PDA

Visualizza Versione Completa : Prossima idea killer (cambio scarico)

Mr.Coccia
24/04/2012, 23:48
Appena avro' sistemato alcune cosette immobiliari tra non molto tempo vorrei cambiare gli scarichi...niente di strano se non fosse che vorrei fare un doppio laterale,chiaramente AJKO,modello street fighter..
Mi e' venuta l idea guardando la linea della mia Street con appunto il ducati in questione,pur sapendo che Fede ajko sta lavorando su una STREET FIGHTER 1100...
Secondo voi verrebbe pacchiana?
Vorrei o adattare il mio e mettere i due cannoni laterali oppure cercare un nuovo modello apposito,piu' sfilato ma cmq sempre modello a cono...
Se ho occasione postero' alcuni modelli in arrivo da Fede...

Le89le
25/04/2012, 07:28
Appena avro' sistemato alcune cosette immobiliari tra non molto tempo vorrei cambiare gli scarichi...niente di strano se non fosse che vorrei fare un doppio laterale,chiaramente AJKO,modello street fighter..
Mi e' venuta l idea guardando la linea della mia Street con appunto il ducati in questione,pur sapendo che Fede ajko sta lavorando su una STREET FIGHTER 1100...
Secondo voi verrebbe pacchiana?
Vorrei o adattare il mio e mettere i due cannoni laterali oppure cercare un nuovo modello apposito,piu' sfilato ma cmq sempre modello a cono...
Se ho occasione postero' alcuni modelli in arrivo da Fede...
.
.
.
.

Basta scarichi rumorosi,rispettiamo gli automobilisti e vicini...

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

ritio
25/04/2012, 09:13
.
.
.
.

:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

:risate2::risate2::risate2:

Per me starebbe male, carina l'idea di andare contro corrente, ma non riesco ad abbinarla alla street....ha una linea classica e affusolata, metterci due cannoni laterali la appesantirebbero troppo e sbilancerebbero, sia esteticamente che realmente. :dubbio:

Juste1911
25/04/2012, 09:30
La Zard per esempio fa il doppio laterale per la nuova Speed ed è bellissimo!

gixxer73
25/04/2012, 09:40
credo che dovrai eliminare le pedane passeggero ..

ritio
25/04/2012, 09:40
La Zard per esempio fa il doppio laterale per la nuova Speed ed è bellissimo!

:wacko:
bellissimo quel coso??? sembra una zampa di gallina.....:sick:
Senza contare che mi sembra troppo "inscatolato" nella zona collettori e saldato molto male nella biforcazione...
eeeeee il mondo è bello perchè è vario....:dubbio:

:lingua:

Mr.Coccia
25/04/2012, 09:48
credo che dovrai eliminare le pedane passeggero ..

Quello e' il minimo...:biggrin3:

:risate2::risate2::risate2:

Per me starebbe male, carina l'idea di andare contro corrente, ma non riesco ad abbinarla alla street....ha una linea classica e affusolata, metterci due cannoni laterali la appesantirebbero troppo e sbilancerebbero, sia esteticamente che realmente. :dubbio:

Bhe immagina due scarichi nero carbon laterali modello anche ducati srs2,non proprio cosi ma molto simili,riesco a immaginare il lato scarico ma non riesco a vedere il lato opposto se rimarrebbe troppo svuotato...

ritio
25/04/2012, 09:56
Quello e' il minimo...:biggrin3:

Bhe immagina due scarichi nero carbon laterali modello anche ducati srs2,non proprio cosi ma molto simili,riesco a immaginare il lato scarico ma non riesco a vedere il lato opposto se rimarrebbe troppo svuotato...

<beh il lato opporto sarebbe ne più ne meno come qualsiasi street col 3>1...:oook:
<il punto non è quello secondo me, ma proprio "riempire" il lato dx con due terminali, secondo me la street non ha la linea massiccia del monster e non starebbe bene!

roberto.to
25/04/2012, 09:56
sarà duretta da realizzare e credo che nn stia molto bene la street ha il forcellone che penalizza molto lo scarico laterale..sulla speed ci starebbe da dio ma sulla nostra sporgerà troppo secondo me

hancock1377
25/04/2012, 09:58
,riesco a immaginare il lato scarico ma non riesco a vedere il lato opposto se rimarrebbe troppo svuotato...

Sei sicuro di riuscirlo a immaginare come si deve? Ricorda che la ducati ha il monobraccio dietro e la moto è parzialmente simmetrica proprio xkè da un lato ha gli scarichi e da un altro il forcellone.

-Nico-
25/04/2012, 10:04
infatti, il forcellone impone una simmetria di linea, un laterale piccolo e non troppo sporgente ci sta, ma già un trombone tipo zard lo vedo troppo grosso. Figuriamoci 2 cannoni da artiglieria come gli ajko.

gixxer73
25/04/2012, 10:05
a mia idea vien fuori na caxxata ..

danilu
25/04/2012, 10:44
se qualcuno sà smanettare con photoshop o robe simili si potrebbe vedere cosa ne vien fuori!

Mr.Coccia
25/04/2012, 14:57
Se passassero sotto sella i due scarichi non si dovrebbe uscire di tanto almeno a vista credo sia fattibile e cmq la parte senza gli scarichi sembrerebbe meno vuota del basso tre in uno