Visualizza Versione Completa : Voglio diventi così'
eugeniostepline
24/04/2012, 19:15
Voglio diventi così la mia futura street.. Che ordinerò giovedì :lingua::lingua:
che ve ne pare? A me fa impazzire..
Unica differenza, zard basso omologato e non arrow :cool:
65081
Rickystyle
24/04/2012, 19:24
mi piace più l'arrow, però è un parere personale ;)
triplexperience
24/04/2012, 19:27
Nemmeno lo Zard è omologato, diciamo che è "meno palesemente illegale" o "alla ricerca della legalità"...Il foglio che ti danno vale per ri-omologarla in motorizzazione, se vuoi provarci...:ph34r:
Per il resto, ottima scelta!:oook:
mi sembra tutta originale a parte lo scarico...
eugeniostepline
24/04/2012, 19:29
Nemmeno lo Zard è omologato, diciamo che è "meno palesemente illegale" o "alla ricerca della legalità"...Il foglio che ti danno vale per ri-omologarla in motorizzazione, se vuoi provarci...:ph34r:
Per il resto, ottima scelta!:oook:
Cosa cosa cosa? Cioè volete dirmi che l'omologazione che lo zard ha sia per il dbkiller che per il catalizzatore (essendo catalizzato) non vale comunque una cippa? Cavolo ma dopo milioni di post letti, ero sicuro al 1000 per 1000 di non aver poi più problemi..
intende che tutti gli scarichi non sarebbero a norma se non riportati a libretto....
...non ci pensare....
triplexperience
24/04/2012, 19:36
Cosa cosa cosa? Cioè volete dirmi che l'omologazione che lo zard ha sia per il dbkiller che per il catalizzatore (essendo catalizzato) non vale comunque una cippa? Cavolo ma dopo milioni di post letti, ero sicuro al 1000 per 1000 di non aver poi più problemi..
Allora, premesso che io monto Zard completo, il discorso è questo: tu, alla tua moto, non puoi cambiare nulla. Nulla. Ok? Nulla di nulla. No specchi, no frecce, no portatarga, nemmeno gli adesivi, se non sono originali. Poi, ovviamente, nessuno romperà le palle per l'adesivo del Playboy o per delle pedane Rizoma...Con lo Zard passerai qualunque collaudo (fatto io 2 gg fa), però il foglio che ti danno non vale nulla in sè, è solo un documento dove Triumph "approva" lo scarico. Con quel foglio, tu dovresti andare alla motorizzazione e fartela ri-omologare, di modo che lo scarico venga compreso nel nuovo libretto, dove verrà, credo, indicata la modifica rispetto all'originale. Stiamo parlando di follia, stiamo parlando di incontrare il poliziotto davvero girato di cazzi. Nel 99% dei casi nessuno dirà nulla, tranquillo. Però dire che lo Zard è omologato per la circolazione sulle strade italiane, è una falsità.
intende che tutti gli scarichi non sarebbero a norma se non riportati a libretto....
...non ci pensare....
Esatto. Però è anche bello che quando uno smena dei soldi, sappia dove vadano e a cosa può andare incontro, tutto qui.
IvanTriple675
24/04/2012, 19:59
Cambierei qualche dettaglio.....ma tanto bella
Sposto in sezione appropriata.
roberto.to
24/04/2012, 20:12
a parte i fari e il colore.......
Dai sù ,,bisogna dirlo......i fari nuovi , pian piano stanno piacendo sempre più!!!!!
Amo i fai tondi e guai a chi me li tocca , però i fari jap , hanno il loro perchè......sono innovativi e alla fine ci stanno bene!!!
Unica cosa che non mi piace , è tutta quella plasticaccia dietro alle gemme!!!!....potevano far meglio !!!:dubbio:
Lamps
bella bella... ma prova a guardare l'HP hydroform, con la linea più jap della my2012 ctarebbe assai bene!!! ed è un bello scarico che non è ancora troppo diffuso
eugeniostepline
25/04/2012, 01:17
adoro il rosso.. :lingua:
non me ne volete ma io penso che una moto debba avere un colore ''ignorante''.. Indeciso fra viola e rosso, giovedì' ordinerò la rossa.. Mi fa impazzire
bellissimo il rosso!
ma i fari e il nuovo logo triumph non si possono vedere :sick:
e poi c'è ancora il becco :sick:
Prima di spendere soldi per lo scarico procurati un bel sottocoda :oook:
eugeniostepline
25/04/2012, 08:11
bellissimo il rosso!
ma i fari e il nuovo logo triumph non si possono vedere :sick:
e poi c'è ancora il becco :sick:
Prima di spendere soldi per lo scarico procurati un bel sottocoda :oook:
Ahaha come non quotarti.. :lingua:
Nei 15 giorni di attesa che il concessionario mi ha confermato, un bel sottocoda jin non me lo toglie nessuno (se ancora lo produce) :biggrin3:
Frecce e specchi al secondo posto :cool::cool:
mi sembra tutta originale a parte lo scarico...
Quoto
Non capisco cos'abbia di particolare......
Dai sù ,,bisogna dirlo......i fari nuovi , pian piano stanno piacendo sempre più!!!!!
Amo i fai tondi e guai a chi me li tocca , però i fari jap , hanno il loro perchè......sono innovativi e alla fine ci stanno bene!!!
Unica cosa che non mi piace , è tutta quella plasticaccia dietro alle gemme!!!!....potevano far meglio !!!:dubbio:
Lamps
Quoto
I vecchi fari croimati vanno bene per una bonnie,ormai sanno di mc....
Lord Grifone
25/04/2012, 08:46
Non mi risulta quello che dite. L'articolo 78 comma 2 del cds parla chiaro (si fa per dire) --> ART 78 (http://www.patente.it/normativa/articolo-78-cds)
Non si possono modificare le caratteristiche costruttive che sono riportate nell'articolo 236 del regolamento di attuazione (in fondo nel link dell'art 78), ma non sta scritto da nessuna parte che se io cado e rompo lo scarico devo sostituirlo con un costoso ricambio originale.
Si può tranquillamente montare uno Zard omologato con certificato del costruttore ad esempio, che rispetti i decibel previsti dalla legge (le forze dell'ordine devono avere un fonometro per contestarlo).
:ph34r:
Non mi risulta quello che dite. L'articolo 78 comma 2 del cds parla chiaro (si fa per dire) --> ART 78 (http://www.patente.it/normativa/articolo-78-cds)
Non si possono modificare le caratteristiche costruttive che sono riportate nell'articolo 236 del regolamento di attuazione (in fondo nel link dell'art 78), ma non sta scritto da nessuna parte che se io cado e rompo lo scarico devo sostituirlo con un costoso ricambio originale.
Si può tranquillamente montare uno Zard omologato con certificato del costruttore ad esempio, che rispetti i decibel previsti dalla legge (le forze dell'ordine devono avere un fonometro per contestarlo).
:ph34r:
Deve rspettare anche il progetto originale,perciò scordati il 3in1,a meno che triumph non abbia previsto questa modifica in sede d'omologazione.L'80% delgi scarichi,portatarga e quant'altro sono omologati secondo le di singoli paesi e non è detto che le leggi italiane le accettino......misteri dell'europa unita....
Antriple
25/04/2012, 08:58
sono daccordo lo zard, è più bello!
Allora, premesso che io monto Zard completo, il discorso è questo: tu, alla tua moto, non puoi cambiare nulla. Nulla. Ok? Nulla di nulla. No specchi, no frecce, no portatarga, nemmeno gli adesivi, se non sono originali. Poi, ovviamente, nessuno romperà le palle per l'adesivo del Playboy o per delle pedane Rizoma...Con lo Zard passerai qualunque collaudo (fatto io 2 gg fa), però il foglio che ti danno non vale nulla in sè, è solo un documento dove Triumph "approva" lo scarico. Con quel foglio, tu dovresti andare alla motorizzazione e fartela ri-omologare, di modo che lo scarico venga compreso nel nuovo libretto, dove verrà, credo, indicata la modifica rispetto all'originale. Stiamo parlando di follia, stiamo parlando di incontrare il poliziotto davvero girato di cazzi. Nel 99% dei casi nessuno dirà nulla, tranquillo. Però dire che lo Zard è omologato per la circolazione sulle strade italiane, è una falsità.
quello che dici tu non rispecchia il codice della strada, sulla moto si possono sostituire tutte le parti soggette ad usura con prodotti aftermarket purchè siano omologati (questo esclude tutti i portatarga dato che non lo sono). per quanto riguarda lo scarico, sulla nostra, che esce di fabbrica con il doppio alto, non si può montare uno scarico basso dato che si va a variare le caratteristiche costruttive
L'avevo già vista sta foto, e devo dire che aveva colpito molto anche me!!! :w00t:
il colore rosso non l'ho minimamente preso in considerazione all'acquisto, ma devo dire che è molto bello e aggressivo!!!
Comunque a parte lo scarico e altre due robe è praticamente originale, vedrai che appena la compri cominceranno a scattarti le scimmie e la farai molto più di così.....:D
andrea.69
25/04/2012, 09:57
vai vai :w00t::w00t:
poi segnati qui http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/200515-street-rossa-quanti-siamo.html :oook: