Visualizza Versione Completa : Raccordo terminale Zard e decatalizzazione
thehobbit
25/04/2012, 08:24
Ho in mente di comprare dei collettori usati e tagliare via il catalizzatore.
Facendo poi fare un raccordo ad un artigiano della mia zona, potrei adattarci il mio terminale Zard.
Lasciando da parte i problemi di un eventuale controllo delle FDO, l'artigiano mi ha chiesto sui 100€ per fare tale raccordo.
Userebbe l'acciaio inox e saldature al TIG.
Secondo voi è un buon prezzo?
Antriple
25/04/2012, 08:57
sicuro!
mi dai il numero dell'artigiano che di persone oneste fa sempre piacere sapere che ci sono ancora :oook:
ottimo prezzo
...ma decatalizzare la moto non è giusto un po' illegale? Anche perché qui non è che si parli di entrare dentro certi valori restrittivi di norme euro 2 o euro 3, qui si finisce in un bel euro zero...boh, se posso dire la mia non capisco quale sia il vantaggio nel fare questa operazione, considerando che lo svantaggio è rischiare di rendere il paese simile a Pechino o Nuova Delhi, dove lo smog sembra nebbia...
... se posso dire la mia non capisco quale sia il vantaggio nel fare questa operazione...
fare ruomore e basta.
anche io non lo capisco :wacko:
thehobbit
25/04/2012, 21:35
...ma decatalizzare la moto non è giusto un po' illegale? Anche perché qui non è che si parli di entrare dentro certi valori restrittivi di norme euro 2 o euro 3, qui si finisce in un bel euro zero...boh, se posso dire la mia non capisco quale sia il vantaggio nel fare questa operazione, considerando che lo svantaggio è rischiare di rendere il paese simile a Pechino o Nuova Delhi, dove lo smog sembra nebbia...
Bisognerebbe girare la domanda anche a chi produce scarichi 3 in 1 decatalizzati, quindi Arrow, Zard, SC, ecc. :lingua:
Bisognerebbe girare la domanda anche a chi produce scarichi 3 in 1 decatalizzati, quindi Arrow, Zard, SC, ecc. :lingua:
...scarichi per la pista, dove guadagnare 2 cavalli (forse) può avere un senso :dubbio: