Visualizza Versione Completa : Vendo Specchietti BARRACUDA STREET.
Il_Profeta
25/04/2012, 20:03
Devo ancora fare una foto, ma non hanno ne graffi ne fifetti occulti. Specchi usati per 4500 Km e poi smontati per vendita moto.
In alluminio anodizzato nero con marchio Barracuda.
Per stasera posto una foto con misure presa da internet. Se domani trovo il tempo, faccio una foto.......bye65290
Il_Profeta
06/05/2012, 16:07
Ecco una foto. Specchietti universali in alluminio.
ciao, sono omologati? hai una foto dei tuoi specchi reali?
Il_Profeta
09/05/2012, 13:34
ciao, sono omologati? hai una foto dei tuoi specchi reali?
Ciao!A dire il vero ero sicuro di aver allegato una foto nel messaggio precedente.......
Adesso ci riprovo.
Per l'omologazione controllo, anche se viste le dimensioni, penso proprio che non lo siano.
67414
Ciao! Sto cercando degli specchietti, e i tuoi mi potrebbero interessare, sentiamoci in pm ;)
Il_Profeta
16/05/2012, 21:17
Specchietti disponibili.
Il_Profeta
03/06/2012, 17:10
up
Non hai una foto degli specchi montati sulla moto?
Il_Profeta
04/06/2012, 19:11
No mi spiace. La moto l'ho venduta con quelli originali, ma non ho fatto foto con questi perchè l'ho venduta poco dopo averli messi.
No mi spiace. La moto l'ho venduta con quelli originali, ma non ho fatto foto con questi perchè l'ho venduta poco dopo averli messi.
Ok, allora cerco un pò su internet e vedo se raccatto qualche foto di questi specchio montati...intanto buona vendita, se poi sono ancora in tempo e piazzo i miei dynamic ad un mio amico ti faccio sapere! Grazie.
Il_Profeta
05/06/2012, 19:46
Ok, allora cerco un pò su internet e vedo se raccatto qualche foto di questi specchio montati...intanto buona vendita, se poi sono ancora in tempo e piazzo i miei dynamic ad un mio amico ti faccio sapere! Grazie.
OK grazie.
Il_Profeta
05/07/2012, 14:24
Venduti. Potete chiudere grazie.