Visualizza Versione Completa : VOGLIO LA LISTA UFFICIALE X DOMENICA
CIAO BELLI
Avevo pensato di fare una lista ufficiale x i partecipanti al MEGAEVENTO " Compleanno del Forum TRIUMPHCHEPASSIONE " così tanto x capire davvero chi ci verrà oppure darà buca. Spero che almeno a qualcuno faccia piacere CIAO:biggrin3:
1 ) BULLET:rolleyes:
il pedro
06/03/2007, 11:25
:biggrin3: uno alla volta!!!
:biggrin3: uno alla volta!!!
Acidino è, Auguroni, mi devi una birra:biggrin3:
By MARCO MANILA:
Bullet la lista ufficiale ce l' ho io: è stata fatta in base a chi ha già pagato la quota per il ristorante e chiedendo conferma mandando messaggi privati a ogni persona iscritta alla lista del post in rilievo e quindi è la vera lista uffciale.
Al momento non la posso postare perchè il mio pc principale è morto (:wacko:) e scrivo da quello di mio fratello. Appena riesce a riportarlo in vita la posto.
La lista comprende 88 persone che sicuramente saranno presenti: è un numero da capogiro e pensate che avrebbero potuto essere molti di piu se i posti del ristorante non fossero stati limitati a 80 per il Forum. Ho già ovviamente richiesto posto per gli 8 in piu, ma ho una lista di persone che volevano partecipare di circa 23 persone...!!! Ovviamente verranno lo stesso in concessionaria e al motogiro, per poi trovare eventualmente un ristorante alternativo.
Insomma, pare proprio che sarà una giornata con tanti amici Triumphisti! :w00t:
By MARCO MANILA:
Bullet la lista ufficiale ce l' ho io: è stata fatta in base a chi ha già pagato la quota per il ristorante e chiedendo conferma mandando messaggi privati a ogni persona iscritta alla lista del post in rilievo e quindi è la vera lista uffciale.
Al momento non la posso postare perchè il mio pc principale è morto (:wacko:) e scrivo da quello di mio fratello. Appena riesce a riportarlo in vita la posto.
La lista comprende 88 persone che sicuramente saranno presenti: è un numero da capogiro e pensate che avrebbero potuto essere molti di piu se i posti del ristorante non fossero stati limitati a 80 per il Forum. Ho già ovviamente richiesto posto per gli 8 in piu, ma ho una lista di persone che volevano partecipare di circa 23 persone...!!! Ovviamente verranno lo stesso in concessionaria e al motogiro, per poi trovare eventualmente un ristorante alternativo.
Insomma, pare proprio che sarà una giornata con tanti amici Triumphisti! :w00t:
va bene marco aspettiamo te allora:wub:
EIKONTRIPLE
06/03/2007, 19:59
l'erba voglio nn cresce neanche nel giardino del re!!!
e poi la lista gia' c'e' , trova il 3d e buona visione.
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :tongue:
l'erba voglio nn cresce neanche nel giardino del re!!!
e poi la lista gia' c'e' , trova il 3d e buona visione.
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :tongue:
cos'è il 3d:blink:
Ragazzi ho un triumphista storico da aggiungere alla lista...vi prego fatemelo aggiungere, so che fara' paicere a tutti!!! Vabbe' nel caso lo faccio imbucare e divido io il rancio con lui!
Ragazzi ho un triumphista storico da aggiungere alla lista...vi prego fatemelo aggiungere, so che fara' paicere a tutti!!! Vabbe' nel caso lo faccio imbucare e divido io il rancio con lui!
Chi è costui? x me va bene, ma x il BOSS non so, qiundi tu che hai modo di vederlo e sentirlo + di me o di noi, chiedilo pure a lui, vedrai che un posto sulle tue ginocchia te lo trova:wink_:
By MARCO MANILA:
Ricordate, io ho dato vita al computer che ha creato questo forum, spero di aver fatto del mio meglio.
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Marsellus
07/03/2007, 19:17
CIAO BELLI
Avevo pensato di fare una lista ufficiale x i partecipanti al MEGAEVENTO " Compleanno del Forum TRIUMPHCHEPASSIONE " così tanto x capire davvero chi ci verrà oppure darà buca. Spero che almeno a qualcuno faccia piacere CIAO:biggrin3:
1 ) BULLET:rolleyes:
allora se ci sei tu io non ci vengo :dry:
ti ho gia davvanti le paxxe tutto il giorno :mad: pure di domenica :blink:
no no non ci vengo