Visualizza Versione Completa : disco anteriore 310
marcotorretta
25/04/2012, 17:06
ciao! cerco disco anteriore 310... devo montarlo su un mozzo thruxton... credo che quello della bonny vada bene... grazie!!!
Ciao, io ne ho uno di un Bonnie che mi è stato gentilmente regalato da un utente generoso:-)
Adesso ha la parte centrale verniciata oro (piu simile alle scorie di chi ha problemi intestinali).
Se te lo svernici tu e paghi i 10 euro di spedizione te lo regalo.
Verifica tu se va bene anche su Thruxton
marcotorretta
25/04/2012, 20:52
Ciao, io ne ho uno di un Bonnie che mi è stato gentilmente regalato da un utente generoso:-)
Adesso ha la parte centrale verniciata oro (piu simile alle scorie di chi ha problemi intestinali).
Se te lo svernici tu e paghi i 10 euro di spedizione te lo regalo.
Verifica tu se va bene anche su Thruxton
Ciao!!! Sei davvero gentile! Grazie mille... Domani chiedo e se sono compatibili ti invio i soldi!!! Ciao buona serata!!!!!!
silverlawyer
26/04/2012, 11:10
Non va bene...la truzza ha il disco da 320
marcotorretta
26/04/2012, 12:26
Lo so... Grazie! Ma io monto il cerchio thruxton su Bonny se cerchiolegata... ;-) l'ho già provato basta invertire l'attacco del conta km... !!!! Ciao
silverlawyer
26/04/2012, 12:32
Ottima soluzione..visto che a breve mi do via un EBC flottante...si ampliano i potenziali acquirenti:)
Ciaooo
Se poi il disco di FCSTYLE non ti andasse bene; io ne ho uno in ottime condizioni (7000 km) a 50 euro + ss