi, stà entrando in scivolata per contrastare il tiro. Attenzione: il braccio è quello dalla parte del corpo che stà cadendo a terra.
Dicono che quando uno tiene le braccia in modo tale da aumentare la superficie del corpo, che prenda o no volontariamente la palla, è rigore.
Ora.
Se avete giocato a pallone, mi dite se siete mai entrati in scivolata tenendo le braccia aderenti al corpo? Per giunta il braccio col quale cercherete di parare la botta a terra?
Ma questi che dettano le regole del calcio, ovvero i parrucconi dell' International Football Association Board, hanno mai provato a prendere a calci una sfera di cuoio ??? :cipenso:
.
.
Io parlavo di aver sbarrato la strada al Bayern verso la finale, questa della foto E' la finale, pertanto il tuo intervento c'entra come i cavoli a merenda.
Comunque, dato che ti sei pure affannato a cercare quest'immagine sul web ti dico che ci poteva pure stare il rigore. In questi casi ci sono arbitri che lo fischiano e altri no, e più la partita è importante e più cresce la possibilità che non venga dato. Tieni conto che Webb era pure vicinissimo, e quindi vide bene tutto.
Ieri, ad esempio, Gervasoni non l'ha dato contro il milan pur essendo ben più solare di questo, perché qui almeno c'è contatto tra i giocatori, mentre Nesta ieri era da solo.
Mio personale convincimento: comunque è tutto irrilevante, dal momento in cui Julio avrebbe parato il rigore di Robben, e nel caso invece avesse segnato, gliene avremmo poi fatti tre :linguaccia:
ti vedo molto in affanno se devo essere sincero e ONESTO come voi :D
macheamico6
26/04/2012, 15:38
.
Non capisco proprio da dove mi vedi in affanno, e comunque fidati: non lo sono proprio.
Per quanto riguarda il tuo proponimento, magari puoi anche riuscirci ad essere sincero ma,
in quanto tifoso milanista, per il resto lascia stare, dai .......... :sick:
winter1969
26/04/2012, 16:23
n0x ti faccio un piccolo riassunto
Calcioscommesse = Milan in B
Calciopoli = Milan penalizzato
Inchiesta inutile di Palzzi = Insieme all'Inter c'è di nuovo il Milan
Il Milan è una squadra che ha la disonestà "dentro" di conseguenza vai a datre lezioni di onestà ad altri.
verbasco
26/04/2012, 16:27
il milan più che per la disonestà si deve vergognare per quello che ha commesso quest'anno sul campo!!!!!!
BEN PIU' GRAVE!!!!
PARLARE DI CALCIO CON VOI E' COME CHIEDERE AD UN FINOCCHIO SE SI CHIAVEREBBE BELEN
INUTILE
L'idiota in ginocchio faceva quasi pena
votalele
26/04/2012, 18:06
.
Ora.
.
L'hai detto tu stesso: da regolamento è rigore, per cui l'arbitro deve fischiare.
il milan più che per la disonestà si deve vergognare per quello che ha commesso quest'anno sul campo!!!!!!
BEN PIU' GRAVE!!!!
se il parametro della vergogna è il campo a voi avrebbero dovuto levare il titolo sportivo
L'hai detto tu stesso: da regolamento è rigore, per cui l'arbitro deve fischiare.
adesso cita pure il regolamento :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
n0x ti faccio un piccolo riassunto
Calcioscommesse = Milan in B
Calciopoli = Milan penalizzato
Inchiesta inutile di Palzzi = Insieme all'Inter c'è di nuovo il Milan
Il Milan è una squadra che ha la disonestà "dentro" di conseguenza vai a datre lezioni di onestà ad altri.
delle tre che hai citato in due manca il nome dell'inter che tu e i tuoi compagni di merende omettete con disinvoltura bianconera...senza parlare dei passaporti....alla fine la figura di merda l'avete fatta voi assegnandovi lo scudetto dell'onesta' senza esserlo minimamente.
verbasco
26/04/2012, 21:15
@ nox
siete venuti meno a un grandissimo obbligo morale in questa stagione!
E senza alibi....(Gol d muntari infortunati mancato acquisto d tevez o altro)
nox da quando non è più in testa alla classifica non usa nemmeno piu la moto :cry:
http://www.campetto.altervista.org/data/torneo.JPG
votalele
27/04/2012, 13:03
se il parametro della vergogna è il campo a voi avrebbero dovuto levare il titolo sportivo
adesso cita pure il regolamento :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
delle tre che hai citato in due manca il nome dell'inter che tu e i tuoi compagni di merende omettete con disinvoltura bianconera...senza parlare dei passaporti....alla fine la figura di merda l'avete fatta voi assegnandovi lo scudetto dell'onesta' senza esserlo minimamente.
E beh so che voi avete il regolamento ad personam, ma in campo internazionale vige quello della UEFA.
Si parlava delle semifinali europee...:cipenso:
:ontopicplease:
@ nox
siete venuti meno a un grandissimo obbligo morale in questa stagione!
E senza alibi....(Gol d muntari infortunati mancato acquisto d tevez o altro)
Urca questo obbligo m'è sfuggito :blink: a cosa ti rifersici?
nox da quando non è più in testa alla classifica non usa nemmeno piu la moto :cry:
Stocazzo :) ieri c'ho passato l'intera giornata alla faccia tua...infatti mollo il bar per un giorno e lo trovo impestato di minchiate rubentine :D
Stocazzo :) ieri c'ho passato l'intera giornata alla faccia tua...infatti mollo il bar per un giorno e lo trovo impestato di minchiate rubentine :D
:oook:
ah ok bene, partiva ancora?? :biggrin3:
andrellino
29/04/2012, 09:36
Qualcuno potrebbe spiegare una cosa seplice ad un ignorante di calcio come me?
Allora:
Ogni volta che incappo in un TG sportivo sento dire "Il Barcellona è la squadra migliore del mondo... Messi segna ogni palla che tocca... bla bla bla bla"
Ok dico io, sarà vero...
Poi al lavoro sento chiacchierare tipo: "Hai visto Messi? hanno un gioco favoloso... Due pappine e via..." mi dico, avrà giocto il Barcelona...
Ma che cazzz....
Ora leggo che la finale di Champions è Chelsea - Bayern????!!!!!???
A questo punto non ci capisco più nulla....
A che serve osannare tanto una squadra che non disputa nemmeno la finale, non capisco....
Allora:
Ogni volta che incappo in un TG sportivo sento dire "Il Barcellona è la squadra migliore del mondo... Messi segna ogni palla che tocca... bla bla bla bla"
Ok dico io, sarà vero...
Poi al lavoro sento chiacchierare tipo: "Hai visto Messi? hanno un gioco favoloso... Due pappine e via..." mi dico, avrà giocto il Barcelona...
Ma che cazzz....
A che serve osannare tanto una squadra che non disputa nemmeno la finale, non capisco....
vaglielo ai dire agli interisti :D
:oook:
ah ok bene, partiva ancora?? :biggrin3:
sisi...anche se l'ho trovata nel box che leggeva le istruzioni su come diventare un soprammobile in tempi brevi :)
Allora:
Ok dico io, sarà vero...
Ma che cazzz....
semplice: non sempre vince il migliore ( aparte questioni di forma e di culo).................ricordo che a un intervistatore che alla fine del servizio gli diceva "che vinca il migliore", il tuo quasi conterraneo nereo rocco, allora allenatore del padova che doveva giocare, mi pare contro la juve, rispose: speremo de no !