PDA

Visualizza Versione Completa : Metalbike



velenoso
24/04/2012, 20:55
Desidero fare una segnalazione positiva del negozio Metalbikecycles di Napoli dal quale, lo scorso anno, avevo acquistato un contagiri after market, quello di Son of the wind. Al rientro delle vacanze ha cominciato a vibrare il quadrante sino a staccarsi definitivamente. Dopo alcuni tentativi di rimediare da solo, ho contattato Metalbike il quale, dopo qualche infruttuoso consiglio, si è offerto di sostituirlo senza alcuna spesa.
Tanto perché lo sapeste ;-)
Comprate con fiducia

ciachi67
24/04/2012, 22:17
Desidero fare una segnalazione positiva del negozio Metalbike di Napoli da quale lo scorso anno avevo acquistato un contagiri after market, quello di Son of the wind. Al rientro delle vacanze ha cominciato a vibrare il quadrante sino a staccarsi definitivamente. Dopo alcuni tentativi di rimediare da solo, ho contattato Metalbike il quale dopo qualche infruttuoso consiglio si è offerto di sostituirlo senza alcuna spesa.
Tanto perché lo sapeste ;-)
Comprate con fiducia

Ale ti sposto nella sez classic :oook:

marco_bonnie
24/04/2012, 23:03
Ale ti sposto nella sez classic :oook:
e come mai? non si parla mica di mc...

max2104
26/04/2012, 16:04
begli esempi di fidelizzazione. bravi :oook:

SDH
02/05/2012, 18:06
io con loro non ho avuto una buona esperienza. ho comprato le clamps da 1 pollice per le pedaline da riposo da mettere sul paramotore. quand0 le ho montate non erano da un pollice e contattandoli hanno insistito sul fatto che erano giuste, nonostante gli spiegassi che le avevo misurate. mi hanno proposto di cambiarle, ma avrei dovuto pagare le spese di spedizione aggiuntive. mi sono fatto ridare i soldi e li ho mandati a cagare.

velenoso
02/05/2012, 18:10
Come si dice, la vita è bella perché varia.... ;-)




Alessandro alias dannywilde68@gmail.com

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/158302-la-mia-bonnie.html
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/itinerari-moto/185695-gita-costiera-amalfitana-dintorni.html#post5023881