Accedi

Visualizza Versione Completa : TT DAYS - Varano de’ Melegari - 18/19 maggio 2012

Marco Manila
24/04/2012, 14:17
Ciao ragazzi, come ormai saprete tutti il 18 e 19 Maggio 2012 Triumph Italia ha organizzato a Varano dè Melegari una bellissima due giorni di pista dedicata a noi Triumphisti, il TT DAYS!

65049

Le due giornate sono riservate ai possessori di Triumph e sarà possibile girare in pista a costi agevolati.

L' appuntamento è immancabile, quindi leggete tutte le info del caso e andate dal vostro Concessionario a prenotare!

Ecco il link con le informazioni: TT DAYS, l'evento in pista di Triumph! | Triumph Motorcycles (http://www.triumphmotorcycles.it/mondo-triumph/news/14895)

Non mancate!!! :w00t:

Grazie dell' attenzione.

NOT NORMAL
29/04/2012, 23:45
IO c'è già prenotato.............18+19 Tu ci sei Boss??

SirJardel
30/04/2012, 07:24
Il rodaggio verrà finito in tempo.... prenoterò per venerdì 18.

michele0105
30/04/2012, 15:42
Presente il venerdì!

DoK.1200.S
01/05/2012, 07:34
Prenotato x sabato (ven nn riesco a liberarmi)
T.

mmanu90
01/05/2012, 12:09
ma puo unirsi anche un mio amco col kawa?

blackbird
01/05/2012, 19:12
Presente venerdi e sabatoooooo!!!!! DAI DAI

F@bio
01/05/2012, 19:22

secondo me no

I TT-Days saranno riservati ai Triumphisti amanti della pista, che per 2 giorni non avranno altra “preoccupazione” che preparare la propria motocicletta, indossare la tuta di pelle, abbassare la visiera del casco e divertirsi!

Fanthomas
01/05/2012, 19:57
Merd! sono al lavorooooooo!

nme
02/05/2012, 14:36
EccheVeloDicoaFfareeeeee :D

baxi
02/05/2012, 15:55
EccheVeloDicoaFfareeeeee :D

diccelo...diccelo... :D:D

MrTiger
03/05/2012, 13:48
prenotato con un amico...

scimmio84
03/05/2012, 13:54
Moto da sistemare...mi tocca bidonare :sad::sad::cry:

mmanu90
03/05/2012, 17:40
qualcuno ha un posto in furgone per sabato? sono di modena.. :D

miky92
04/05/2012, 18:23
presente anch'io! con un amico in street, arriviamo venerdì mattina in moto e stiamo a dormire in paddok :)

Lem
04/05/2012, 20:07
A me piacerebbe venire e sono anche in ferie, ma spiegatemi sono 30 euro per tutto il giorno perchè poi si parla di prenotare i turni, se io prenoto dal concess triumph ufficiale che prenoto i turni oppure la giornata?

pilo75
04/05/2012, 20:36
Ci sono il venerdì .... A presto !!!!! :)

blackbird
05/05/2012, 18:18
A me piacerebbe venire e sono anche in ferie, ma spiegatemi sono 30 euro per tutto il giorno perchè poi si parla di prenotare i turni, se io prenoto dal concess triumph ufficiale che prenoto i turni oppure la giornata?
Con 30€ acquisti 2 turni però puoi entrare in pista anche in quei turni che non sono esauriti senza pagare nulla!!!!

Lem
05/05/2012, 18:51
Con 30€ acquisti 2 turni però puoi entrare in pista anche in quei turni che non sono esauriti senza pagare nulla!!!!
Adesso ho capito grazie, ho già prenotato oggi x ven e sab anche se il concess non ne sapeva nulla comunque ha preso il nome fatta fotocopia di C.I. e patente e poi mi farà sapere, poi se avete un'indicazione se nei paraggi dove si può passare la notte, oppure voi come fate

SirJardel
05/05/2012, 20:19
Prenotato per venerdì
io e un amico tutti e due daytonizzati :oook:

michele0105
06/05/2012, 14:55
Ma tcp partecipa in qualche forma più o meno ufficiale (tipo tday)???

Juste1911
06/05/2012, 15:23
Ragazzi, in concessionaria tergiversano, non riescono a darmi alcune informazioni... Chiedo a voi che magari ne sapete!

Allora io non ho mai partecipato a raduni o eventi del genere in quanto l'università me lo impedisce quasi sempre... Le date di questo Triumph Track Days non sembrano malvagie per il mio programma, e quindi mi farebbe molto piacere parteciparvi!

I problemi sono due...

1) sono un principiante, non sono mai andato in pista e non ho la minima idea di come funzioni un evento del genere... Pago 30 euro e mi fanno girare per un turno liberamente? Mi spiegano un pò prima l'ABC?

2) di venir da solo lo trovo un pò triste, vorrei magari farmi il viaggio con degli amici dell'università, ho provato a chiedere in concessionaria se motociclette di altre marche possano parteciparvi ma non mi hanno saputo rispondere (agli stessi prezzi)... Ne sapete nulla? Per dire, un mio compagno ha una Honda Hornet 2012, l'altro ha una R6 e un'altro ha una Z750... Potrei venire con uno di loro?!

3) in questo circuito di Varano ci sarebbe la possibilità di affittare tuta e stivali per il mio eventuale "accompagnatore"? (Dannati termini equivoci :ph34r:) Io ho tutto l'occorrente, ma i miei amici no...

pilo75
06/05/2012, 17:21
Solo Triumph ... Di amici ne farai di nuovi ... Siamo stati tutti principianti ... Se per strada sei disinvolto lo sarai anche in pista ... Fai la tua strada al tuo ritmo e nessuno ti darà noia ...

miky92
06/05/2012, 17:32
massì facilmente molti altri saranno in pista per la prima volta, personalmente anch'io a varano è la prima volta...
ce ne saranno un pò di tutti i tipi quindi non ti preocupare, è un passo che hanno fatto tuttti :)
e comunque meglio prendere quest'occasione dove sicuramente gente che tenta il tempo o va come un pazzo non ce ne sarà essendo appunto un evento per tutti...
se non sbaglio c'è anche la possibilità di indossare una casacca fluorescente per i neofiti, così gli altri sanno di farci attenzione.

Comunque se ho capito bene sono 30€ con 2 turni garantiti da 15 min l'uno, poi in base alla disponibilità anche altri turni...

ti consiglio di venire anche se sei solo, perchè poi saremo tutti sotto la stessa bandiera e sicuramente di amici ne troverai, e anche di gente che ti può spiegare bene e dare consigli... giocherai "in casa" diciamo :)

NOT NORMAL
06/05/2012, 21:10
Purtroppo per te solo Triumph( meglio per tutti noi :oook:) ,vieni lo stesso vedrai che trovi una banda di guasti con i quali non ti annoi sicuro,se non sei mai stato nessun problema,giri tranquillo,ci saranno altri che come te non ci sono mai stati,se poi avrai bisogno di consigli vieni pure a cercarmi per i box,saro lieto di darti le dritte principali per garantire la tua sicurezza e quella degli altri........:oook:

fedosky
06/05/2012, 21:38
massì facilmente molti altri saranno in pista per la prima volta, personalmente anch'io a varano è la prima volta...
ce ne saranno un pò di tutti i tipi quindi non ti preocupare, è un passo che hanno fatto tuttti :)
e comunque meglio prendere quest'occasione dove sicuramente gente che tenta il tempo o va come un pazzo non ce ne sarà essendo appunto un evento per tutti...
se non sbaglio c'è anche la possibilità di indossare una casacca fluorescente per i neofiti, così gli altri sanno di farci attenzione.

Comunque se ho capito bene sono 30€ con 2 turni garantiti da 15 min l'uno, poi in base alla disponibilità anche altri turni...

ti consiglio di venire anche se sei solo, perchè poi saremo tutti sotto la stessa bandiera e sicuramente di amici ne troverai, e anche di gente che ti può spiegare bene e dare consigli... giocherai "in casa" diciamo :)

Sono 30 euri se prenoti al concessionario 2 turni da 30 minuti, e se c'e' spazio vuoto negli altri turni giri un po di piu' a ufo, se invece prenoti in autodromo costa 45 euri. Per dormire mi hanno detto che puoi accamparti con la tenda nel paddok e li ci sono bagni docce corrente bar e ristorante. correggetemi se ho sbagliato qualche cosa.

NOT NORMAL
06/05/2012, 22:23
2 turni da 15 minuti totale mezz'ora

SirJardel
07/05/2012, 06:26
vieni pure a cercarmi per i box

ndo cazz ti metti?:lingua:
Com'è la livrea della bestiolina?

MrTiger
07/05/2012, 07:08

io lo scorso anno venerdi ne ho fatti 11.....

leo
07/05/2012, 07:13
ndo cazz ti metti?:lingua:
Com'è la livrea della bestiolina?

Se vedi una day con le termo zebrate griffate Cavalli,è lui....non ci si sbaglia :lingua::oook:

SirJardel
07/05/2012, 08:46
Se vedi una day con le termo zebrate griffate Cavalli,è lui....non ci si sbaglia :lingua::oook:

miiiiiiiiii...che maranza.... allora l'ho già visto ad altri T-Day... quelle termocoperte non si dimenticano:ph34r:

Gabri Day
07/05/2012, 08:51
ehm scusate, il concessionari mi vorrebbe far pagare 120 euro per due turni sabato e due venerdi....mi sta a perculare?

comunque arriverò venerdi tarda mattinata dormo in paddok e sto fino a sabato sera!

SirJardel
07/05/2012, 08:53
ehm scusate, il concessionari mi vorrebbe far pagare 120 euro per due turni sabato e due venerdi....mi sta a perculare?

:ph34r::blink:
ehhh????
Ti sta inchiappetando con la sabbia e senza vaselina...
a meno che il tuo conce non si stia attrezzando per diventare tour operator e ti offra giornate in pista, viaggio e soggiorno in spa...

nme
07/05/2012, 09:03
Guarda sul sito Triumph e la risposta arriverà da solaaa !!!

leo
07/05/2012, 09:13
miiiiiiiiii...che maranza.... allora l'ho già visto ad altri T-Day... quelle termocoperte non si dimenticano:ph34r:

Io devo stare zitto che ce le ho tigrate :D

Lo scrofo
07/05/2012, 09:22

TRIUMPH TRACK DAYS ... vedi tu ...

Zakka
07/05/2012, 10:27
Venerdì ci sarò anche io...e visto che qui dentro in pratica nessuno mi conosce spero proprio che risolveremo il problema almeno con i presenti!
Sarò quello con la Street verde, la tuta rossa e bianca e il casco blu.......! :dubbio:

baxi
07/05/2012, 10:44
Io sarò facilmente riconoscibile... street R grigia con kit trofeo orange... :cry:

NOT NORMAL
07/05/2012, 10:48
Io avrò una moto verde con le gomme tassellate................sarò facilissimo da riconoscere...............:laugh2::ph34r:

mmanu90
07/05/2012, 10:56
TRIUMPH TRACK DAYS ... vedi tu ...

vabbé io ci ho provato...

Zakka
07/05/2012, 12:50
PS. Se c'è qualcuno che venerdì mattina parte da Modena...magari si può viaggiare insieme (contatti anche via mp o email)! Io vado su direttamente in moto non avendo purtroppo a disposizione carrello o furgone.

Juste1911
07/05/2012, 12:51
Grazie a tutti per il feedback intanto... Ho proprio voglia di venire a provare la pista!

Però se è per venir giù per 30 min massimo potrei farmi una cosa in giornata partendo la mattina presto da Milano e tornando la sera... Magari per i turni di venerdì! Tuta, stivali, casco e moto li ho!

Ho un amico che si è appena comprato una Speed 2010 ma non potrà mai acquistare tute in pelle perchè è impossibile che ne facciano della sua taglia 120kg e passa x 1.80... (è un body builder impazzito)...

Oppure per non farmi solo una giornata e spendere 100€ tra benzina, autostrada, devastazione delle mie povere gomme Sport Smart "nuove", e non so cos'altro potrei stare da amici a Parma e farmi una due giorni a soli 60€... Non sono attrezzato per il campeggio, e nemmeno per un viaggio se devo essere sincero, non ho borse ne altro, dovrei racimolare uno zaino da viaggio da qualche conoscente, o magari se c'è qualche ostello o pensioncina nei paraggi a pochi euri (visto che non ho modo di lavorare con l'universidad)! :biggrin3:

Che dilemmi!!!

Ah e tra parentesi, le moto vanno fatte preparare per la pista? Devo andare dal meccanico a fargli fare dei controlli, regolare le sospensioni e la pressione ecc ecc??? Arrivare dopo 140 km di viaggio e girare in pista non rovina la moto? Ne so' meno di 0... :cry:

Solo Triumph ... Di amici ne farai di nuovi ... Siamo stati tutti principianti ... Se per strada sei disinvolto lo sarai anche in pista ... Fai la tua strada al tuo ritmo e nessuno ti darà noia ...

Purtroppo per te solo Triumph( meglio per tutti noi :oook:) ,vieni lo stesso vedrai che trovi una banda di guasti con i quali non ti annoi sicuro,se non sei mai stato nessun problema,giri tranquillo,ci saranno altri che come te non ci sono mai stati,se poi avrai bisogno di consigli vieni pure a cercarmi per i box,saro lieto di darti le dritte principali per garantire la tua sicurezza e quella degli altri........:oook:

baxi
07/05/2012, 14:15
Grazie a tutti per il feedback intanto... Ho proprio voglia di venire a provare la pista!

Però se è per venir giù per 30 min massimo potrei farmi una cosa in giornata partendo la mattina presto da Milano e tornando la sera... Magari per i turni di venerdì! Tuta, stivali, casco e moto li ho!

Ho un amico che si è appena comprato una Speed 2010 ma non potrà mai acquistare tute in pelle perchè è impossibile che ne facciano della sua taglia 120kg e passa x 1.80... (è un body builder impazzito)...

Oppure per non farmi solo una giornata e spendere 100€ tra benzina, autostrada, devastazione delle mie povere gomme Sport Smart "nuove", e non so cos'altro potrei stare da amici a Parma e farmi una due giorni a soli 60€... Non sono attrezzato per il campeggio, e nemmeno per un viaggio se devo essere sincero, non ho borse ne altro, dovrei racimolare uno zaino da viaggio da qualche conoscente, o magari se c'è qualche ostello o pensioncina nei paraggi a pochi euri (visto che non ho modo di lavorare con l'universidad)! :biggrin3:

Che dilemmi!!!

Ah e tra parentesi, le moto vanno fatte preparare per la pista? Devo andare dal meccanico a fargli fare dei controlli, regolare le sospensioni e la pressione ecc ecc??? Arrivare dopo 140 km di viaggio e girare in pista non rovina la moto? Ne so' meno di 0... :cry:

rabbocca l'olio ed il liquido di raffreddamento, controlla di avere ancora pasticche buone, le pressioni le fai li.
Anche le sospensioni, basta un cacciavite per indurire un po' l'idraulica

FabioFI82
07/05/2012, 20:08
Salve ragazzi, mi sono iscritto oggi dal concessionario per girare sabato 19, se qualcuno di firenze volesse noleggiare un furgone in compagnia mi scriva pure; se si riesce a risparmiare è sempre meglio!

Tutti gli altri spero di incontrarli in pista!

miky92
07/05/2012, 20:31
speriamo solo non piova.....................

Juste1911
07/05/2012, 21:53
C'è un time limit per iscriversi?

Il campeggio come funziona li a Varano de Melegari? Forse ho trovato una tenda... Non ho mai avuto l'occasione di fare "campeggio" in vita mia! :wacko: Visti i prezzi degli alberghi nei paraggi... Il minimo che ho trovato è 60€ a notte.

Edit: tra parentesi è previsto bruttissimo tempo... Sia per venerdì che per sabato...

http://www.ilmeteo.it/meteo/Varano+de'+Melegari

http://www.3bmeteo.com/meteo/varano+de%27+melegari/11

starter
07/05/2012, 22:26
Visto che quì ci sono molti neofiti della pista, mi permetto di suggerire la visione di queste tre video! :oook:

Corso di guida in pista | diventarepilota.com (http://www.diventarepilota.com/corso-di-guida/corso-di-guida-in-pista)

SirJardel
08/05/2012, 06:17
C'è un time limit per iscriversi?

Il campeggio come funziona li a Varano de Melegari? Forse ho trovato una tenda... Non ho mai avuto l'occasione di fare "campeggio" in vita mia! :wacko: Visti i prezzi degli alberghi nei paraggi... Il minimo che ho trovato è 60€ a notte.

Edit: tra parentesi è previsto bruttissimo tempo... Sia per venerdì che per sabato...

Previsioni Meteo Varano de' Melegari - Weather Varano de' Melegari | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Varano+de'+Melegari)

Meteo Varano de' Melegari Prossima Settimana | 3B Meteo (http://www.3bmeteo.com/meteo/varano+de%27+melegari/11)

Ah niente.. entri dentro la struttura del circuito..pianti la tenda nella piazzola o sulla collinetta.. e dormi lì!
Non so se esista un time-limit; ragionevolmente sarà 1 sett prima..in modo da permettere all'organizzazione di preparare tutte le schede dei partecipanti, comunicare il numero al gestore del circuito.. ecc ecc...
Per il meteo...non fasciamoci la testa prima di averla rotta...in 10 gg le previsioni posso ancora cambiare 2 volte... le uniche previsioni attendibili sono quelle a max 3 gg

diodo
08/05/2012, 07:32
C'è qualcuno che è interessato a giornata di sabato con partenza zona Torino????

mmanu90
08/05/2012, 10:40
ma c'era scritto che è possibile anche iscriversi in loco..

leo
08/05/2012, 11:10
ma c'era scritto che è possibile anche iscriversi in loco..

Anche gl'anni scorsi,ma prendi i turni che son rimasti

crisgas
08/05/2012, 15:23
se riesco passo a salutare visto che con la mia nuova bestiaccia non mi fanno entrare...:laugh2:

NOT NORMAL
08/05/2012, 18:43
Tu puoi entrare........................:oook:

Vezza
08/05/2012, 20:38
Se riesco faccio un salto sabato in mattinata per salutare un qualche matto

Mamba
08/05/2012, 20:43
peccato che non ci sia anche la festa......

Segy
08/05/2012, 22:08
Forse è diho forse, sab faccio.un salto.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

tias24
09/05/2012, 08:20
A brescia il conce non ha ancora i codici per la registrazione. I vostri?

Lem
09/05/2012, 09:39
A me ha fatto oggi la registrazione e nel pomeriggio vado a pagare.

nme
09/05/2012, 09:44
Codici già in mio possesso da 1 settimana ;)

Juste1911
09/05/2012, 10:17
Codici?! Bisogna affrettarsi?

baxi
09/05/2012, 10:51
Codici già in mio possesso da 1 settimana ;)

dal 26.04...... ;)

Juste1911
09/05/2012, 14:41
Bom, deciso, per l'incognita tempo mi iscriverò direttamente in loco... E credo di farmi entrambi i giorni! Se tra i 10 che si sono iscritti da Triumph Milano qualcuno ha intenzione di andare "in gruppo" si faccia sentire!

Lem
09/05/2012, 14:53
Bom, deciso, per l'incognita tempo mi iscriverò direttamente in loco... E credo di farmi entrambi i giorni! Se tra i 10 che si sono iscritti da Triumph Milano qualcuno ha intenzione di andare "in gruppo" si faccia sentire!
Io giro venerdì, e vengo da Novara se ci troviamo io ci sono.

miky92
09/05/2012, 16:58
prenotato anch'io oggi, attendo la risposta di conferma da triumph italia...
che cavoli, anche se piove mica pioverà NONSTOP per due giorni di fila!!

fedosky
09/05/2012, 17:21

Anche a me pareva strano 1 turno da 30 minuti, pero' glielo ho richiesto e mi ha riconfermato che sono turni da 30 minuti, se sono 15 meglio allora li reggo...forse

tias24
10/05/2012, 10:14
Ehi! Come forum cosa ci sará presente? Solo stand o anche qualcos' altro? E per la sera si é organizzato qualcosa ?

leo
10/05/2012, 10:59
Ehi! Come forum cosa ci sará presente? Solo stand o anche qualcos' altro? E per la sera si é organizzato qualcosa ?

Qest'anno troverai poco,dato che i festeggiamenti erano al sabato sera,fino a notte fonda...adesso il sabato sera si va a casa,perciò vi farete una bella mangiata al venerdì e poi a nanna.Il sabato mattina belli vispi ed in sella tutti pronti al primo turno....

roberto.to
10/05/2012, 12:03
Anche a me pareva strano 1 turno da 30 minuti, pero' glielo ho richiesto e mi ha riconfermato che sono turni da 30 minuti, se sono 15 meglio allora li reggo...forse

mmm mi sembra tantino...sono una ventina di giri......

leo
10/05/2012, 12:20
mmm mi sembra tantino...sono una ventina di giri......

Se è caldo,a varano ti distruggi....non c'è un attimo di fiato,riposi 4-5 secondi in rettilineo e basta.Dopo 20 minuti sei da buttare,se non hai allenamento specifico.

Zakka
10/05/2012, 12:24
Una curiosità...ma se durante il turno vuoi uscire, poi si può rientrare? (nello stesso turno intendo)

roberto.to
10/05/2012, 12:37
Una curiosità...ma se durante il turno vuoi uscire, poi si può rientrare? (nello stesso turno intendo)

No...esci...attendi che finisca il turno e ti riaccodi per entrare....

leo
10/05/2012, 12:48
No...esci...attendi che finisca il turno e ti riaccodi per entrare....

:oook:
Se esci hai finito il turno

starter
10/05/2012, 20:19
Ragazzi, iniziamo con la danza del sole che porta bene...:ph34r:

prolive
10/05/2012, 21:46
Ok, domani vado a prenotare! Speriamo bene per il tempo, l'idea era di piazzarmi con la tenda dal venerdi mattina e farmi tutti e 2 i giorni. Poi vediamo come reagisce il braccio, purtroppo Varano e' una pista tutta stop and go, quindi piuttosto faticosa. 2 anni fa' e' stato il mio debutto in pista! :dubbio: Quest'anno sarebbe la prima pistata!

Mamba
10/05/2012, 21:55
odio i turni.....

Lem
10/05/2012, 22:06
Ritirata oggi la prenotazione, 12 e alle 15,15, sapete a che ora si inizia il primo turno? Perchè magari se siamo già lì e ci sono posti liberi ci fanno già girare, ho preso oggi gomme nuove race attack street perchè quelle che ho sù hanno già 4mila km e dunque alla frutta, pastiglie nuove Brembo Sc e poi farò cambio olio freni con spurgo, ma non preoccupatevi tanto mi sorpasserete in tanti, ultima cosa se riusciamo a fare un gruppo e partire insieme da Milano così da fare la strada insieme fino a Varano

leo
10/05/2012, 22:26
odio i turni.....

quando son divisi per tempi son la formula migliore per girare :oook:

Mamba
10/05/2012, 22:32
quando son divisi per tempi son la formula migliore per girare :oook:

se hai una moto normale....la mia quando vuole rientrare ai box....rientra......è testarda.....:cool:

leo
10/05/2012, 22:33
se hai una moto normale....la mia quando vuole rientrare ai box....rientra......è testarda.....:cool:

Forse è l'ora che la metti a letto :cool:

NOT NORMAL
10/05/2012, 22:34
Ritirata oggi la prenotazione, 12 e alle 15,15, sapete a che ora si inizia il primo turno? Perchè magari se siamo già lì e ci sono posti liberi ci fanno già girare, ho preso oggi gomme nuove race attack street perchè quelle che ho sù hanno già 4mila km e dunque alla frutta, pastiglie nuove Brembo Sc e poi farò cambio olio freni con spurgo, ma non preoccupatevi tanto mi sorpasserete in tanti, ultima cosa se riusciamo a fare un gruppo e partire insieme da Milano così da fare la strada insieme fino a Varano

Prendila su dolce ,perchè Varano di prima mattina non è certo il top per girare ......

Mamba
10/05/2012, 22:34
Forse è l'ora che la metti a letto :cool:

mi tocca dargli il Tavor......:cool:

Segy
10/05/2012, 23:00
mafallasmettila

Lem
11/05/2012, 06:26
Prendila su dolce ,perchè Varano di prima mattina non è certo il top per girare ......
Quello di sicuro non avendoci mai girato, giusto per vedere anche le condizioni della pista e poi impostare gli intermedi e la linea del traguardo sul cronometro essendo la prima volta su questa pista.

Gabri Day
11/05/2012, 11:04
ci sono anch'io! Venerdi e sabato!

Segy
11/05/2012, 11:14
mamba non ci va... ha paura di confrontarsi con i triunzini...

Juste1911
14/05/2012, 10:41
Ragazzi... Ho la tuta, gli stivali, il paraschiena che copre anche le scapole (preso con lo sconto di motociclismo secoli fa), ed ovviamente guanti e casco, per questo TT Days.

Non so se andare a prendermi pure la protezione per il petto, per i fianchi e per il collo... Che suggerite? Si, datemi pure del paranoico! Sarebbero circa 150 euri di protezioni in più... :biggrin3:

Collo: Dainese - NECK 4 PLACCHE - Motorbike - Europa - Italiano (http://www.dainese.com/it_it/motorbike/neck-4-placche.html?gender=2&destinazione_uso=45&cat=41) (quelli a più placche sembrano coprire anche le scapole, e io ho già il paraschiena che le copre... Dainese - NECK 5 PLACCHE - Motorbike - Europa - Italiano (http://www.dainese.com/it_it/motorbike/neck-5-placche.html?gender=2&destinazione_uso=45&cat=41)

Torace: Dainese - THORAX - Motorbike - Europa - Italiano (http://www.dainese.com/it_it/motorbike/thorax.html?gender=2&destinazione_uso=45&cat=41)

Fianchi (per il collo chirurgico della testa del femore che è la parte più facile da fratturare di quell'osso...): Dainese - HARD SHORT - Motorbike - Europa - Italiano (http://www.dainese.com/it_it/motorbike/hard-short.html?gender=2&destinazione_uso=45&cat=41)

Voi ne fate uso? Ricordo, che sarebbe la mia prima esperienza "on track"

baxi
14/05/2012, 10:55
Ragazzi... Ho la tuta, gli stivali, il paraschiena che copre anche le scapole (preso con lo sconto di motociclismo secoli fa), ed ovviamente guanti e casco, per questo TT Days.

Non so se andare a prendermi pure la protezione per il petto, per i fianchi e per il collo... Che suggerite? Si, datemi pure del paranoico! Sarebbero circa 150 euri di protezioni in più... :biggrin3:

Collo: Dainese - NECK 4 PLACCHE - Motorbike - Europa - Italiano (http://www.dainese.com/it_it/motorbike/neck-4-placche.html?gender=2&destinazione_uso=45&cat=41) (quelli a più placche sembrano coprire anche le scapole, e io ho già il paraschiena che le copre... Dainese - NECK 5 PLACCHE - Motorbike - Europa - Italiano (http://www.dainese.com/it_it/motorbike/neck-5-placche.html?gender=2&destinazione_uso=45&cat=41)

Torace: Dainese - THORAX - Motorbike - Europa - Italiano (http://www.dainese.com/it_it/motorbike/thorax.html?gender=2&destinazione_uso=45&cat=41)

Fianchi (per il collo chirurgico della testa del femore che è la parte più facile da fratturare di quell'osso...): Dainese - HARD SHORT - Motorbike - Europa - Italiano (http://www.dainese.com/it_it/motorbike/hard-short.html?gender=2&destinazione_uso=45&cat=41)

La protezione torace la uso, il modello vecchio, non da fastidio
Il resto non saprei

Mamba
14/05/2012, 10:57
mamba non ci va... ha paura di confrontarsi con i triunzini...

mi serve spazio per le mie traiettorie.......

Zakka
14/05/2012, 10:58

Io uso solo il paraschiena...le altre protezioni sono in parte integrate nella tuta...ma in ogni caso a parte la pettorina sotto la mia tuta non mi ci entra di certo tutta quella roba! :lingua:

La sicurezza non è mai troppa...ma considera bene di provare tutte le protezioni insieme con la tuta che userai...perchè se poi non riesci a muoverti...è peggio!

Lem
14/05/2012, 11:06
Io come paraschiena uso quello piccolo che però ripara solo la parte bassa visto che sopra ho la gobba della tuta bella grossa,anche perchè se metto quello grande a 7 vertebre non entro più nella tuta (colpa della pancetta).

pilo75
14/05/2012, 11:09
Chi parte da Firenze o Pistoia o Prato venerdì mattina ? Per farsi compagnia , io ho dato un occhio a Gmapp e facendo l' abetone si arriva a Reggio senza pallo strada poi o si segue per la statale o pallo strada fino a varano ... Circa 3 ore , partenza alle 7 e si arriva già allenati !!

miky92
14/05/2012, 15:44

io ti cosiglio spassionatamente di non prendere niente, hai già tutto quello che ti serve... è una pista relativamente piccola, non si parla di cadute a più di 200km/h... generalmente son "solo" scivolate, grattuggi un pò la tuta e prendi qualche botticina....
anche perchè appunto già se non sei abituato con la tuta sarà un dramma

leo
14/05/2012, 16:01
io ti cosiglio spassionatamente di non prendere niente, hai già tutto quello che ti serve... è una pista relativamente piccola, non si parla di cadute a più di 200km/h... generalmente son "solo" scivolate, grattuggi un pò la tuta e prendi qualche botticina....
anche perchè appunto già se non sei abituato con la tuta sarà un dramma

Non importa andare a 200 per farsi male,basta ricordare il tday 2010.Le protezioni non sono mai troppe,basta che siano sensate e consentano di muoversi in moto.Io ho anche l'airbag della spidi.

Segy
14/05/2012, 16:05
insomma... i veri rudi saranno a varano il venerdì...

DoK.1200.S
14/05/2012, 16:11
…..Non sono attrezzato per il campeggio, e nemmeno per un viaggio se devo essere sincero, non ho borse ne altro, dovrei racimolare uno zaino da viaggio da qualche conoscente, o magari se c'è qualche ostello o pensioncina nei paraggi a pochi euro
Io ho prenotato qui per 33euro la doppia, c’erano posti in camerata sia maschile CHE FEMMINILE (!) a 16 euro:
Ostello San Francesco di Pellegrino Parmense - Vacanze in Appennino (http://www.ostellopellegrino.it/)
E’ a una 15 di minuti dalla pista.

Non sono mai stato a Varano: è tanto scivolosissima nei primi turni? C’è qlche ‘guida alla pista’ qui sul forum?

Grazie, T.

NOT NORMAL
14/05/2012, 19:10
No pero sai essendo sotto alle colline( c'è la rugiada) fino diciamo alle 10 si puo girare ma senza spingere al massimo......mia esperienza personale.........

michele0105
15/05/2012, 13:37
Io ho anche l'airbag della spidi.
Perché hai preso quello della spidi se lo avevi già di tuo????

leo
15/05/2012, 14:04
Perché hai preso quello della spidi se lo avevi già di tuo????

Piglia piglia per il culo :dry::cry::laugh2:...io il 2 luglio sono al mugello a girare,tu dove sei? Ti chiamo in pausa pranzo,fra un turno e l'altro :oook:

dott_rossi
15/05/2012, 15:51
Piglia piglia per il culo :dry::cry::laugh2:...io il 2 luglio sono al mugello a girare,tu dove sei? Ti chiamo in pausa pranzo,fra un turno e l'altro :oook:

vedi di postare due fotine....voglio vederti in piega col bicilindrico!!!:oook:

leo
16/05/2012, 06:34
vedi di postare due fotine....voglio vederti in piega col bicilindrico!!!:oook:

Prendi ferie il 2 luglio e vieni a darmi una bella sverniciata :oook:

MrTiger
16/05/2012, 07:35
UIo ho messo anche le rain nel furgone si sa mai....:(

pilo75
16/05/2012, 08:57
Le previsioni non sono il massimo , ma sembra niente pioggia

Zakka
16/05/2012, 09:01
UIo ho messo anche le rain nel furgone si sa mai....:(

Ottimo! anzi ne approfitto per fare un invito a tutti...
chi può si porti dietro le rain...magari anzi le monti pure!

Così almeno siamo sicuri che non pioverà!
:laugh2:

tias24
16/05/2012, 18:58
Ciao a tutti! qualcuno che è già stato giù a dormire sa se ci sono prese della corrente ?
Diciamo una cosa tipo campeggio ?

michele0105
17/05/2012, 06:35
Si ci sono in tutto il paddock.

NOT NORMAL
17/05/2012, 11:05
Ormai ci siamo......................:triumphpride::bounce::drunks::attentodietro:

Lem
17/05/2012, 11:32
tra meno di 24h Varano e vai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Zakka
17/05/2012, 11:38
moto già pronta! daidaidai che si arriva!!

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2

boris69
17/05/2012, 11:49
Allora a domani ragazzacci ! :oook:

Juste1911
17/05/2012, 13:35
Io penso di partire sul presto, 7:30/8:00 circa mi avvio dalla zona di Milano, se qualcuno vuole aggiungersi mi faccia sapere, viaggio tranquillo e nei limiti per quanto sia possibile! Con giaccone sulla tuta (se ci stà), non si sa mai, visto che di mattino dovrebbe fare molto freddo! :freddo:

Edit: specifico, per chi vuole scendere in moto... Purtroppo non ho furgoni ne carrelli. :oook:

Lem
17/05/2012, 15:04
Io penso di partire sul presto, 7:30/8:00 circa mi avvio dalla zona di Milano, se qualcuno vuole aggiungersi mi faccia sapere, viaggio tranquillo e nei limiti per quanto sia possibile! Con giaccone sulla tuta (se ci stà), non si sa mai, visto che di mattino dovrebbe fare molto freddo! :freddo:

Edit: specifico, per chi vuole scendere in moto... Purtroppo non ho furgoni ne carrelli. :oook:
Ciao io ci sono, mandato MP.

Io parto da Novara (borgomanero) verso le 06/6,30 e per cui se qualcuno vuole aggiungersi io vengo da tangenziale ovest e poi vado nella A1 potremmo trovarci al primo autogrill dopo al Tangenziale ed entrando nella A1, sarebbe bello fare un bel gruppetto ci scambiamo i cell in modo da poterci rintracciare fate sapere.............
io metterò maglia termica e pantaloni sotto la tuta, la temperatura sarà bassa 4/5 gradi (lo sò perchè lavoro di notte e alla mattina fà frescolino)

a The Gladiator:
prova a vedere se il mess ti è arrivato?
Prima ti ho risposto dalla mia casella di posta (Gmail) adesso ti ho inviato dal forum

miky92
17/05/2012, 20:19
a domaniiiiiiiii!!!!

Zakka
17/05/2012, 20:54
Come ci si riconosce tra di noi?
Tipo un saluto segreto? che so... ci si gratta la testa con una mano mentre con l'altra ci si prende un piede saltellando sull'altro? una roba così?.......
:D

NOT NORMAL
17/05/2012, 21:05
dai nomi sulle tute o cupolino............:ipno:

Zakka
17/05/2012, 21:13
dai nomi sulle tute o cupolino............:ipno:

Fantastico! io mi chiamo Berik!
XD

boris69
17/05/2012, 21:14
Io avro' una rosa bianca appuntata sulla tuta ! :laugh2::laugh2:

Juste1911
17/05/2012, 21:59
Io sono all black, con pettorina mi auguro fosforescente e ben visibile! :biggrin3:

Gente di Milano e dintorni, RITROVO AL PRIMO AUTOGRILL TRA LE 7.30 e le 7.45 della A1, appena dopo la congiunzione di Tangenziale Est con Ovest in direzione SUD.

Scrivetemi in MP (messaggio privato) se volete avvisare, altrimenti fatevi trovare li! Tanto ho internette sul cell coreano che mi ritrovo e vedo le notifiche! Non mandatemi email tramite il forum che non arrivano.

Lamps e a domani!

DoK.1200.S
17/05/2012, 22:15
Diiiiiiiiiiiiiiio come sto rosicando: domani lavoro!
Spero di liberarmi presto prestissimo e filarmela diretto giù x le prove del pomeriggio... Moto già caricata ed andrò al lavoro IN TUTA!

A domani, T.

Juste1911
18/05/2012, 18:31
Che giornata ragazzi!!! :unionjackpride:

Grazie a tutti i presenti!

D74
18/05/2012, 21:19
in questa formula Triumph Track ossia SOLO pista niente altro pollice su.

così non ho nulla da obiettare... mi sono divertito parecchio.

Diciamo che non ero certo di venire, mi sono alzato come sempre alle 6.30 guardato fuori... bel tempo, dai si va.....

levata la ruggine di un anno di totale assenza dalla pista.... non vi dico il best lap, Manila dovrebbe aprire una sez "presa di culo" ad hoc....

Ho provato pure 2 nuove emozioni... la prima accorgersi di avere la ruota in uscita alla prima esse in leggera impennata..... e che quando atterra sbacchetta un attimo. La seconda (di cui farei a meno) è una serie di sbacchettate in uscita dalla curva a sx prima del ferro di cavallo, dato gas troppo presto, presa male la buca e per mia fortuna non ho chiuso sennò decollavo :D (mi ci è voluto un altro turno intero per riprendere confidenza.)

bello vedere e fare 4 chiacchere con i TCP che conosco, incontrare dopo tanto tempo miky92 e Mattia (me son scordato il nick) conoscere altri missile terra aria come Not Normal, Michele0105, Nme (sempre stiloso) e Gabri day, boris 69, roberto.to & co..... giorgio gas, vedere i razzo missile chiamato Mr Tiger, aver incrociato Gladiator :D e rivisto Prolive :D

Scusatemi se mi scordo qualcuno la memoria fa acqua...

ora vado a prendere qualche cosa per la cervicale...che ho un accetta in mezzo al collo ahahaha

NOT NORMAL
18/05/2012, 21:40
Grande D............ finalmente sono riuscito a scambiare due parole e conoscerti di persona,è stato un piacere.............:icon_welcome:

Lem
18/05/2012, 22:01
Bellissima giornata oggi in pista divertito un casino, conosciuto amici del forum gentili e disponibili, non ricordo i nomi quelli del gazebo che avevano il Kangoo amici di Gladiator e poi a quelli che erano vicini che mi hanno prestato il compressore per gonfiare le gomme per tornare a casa, tornato a casa alle 20,30(dalle 6 di mattina partito da Borgomanero) arrivato sul posto in moto fatti circa 230km poi mi sono fatto 8 turni ed altri 230 per tornare a casa stanco sfinito ma soddisfatto insomma da ripetere "alla prossima"

D74
19/05/2012, 05:58
Grande D............ finalmente sono riuscito a scambiare due parole e conoscerti di persona,è stato un piacere.............:icon_welcome:

piacere mio.... ora ti si porta il kit depotenziato e ci fai un po di scuola :D

Lem forse ci siamo incrociati ma non ci siamo presentati :(

io sono arrivato alle 21.45 mi sono fermato un 45 minuti a salutare un amico a carrara, dove ho visto passare 4 triumph :D

Ora ho da pensare a massaggiare un po i molluschi indolenziti :D

pilo75
19/05/2012, 07:06
Bella giornata ... Divertito e questo e ' abbastanza per me ... Ringrazio Mr. Tiger per avermi tirato dietro per 3 giri giusto per campire un po' la pistina così ostica . Come tutte le belle cose finiscono troppo presto ( causa impegni ) !!! Grazie a zakka per la compagnia !!

D74
19/05/2012, 07:10
Bella giornata ... Divertito e questo e ' abbastanza per me ... Ringrazio Mr. Tiger per avermi tirato dietro per 3 giri giusto per campire un po' la pistina così ostica . Come tutte le belle cose finiscono troppo presto ( causa impegni ) !!! Grazie a zakka per la compagnia !!

se ti fai tirare da mr tiger... vuol dire che per me sei già nella categoria razzo missile :D

complimenti

Juste1911
19/05/2012, 07:14
In giornata carico qualche foto del paddock! :biggrin3:

robitopomoto
19/05/2012, 07:24
belle cose ragazzi!!! fotu!!!

Juste1911
19/05/2012, 09:32
Il paddock alle 9.00 di mattina!

http://i50.tinypic.com/33pca3l.jpg

La pista ancora deserta...

http://i48.tinypic.com/2psm5aa.jpg

Smontati gli specchietti e montati i copri fanali di Roberto.to, la moto è pronta per girare in pista!

http://i48.tinypic.com/4m0ys.jpg

Briefing tra missili...

http://i50.tinypic.com/wi3pmq.jpg

http://i46.tinypic.com/2iw7wg8.jpg

http://i49.tinypic.com/2mxngj.jpg

http://i49.tinypic.com/2lu9qp4.jpg

http://i49.tinypic.com/w750h.jpg

http://i50.tinypic.com/11vnt5d.jpg

http://i45.tinypic.com/mwr393.jpg

http://i48.tinypic.com/15rgppy.jpg

http://i49.tinypic.com/2gy86dy.jpg

http://i50.tinypic.com/23u9d74.jpg

http://i45.tinypic.com/2nqcm0i.jpg

http://i48.tinypic.com/10e4oco.jpg

http://i50.tinypic.com/4sz9dw.jpg

http://i47.tinypic.com/15nnktw.jpg

http://i50.tinypic.com/fdwpyu.jpg

http://i48.tinypic.com/11jyhb8.jpg

I nostri vicini di paddock

http://i50.tinypic.com/6f46eq.jpg

Se c'è da precisarlo, il © delle immagini è ad uso esclusivo del forum e delle persone raffigurate ecc ecc...

roberto.to
19/05/2012, 14:06
Grazie a tutti...... in ordine sparso...

NOT NORMAL (mai nick fu piu azzeccato..)
PROLIVE
MICHELE0105
(XXXXX) RAGAZZO CON LA SPEED non ricordo il nick sorry..
LEM
THE GLADIATOR
D74
ZACAPA
MRTIGER(anche se ho solo fatto in tempo a presentarmi e poi siamo entrati per il turno...)
ed altri dei quali nn ricordo nick

Bella giornata di pista , nuove conoscenze, problemi tecnici comuni(vero not normal !!!!) di piu nn si poteva chiedere...

Lem
19/05/2012, 16:17
Provo a mettere delle foto ci sono anche io (quello rasato 54enne) con la pettorina almeno vedete chi sono non è un bel vedere....... ditemi se riuscite a vederle altrimenti cambio metodo:
https://plus.google.com/photos/105461197992156833958/albums/5744273997331179217

D74
19/05/2012, 16:25
Provo a mettere delle foto ci sono anche io (quello rasato 54enne) con la pettorina almeno vedete chi sono non è un bel vedere....... ditemi se riuscite a vederle altrimenti cambio metodo:
https://plus.google.com/photos/105461197992156833958/albums/5744273997331179217

ho capito chi sei... ci siamo incrociati in qualche turno nella coda d'ingresso.... :D

Lem
19/05/2012, 16:27
ho capito chi sei... ci siamo incrociati in qualche turno nella coda d'ingresso.... :D
Vedendo le foto è diverso, i nomi me li dimentico...........

miky92
19/05/2012, 16:57
piacere mio.... ora ti si porta il kit depotenziato e ci fai un po di scuola :D

Lem forse ci siamo incrociati ma non ci siamo presentati :(

io sono arrivato alle 21.45 mi sono fermato un 45 minuti a salutare un amico a carrara, dove ho visto passare 4 triumph :D

Ora ho da pensare a massaggiare un po i molluschi indolenziti :D

oh, manco la pioggia di sabato pomeriggio l'ha fermato! dasolo a girare in pista con il suo bazooka al posto dello scarico, una goduria la progressione in rettilineo con il cambio elettronico e quel motore pauroso che si mangia le marce come M&M...
grazie a tutti anche da parte mia, due giorni favolosi...
la parte più bella è stata dormire nel furgone nel box con la moto di NOT NORMAL a un metro dal naso, sapessi quello che c'ho fatto :wub:

alla prossima! :)

NOT NORMAL
19/05/2012, 16:58
Ah ah ha ha hah aha ha hah hh ah h:lingua:

D74
19/05/2012, 16:59
ora se è smarmittata si sa il motivo eh.... :D

NOT NORMAL
19/05/2012, 17:00
ora se è smarmittata si sa il motivo eh.... :D

Ah ECCO.............:ph34r:

D74
19/05/2012, 17:02
uff devo rimettermi in forma.... in questo momento ho due pugnali infilati nei femorali.... sigh.. :D

ho voglia di pista.... come si fa?

ALE72
19/05/2012, 17:15
uff devo rimettermi in forma.... in questo momento ho due pugnali infilati nei femorali.... sigh.. :D

ho voglia di pista.... come si fa?

Eh,per i dolorini post pista c'e' poco da fare:attivita' fisica mirata e curare l'alimentazione.Comunque fa molto anche la tensione,se non giri spesso resti teso e non guidi rilassato,di conseguenza si sentono piu' dolori.Per la voglia di pista...treni di gomme,sospensioni decenti e prenotare le uscite per tempo.

roberto.to
19/05/2012, 17:26
Eh,per i dolorini post pista c'e' poco da fare:attivita' fisica mirata e curare l'alimentazione.Comunque fa molto anche la tensione,se non giri spesso resti teso e non guidi rilassato,di conseguenza si sentono piu' dolori.Per la voglia di pista...treni di gomme,sospensioni decenti e prenotare le uscite per tempo.

dolori...sarà l eta ma io dopo una pistata per 2 gg faccio fatica a camminare dai dolori alle gambe senza senso...

D74
19/05/2012, 17:32

ho solo un problema... i soldi ahahahah

dolori...sarà l eta ma io dopo una pistata per 2 gg faccio fatica a camminare dai dolori alle gambe senza senso...

la mia cervicale ha sofferto.... parecchio e sono mezzo incriccato, le gambe miglioreranno domani per il resto tutto ok ;)

DoK.1200.S
19/05/2012, 18:45
Porcaccia!!!!! Io nn ho conosciuto nessuno!!! Ma dove eravate 'nascosti'?!
Forse ho chiacchierato con qlcuno in coda: ho una speed 2011 rossa col sovra cupolino fumè, targata, specchietti... mancavano le borse laterali!
T.

roberto.to
19/05/2012, 19:04
Porcaccia!!!!! Io nn ho conosciuto nessuno!!! Ma dove eravate 'nascosti'?!
Forse ho chiacchierato con qlcuno in coda: ho una speed 2011 rossa col sovra cupolino fumè, targata, specchietti... mancavano le borse laterali!
T.

eravamo in pista a girare.. :biggrin3:

si scherza ovviamente.....e che sei nuovissimo del forum noi bene o male è un pò che ci "conosciamo" qui scrivendo quindi è stato piu facile trovarsi.........capisco che arrivare da soli e non conoscere nessuno lascia un pò spaesati.......ma il prox anno andrà meglio credimi

amber
19/05/2012, 20:08
Mattinata di sole, dove si va? Sapevo del TTDays buona occasione per finire le gommine in autostrada così un salto ce l'ho fatto anche io oggi, giusto un attimo prima che cominciasse a piovere :incaz:
Tutto molto tranquillo, niente ressa o fila per entrare in pista, bello! :oook:
Per quest'anno è andata così ma per il prox vedrò di organizzarmi meglio e magari conoscere/riconoscere qualcuno di voi!! :biggrin3:

x Prolive
Ho letto solo ora che c'eri, ma non ti ho visto!!!

DoK.1200.S
19/05/2012, 22:54
eravamo in pista a girare.. :biggrin3:

si scherza ovviamente.....e che sei nuovissimo del forum noi bene o male è un pò che ci "conosciamo" qui scrivendo quindi è stato piu facile trovarsi.........capisco che arrivare da soli e non conoscere nessuno lascia un pò spaesati.......ma il prox anno andrà meglio credimi

Tranquillo: zero spaesato. Avevo il mio da fare su pista nuova e con moto nuova. Ven pomeriggio setting (sommario...) delle sospensioni e sabato studio delle traiettorie: mi ci vogliono almeno altri SEI anni per essere 'competivo'!
;)

T.

NOT NORMAL
19/05/2012, 23:02
Come mi danno le foto scrivo un post a riguardo............:oook:

Dennis
20/05/2012, 01:40
il gruppo Daytona come sempre è il top, siete tutti bellissimi :wub:

Cav
20/05/2012, 05:33
Autre foto..?

Non so se son piu truzze le termo di notnormal o chic il tappetino di boris.....

Che spettacolo vederle tutte insieme!

roberto.to
20/05/2012, 06:47
Autre foto..?

Non so se son piu truzze le termo di notnormal o chic il tappetino di boris.....

Che spettacolo vederle tutte insieme!

tappetino.. è prolive...........:biggrin3:

MrTiger
20/05/2012, 11:59
de giorni spettacolari....ringrazio tutti quelli che non sono venuti e ci hanno dato la possiblità di girare praticamente di contninuo...

Fabryz21
20/05/2012, 12:43
de giorni spettacolari....ringrazio tutti quelli che non sono venuti e ci hanno dato la possiblità di girare praticamente di contninuo...

Condivido in pieno:oook: purtroppo la pioggia ha rovinato la giornata del sabato in parte dato che io ho girato lo stesso divertendomi molto per poi abbandonare dato che la pista era diventata troppo scivolosa...un TT-Days di 3 giorni sarebbe stato perfetto

tias24
20/05/2012, 13:58
Ragazzi che esperienza...L'anno scorso ero sceso solo la Domenica e con in mano questa moto da solo 2 mesi ed era stato già uno spettacolo. Quest anno che ho fatto 2 giorni ed avevo maggior esperienza mi sono divertito un casino : ho battezzato finalmente entrambe le ginocchia (può sembrare stupido ma ero contentissimo). Le persone che hanno "affolato" il paddock tutte simpatiche e disponiblili un ringraziamento va soprattutto al Rat di Pescara . Grandiosi!!! L'organizzazione era OK. Davvero un esperienza unica. Notare che al braccio ho ancora il braccialetto!!!

Un altro appunto se volete io ho qualche scatto. Le trovate su Fb. Cercatemi Poli Mattia

Un altro appunto se volete io ho qualche scatto. Le trovate su Fb. Cercatemi Poli Mattia

Lem
20/05/2012, 14:16
Ragazzi che esperienza...L'anno scorso ero sceso solo la Domenica e con in mano questa moto da solo 2 mesi ed era stato già uno spettacolo. Quest anno che ho fatto 2 giorni ed avevo maggior esperienza mi sono divertito un casino : ho battezzato finalmente entrambe le ginocchia (può sembrare stupido ma ero contentissimo). Le persone che hanno "affolato" il paddock tutte simpatiche e disponiblili un ringraziamento va soprattutto al Rat di Pescara . Grandiosi!!! L'organizzazione era OK. Davvero un esperienza unica. Notare che al braccio ho ancora il braccialetto!!!

Ho provato a cercarti col tuo nome ce ne sono 2 ma non vedo le foto, se mi dai qualche descrizione in più magari riesco a trovarti

tias24
20/05/2012, 14:35
Ho provato a cercarti col tuo nome ce ne sono 2 ma non vedo le foto, se mi dai qualche descrizione in più magari riesco a trovarti

https://www.facebook.com/mattia.poli.3

Lem
20/05/2012, 14:46
Trovato avevo cercato Poli Mattia, visto le foto molto belle, vai sul mio diario sapia pasquale ne ho fatte (poche) qualcuna anchio ciao

maverick65
20/05/2012, 16:28

idem

hly033
20/05/2012, 17:27
Bellissimo sabato trascorso in pista con solo Triumph!!

I miei ringraziamenti a:

RAT Pescara, per l'ospitalità assistenza e la crostata favolosa:w00t:

Mr Tiger

Not Normal è stato un piacere conoscerti e dal vivo la tua day è uno spettacolo:oook:

giorgiogasss
20/05/2012, 18:13
in questa formula Triumph Track ossia SOLO pista niente altro pollice su.

così non ho nulla da obiettare... mi sono divertito parecchio.

Diciamo che non ero certo di venire, mi sono alzato come sempre alle 6.30 guardato fuori... bel tempo, dai si va.....

levata la ruggine di un anno di totale assenza dalla pista.... non vi dico il best lap, Manila dovrebbe aprire una sez "presa di culo" ad hoc....

Ho provato pure 2 nuove emozioni... la prima accorgersi di avere la ruota in uscita alla prima esse in leggera impennata..... e che quando atterra sbacchetta un attimo. La seconda (di cui farei a meno) è una serie di sbacchettate in uscita dalla curva a sx prima del ferro di cavallo, dato gas troppo presto, presa male la buca e per mia fortuna non ho chiuso sennò decollavo :D (mi ci è voluto un altro turno intero per riprendere confidenza.)

bello vedere e fare 4 chiacchere con i TCP che conosco, incontrare dopo tanto tempo miky92 e Mattia (me son scordato il nick) conoscere altri missile terra aria come Not Normal, Michele0105, Nme (sempre stiloso) e Gabri day, boris 69, roberto.to & co..... giorgio gas, vedere i razzo missile chiamato Mr Tiger, aver incrociato Gladiator :D e rivisto Prolive :D

Scusatemi se mi scordo qualcuno la memoria fa acqua...

ora vado a prendere qualche cosa per la cervicale...che ho un accetta in mezzo al collo ahahaha

il piacere è stato mio anche se nn mi metterei tra i missili, era solo la terza volta che guidavo la daytona e la prima volta con la RCS brembo, infatti ero sempre nel prato o nella ghiaia...
purtroppo come al solito la voglia di rientrare in pista mi impedisce di fare un giro del paddock e conoscere i ragazzi, forse ci fossero delle ragazze ;)
peccato solo 'sta cavolo di pioggia del sabato pomeriggio, avrei tentato di scendere sotto l'1e20 :D

baxi
20/05/2012, 19:05
Peccato per la pioggia sabato pomeriggio, per il resto due giornate stupende!!

un paio di foto in azione: 69568 69569

ed un omaggio alla piccola :) 69570

Prince-Milano
20/05/2012, 21:28

Abbiamo fatto quale turno assieme.... Io ero quello con speed 2011 bianca, che in fondo al rettilineo, non essendomi accorto che avesse iniziato as piovere più forte, ha tirato una bella staccata e mi è partito il culo, poi fortunatamente ho recuperato e ti ho alzato il braccio in segno di scusa.... :oook:

Ecco una mia foto:
69596

Juste1911
20/05/2012, 22:57
Qualcuno per caso ha chiesto a quelli di Photo House quando metteranno le foto sul loro sito?

Cav
21/05/2012, 05:47
tappetino.. è prolive...........:biggrin3:

ah già, sorry... :D

SirJardel
21/05/2012, 06:17
Qualcuno per caso ha chiesto a quelli di Photo House quando metteranno le foto sul loro sito?

quest'anno era o tutto subito o niente...così mi hanno detto... quindi niente server con foto...:sad:

anche io ho fatto qualche turno con te!!
Dayotna R bianca con casco Triumph bianco!

michele0105
21/05/2012, 06:55
Ora la classifica: fuori i tempi di tutti!!!!
E senza barare!!!!!

Inizio io: 1'15''8 con traffico.

baxi
21/05/2012, 07:01
Abbiamo fatto quale turno assieme.... Io ero quello con speed 2011 bianca, che in fondo al rettilineo, non essendomi accorto che avesse iniziato as piovere più forte, ha tirato una bella staccata e mi è partito il culo, poi fortunatamente ho recuperato e ti ho alzato il braccio in segno di scusa.... :oook:

Ecco una mia foto:
69596
Si mi ricordo del lungo :oook:

quest'anno era o tutto subito o niente...così mi hanno detto... quindi niente server con foto...:sad:

anche io ho fatto qualche turno con te!!
Dayotna R bianca con casco Triumph bianco!

Ho notato il casco :)

boris69
21/05/2012, 07:07

Credo che la data prevista sia nel 2025 !
Apparte gli scherzi, non sono proprio celeri nell' aggiornare il sito, ti conviene mandare una mail e chiedere se ti fanno un sort in tempi brevi.

E senza barare!!!!!

Si ! Anche io ho trovato coda sulla A1 !

D74
21/05/2012, 07:11
E senza barare!!!!!

lui vuoi davvero? poi va spostato in 4 risate......

io best non proprio preciso preso col cruscotto integrato..... 1.27.9 normalmente intorno a 1.30 :/

ahaahahaah

MrTiger
21/05/2012, 07:14
E senza barare!!!!!

1.17,6 Daytona 955
dobbiamo considerare che confrontando i best lap sul sito di varano la pista questo anno è piu lenta di almeno un secondo rispetto a quella dello scorso anno.

RECORD PISTA (Motorbike Track Records) 2350 m
(da Agosto 2011)

1'09.129 RINALDI D.

1'09.400 TRAVERSARO A.

RECORD PISTA (Motorbike Track Records) 2360 m
(da Agosto 2010 a Luglio 2011)

1'08.388 ACCORNERO M.

1'07.940 TRAVERSARO A.

prolive
21/05/2012, 07:25
Mamma mia quant'ero lento! 1.18.8 di best, se penso che avevo girato in 17.5 con la Street di serie 2 anni fa'!!! Urge tornare a girare! Tra l'altro ho notato che finalmente hanno abbassato anche loro i prezzi, sempre caro rispetto a Misano ma comunque 100 Euro invece di 120 per la 1/2 giornata!

E ora un po' di foto!

6961569616696176961869619696206962169622

baxi
21/05/2012, 07:42
1.20.6 street R

speravo di scendere sotto 1.20, ma troppi problemi con la forcella, sarà per la prossima :)

michele0105
21/05/2012, 07:46
Si la pista è circa 1 sec più lenta Dell anno scorso!

roberto.to
21/05/2012, 08:02
Io preferirei nn mettere il tempo.......tiravo delle staccate senza senso ....ma credo di aver fatto come best....ammazzandomi 1.23.... come cacchio fate..:cry::cry:
c'è da dire che avevo il cambio elettronico che nn andava.....ma nn credo che in caso avesse funzionato avrei migliorato di molto...

michele0105
21/05/2012, 08:16
Roberto, normalmente se non si è mooolto esperti staccare tardi ti fa solo perdere tempo.
Meglio concentrarsi più sulla percorrenza, sull'uscita e soprattutto sulle traiettorie!

roberto.to
21/05/2012, 08:22
Roberto, normalmente se non si è mooolto esperti staccare tardi ti fa solo perdere tempo.
Meglio concentrarsi più sulla percorrenza, sull'uscita e soprattutto sulle traiettorie!

Lo so ma nn riesco proprio a farla scorrere come vorrei....non so perchè....

Juste1911
21/05/2012, 08:34
Oddio, io ero uno di quelli con la pettorina fluorescente, con la mia prima moto "seria", e 100% originale...

1.45/1.47 a inizio giornata (con pressioni e sospensioni settate da strada, sembrava di navigare), a fine giornata (dopo 5/6 turni) 1.36 circa (dopo che andreani e not normal avevano messo mano a sospensioni e gomme), prima volta in pista, mai fatto corsi e simili... L'anno prossimo spero di riuscire a migliorarmi, se riesco mi faccio un paio di corsi e qualche pistata a buon mercato nel corso di quest'anno! :biggrin3:

Edit: senza dimenticare i suggerimenti di roberto e boris sulla posizione da tenere in sella che hanno contribuito ad abbassare i miei tempi imbarazzanti! :w00t:

Crono a manubrio, quindi tempi non precisissimi, e sempre per eccesso perchè tardavo a segnare il tempo...

boris69
21/05/2012, 08:36
Tempi !???

Allora, sul crono del cruscotto originale, ho il migliore a 1:24 i decimi non limetto, tanto con il pulsante dell' avviamento ........... figurati !
Pero' quando abbiamo girato ......... a sensazione .......... piu' forte, cioe' il turno dove siamo entrati che pioveva, e in un giro sono usciti tutti e siamo rimasti in 4 gatti (proprio 4 di numero) il corono non cronava perche' ero arrivato a registrare 99 giri ! Ca z pita che culo !
Comunque in via ufficiosa, se tanto mi da tanto, e Roberto ha girato in 23, credo di aver fatto qualcosa meglio ............. proprio in quel turno, dove l' ho passato .

NOT NORMAL
21/05/2012, 08:37
Allora con la mia ho solo un1.17.4 con vari problemini texnici di cambio ( giusto Roberto ?) con quella di Prolive chiediamo a lui.......... @-@

roberto.to
21/05/2012, 08:42
Tempi !???

Allora, sul crono del cruscotto originale, ho il migliore a 1:24 i decimi non limetto, tanto con il pulsante dell' avviamento ........... figurati !
Pero' quando abbiamo girato ......... a sensazione .......... piu' forte, cioe' il turno dove siamo entrati che pioveva, e in un giro sono usciti tutti e siamo rimasti in 4 gatti (proprio 4 di numero) il corono non cronava perche' ero arrivato a registrare 99 giri ! Ca z pita che culo !
Comunque in via ufficiosa, se tanto mi da tanto, e Roberto ha girato in 23, credo di aver fatto qualcosa meglio ............. proprio in quel turno, dove l' ho passato .

urge un crono serio........potrebbe aiutare a capire....chissà...

Allora con la mia ho solo un1.17.4 con vari problemini texnici di cambio ( giusto Roberto ?) con quella di Prolive chiediamo a lui.......... @-@

stasera ti chiamo...mi dici se hai risolto...:oook:

TripleCla
21/05/2012, 08:47
Tornato a lavoro stamattina col collo dolorante....tanta fatica.... 3 dritti 2 ghiaioni il crono dice 1.24.5 e rotti.......col traffico che facevo io :lingua:!

baxi
21/05/2012, 08:48
Io preferirei nn mettere il tempo.......tiravo delle staccate senza senso ....ma credo di aver fatto come best....ammazzandomi 1.23.... come cacchio fate..:cry::cry:
c'è da dire che avevo il cambio elettronico che nn andava.....ma nn credo che in caso avesse funzionato avrei migliorato di molto...

Ti sono stato dietro un attimo, devi farla scorrere di più...

Tornato a lavoro stamattina col collo dolorante....tanta fatica.... 3 dritti 2 ghiaioni il crono dice 1.24.5 e rotti.......col traffico che facevo io :lingua:!

Grande Cla!!!! :oook:

TripleCla
21/05/2012, 08:53

Grande te ho fatto il tempo perchè mi hai tirato quelle 4 curve.....:laugh2:

roberto.to
21/05/2012, 08:55

si si era il mio ultimo turno.....avevano dato bandiera a scacchi e avevo mollato ...mi hai passato credo prima variante dopo tornantino...

blackhound
21/05/2012, 08:58
E senza barare!!!!!

ma tu non eri incinto?:blink:....brutti ricchioni, quando manco io vi divertite come pazze, not normal sulla pit bike con la paglia in bocca col cappello da cow boy, praticamente un poster dei Village People, che invidia!

baxi
21/05/2012, 09:00
Grande te ho fatto il tempo perchè mi hai tirato quelle 4 curve.....:laugh2:
:dubbio:

prolive
21/05/2012, 09:00

Con la mia eri piu' lento, ma te credo, se me la sdraiavi poi avresti dovuto darmi la tua per pareggiare!!! :w00t:

scinty
21/05/2012, 09:11
Condivido in pieno:oook: purtroppo la pioggia ha rovinato la giornata del sabato in parte dato che io ho girato lo stesso divertendomi molto per poi abbandonare dato che la pista era diventata troppo scivolosa...un TT-Days di 3 giorni sarebbe stato perfetto

Con l'elettronica sei proprio una pippa, racechrono. Gps ext., telecamera... e non sei stato capace di usarli... come caxo devo fare con te??? Spero solo che tu abbia fatto dei bei filmati, così vediano se c'è sto 1.16 !!!

nme
21/05/2012, 09:17
Ragazzacci è sempre bello vedervi tra i cordolazziii :D Poi fare un turnetto con not normal e prolive fa sempre piacere :D
Poi coi fratelli del Pettirat ci si diverte sempre un mondo.
Come ad ogni T day la morte mi ha accarezzato la guancia ma lo fa solo per farmi sentire vivo !!! hahahahha
Stasera scarico dati e diamo un volto alla fermaggineee.
PS:Voglio fare un pomeriggio di training con Micheleee !!! Sempre uno bello spettacolo vederlo girare.

michele0105
21/05/2012, 09:18
ma tu non eri incinto?:blink:....brutti ricchioni, quando manco io vi divertite come pazze, not normal sulla pit bike con la paglia in bocca col cappello da cow boy, praticamente un poster dei Village People, che invidia!

Si lo sono, ma ho ricevuto uno strappo alla regola solo per quell'occasione.
Certo che senza i due finocchi per eccellenza (tu e jack) nonè la stessa cosa!!!

Ragazzacci è sempre bello vedervi tra i cordolazziii :D Poi fare un turnetto con not normal e prolive fa sempre piacere :D
Poi coi fratelli del Pettirat ci si diverte sempre un mondo.
Come ad ogni T day la morte mi ha accarezzato la guancia ma lo fa solo per farmi sentire vivo !!! hahahahha
Stasera scarico dati e diamo un volto alla fermaggineee.
PS:Voglio fare un pomeriggio di training con Micheleee !!! Sempre uno bello spettacolo vederlo girare.
Intendi il training al bar???

prolive
21/05/2012, 09:27

Che minchia hai combinato?!

baxi
21/05/2012, 09:29
Che minchia hai combinato?!

Fa le cose alla caxxo..... magari anche il sabato mattina! ahahhahhaha :biggrin3:

nme
21/05/2012, 09:32
ProLive mi si è bloccato il gas a martello mettendo la 4 prima della S veloceeee !!! Ho giocato il jolly !!! Fare cross da piccolo aiuta sempre quando entri nel ghiaioneeee :D

Michi passi talmente stretto il alcuni punti che secondo il mio cervello non va bene... hahahah Al bar mi sa che x il training ce la giochiamo.

prolive
21/05/2012, 09:35
ProLive mi si è bloccato il gas a martello mettendo la 4 prima della S veloceeee !!! Ho giocato il jolly !!! Fare cross da piccolo aiuta sempre quando entri nel ghiaioneeee :D

Michi passi talmente stretto il alcuni punti che secondo il mio cervello non va bene... hahahah Al bar mi sa che x il training ce la giochiamo.

:ph34r::ph34r:

Io li' son volato l'anno scorso, non e' divertente!!!!

D74
21/05/2012, 10:22
io mi ero messo dietro ad una daytona 675 R per farmi tirare e migliorare un po..... ma alla esse veloce l'ho visto andare dritto alla prima curva...... andando nella ghiaia.

O_O

comunque un jolly me lo sono giocato pure io.... una delle curve in cui ho più condidenza è quella modificata prima del ferro di cavallo, dove un tempo si passava sul cemento verde, là mi viene facile entrare più forte del solito, c'è una buca però.... si vede che l'ho presa più piena, ho dato gas forse un po prima.... e mi è partita parecchio dietro.... la mia fortuna è che non ho chiuso, ma solo alleggerito un po, sennò decollavo come fece un ragazzo l'anno scorso davanti a me in quel punto.

Poi presa male la esse veloce e sono uscito largo andato sul cemento grigio a far battere le chiappe per i rimbalzi XD

nme
21/05/2012, 10:31
Eh già... sentire la moto a limitatore mentre scegli di lanciarti in via di fuga con la frizzia tirata... no! NON E' BELLO !

D74
21/05/2012, 10:32
Eh già... sentire la moto a limitatore mentre scegli di lanciarti in via di fuga con la frizzia tirata... no! NON E' BELLO !

la tuta era contenitiva vero? :D

nme
21/05/2012, 10:33
D74 grazie a Dio la mattina avevo fatto un giretto nel bagno delle donneeee !! hahahah

jacopo svav
21/05/2012, 11:02
ciao ragazzi, ho rivisto not normal, michele e nme (che domenica era alla disperata ricerca di un comando gas)
ho fatto qualche giro con michele e devo dire che gira bene, molto composto e pulito.

io non ho nemmeno montato il trasponder. tanto basta dover fare un sorpasso per rovinare tutto.
domenica mattina abbiamo fatto un filmato a tre, rodeo (daytona rosso e bianco numero 303) davanti un'altro day con motore supersport ed io dietro che mi dannavo l'anima a recuperare in curva i metri che mi davano i due davanti di motore.

ogni tanto mi sono trovato con fabrizio (era nel box pescara) con la speed con un avantreno meraviglioso...
ecco, lui è una zecca :biggrin3: , appena mi vedeva si lanciava all'inseguimento e mi punzecchiava.
ed io che volevo girare tranquillo.

ho fatto da chioccia a qualcuno dei miei amici per mostrare le traettorie ed in uno di quei turni dietro c'era anche mrtiger...
andavamo un po' piano per il suo passo, ma mi ha ringraziato ugualmente per le traettorie (mi ha detto che gli sono tornate mooolto utili).

ciao matteo, ciao a tutti!

scinty
21/05/2012, 11:20
ciao ragazzi, ho rivisto not normal, michele e nme (che domenica era alla disperata ricerca di un comando gas)
ho fatto qualche giro con michele e devo dire che gira bene, molto composto e pulito.

io non ho nemmeno montato il trasponder. tanto basta dover fare un sorpasso per rovinare tutto.
domenica mattina abbiamo fatto un filmato a tre, rodeo (daytona rosso e bianco numero 303) davanti un'altro day con motore supersport ed io dietro che mi dannavo l'anima a recuperare in curva i metri che mi davano i due davanti di motore.

ogni tanto mi sono trovato con fabrizio (era nel box pescara) con la speed con un avantreno meraviglioso...
ecco, lui è una zecca :biggrin3: , appena mi vedeva si lanciava all'inseguimento e mi punzecchiava.

ho fatto da chioccia a qualcuno dei miei amici per mostrare le traettorie ed in uno di quei turni dietro c'era anche mrtiger...
andavamo un po' piano per il suo passo, ma mi ha ringraziato ugualmente per le traettorie (mi ha detto che gli sono tornate mooolto utili).

Hai detto bene, una "zecca", però come dargli torto, sa che sei uno che il gas sai darlo e quindi cercava di sfruttare la tua esperienza...
I Video li posti?

jacopo svav
21/05/2012, 11:23
devo fare un condensato, io riprendevo da dietro e rodeo riprendeva dal davanti....
ci dobbiamo scambiare i file.

boris69
21/05/2012, 11:36
Con la mia eri piu' lento, ma te credo, se me la sdraiavi poi avresti dovuto darmi la tua per pareggiare!!! :w00t:

Eccapirai ! Tanto e' gia' tutta grattata ............. una in +, una in - ................. che sara' mai :biggrin3::laugh2:

roberto.to
21/05/2012, 11:43

ma c'eri anche venerdi?....con cosa giravi??

jacopo svav
21/05/2012, 11:57
la street arancione con striscia bianca e blu sul serbatoio, senza fianchetti: questa.
quest'anno non avevo smontato nemmeno i fari e la targa...

http://img.photobucket.com/albums/v204/jacoposvav/tday%202010/varano2010_01.jpg

baxi
21/05/2012, 12:08

sempre uno spettacolo vederti svanire dopo una curva.... :w00t:

roberto.to
21/05/2012, 12:16
la street arancione con striscia bianca e blu sul serbatoio, senza fianchetti: questa.

avevo intuito fossi tu mi hai passato come un proiettile. .Sarebbe stato interessante potersi accodare per guardare le traiettorie ed imparare qualcosina

Lem
21/05/2012, 12:32
Io prima volta in questa pista ma non cerco scuse ho anche fatto 2 corsi in pista ma sono rimasto una ZAPPA ho iniziato con 1,46 e alla fine arrivato a 1,35,7 e penso che sia preciso misurato con Athon gps, unico neo che sono arrivato in pista dopo aver fatto 240km di autostrada da Borgomanero NO, insomma non tanto fresco penso che avrei potuto fare almeno 1.30 sarà alla prossima, un saluto a Roberto.To e Boris69 mi sembra siano loro non ricordo i nomi che mi hanno ospitato insieme a Gladiator nel loro gazebo.

jacopo svav
21/05/2012, 12:49
sempre del 2010, avevo anche questa.

http://img.photobucket.com/albums/v204/jacoposvav/tday%202010/varano2010_02.jpg

Fabryz21
21/05/2012, 12:56

Eccolo:lingua::lingua:..... sto ancora ridendo:biggrin3: quando con Bubi ti siamo passati vicino salutandoti :lingua:tu eri impegnato ha fare la chioccia con un ragazzo con la speed e ho pensato peccato sai che bel turnetto se si accoda anche lui sicuramente no lui è un istruttore tutto di un pezzo...e dopo un po me lo ritrovo che cercava d'infilarmi in fondo al rettilineo:lingua:...un salutone a tutti:oook:

michele0105
21/05/2012, 13:02

Ciao Jacopo!!
Peccato aver fatto solo pochi giri con te, ma che divertimento !
Certo che a vedere te sembra tutto facile, scioltissimo come se fossi a passeggio, mentre in realtà fili come lo sputnik!

Va beh speriamo di rivederci il prossimo anno che ti restituisco un paio di staccate!!!:D
Mi spiace non averti salutato venerdì sera, ti ho cercato ma ero di fretta e sono scappato...

otna
21/05/2012, 13:05
Bravi Tutti!!!:oook:
Ma qualche ex collega con le Thruxton? Nessuna Fotina? :cry:

SirJardel
21/05/2012, 13:08
sempre del 2010, avevo anche questa.

http://img.photobucket.com/albums/v204/jacoposvav/tday%202010/varano2010_02.jpg

Ecco uno che secondo me va veramente forte... neanche a pregare ti sto dietro.

Leo67
21/05/2012, 13:13

grande jacopo,ogni tanto mi guardo il video su you tube di te contro i milloni al mugio......il sorpasso alla casanova-saveli mi fa star bene

ciao

miky92
21/05/2012, 14:09
io son partito sull'1.40 il venerdì mattina, prima volta a varano... pian piano c'ho preso la mano e capite un pò le traiettorie il sabato mattina sono andato molto meglio e più sciolto, son riuscito a fare un 1.21, il giro dopo l'ho fatto anche meglio ma ho trovato una street in mezzo da superare e ho perso tempo... poi è finito il turno, e il pomeriggio ha piovuto quindi niente... però son contentissimo! mi son divertito come un matto! :)
spero vivamente che si rifaccia l'annoprossimo!

blackbird
21/05/2012, 15:57
Io 1.17.399

D74
21/05/2012, 17:23
http://www.youtube.com/watch?v=6t1UyBzzciQ

haahaha ci sono pure io al secondo 0.15 haahahah

roberto.to
21/05/2012, 19:11
Io 1.17.399
Sei il ragazzo che era con not pro e miki giusto ..?

NOT NORMAL
21/05/2012, 19:55
Yes,nome di battaglia BlackBird, vero nome Marco................:oook:

Juste1911
21/05/2012, 20:05
http://www.youtube.com/watch?v=6t1UyBzzciQ

haahaha ci sono pure io al secondo 0.15 haahahah

Ahahah, ma questo è il mio video! Se vuoi ne ho altri 3 fatti dal cell in cui passi sfrecciando, potrei caricarli! Ho fatto pure un video un pò misto del circuito girato dalla tribuna con la fotocamera, ma non è nulla di eclatante!

edit: tra un oretta li carico

tonidaytona
21/05/2012, 20:46
ok. si continua nei report.