PDA

Visualizza Versione Completa : 26 Aprile giretto (Toscana...)

absinth81
25/04/2012, 08:54
Sono riuscito a prendere un giorno di ferie giovedì, per ora sono riuscito a fare solo qualche giretto zavorrato con la nuova bimba...
Chiedo a qualcuno se ha voglia di unirsi e a questo punto di farmi strada visto che è la prima stagione in Toscana per me.
L'idea era di fare Futa, Raticosa, Muraglione ecc. (so che sono bellissimi passi e tutti collegati credo).
Se avete idee sui possibili tragitti accetto consigli, il percorso dovrebbe ipoteticamente durare una giornata, dalle 10 del mattino diciamo alla sera andando con calma.
Sono in zona Scandicci.
Fatemi sapere!!! 8)

fedosky
25/04/2012, 10:26
Ciao se ti va mi unirei per un giretto domani unica cosa non so se posso stare fuori tutto il giorno altro giro niente male se ti va consuma-croce ai mori-muraglione un po piu' breve. croce ai mori pochissimo trafficata unico neo e' che con tutta l'acqua che e' venuta ci sta che la strada sia un po umida. Molto bello a mio avviso consuma-calla-tre faggi e muraglione un po' piu lungo bellisimo. io sto a ponte a greve se vuoi si fissa.

absinth81
25/04/2012, 12:31
X me va benissimo,ho max flessibilita' di orari e durata giro.se stai a ponte a greve possiamo trovarci nel parcheggio della coop.fammi sapere!!

fedosky
25/04/2012, 12:58
ok gia' benzinati. consiglio di mettere benzina alla esso in viale nenni oggi che e' festa ha il prezzo più basso. lato coop o lato tramvia?

absinth81
25/04/2012, 13:57
A questo punto farei direttamente al benzinaio esso che mi hai detto tu cosi' nn si sbaglia!ho una street bianca e direi che metto su la tuta quindi mi riconosci.ti mando in mp il mio numero di cell x ogni evenienza.facciamo alle 10.00?ci si mangia qualcosa al volo x pranzo se sei d'accordo...

fedosky
26/04/2012, 20:06
bel giretto ci siamo fatti, ma stasera sono morto.....:miaddormento:

tonidaytona
02/05/2012, 16:22
ok.
possiamo chiudere allora!!

saluti ragazzi!!