PDA

Visualizza Versione Completa : Goduria e sordità...anche io con arrows slip on senza db killer :)

Texas Terror
24/04/2012, 18:35
oggi ho fatto montare gli arrow alti e tolto i db killer...mamma miaaaa....non li avevo mai sentiti dal vivo senza i db killer e devo dire che i video non rendono proprio l'idea della musica che fanno...e poi gli scoppiettii in rilascio...senza parole! il tutto a 600 euro (scarichi usati con 500 km,mappatura dedicata e manodopera)

Una cosa ho notato tra l'altro...gli automobilisti si accorgono subito del mio arrivo e stanno più attenti...ad esempio mentre sorpassavo una fila di macchine, uno stava per uscire dalla fila e fare inversione tagliandomi la strada ma mi ha sentito e si è fermato...lo vedevo attraverso il suo finestrino posteriore e non ha nemmeno buttato un occhio agli specchietti: non mi ha visto...mi ha sentito! ahahahahah

mi domando se sarei in grado di sopportare lunghi viaggi...ma in caso un paio di tappi e via :ph34r:

fearless
24/04/2012, 18:40
anche le f.d.o. si accorgono del tuo arrivo....tranquillo!!!!

sgrrrrrat for you :biggrin3:

IvanTriple675
24/04/2012, 19:57

q8 alla grande:oook:

scarf75
24/04/2012, 20:24
Se vuoi sentire i tuoi slip-on cantare , ma allo stesso tempo rimanere in regola , mandami un MP....posso aiutarti!!!!:oook::cool:

Lampsss

-Nico-
24/04/2012, 20:34
sa molto di proposta che non potrai rifiutare!! ahahah... almeno ci fosse l'omologazione per il low boy, cavolo... poi non è che faccia così bordello!

Kendal
24/04/2012, 20:47
se vuoi sentire i tuoi slip-on e nello stesso tempo non farti sentire...beh ti consiglio di registrarti il sound in un mp3 e giu di cuffie..!! xD

Jardy
24/04/2012, 20:56
io proverò a creare altri due dbkiller aperti.... anche se mi pare che con i dbkiller o senza non è che ci sia un grande miglioramento

Gutter
24/04/2012, 20:59
quando li montavo, non mi sembrava facessero un gran baccano (anche senza dbk). Preferisco il low boy che monto ora :oook:

Jardy
24/04/2012, 21:44
già non sono molto rumorosi...però sicuramente meglio degli originali...

Mr.Coccia
24/04/2012, 23:36
oggi ho fatto montare gli arrow alti e tolto i db killer...mamma miaaaa....non li avevo mai sentiti dal vivo senza i db killer e devo dire che i video non rendono proprio l'idea della musica che fanno...e poi gli scoppiettii in rilascio...senza parole! il tutto a 600 euro (scarichi usati con 500 km,mappatura dedicata e manodopera)

Una cosa ho notato tra l'altro...gli automobilisti si accorgono subito del mio arrivo e stanno più attenti...ad esempio mentre sorpassavo una fila di macchine, uno stava per uscire dalla fila e fare inversione tagliandomi la strada ma mi ha sentito e si è fermato...lo vedevo attraverso il suo finestrino posteriore e non ha nemmeno buttato un occhio agli specchietti: non mi ha visto...mi ha sentito! ahahahahah

mi domando se sarei in grado di sopportare lunghi viaggi...ma in caso un paio di tappi e via :ph34r:

Basta scarichi rumorosi,rispettiamo gli automobilisti e vicini...

-Nico-
25/04/2012, 10:01
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::risate::risate::risate::risate::risate::muaaa::muaaa:

ajko docet vero?!!

Kendal
25/04/2012, 11:32
cmq che palle queste @ e @line.... perchè gli scarichi per la speed ( solo terminali) costano molto meno?? uffa! :cry:

Andry87
25/04/2012, 11:40
arrow + db-killer di scarf ;) PERFETTI :) quel sound che si alza sopra i 6000 giri ahahahha

Texas Terror
25/04/2012, 13:53

eh eh eh...lo so ma come si suol dire "conosco i miei polli"... da queste parti mai accaduto ad alcun motociclista di venire multato per lo scarico senza db killer ...la prova è che ieri ho "stonato" 4 della polizia municipale (2 in macchina e altri 2 a piedi) e nemmeno mi hanno guardato...molti girano in tranquillità con il 3in1 completo... e poi il rumore non è poi assordante...più che altro è un gran bel suono!

Mr.Coccia
25/04/2012, 16:53
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::risate::risate::risate::risate::risate::muaaa::muaaa:

ajko docet vero?!!

Semper:w00t:

Norrin Radd
26/04/2012, 16:22
Guarda anch'io all'inizio giravo con gli arrow senza db-killer... ma girare intorno ai 4mila con gli aperti era davvero assordante, ma stranamente più ci si alzava di giri e più "orecchiabile" diventava il suono. Alla fine ho montato i silenziatori, alla fine dei conti il suono resta bello Pomposo e sui 6mila si ricomincia col rock'n roll! :D

fearless
26/04/2012, 16:31
eh eh eh...lo so ma come si suol dire "conosco i miei polli"... da queste parti mai accaduto ad alcun motociclista di venire multato per lo scarico senza db killer ...la prova è che ieri ho "stonato" 4 della polizia municipale (2 in macchina e altri 2 a piedi) e nemmeno mi hanno guardato...molti girano in tranquillità con il 3in1 completo... e poi il rumore non è poi assordante...più che altro è un gran bel suono!

ottimo!!!! di dove sei???

mi ci trasferisco immediatamente :biggrin3:

nuvolerapide
26/04/2012, 16:52
Guarda anch'io all'inizio giravo con gli arrow senza db-killer... ma girare intorno ai 4mila con gli aperti era davvero assordante, ma stranamente più ci si alzava di giri e più "orecchiabile" diventava il suono. Alla fine ho montato i silenziatori, alla fine dei conti il suono resta bello Pomposo e sui 6mila si ricomincia col rock'n roll! :D

stesso discorso con zard penta...a giri bassi ha un ronzio ipnotico oltre al fatto che sembran quasi più rumorosi...con giri lunghetti a me rincoglionivano...:wacko: