PDA

Visualizza Versione Completa : [G.T.U.] sabato 5 maggio

pippo167
25/04/2012, 08:51
.....domani il meteo sarà buono quindi un giretto lo faremo:w00t:

mi sono permesso di cambiare un po' le carte in tavola (puntello,percorso....)

Punto di ritrovo: uscita E45 "Marsciano-Collepepe" ore 09:45, all'uscita prendere per Marsciano a 200mt. circa c'e' il distributore "Moretti" con grande parcheggio,ci troviamo lì :oook:

per il percorso diciamo che sarebbe mia intenzione fare il Peglia

http://maps.google.it/maps/ms?msid=202377731794406748456.0004ba520602c62ac8667&msa=0

ma poi si decide,visto il numero irrisorio dei partecipanti:lingua::biggrin3:

pranzo a casa

s@muele
25/04/2012, 20:10
:oook:

pippo167
26/04/2012, 11:58
Previsioni meteo, Meteorologia - Meteo.it (http://www.meteo.it/)

dai che il meteo sarà con noi! :blink::senzaundente:

:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2:

pippo167
01/05/2012, 08:46
up

Topax'82
01/05/2012, 14:27
up

Io non potrò esserci, ho già un impegno...sarà per la prossima...

eyes
02/05/2012, 21:10
io ci sono

Mettiu
03/05/2012, 16:53
Ok, qua mi tocca confessare:cry:.

Ragazzi, il sottoscritto sta per cambiare definitivamente casa... città... provincia... regione... :ph34r: Insomma, tra giugno e luglio io e la mia famiglia lasceremo l'Umbria e faremo ritorno a Milano, da cui ci eravamo trasferiti alcuni anni fa. E' una scelta che mi dispiace fare, e che ha una sola spiegazione: mancanza di lavoro in Umbria per me. Per una serie di vicende, a un tratto sono rimasto a spasso. Per un po', ho tamponato facendo su e giù con Milano (dove conservo amici e contatti professionali), ma adesso è proprio finita. Spero di avere maggiori opportunità di lavoro a Milano, sia per me che per la mia compagna.

Tutto questo per salutare voi tutti - sia i ragazzi che ho conosciuto, sia quanti non ho fatto in tempo a incontrare. Vi ho visti poche volte - anzi, :laugh2:forse una sola! - ma mi sono trovato da dio.

Spero mi consideriate ancora dei vostri, sia pure a distanza, e spero di ricapitare nella vostra (e un pochino anche mia) terra per fare qualche giro insieme.

Un abbraccio a tutti!!!!!!

pippo167
03/05/2012, 17:28

Ragazzi, il sottoscritto sta per cambiare definitivamente casa... città... provincia... regione... :ph34r: Insomma, tra giugno e luglio io e la mia famiglia lasceremo l'Umbria e faremo ritorno a Milano, da cui ci eravamo trasferiti alcuni anni fa. E' una scelta che mi dispiace fare, e che ha una sola spiegazione: mancanza di lavoro in Umbria per me. Per una serie di vicende, a un tratto sono rimasto a spasso. Per un po', ho tamponato facendo su e giù con Milano (dove conservo amici e contatti professionali), ma adesso è proprio finita. Spero di avere maggiori opportunità di lavoro a Milano, sia per me che per la mia compagna.

Tutto questo per salutare voi tutti - sia i ragazzi che ho conosciuto, sia quanti non ho fatto in tempo a incontrare. Vi ho visti poche volte - anzi, :laugh2:forse una sola! - ma mi sono trovato da dio.

Spero mi consideriate ancora dei vostri, sia pure a distanza, e spero di ricapitare nella vostra (e un pochino anche mia) terra per fare qualche giro insieme.

Cazzo ma.....e' possibile che ultimamente quando scrivi e' solo per darci notizie "brutte" ???!!!!:wacko:

In effetti ci siamo visti una sola volta ma secondo me sei una bella persona,non mi stanchero' mai di ripetere che la famiglia ed il lavoro debbono essere le priorita' della nostra vita quindi, hai fatto bene a fare questa scelta e poi .....mica vai in Australia ci saranno 1000 occasioni per fare altri giretti insieme:cool:....... Un abbraccio e "in bocca al lupo" per tutto a te e famiglia ;)

ps. non ho capito, ci sarai sabato mattina se questo incontro andra' in porto?

Mettiu
03/05/2012, 17:30
.... ci sarai sabato mattina se questo incontro andra' in porto?

No, purtroppo: :sad: mi trovo proprio a Milano...

s@muele
03/05/2012, 17:40

un in bocca al lupo grande :oook:

pippo167
04/05/2012, 06:23
TRANQUILLI sembra che domani non piova :biggrin3::laugh2:

quindi si va'...... ho fatto alcune modifiche leggete la prima pagina ....a domani:oook:

OrangiOne
04/05/2012, 06:38
ci vediamo domattina, aspettatemi se la tata ritarda! ;-)

Speed-Fire
04/05/2012, 08:05
Ciao Mettiu...chiusa una porta si apre un portone...mi ha fatto piacere conoscerti ed apprezzare i tuoi report...

x domani sono di corve' prato :cry:

pippo167
04/05/2012, 17:52
ci vediamo domattina, aspettatemi se la tata ritarda! ;-)

certo che ti aspetto 2-3 minuti :dubbio::biggrin3::laugh2:

Ciao Mettiu...chiusa una porta si apre un portone...mi ha fatto piacere conoscerti ed apprezzare i tuoi report...

x domani sono di corve' prato :cry:

com'è il rasaerba 3 cil. 675 ? :lingua:

....evvabbè .......domani manchera' l'apripista:cool:

OrangiOne
04/05/2012, 18:59
Ambeee!!

pippo167
04/05/2012, 22:29
Ambeee!!

a domani:biggrin3:

Mettiu
04/05/2012, 22:31
...

Grazie!:oook:

Buona girata a tutti!

pippo167
05/05/2012, 07:54
.....Partenza posticipata alle 10:30 circa sempre da Marsciano.....

tanto visto il basso numero di partecipanti,possiamo permetterci di modificare un pò il programma :biggrin3:

Fabrizio
05/05/2012, 21:33
chiudo come richiesto dal mio esimio collega:oook: