PDA

Visualizza Versione Completa : Baccalà alla "vicentina"



Erikuccia
25/04/2012, 19:13
Ebbene sì è proprio così che mi son sentita oggi durante la prima sgroppatina su due ruote tra i tornanti di casa....che schifo, spero di riprendermi presto:cry:......altro che agilità della street, la mia sensazione fisica era quella di uno stoccafisso al manubrio...ma la moto non ha alcuna colpa :wacko::wacko::wacko::wacko:

gabrinik
25/04/2012, 19:40
Capita anche a me!!!! ci sono giorni in cui non ho feeling con la moto!!!!cosi' mi fermo in barricatella per vedere gli altri, onde evitare......

gc57
25/04/2012, 19:44
Ebbene sì è proprio così che mi son sentita oggi durante la prima sgroppatina su due ruote tra i tornanti di casa....che schifo, spero di riprendermi presto:cry:......altro che agilità della street, la mia sensazione fisica era quella di uno stoccafisso al manubrio...ma la moto non ha alcuna colpa :wacko::wacko::wacko::wacko:

Scusa,Eriku',ma tra gsx e street,penso ci sia un abisso,in termini di agilita'!:blink:
Devi solo farci la mano!:oook:

Medoro
25/04/2012, 19:49
l'importante è che non ti sei sentita uno spezzatino con patate,poi tutto è migliorabile:oook:

8e65
25/04/2012, 20:09
Sapessi quante volte è capitato anche a me......

e poi non hai quella voglia di macinare km perchè ti alzi la mattina e ci si sente......scarichi!

in queste situazioni è meglio lasciarla stare la moto e dedicarsi ad altro.....

Erikuccia
26/04/2012, 06:53
Scusa,Eriku',ma tra gsx e street,penso ci sia un abisso,in termini di agilita'!:blink:
Devi solo farci la mano!:oook:

Tesssoro, son 2 anni che non ho più il GSX-r e che guido la Street:w00t:......solo che per quest'anno è il promo giro, e la ruggine si sente eccome


Sapessi quante volte è capitato anche a me......

e poi non hai quella voglia di macinare km perchè ti alzi la mattina e ci si sente......scarichi!

in queste situazioni è meglio lasciarla stare la moto e dedicarsi ad altro.....

In effetti, son andata a farmi una bella passeggiata sui colli, ma scendendo ho visto un sacco di moto e m'è presa la voglia. Sicchè ho deciso di farmi Breganze - Lusiana - Marostica......ma ero più rigida di un baccalà

jamex
26/04/2012, 06:56
io sono sempre un baccalà sulla moto

Strega Klà
26/04/2012, 07:18
io sono sempre un baccalà sulla moto



Ecco....Erika....prendi esempio...questo significa essere OTTIMISTI!!!!:lingua:
Vedrai che passerà!!!:lingua:

jamex
26/04/2012, 07:19
Ecco....Erika....prendi esempio...questo significa essere OTTIMISTI!!!!:lingua:
Vedrai che passerà!!!:lingua:

:dry:

Lo scrofo
26/04/2012, 07:32
e io che pensavo parlassi della ricetta del baccala' ... :D

Richymbler
26/04/2012, 07:41
Tesssoro, son 2 anni che non ho più il GSX-r e che guido la Street:w00t:......solo che per quest'anno è il promo giro, e la ruggine si sente eccome



In effetti, son andata a farmi una bella passeggiata sui colli, ma scendendo ho visto un sacco di moto e m'è presa la voglia. Sicchè ho deciso di farmi Breganze - Lusiana - Marostica......ma ero più rigida di un baccalà


il bacalà (senza una c suona meglio) alla vicentina mica è più rigido. é stato pestato, poi messo a bagno per tre giorni, in acqua corrente, perché si ammorbidisca, poi pulito, quindi infarinato (http://it.wikipedia.org/wiki/Farina) e cotto a fuoco lentissimo con abbondante cipolla (http://it.wikipedia.org/wiki/Cipolla) in un tegame di coccio, ricoperto di latte (http://it.wikipedia.org/wiki/Latte) e olio (http://it.wikipedia.org/wiki/Olio_alimentare) in uguali quantità. Hai per caso subito questo trattamento prima di salire in moto? :dubbio: Capirei ti sentissi un po' a pezzi...

Per te potremo parlare di semplice stoccafisso semmai... :lingua:

roberto.to
26/04/2012, 07:47
e io che pensavo parlassi della ricetta del baccala' ... :D

anche io.......riassaporavo quello mangiato ieri sera...

sformatino patate e baccalà con maionese di cipollotto e avogado

polpettine fritte baccalà e patate....

e tonno ai ferri..

rez
26/04/2012, 07:51
Ebbene sì è proprio così che mi son sentita oggi durante la prima sgroppatina su due ruote tra i tornanti di casa....che schifo, spero di riprendermi presto:cry:......altro che agilità della street, la mia sensazione fisica era quella di uno stoccafisso al manubrio...ma la moto non ha alcuna colpa :wacko::wacko::wacko::wacko:

Il baccalà alla vicentina... mmmm gnamm gnamm..... :w00t: