Visualizza Versione Completa : Dal MOSSA Sabato
Ciao bella gente
vorrei sapere chi di voi Sabato va dal MOSSA a Reggioemilia e a che ora, visto che potremmo anche incontrarci li prima di domenica x fare 2 chiacchiere e x conoscerci, (con chi ancora non ci si conosce intendo) :wub:
CIAO e GRAZIE
Black Death
06/03/2007, 12:29
Ciao bella gente
vorrei sapere chi di voi Sabato va dal MOSSA a Reggioemilia e a che ora, visto che potremmo anche incontrarci li prima di domenica x fare 2 chiacchiere e x conoscerci, (con chi ancora non ci si conosce intendo) :wub:
CIAO e GRAZIE
La Pettipattuglia ha giā in programma di essere dal Mossa sabato intorno alle 16.00 (partiamo da Milano intorno alle 14.00) un paio di acquisti e poi si va in quel di Bologna
;)
La Pettipattuglia ha giā in programma di essere dal Mossa sabato intorno alle 16.00 (partiamo da Milano intorno alle 14.00) un paio di acquisti e poi si va in quel di Bologna
;)
Black ma domenica il mossa c'č??????
Black Death
06/03/2007, 12:35
Black ma domenica il mossa c'č??????
Non so'
;)
Marco Manila
06/03/2007, 13:58
Confermo anche la presenza di Marco Manila e Eikontriple verso quell' ora dal Mossa.
...sempre che lo troviamo! :tongue:
Confermo anche la presenza di Marco Manila e Eikontriple verso quell' ora dal Mossa.
...sempre che lo troviamo! :tongue:
xche non vi fermate anche a MARANELLO, cosi almeno ci venite anche trovare finalmente, mi farebbe tanto piacere offirvi una birretta al MADE IN RED:rolleyes: :wink_:
Rickystyle
06/03/2007, 21:26
danno la birra rossa???
io ci sono gaetā!!!
certo che allora...mi sa che ci mettiamo 'na vita ad arrivare a bologna!
danno la birra rossa???
io ci sono gaetā!!!
certo che allora...mi sa che ci mettiamo 'na vita ad arrivare a bologna!
e che ti frega, da maranello in 35 minuti ci si arriva:wub:
Rickystyle
06/03/2007, 21:32
e che ti frega, da maranello in 35 minuti ci si arriva:wub:
dipende dalle birre!:biggrin3: :biggrin3:
dipende dalle birre!:biggrin3: :biggrin3:
non mi sbilancio offrendotene fin quando ne riesci a bere, ma una birretta in lattina te la posso offrire:w00t:
Rickystyle
06/03/2007, 21:55
minimo lattine da 50cl...:biggrin3:
minimo lattine da 50cl...:biggrin3:
va bene, aspetto tue notizie e quelle del pettirat prima di sabato ciao
:wub: