PDA

Visualizza Versione Completa : Romagna & Moto



IACH
25/04/2012, 16:54
Domani vado a Bellaria.

considerato che in moto è una sgroppata autostradale dove il divertimento è pari al pestare una merda di cane...... pensavo di usare l'auto...che il divertimento è uguale ma almeno la cervicale mia e la schiena di lady IACH sentitamente ringraziano.

qualche anima pia mi suggerisce qualche luogo in di quella zona, penso all'entroterra, che valga la pena di essere raggiunto e goduto a due ruote piuttosto che a quattro?

se poi qualcuno mi segnala anche qualche risto della zona dove tritare una mega frittura di buona qualità, non mi offendo mica :dry:

grazie !!

robitopomoto
25/04/2012, 17:00
chiedi al boss!!

Segy
26/04/2012, 09:37
vai in un posto più vicino e piglia la motu :oook:

Leo67
26/04/2012, 13:00
cmq a parte gli scherzi,in Romagna si mangia bene,si spende poco e ci sono tante belle colline dove poter andare a far due curve,senza dimenticare il mare,una vera perla dell'adriatico!:oook:

Millejager
26/04/2012, 13:45
autre cancellazioni?

vulcano
26/04/2012, 14:41
:cry::cry:

@ndre@
26/04/2012, 14:41
trovo l'accoppiata fantastica!

wailingmongi
26/04/2012, 14:44
Beh l'entroterra tosco-romagnolo e molto bello,bei paesaggi,belle curve,ottimi posti dove mangiare.tieniti nell'alta valmarecchia-monte feltro o quelle zone li dove comunque ci sono i passi più belli della regione.mi sento comunque di sconsigliarti il mare,sporco e affollato e pieno di teste di caxxo tra turisti e fauna locale.a sto punto fatti qualche km in più e vai al conero che almeno ha un bel mare

vulcano
26/04/2012, 14:46
Beh l'entroterra tosco-romagnolo e molto bello,bei paesaggi,belle curve,ottimi posti dove mangiare.tieniti nell'alta valmarecchia-monte feltro o quelle zone li dove comunque ci sono i passi più belli della regione.mi sento comunque di sconsigliarti il mare,sporco e affollato e pieno di teste di caxxo tra turisti e fauna locale.a sto punto fatti qualche km in più e vai al conero che almeno ha un bel mare
​?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

verbasco
26/04/2012, 14:46
Beh l'entroterra tosco-romagnolo e molto bello,bei paesaggi,belle curve,ottimi posti dove mangiare.tieniti nell'alta valmarecchia-monte feltro o quelle zone li dove comunque ci sono i passi più belli della regione.mi sento comunque di sconsigliarti il mare,sporco e affollato e pieno di teste di caxxo tra turisti e fauna locale.a sto punto fatti qualche km in più e vai al conero che almeno ha un bel mare

praticamente vieni nelle marche!!! :)

gadano
26/04/2012, 16:15
Beh l'entroterra tosco-romagnolo e molto bello,bei paesaggi,belle curve,ottimi posti dove mangiare.tieniti nell'alta valmarecchia-monte feltro o quelle zone li dove comunque ci sono i passi più belli della regione.mi sento comunque di sconsigliarti il mare,sporco e affollato e pieno di teste di caxxo tra turisti e fauna locale.a sto punto fatti qualche km in più e vai al conero che almeno ha un bel mare

Azzzzz....la vallugola e il parco di san bartolo hanno il mare bello..e ci si arriva tramite la mistica panoramica...

verbasco
26/04/2012, 16:18
Azzzzz....la vallugola e il parco di san bartolo hanno il mare bello..e ci si arriva tramite la mistica panoramica...

Anche questi sono nelle Marche!!:ph34r:

Leo67
26/04/2012, 16:20
Anche questi sono nelle Marche!!:ph34r:

ma infatti...vabbè....

wailingmongi
26/04/2012, 16:41
​?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

cosa non ti torna :) ?

gli ho consigliato la mia zona che per andare in moto è molto bella :oook:


praticamente vieni nelle marche!!! :)

solo per il mare...qualsiasi posto ma non il mare romagnolo :laugh2: