PDA

Visualizza Versione Completa : Non ho mai augurato il male a nessuno!!

Venanzio
25/04/2012, 08:00
Ieri percorevo una via della cittadina dove vivo con la mia Bonnie quando uno scooterista (TMAX) mentre giravo a destra mi ha sorpassato sulla destra mentre giravo pure io, meno male che ho sentito il rumore e l'ho visto dagli spiecchietti retrovisori arrivare zigzagando, non contento contunua a tutta velocità e voleva infilarsi tra due macchine, lo spazio ewra insuffciente, in quel frangente ho sperato che si incrastrasse tra le auto, confesso però che dopo mi sono vergognato di me stesso, non è da me volere il male del prossimo, ma sti scooteristi con il casco sotto il braccio che zigzagando romopono i coglxxxxni veramente.

Dr.Male
25/04/2012, 08:18
...brutta razza quella degli scooteristi..
..troppo spesso sono avulsi dalla realtà e guidano come in un video game.....e guarda caso non son i pivelli i più pericolosi, ma baldi trentenni con marmitte e accessori che valgono più dello scooter, che guidano ostentando sicurezza e superbia, con posture alla guida da veri dementi, tipo i piedi in cima alle pedane, culo mezzo fuori,con una mano solitamente masturbano l' i-phone....
.....o signorine , che pur andando piano, compiono manovre al limite delle leggi della fisica, sedute con il culo stretto, le ginocchia unite e il collo rigido...........il traffico dietro a loro non esiste.....
25 anni fa questo genere di piloti erano più facilmente riconoscibili dal rumore terrificante delle loro vespe che cadevano...adesso gli scooter fanno meno rumore e si disintegrano....ma in silenzio....

spitjake
25/04/2012, 08:24
contentissimo di abitare nella campagna veneta!:biggrin3:

Dr.Male
25/04/2012, 08:27
...sì ma in veneto gli scooteristi viaggiano carichi di "ombrette" già dalla mattina....!:laugh2:

ivanbdp
25/04/2012, 08:29
Ci stá nel momento di rabbia il cervello si offusca; non vergognarti di essere Umano. Tanto a furia di darci prima o poi, chi piú chi meno si paga.

spitjake
25/04/2012, 08:31
...sì ma in veneto gli scooteristi viaggiano carichi di "ombrette" già dalla mattina....!:laugh2:

se è per quello anche i motociclisti, automobilisti, ciclisti, pedoni...

giumara
25/04/2012, 08:32
Poi sarà pure un caso, ma molti (non dico tutti) possessori di TMAX hanno questo tipo di guida!

E poi trasportato nel mondo delle quattro ruote, stessa guida di molti possessori di SMART!

WhiteRabbit
25/04/2012, 08:36
.....o signorine , che pur andando piano, compiono manovre al limite delle leggi della fisica, sedute con il culo stretto, le ginocchia unite e il collo rigido...........il traffico dietro a loro non esiste.....

E proprio vero:oook:

tbb800
25/04/2012, 08:44

che cosa sono le "ombrette"????

macheamico6
25/04/2012, 08:46
.

E allora continua a non farlo.
Ieri s'è trattato di un piccolo peccato veniale:
d'altronde quand'anche si fosse incastrato non si sarebbe fatto mica male, caso mai lo spooter .....

spitjake
25/04/2012, 08:46

http://static.buttalapasta.it/buttalapasta/fotogallery/625X0/5475/vino-bianco.jpg

tbb800
25/04/2012, 08:49
http://static.buttalapasta.it/buttalapasta/fotogallery/625X0/5475/vino-bianco.jpg

:oook:

roberto.to
25/04/2012, 08:54
Ieri percorevo una via della cittadina dove vivo con la mia Bonnie quando uno scooterista (TMAX) mentre giravo a destra mi ha sorpassato sulla destra mentre giravo pure io, meno male che ho sentito il rumore e l'ho visto dagli spiecchietti retrovisori arrivare zigzagando, non contento contunua a tutta velocità e voleva infilarsi tra due macchine, lo spazio ewra insuffciente, in quel frangente ho sperato che si incrastrasse tra le auto, confesso però che dopo mi sono vergognato di me stesso, non è da me volere il male del prossimo, ma sti scooteristi con il casco sotto il braccio che zigzagando romopono i coglxxxxni veramente.

senza parole...:wacko:

urasch
25/04/2012, 09:06
quando si è nervosi capita...

robitopomoto
25/04/2012, 10:15
diverse volte ho assistito a incidenti che coinvolgessero gli scooteristi e vi assicuro che in tutti i casi se l'erano decisamente cercata. molti sono ex automobilisti privi di ogni senso di inibizione, si buttano ovunque. cmq quelli col tmax andrebbero presi a calci

HornetS2000
25/04/2012, 10:23
Non credo che le tue "maledizioni" o quelle di chiunque possano avere effetto ... se fosse, avrei già spopolato il pianeta ! :D
Sono automobilisti, scendono dall'auto e salgono su quelle bagnarole senza una grande capacità di guida e godono di questa ritrovata libertà sulla strada fottendosene del prossimo.
E comunque, se si fosse incastrato sarebbe stato per idiozia sua, non per malevolenza tua ! ;)

black panther
25/04/2012, 10:25

Non dimenticare che tutto ciò che auguri al prossimo lo auguri per riflesso a te stesso..

L'altro giorno un giovane in scooter zigzagava tra le auto sulla statale ma più che per divertimento per inettitudine,
però aveva l'aria convinta di chi si sentiva un vero sborone, noto che aveva la scodella in testa slacciata..scuoto la testa,
lo accosto apro il finestrino e gli dico Allacciati il cascoooo!!! 'Sto ragazzino fa la faccia cattiva così :incaz: e non mi fa il dito?
Invece di incazzarmi stranamente ho riso come una scema da sola da lì fino a che non sono arrivata in ufficio!
Che teneri che sono certi deficienti convinti, ma so'rragazzi!!!!

Domino
25/04/2012, 10:29
diverse volte ho assistito a incidenti che coinvolgessero gli scooteristi e vi assicuro che in tutti i casi se l'erano decisamente cercata. molti sono ex automobilisti privi di ogni senso di inibizione, si buttano ovunque. cmq quelli col tmax andrebbero presi a calci

io ne ho uno (di T-Max).....se vuoi puoi cominciare da me......... sempre che tu ne sia capace.....:dubbio::dubbio:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

robitopomoto
25/04/2012, 10:42
io ne ho uno (di T-Max).....se vuoi puoi cominciare da me......... sempre che tu ne sia capace.....:dubbio::dubbio:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

se sei quello in foto preferirei di no :biggrin3:

Domino
25/04/2012, 10:45
se sei quello in foto preferirei di no :biggrin3:

no quello e' mio fratello minore.....io sono peggio............:biggrin3:

Stinit
25/04/2012, 10:49
..troppo spesso sono avulsi dalla realtà e guidano come in un video game.....e guarda caso non son i pivelli i più pericolosi, ma baldi trentenni con marmitte e accessori che valgono più dello scooter, che guidano ostentando sicurezza e superbia, con posture alla guida da veri dementi, tipo i piedi in cima alle pedane, culo mezzo fuori,con una mano solitamente masturbano l' i-phone....
25 anni fa questo genere di piloti erano più facilmente riconoscibili dal rumore terrificante delle loro vespe che cadevano...adesso gli scooter fanno meno rumore e si disintegrano....ma in silenzio....

quoto ogni singola parola!!!!

Poi sarà pure un caso, ma molti (non dico tutti) possessori di TMAX hanno questo tipo di guida!

E poi trasportato nel mondo delle quattro ruote, stessa guida di molti possessori di SMART!

quoto...devono andare a tutta velocità ovunque... è proprio un modo di fare...certa gente anche a piedi si comporta nello stesso modo sgangherato :ph34r: :ph34r:

Domino
25/04/2012, 11:00

invece quelli con le moto spotrive che si credono tutti Valentio Rossi.....quelli invece no????vero??? sopratutto quando li becchi alle uscite domenicali con saponette alle ginocchia e tute con le gobbe che sembrano usciti dalla Moto GP fanno tornati di montagana a a 140 Km/h dove il limite e 50 Km/h:risate2::risate2: oppure che sfercciano da semaforo a semforo il piu' delle volte arrivandoci con la sola ruota di dietro.....quelli invece no.........:risate2::risate2: scusa ora ridivento serio.......:oook:

danilu
25/04/2012, 11:06
invece quelli con le moto spotrive che si credono tutti Valentio Rossi.....quelli invece no????vero??? sopratutto quando li becchi alle uscite domenicali con saponette alle ginocchia e tute con le gobbe che sembrano usciti dalla Moto GP fanno tornati di montagana a a 140 Km/h dove il limite e 50 Km/h:risate2::risate2: oppure che sfercciano da semaforo a semforo il piu' delle volte arrivandoci con la sola ruota di dietro.....quelli invece no.........:risate2::risate2: scusa ora ridivento serio.......:oook:

i testicolidettoinmodovolgare ci sono ovunque, come le brave persone, però purtroppo per svariati motivi gli imbecilli si ammassano di più in determinate categorie, buttandoci fango sopra.

(poi la maggior parte di quelli da te sopra elencati finisce x prendersi o uno scooter sportivo o un GS)

spitjake
25/04/2012, 11:27
i testicolidettoinmodovolgare ci sono ovunque, come le brave persone, però purtroppo per svariati motivi gli imbecilli si ammassano di più in determinate categorie, buttandoci fango sopra.

(poi la maggior parte di quelli da te sopra elencati finisce x prendersi o uno scooter sportivo o un GS)

che è la stessa cosa:dry:

Domino
25/04/2012, 11:27

questo forse perche' circolano piu' scooter che moto?????:blink::blink: e sicuramente e' piu' facile fare il coglxxne con la moto che con lo scooter visto sopratutto le differenza di accelerazione e l'ingombro (in generale ovviamente) tra le due categorie di due ruote.........:dubbio::dubbio::dubbio:

rez
25/04/2012, 11:37
un coglione....

wailingmongi
25/04/2012, 12:14
Non dimenticare che tutto ciò che auguri al prossimo lo auguri per riflesso a te stesso..

L'altro giorno un giovane in scooter zigzagava tra le auto sulla statale ma più che per divertimento per inettitudine,
però aveva l'aria convinta di chi si sentiva un vero sborone, noto che aveva la scodella in testa slacciata..scuoto la testa,
lo accosto apro il finestrino e gli dico Allacciati il cascoooo!!! 'Sto ragazzino fa la faccia cattiva così :incaz: e non mi fa il dito?
Invece di incazzarmi stranamente ho riso come una scema da sola da lì fino a che non sono arrivata in ufficio!
Che teneri che sono certi deficienti convinti, ma so'rragazzi!!!!

io puntavo il piede contro lo sportello e lo aprivo più forte possibile :laugh2:

kitesvara74
25/04/2012, 12:36

Bhè se tutti si credessero il 46 dei giorni d'oggi andrebbero ben piano..:senzaundente:

Domino
25/04/2012, 12:49
Bhè se tutti si credessero il 46 dei giorni d'oggi andrebbero ben piano..:senzaundente:

questo e' poco ma sicuro...........il problema che sono tutti rimsti al Valentino di 4 anni fa........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

onlystreet
25/04/2012, 12:50
Una volta ho vista un T-Max sverniciare maurotrevi.

Le89le
25/04/2012, 12:54
purtroppo per le strada è pieno di gente che pensa di essere la sola e indiscussa padrona della strada e che quindi giustamente si sente autorizzata a fare quello che meglio crede anche se va a nuocere a tutti quelli che disgraziatamente (e dico disgraziatamente perchè chi li incontra non può essere che un povero disgraziato che nulla ha fatto per meritarsi di trovarseli tra le 00) lo incrociano!

La cosa bella è che se si prova a dirgli qualcosa questa specie di individui comincia a tirartene dietro di tutti i colori affermando di aver pienamente ragione e che il pirla della situazione sei tu che gli fai nogtare cose che loro non avrebbero mai fatto!! :ph34r::wacko:

kitesvara74
25/04/2012, 13:03
Neppure io, Ulisse mi sta pure simpatico, un autentiho parahulo.. è Polifemo che sicuramente era scuterista inside..

danilu
25/04/2012, 15:42
questo forse perche' circolano piu' scooter che moto?????:blink::blink: e sicuramente e' piu' facile fare il coglxxne con la moto che con lo scooter visto sopratutto le differenza di accelerazione e l'ingombro (in ginerale ovviamente) tra le due categorie di due ruote.........:dubbio::dubbio::dubbio:

io parlavo di scooter sportivi

L'Ostile Inglese
25/04/2012, 16:18
Ora vi do soddisfazione: io faccio le radiografie al pronto soccorso.
Il nostro è un lavoro stagionale, ogni periodo dell'anno ha il suo paziente tipo: a Natale le indigestioni, a Novembre le influenze e così via
Bene, esiste un preciso periodo dell'anno, di solito a inizio Marzo, in cui arrivano i dementi con il maxiscooter.
Ti raccontano tutti la stessa storia: era la prima volta che lo prendevo dall'anno scorso.

Ma io dico una cosa, lo scooter è comodo, ma è un trabiccolo simpatico, creato concettualmente per ospitare un motore 125 degli anni '60. Se tu te lo vuoi comprare per andare in ufficio e lavori in giacca e cravatta mi sta anche bene, un bel 250 ti porta in giro, porta a spasso la femmmina e ci vai anche a pagare le bollette. Qualcuno sulla faccia della terra mi sa spiegare a che serve un bidone aspiratutto con più cavalli di una fiat UNO e che fa oltre 130 all'ora? Per correre? Per avere il piacere di guida? MAFATEMILPIACERE
Il maxiscooter è il SUV a due ruote, soddisfa un bisogno che appartiene alla sfera psicologica, non a quella dei trasporti.

Su InSella ho letto la lettera di uno che diceva: peso 100kg, ho 50 anni e non ho mai guidato moto nè motorini. Stanco del traffico ho deciso di comprarmi un maxiscooter, cosa mi consigliate, il Burgman 650 o un Honda wingqualcosa che ora non ricordo? Aspetto ansiosamente il tipo in sala raggi da un giorno all'altro.

Segy
25/04/2012, 16:22
io oggi mentre salivo sul muraglione.. uno scooterista... stava passando quattro gs tutti in fila.. buttato tutto sulla corsia di marcia opposta.. in prossimità di una curva cieca...ho rischiato il frontale.. :dry: stavo allungando la gamba :cool: per buttarlo nella corsia di marcia corretta......... :dubbio:ho desistito solo poichè sarebbe rovinosamente caduto contro i giessisti.... :sad:

robitopomoto
25/04/2012, 16:25
io oggi mentre salivo sul muraglione.. uno scooterista... stava passando quattro gs tutti in fila.. buttato tutto sulla corsia di marcia opposta.. in prossimità di una curva cieca...ho rischiato il frontale.. :dry: stavo allungando la gamba :cool: per buttarlo nella corsia di marcia corretta......... :dubbio:ho desistito solo poichè sarebbe rovinosamente caduto contro i giessisti.... :sad:

prendevi 2 piccioni con una fava

Il nostro è un lavoro stagionale, ogni periodo dell'anno ha il suo paziente tipo: a Natale le indigestioni, a Novembre le influenze e così via
Bene, esiste un preciso periodo dell'anno, di solito a inizio Marzo, in cui arrivano i dementi con il maxiscooter.
Ti raccontano tutti la stessa storia: era la prima volta che lo prendevo dall'anno scorso.

Ma io dico una cosa, lo scooter è comodo, ma è un trabiccolo simpatico, creato concettualmente per ospitare un motore 125 degli anni '60. Se tu te lo vuoi comprare per andare in ufficio e lavori in giacca e cravatta mi sta anche bene, un bel 250 ti porta in giro, porta a spasso la femmmina e ci vai anche a pagare le bollette. Qualcuno sulla faccia della terra mi sa spiegare a che serve un bidone aspiratutto con più cavalli di una fiat UNO e che fa oltre 130 all'ora? Per correre? Per avere il piacere di guida? MAFATEMILPIACERE
Il maxiscooter è il SUV a due ruote, soddisfa un bisogno che appartiene alla sfera psicologica, non a quella dei trasporti.

Su InSella ho letto la lettera di uno che diceva: peso 100kg, ho 50 anni e non ho mai guidato moto nè motorini. Stanco del traffico ho deciso di comprarmi un maxiscooter, cosa mi consigliate, il Burgman 650 o un Honda wingqualcosa che ora non ricordo? Aspetto ansiosamente il tipo in sala raggi da un giorno all'altro.

mi farei una giornata intera a vederti accogliere questi soggetti alla sala raggi

2speed3
25/04/2012, 17:24
quando vedo arrivare un t max rallento e quando mi ha preso riaccelero... sono capace di continuare così km e km.
Arriverà mai il messaggio che con lo stesso prezzo si prendono una speed che va di più, è molto più figa, beve di meno e non è da minchioni :D??????

Chinaski
25/04/2012, 17:36
quando vedo arrivare un t max rallento e quando mi ha preso riaccelero... sono capace di continuare così km e km.
Arriverà mai il messaggio che con lo stesso prezzo si prendono una speed che va di più, è molto più figa, beve di meno e non è da minchioni :D??????

Minki@ che figo!
Quasi quasi sono invidioso...
:dubbio:
:biggrin3:

Venanzio
25/04/2012, 17:48
Come guidi la moto sembra che fai un duello e mi fai ricordare un duello aereo raccontato da un veterano della seconda guerra mondiale, questi raccontava di un pilota tedesco che affrontò sul finire della guerra, cabrate, capriole, qund'era lì, lì per centrarlo il tedesco cabrava e spariva dalla sua visuale, guardava dietro e se lo trovava alle spalle, questo avvenne per molte volte non compredeva Chi stava affrontando, se una persona normale o munita di superpoteri, alla fine con culo lo colpisce con una raffica, il tedesco scivola d'ala per evitare di essere finito e si svela l'arcano erano due Messerschmitt BF 109.

pippopoppi
25/04/2012, 17:48
Beh...io in città con il tmax sono sempre andato piano. I zig zag li faccio e pure spesso...ma sono a Roma e devo pur arrivare a destinazione entro le 12 ore solari :biggrin3: ...e cmq non l'ho mai considerato e usato allo stesso modo di una moto. Diciamo che gli ho sempre dato del LEI. Non mi fido e non mi fiderò mai della sua ciclistica.

Pistacoppo
25/04/2012, 18:10
Non credo che sia costruttivo polemizzare su come certe persone (molte di certe categorie come già segnalato) usano le strade oggigiorno. Spesso questi soggetti sono vittime di una pubblicità mirata o, peggio ancora, dei racconti dei soliti "ballisti":ph34r: che con il T-Max hanno sverniciato il tale con la supersportiva, su quello o quell'altro percorso mitico.:laugh2: Le menti più deboli spesso abboccano e, dopo aver impegnato un patrimonio tra mezzo e modifiche, vanno a caccia delle situazioni sognate, per sentirsi in Davide che sconfigge Golia. Porto due esempi emblematici: il tipo che con la R1 parte dal semaforo (vicino Numana) e fa 300 m. sulla ruota posteriore e se la smette solo quando inizia ad ondeggiare con il rischio di ammazzarsi; il tipo con il T-Max che ti sfreccia accanto prima di una curva, che tu sai essere "rognosa", e va dritto rischiando lo schianto contro la quercia a bordo strada.:blink: La cosa che lega i due fatti a doppio filo, è la stupidità di entranbi i soggetti. Ora, se uno si augura che questi prendano delle strizze da paura e se la piantino, è un peccato?:dubbio:

RUFUS 65
25/04/2012, 18:46
A mio parere la maggior parte degli scooteristi ,diciamo cosi,( moderni) non sono niente altro che automobilisti frustrati , i quali una volta inforcato il loro bel plasticone ipermotorizzato,hanno atteggiamenti e comportamenti al limite dell'idiozia,fregandosene del codice e deli altri utenti della strada. Sia ben chiaro, tutti noi non ci comportiamo sempre in meniera ineccepibile , ma i sopracitati personaggi riescono a compiere evoluzioni tali e con una tale frequenza , da poter essere definiti dei fenomeni.:blink:

Dr.Male
25/04/2012, 19:19
...io sono bastardo dentro..
ho spippolato lo scooter di mia moglie e ogni tanto mi diverto a fare incazzare gli scooteroni al semaforo....col Daytona sarebbe troppo facile...preferisco umiliarli con le stesse armi...è bellissimo, dopo che li hai stracciati al primo semaforo , vederli partire impazziti al secondo , mentre io riparto normalissimo con un sorriso satanico sulle labbra...
quanti babbei al semaforo, certo anche io, che ogni tanto mi cerco il tamarro.....
però certi sono irresistibili...specie quanto ti guardano dall'alto dei loro mega scooter, con silenziatore da 500€, i wave davanti e dietro, manopole rizoma, targa rialzata, faro xeno, carrozzerie lucide....e tu lì con il tuo cancello pieno di graffi del 2004...
scatti una falsa pardenza , abboccano , fenano e intanto il mio cancello urla via al limitatore e 300 m dopo, all'altro semaforo ti guardano con gli occhi iniettati di sangue....
..alle volte rido così tanto che mi fermo e mi accendo una siga...

Domino
25/04/2012, 19:22

la stessa cosa l'ho sentita dire a un ragazzo con una Brutale che parlava di quelli con le Speed......sara' una coincidenza????:dubbio::dubbio::dubbio:

Segy
25/04/2012, 19:25
la stessa cosa l'ho sentita dire a un ragazzo con una Brutale che palava di quelli con le Speed......sara' una coincidenza????:dubbio::dubbio::dubbio:

:laugh2:

danilu
25/04/2012, 20:43
che poi molti possessori di tali oggetti appena la loro "categoria" viene criticata la prendono sul personale e si incaxxano, questa cosa non la capisco proprio..

yeager4772
25/04/2012, 21:26

No, quelli hanno l' Ape car. (deve consumare un botto visto che fanno il "pieno" tutti i giorni):biggrin3:

Che soddisfazione ci sia poi a girare per strada con la vasca da bagno...:biker:

2speed3
26/04/2012, 06:42
la stessa cosa l'ho sentita dire a un ragazzo con una Brutale che parlava di quelli con le Speed......sara' una coincidenza????:dubbio::dubbio::dubbio:

ahahahhaha

ovviamente "polemizzavo" . Nella mia ottusità non riesco a comprendere come si possano spendere 10 e passa mila euri per un coso così.
Poi io sono per il vivi e lascia vivere... sicuramente non faccio le guerre con i t max per davvero :oook:

rori
26/04/2012, 06:48

le sorelle colli :dubbio:

Venanzio lascia stare i scooteristi e vieni al http://www.etnadaytriumph.it/

Le_Loup
26/04/2012, 08:11
no scusa, gli hai augurato del male? ma perchè? perchè infierire!!!! è già uno scooterista!!! non sparare sulla croce rossa!

Domino
26/04/2012, 10:16
ahahahhaha

ovviamente "polemizzavo" . Nella mia ottusità non riesco a comprendere come si possano spendere 10 e passa mila euri per un coso così.
Poi io sono per il vivi e lascia vivere... sicuramente non faccio le guerre con i t max per davvero :oook:

tranquillo anch'io seguo la tua linea di pensiero...........:oook::oook:

Segy
26/04/2012, 10:21
la strada non è un'arena per sfide :oook:

Domino
26/04/2012, 10:49

bravo Seggyone,hai detto la cosa piu' giusta di questo 3D............:oook:pero' e' bello leggere le frustrazioni di alcuni "motociclettari" (io chiamo cosi' i motociclisti esaltati):biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Segy
26/04/2012, 10:50
bravo Seggyone,hai detto la cosa piu' giusta di questo 3D............:oook:pero' e' bello leggere le frustrazioni di alcuni "motociclettari" (io chiamo cosi' i motociclisti esaltati):biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:laugh2:

2speed3
26/04/2012, 11:12

esatto, per le sfide c'è la play :oook:

Domino
26/04/2012, 11:13
esatto, per le sfide c'è la play :oook:

giusto..................:wink_:

Stinit
26/04/2012, 12:01

quoto

Non credo che sia costruttivo polemizzare su come certe persone (molte di certe categorie come già segnalato) usano le strade oggigiorno. Spesso questi soggetti sono vittime di una pubblicità mirata o, peggio ancora, dei racconti dei soliti "ballisti":ph34r: che con il T-Max hanno sverniciato il tale con la supersportiva, su quello o quell'altro percorso mitico.:laugh2: Le menti più deboli spesso abboccano e, dopo aver impegnato un patrimonio tra mezzo e modifiche, vanno a caccia delle situazioni sognate, per sentirsi in Davide che sconfigge Golia. Porto due esempi emblematici: il tipo che con la R1 parte dal semaforo (vicino Numana) e fa 300 m. sulla ruota posteriore e se la smette solo quando inizia ad ondeggiare con il rischio di ammazzarsi; il tipo con il T-Max che ti sfreccia accanto prima di una curva, che tu sai essere "rognosa", e va dritto rischiando lo schianto contro la quercia a bordo strada.:blink: La cosa che lega i due fatti a doppio filo, è la stupidità di entranbi i soggetti. Ora, se uno si augura che questi prendano delle strizze da paura e se la piantino, è un peccato?:dubbio:

:risate2: di solito questi soggetti si concentrano dalle parti di "citanò" (civitanova marche) a fare casino con i loro sputeroni smarmittati...

nico69
26/04/2012, 13:00
io si e sto aspettando l effetto boomerang

kitesvara74
26/04/2012, 13:56
Non ho mai augurato il male a nessuno!!Ieri percorevo una via della cittadina dove vivo con la mia Bonnie quando uno scooterista...che zigzagando romopono i coglxxxxni veramente.
Dai, hai questo bel primato non infrangerlo per un pirla:oook: