Visualizza Versione Completa : manutenzione ammortizzatore posteriore
ciao a tutti
secondo voi dopo 6 anni, come per il discorso della forcella anteriore, bisogna metter mano anche al mono?
in un modo o nell'altro riuscirò ad avere una forcella anteriore revisionata, quindi rinnovata, ma al posteriore?
posso lasciarlo così com'è o è ora almeno di un cambio olio?
maurotrevi
25/04/2012, 22:18
revisionare.
hmm...come costi cosa bisogna aspettarsi?
maurotrevi
26/04/2012, 13:25
una banconota verde
Lo scrofo
26/04/2012, 13:41
una banconota verde
un centinaio di Euri si ...
Cazzarola dopo 6 anni direi che sia il caso di farci dare un'occhiata ... il mio era praticamente ridotto ai minimi termini , appena ho avuto la possibilita' mi sono ciucciato un Bitubo :D
lelousch
27/04/2012, 12:46
azzz... mi sembrano tantini sei anni e quanti km?...io lo cambierei o lo revisionerei almeno:dry:
azzz... mi sembrano tantini sei anni e quanti km?...io lo cambierei o lo revisionerei almeno:dry:
è del 2006, ma fino al 2010 praticamente è stata sempre in box. l'ho presa due anni fa che aveva 8kkm, ora ne ha 18k.
Sinceramente non mi pare che funzioni male, ovviamente sono abituato, quindi immagino che quando lo farò revisionare, questo inverno, mi accorgerò dela differenza.
Di cambiarlo non ci penso nemmeno...anche perchè i dollari li sto bruciando per rimetterla in strada :dry:
maurotrevi
28/04/2012, 08:20
con quel chilometraggio non dovresti avere particolari problemi con le tenute principali e il polmoncino dell'originale è praticamente eterno quindi per me se non hai la possibilità di spenderci di più con una bella revisione già recuperi molto.