PDA

Visualizza Versione Completa : a volte ...

pampie
06/03/2007, 12:41
MODE SARACENA ON

a volte l'umore è nero.. a volte le giornate non sorridono.. a volte non si recita.. a volte si sta solo male.. a volte tutto crolla.. a volte sei stanco di vedere gente che si appoggia a te mentre tu non fai che barcollare..

a volte si odia un soprannome.. si odia una nomea.. un modo di fare.. di rispondere.. di deridere.. di rintuzzare attacchi di gente che neanche ricordi chi sia.. a volte è così e non dovresti farti trovare in giro.. non dovresti concederti..

non dovresti farlo alzare quel sipario.. lascialo li.. restituisci i biglietti.. chiedi scusa per l'inconveniente ed assicurali che verranno rimborsati o che potranno tornare alle prossime repliche stagionali.. ci saranno.. come sempre.. e verranno a vederlo.. a criticarlo.. e tu inchinati.. sorridi..

sei l'imbecille di turno, sei l'amico di qualcuno ed il presunto nemico di tanti.. sei un coglione, lo sanno loro e lo sai benissimo anche tu.. ma lo accetti, almeno ti sei dato un ruolo che non possono contestarti.. almeno in questo sei perfetto e non hai rivali che possano infastidirti.. un idiota non ha lacrime da versare, non ha problemi e non ha debolezze.. è solo un misero scemo..

quindi scappa.. corri.. non si accorgeranno che non ci sei.. fino a quando non avranno bisogno di qualcosa o qualcuno da schernire.. e li ci sarai, come sempre.. saprai dire la cosa per cui prenderti in giro.. saprai attirare su di te le tensioni per evitarne di ingestibili..

non vali nulla.. niente.. zero.. ma come coglione servi a qualcosa, forse..

MODE SARACENA OFF

non è riferito a nessuno in particolare, sia ben chiaro.. semplicemente volemo spammare ma non mi andava di rovinare la discussione di altri con qualche cretinata delle mie.. :D :D :D :D

ora potreste togliermi questo cavolo di chip che mi avete impiantato nel cervello per favore? :mad:

e vorrei smettere con questi medicinali per i disturbi comportamentali, grazie..

potrei dormire in una stanza che non sia verde ed imbottita almeno nei weekend? :blink:

si dottore, mi scusi.. si.. io amo la vita.. amo i fiori.. ma continuo a sentire quelle voci dalle prese elettriche.. uffa.. e poi.. perchè il tizio che legge il telegiornale continua a rivolgersi proprio a me? :cry:

avrei preferito Thais, a questo punto.. che sfigato del cavolo :laugh2:

http://www.sipc.it/img/home_testa.jpg

AVP191
06/03/2007, 12:44
MODE SARACENA ON

a volte l'umore è nero.. a volte le giornate non sorridono.. a volte non si recita.. a volte si sta solo male.. a volte tutto crolla.. a volte sei stanco di vedere gente che si appoggia a te mentre tu non fai che barcollare..

a volte si odia un soprannome.. si odia una nomea.. un modo di fare.. di rispondere.. di deridere.. di rintuzzare attacchi di gente che neanche ricordi chi sia.. a volte è così e non dovresti farti trovare in giro.. non dovresti concederti..

non dovresti farlo alzare quel sipario.. lascialo li.. restituisci i biglietti.. chiedi scusa per l'inconveniente ed assicurali che verranno rimborsati o che potranno tornare alle prossime repliche stagionali.. ci saranno.. come sempre.. e verranno a vederlo.. a criticarlo.. e tu inchinati.. sorridi..

sei l'imbecille di turno, sei l'amico di qualcuno ed il presunto nemico di tanti.. sei un coglione, lo sanno loro e lo sai benissimo anche tu.. ma lo accetti, almeno ti sei dato un ruolo che non possono contestarti.. almeno in questo sei perfetto e non hai rivali che possano infastidirti.. un idiota non ha lacrime da versare, non ha problemi e non ha debolezze.. è solo un misero scemo..

quindi scappa.. corri.. non si accorgeranno che non ci sei.. fino a quando non avranno bisogno di qualcosa o qualcuno da schernire.. e li ci sarai, come sempre.. saprai dire la cosa per cui prenderti in giro.. saprai attirare su di te le tensioni per evitarne di ingestibili..

non vali nulla.. niente.. zero.. ma come coglione servi a qualcosa, forse..

MODE SARACENA OFF

non è riferito a nessuno in particolare, sia ben chiaro.. semplicemente volemo spammare ma non mi andava di rovinare la discussione di altri con qualche cretinata delle mie.. :D :D :D :D

ora potreste togliermi questo cavolo di chip che mi avete impiantato nel cervello per favore? :mad:

e vorrei smettere con questi medicinali per i disturbi comportamentali, grazie..

potrei dormire in una stanza che non sia verde ed imbottita almeno nei weekend? :blink:

si dottore, mi scusi.. si.. io amo la vita.. amo i fiori.. ma continuo a sentire quelle voci dalle prese elettriche.. uffa.. e poi.. perchè il tizio che legge il telegiornale continua a rivolgersi proprio a me? :cry:

avrei preferito Thais, a questo punto.. che sfigato del cavolo :laugh2:

http://www.sipc.it/img/home_testa.jpg

Ionesco, suppongo.

pampie
06/03/2007, 12:45
Ionesco, suppongo.

scusami ma non capisco..

trident_special
06/03/2007, 12:45
Sarà, ma io 'un c'ho capito 'na seg@...

denver
06/03/2007, 13:15
Sai che inizio quasi a volerti bene Pampi, un pò di tempo fà mi stavi sulle p....e. Secondo mè sbagliavo io, forse non avevo capito :coool:

isidoro1973
06/03/2007, 13:34
Sai che inizio quasi a volerti bene Pampi, un pò di tempo fà mi stavi sulle p....e. Secondo mè sbagliavo io, forse non avevo capito :coool:

beato te che l'hai capito...

:laugh2: :tongue:

CAVS
06/03/2007, 13:43
:blink: :blink:

pampie
06/03/2007, 14:02

oddio.. dottore.. e poi mi danno tutti ragione anche se è evidente che non ne ho affatto.. e poi.. tutte queste persone che mi sorridono.. e poi mi addormento.. ma Mentana ieri, su matrix, parlava con me.. vero? :rolleyes:

krupica
06/03/2007, 14:05
Ti preferisco in modalità Saracena off, se devo essere sincero.
Più che altro perchè sei meno prolisso.

pampie
06/03/2007, 14:06
non cercavo ne approvazione ne altro ;) inoltre.. ehm..

io sono sempre prolisso :D anche in modo totalmente inutile oserei dire ;)

EIKONTRIPLE
06/03/2007, 14:13

oggi prolesso ti si addice :tongue:
mi hai fatto commuovere ,ho consumato tutte le lacrime di coccorullo , mi hai messo un'ansia addosso che la posso anche toccare.

krupica
06/03/2007, 14:14

Sull'inutilità delle tue (anche se forse dovrei dire nostre) parole non ci sono dubbi, però in genere sei più (cir)conciso.
Non bisogna perdere 15 minuti per leggere quanto scrivi come stavolta.
Non sono nemmeno arrivato alla fine, sono dovuto correre in bagno prima (oltre che prolisso, sei pure diuretico).

pampie
06/03/2007, 14:14
mi hai messo un'ansia addosso che la posso anche toccare.

non toccarla troppo che poi la fai venire anche a me ...

Sull'inutilità delle tue (anche se forse dovrei dire nostre) parole non ci sono dubbi, però in genere sei più (cir)conciso.
Non bisogna perdere 15 minuti per leggere quanto scrivi come stavolta.
Non sono nemmeno arrivato alla fine, sono dovuto correre in bagno prima (oltre che prolisso, sei pure diuretico).

non posso che ringraziarti del commento.. dopotutto si può decidere il teatro, la sceneggiatura, gli attori ed i tecnici alle luci ed al mixer.. il servizio d'ordine, i giornalisti prezzolati.. i costumisti ed il regista.. ma di certo non puoi selezionare il pubblico ne tantomeno i suoi gusti ;)

krupica
06/03/2007, 14:21
non toccarla troppo che poi la fai venire anche a me ...

non posso che ringraziarti del commento.. dopotutto si può decidere il teatro, la sceneggiatura, gli attori ed i tecnici alle luci ed al mixer.. il servizio d'ordine, i giornalisti prezzolati.. i costumisti ed il regista.. ma di certo non puoi selezionare il pubblico ne tantomeno i suoi gusti ;)

Hai dimenticato la parrucchiera da 2500 € al giorno come quella della Hunziker.

pampie
06/03/2007, 14:25
Hai dimenticato la parrucchiera da 2500 € al giorno come quella della Hunziker.

appare evidente che oggi non sono in giornata per riuscire a rispondere con la giusta dose di umorismo, idiozia, goliardia e superficialità che avrebbe caratterizzato ogni mio intervento solitamente..

quindi, per non destar sospetto di non esser altro che un troll di pampie, sorriderò e non cerco nemmeno di star dietro alle battute odierne..

per la parrucchiera.. ho trovato una che mi fa 2100euro ma non sono previste cose di gruppo.. uffa.. manco quando faccio il serio me la danno in modo perverso? :blink:

dott_speed
06/03/2007, 14:26
a ..... VOLTE .... crollano

pampie
06/03/2007, 14:31
a ..... VOLTE .... crollano

crollano eccome.. crollano.. uno dopo l'altro.. ed il bello è che, anche dopo il crollo, altri continuano a chiedergli aiuto.. appoggio.. perchè è ovvio che non debbano crollare.. come possono crollare?

non devono.. ridono, scherzano.. sempre pronti per tutti.. non è pensabile che il telefonino squilli a vuoto.. che non arrivi subito la risposta ad ogni sms.. che non sia sempre quella che ti aspetti.. sempre con tanti riferimenti al passato, al presente.. sempre capaci di ricordarti quanto ti hanno ascoltato quelli che ora volevano solo essere ascoltati.. ed invece.. no.. no..

non crollano.. quindi.. non crollano.. mai.. ma che crollano.. sei matto?

anzi.. sono migliori di prima.. no? :)

Vertigine
06/03/2007, 14:44
dai Pampie... stai su... :cry:

pampie
06/03/2007, 14:49
dai Pampie... stai su... :cry:

ehm.. mi spiace deluderti ma non ho mai detto di parlare di me.. quindi..

un discorso lo si fa anche solo in generale, direi.. eheh.. cavolo.. magari ho qualcuno che sta così intorno a me.. magari ho semplicemente rubato le sue parole e qualche suo sfogo.. e che diamine.. :D :D :D :D

io posso star giù perchè non so se riesco a provare la R1 2007 stasera.. posso disperarmi perchè non trovo il mio dvd preferito a noleggio.. posso urlare contro papà se non mi compra un nuovo tv lcd da 52" per poterci giocare con la playstation3 :D

mi spiace deluderti ma non arrivo a tali profonde considerazioni :coool:

PS: cavolo però.. funzionerebbe la tecnica del depresso derelitto eh.. quella che si usava alle feste delle medie.. fai il triste asociale e la bella della classe viene a parlarti :D :D :D mmm.. devo rifletterci.. dopotutto 'sta Vertigine non m'aveva mai cagato.. mmm.. mettereste della musica anni 80 per favore? dai dai ... stile IL TEMPO DELLE MELE :D :D :D :D

http://www.ulivoselvatico.org/stilelib/boum.jpg

giulio
06/03/2007, 15:11
Ciao Pampie anche se sei sempre una sorpresa ormai non mi stupisco più di niente.
Non sono al corrente e non mi interessa il caso Saraceno Saracena, voglio solo sottolineare il tuo discorso che ritengo corretto ed aggiungo non si può essere sempre leader per tutti o capro espriatorio per tutti, dipende dalle persone e dalle situazioni , a volte trovi gente che la pensa come te a volte trovi gente che ti da contro a noi spetta uscire sempre in piedi.
per il tema ti dò un bel 8 pieno. per le prese che parlano non ti preoccupare e la gente che va contro corrente :wink_:

black bomber
06/03/2007, 15:15
pampie e' unico, irripetibile, irrangiungibile,

pampie
06/03/2007, 15:17

anche qui dovevi prendermi per il sederino? :)

ah dottore, scusi.. era lei.. mi perdoni.. non l'avevo riconosciuta con quel cappello.. si si.. ho preso le medicine.. nooo.. non ci ho provato con l'infermiere no.. beh si ok.. magari ho cercato di leccargli la mano mentre mi dava lo sciroppo.. uffa.. potreste togliere le prese dalla mia stanza?

EIKONTRIPLE
06/03/2007, 15:19
e se togliessimo le spine?

pampie
06/03/2007, 15:19
e se togliessimo le spine?

ci ho pensato spesso ma si entrerebbe in uno spinoso discorso..

EIKONTRIPLE
06/03/2007, 15:21
ci ho pensato spesso ma si entrerebbe in uno spinoso discorso..

infatti io parlavo delle spine delle rose :wub: :wub: ,cosa avevi capito siocchino .

Vertigine
06/03/2007, 15:36

BB.. posso aggiungere...e per fortuna!!! :laugh2: :tongue:

pampie
06/03/2007, 15:38
illusione finita.. la bella se ne va col bello e ti lascia li con il tuo pseudofintodramma.. :D

ed a questo punto la festa diventa una scusa per ubriacarsi e poi piangere da solo in un angolo.. fino al momento in cui si rimette tutto e si fa la classica figura di merd@ :D :D :D :D che ricordi.. eh.. gli anni 80 ;)

Arsenio
06/03/2007, 15:42
pampie... un giorno mi dira che pastine mangi alla mattina...... vorrei fare un quarto della vita "positiva" tua :)

pampie
06/03/2007, 15:45
pampie... un giorno mi dira che pastine mangi alla mattina...... vorrei fare un quarto della vita "positiva" tua :)

prendo delle pillole blu.. me le da il dottore.. per questo poi devo masturbarmi anche 8 volte al giorno e non solo mentalmente.. boh.. lui è contento che io dia l'acqua ai fiori.. dice che sono bravo quando curo le piante.. e sorrido a tutti gli ospiti della clinica.. dice anche che un giorno potrò uscire in giardino senza essere accompagnato dai quattro amici in camice bianco.. ma io ho tanti amici e molti di loro mi parlano dallo schermo.. ieri PippoBaudo ha scherzato a lungo con me.. solo Thais proprio non mi caga.. non so il motivo.. boh..

Dum55
06/03/2007, 15:47
Hai finito patetico megalomane sociopatico che non sei altro???
Il prox passo quale sarà??
Sul Pirellone:
Mi butto mi butto... ah mondo infame.... mi butto...

black bomber
06/03/2007, 15:49
non posso adularti
non posso oltraggiarti
non posso incontrarti
non posso evitarti
non posso cercarti
non posso trovarti
non posso comprarti
non posso regalarti
questo rapporto
contempla solo
negazioni
siamo ad un
punto morto
un punto nero
un punto zero

pampie
06/03/2007, 15:50
caro Black.. stai entrando nella mia ottica vedo.. ;)

ora scusate ma ho l'ora d'aria e non vorrei sprecarla.. oggi spero di potermi sedere sulla panchina.. il dottore si era arrabbiato quando ho staccato una vite ed ho provato a metterla nella testa di una infermiera.. ma io volevo solo farle vedere come avevano fatto a mettermi il chip nella testa.. uffa..

PS: io speravo di beccarci un poco di gnocca con questa cavolata ed invece ricevo appoggio solo dagli uomini.. e poi dicono che siamo meno sensibili delle donne, eh? :D :D :D :D

Uzz
06/03/2007, 16:18

Devo confessare che anch'io sto tornando sui miei passi... un cammino di cui ero assolutamente convinto...

trident_special
06/03/2007, 16:21
Io Pampie posso dire in tranquillità di non capirlo. Però quando scrive qualcosa che non capisco ho un sistema infallibile per arrivare ad una conclusione, penso alla gnocca...

nirvana
06/03/2007, 16:33
certe volte anch'io mi sento 1po'giu'

poi prendo il cell
compongo 1numero
e mezz'ora dopo c'e'la mia amichetta........:D

.......e la vita ritorna magicamente bella......:D

Wallace
06/03/2007, 18:48
pampie scrivi troppo
nn riesco mai a leggere tutto
ovviamente dipende chi è l'autore del topic

bagarre
06/03/2007, 19:17
dai pampie capisco che sei depresso per la tua 675, ma la vita continua!:wink_: :biggrin3:

XantiaX
06/03/2007, 19:20
chi ha detto cosa?

superspeed
06/03/2007, 20:38
troppo lungo potete fare un riassunto?? max 5 righe.

nirvana
06/03/2007, 21:57
con che coraggio il principe carlo si tromba camilla?

pampie
07/03/2007, 09:27
forse il problema non è farsi un problema.. il vero problema è per chi ci se li fa quei problemi.. eh già.. il giorno in cui qualcuno vorrà farsi capire del tutto allora saprà anche essere sintetico.. il giorno in cui qualcuno vorrà darsi a tutti allora saprà anche fare comodi riassuntini in stile BIGNAMI.. il giorno in cui arriverà a sperare in risposte sensate da coloro che mai ne danno.. allora si che sarà il momento di fare un pianto liberatorio..

dottoreeeeee.. è finito l'effetto della medicina.. dottoreeeeee :D

Dum55
08/03/2007, 09:25
Recitare?! Quando sono così esausto e non so cosa stia succedendo?
Pensi di essere un uomo? Non sei altro che un pagliaccio.

Mettiti il tuo abito e dipingiti la faccia. La gente paga per ridere, e se Arlecchino ti ruba Colombina, ridi pagliaccio, e tutti ti applaudiranno. Trasforma la tua agonia in uno scherzo, converti le tue lacrime e cuore malato in facce divertenti! Ridi, pagliaccio, del tuo amore perso! Ridi del dolore che avvelena il tuo cuore!

Per pochi intenditori....:dry: :dry:

pampie
08/03/2007, 09:31
il pagliaccio ha un problema.. non solo non riesce a ridere.. ma non fa manco più ridere.. e poi non sa come mascherare quelle righe nere causate dalle lacrime.. hai qualche consiglio su come ritoccare la maschera per caso?

Dum55
08/03/2007, 09:36
Con 2 cazzotti dovremmo essere a posto per un bel pò.. e poi puoi piangere quanto vuoi..non vengono via..è untrattamento che devi fare almeno 1 volta al mese... in totale inamicizia se vuoi mi posso preoccupare dei cazzotti... :D:D:D:D:D:D:D:D:D

pampie
08/03/2007, 09:38
non è per me.. è per quel pagliaccio.. non scrivo cose personali ma generali, lo sai..

Dum55
08/03/2007, 09:41
E' un cattivo uso della lingua italiana..chiedo venia...
E' un discorso rivolto sul personale, ma ha valore universale..mi sono rivolto a te portandoti ad esempio della mia tecnica sopraffina...
Ma prima di fare un favore a te....
Ne deve passare di acqua sotto i ponti...
E poi se vogliamo vedere non hai mai fatto ridere..
Perciò la convinzione che mi rivolgessi a te non è altro che un'ulteriore affermazione del tuo egocentrismo malato...

pampie
08/03/2007, 10:01
malato appare ormai certo direi.. vengo citato come caso clinico..

Dum55
08/03/2007, 10:10
E' strano che non ti abbiano ancora internato...
Credo che il primo favore lo farebbero a te.. e il forum ritornerebbe a respirare..:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

pampie
08/03/2007, 10:15
come dice lo psicologo.. certe decisioni devi prenderle da solo, non vanno imposte

Dum55
08/03/2007, 10:17
come dice lo psicologo.. certe decisioni devi prenderle da solo, non vanno imposte

Bisognerebbe vedere se il paziente è in grado di intendere e volere... perchè se così non fosse per il suo bene bisognerebbe farlo anche senza suo consenso..

pampie
16/03/2007, 09:38
il TITANIC era una gran bella nave.. la gente faceva il biglietto.. i musicisti preparavano gli strumenti, lucidandoli ed accordandoli.. il comandante si pavoneggiava per essere arrivato a tale posizione di prestigio.. bella, proprio una bella nave.. la più spavalda e sicura di tutte..

giorgio bona
16/03/2007, 09:50
ci vuoi far rifletter sull'etimologia della sicurezza e sui canoni ormai instaurati nella vita ordinaria ...di tutti i giorni.....o vuoi solo dirci che hai un buco nello stomaco...?:blink:

Dum55
16/03/2007, 09:57
ci vuoi far rifletter sull'etimologia della sicurezza e sui canoni ormai instaurati nella vita ordinaria ...di tutti i giorni.....o vuoi solo dirci che hai un buco nello stomaco...?:blink:

Vuoi farci riflettere sui devastanti effeti dell'effetto sera o della grappa di rose sulla psiche umana oppure semplicemente hai incominciato a sniffare il bostik??

Uzz
16/03/2007, 09:57
Basta canne èèèèèèèèèèèèè!!! :tongue:

Dum55
16/03/2007, 10:03
Basta canne èèèèèèèèèèèèè!!! :tongue:

Il bue che da del cornuto all'asino... :tongue: :tongue: :tongue:

Uzz
16/03/2007, 10:05
Il bue che da del cornuto all'asino... :tongue: :tongue: :tongue:

io almeno son bue... te rimani un ASINO! :tongue:

http://www.vivereacomo.com/wp-content/thumb-bueasino.jpg

Dum55
16/03/2007, 10:14
io almeno son bue... te rimani un ASINO! :tongue:

http://www.vivereacomo.com/wp-content/thumb-bueasino.jpg

Che bello che bello!!! si è tornati alle elementari!!!
Specchio riflesso chi lo guarda è un fesso!!! :tongue: :tongue:

giorgio bona
16/03/2007, 10:16
Vuoi farci riflettere sui devastanti effeti dell'effetto sera o della grappa di rose sulla psiche umana oppure semplicemente hai incominciato a sniffare il bostik??

vendo colla:dry: che novita'!

giorgio bona
16/03/2007, 10:17
Che bello che bello!!! si è tornati alle elementari!!!
Specchio riflesso chi lo guarda è un fesso!!! :tongue: :tongue:

specchio di gomma la parola ti ritorna:wink_:

pampie
16/03/2007, 10:22
il TITANIC era una gran bella nave.. la gente faceva il biglietto.. i musicisti preparavano gli strumenti, lucidandoli ed accordandoli.. il comandante si pavoneggiava per essere arrivato a tale posizione di prestigio.. bella, proprio una bella nave.. la più spavalda e sicura di tutte..

giorgio bona
16/03/2007, 10:24
azz pampie...non ci arrivo....oggi sono troppo stanco...un aiuto please..:wink_:

Dum55
16/03/2007, 10:25
vendo colla:dry: che novita'!

Allora niente buco dell'ozono e grappa di rose... allora è una scelta tutta tua quella di esserti ridotto in questo stato??:dry: :dry:
Smetti finchè sei in tempo..fallo per te.. è più che altro per la comunità....:biggrin3: :biggrin3:

pampie
16/03/2007, 10:28
giorgio, ti sarei pregato di smetterla.. a volte.. a volte proprio ci si rompe il cazzo.. non mi sembra io stia scrivendo ovunque.. non mi pare io stia cazzeggiando ovunque.. non mi par proprio.. anzi.. dopotutto non mi par nemmeno che questa sia una di quelle discussioni così tanto goliardiche da richiedere o necessitare di interventi così inutilmente dementi..

è uno sproloquio.. stupido quanto vuoi.. male espresso.. mal concepito ed in peggior modo partorito.. ma.. è personale.. forse.. non lo so.. non mi interessa spiegarlo.. che io sia uno squilibrato lo si sa di già, quindi.. perchè offrire altre prove?

grazie..

giorgio bona
16/03/2007, 10:28
Allora niente buco dell'ozono e grappa di rose... allora è una scelta tutta tua quella di esserti ridotto in questo stato??:dry: :dry:
Smetti finchè sei in tempo..fallo per te.. è più che altro per la comunità....:biggrin3: :biggrin3:

penso che a rubiana ci sia l'aria giusta per riposar le mie, ahime', stanche narici...:w00t:

OTva di la' che ti ho studiato il regalo per i tuoi..fOT

giorgio bona
16/03/2007, 10:30
giorgio, ti sarei pregato di smetterla.. a volte.. a volte proprio ci si rompe il cazzo.. non mi sembra io stia scrivendo ovunque.. non mi pare io stia cazzeggiando ovunque.. non mi par proprio.. anzi.. dopotutto non mi par nemmeno che questa sia una di quelle discussioni così tanto goliardiche da richiedere o necessitare di interventi così inutilmente dementi..

è uno sproloquio.. stupido quanto vuoi.. male espresso.. mal concepito ed in peggior modo partorito.. ma.. è personale.. forse.. non lo so.. non mi interessa spiegarlo.. che io sia uno squilibrato lo si sa di già, quindi.. perchè offrire altre prove?

grazie..

ogni tuo desideriu e' un urdine per me padrune....:cry:

Dum55
16/03/2007, 10:35
Bello..bello iniziamo un bel discorso master-slave....
mi garba...

Uzz
16/03/2007, 10:39
ogni tuo desideriu e' un urdine per me padrune....:cry:

Giuda in venerdì 12!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

giorgio bona
16/03/2007, 10:39
Bello..bello iniziamo un bel discorso master-slave....
mi garba...

continuo il meaculpa....

Non volevo ferirti, scusami. Se potessi tornare indietro, sicuramente agirei in modo diverso. Perdonami.

Ho agito in modo impulsivo, senza pensare alle conseguenze. Mi dispiace, cercherò di rimediare appena se ne presenterà l’occasione.

Sei una persona speciale e non ti meritavi quello che ho fatto, ma ti assicuro che la mia intenzione non era farti del male, credimi.

Ora è troppo tardi per tornare in dietro, ma non voglio perdere un amico come te. Ti voglio bene.

tuo giorgio

pampie
16/03/2007, 10:40

grazie..

giorgio bona
16/03/2007, 10:41
Giuda in venerdì 12!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

si.....mia CINZIA!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:

giorgio bona
16/03/2007, 10:43
dum uzz...lo conosco da poco..pensavo ci fosse dell'intesa...:cry:
cosa posso fare??!!??:cry: pleasssse!

pampie
16/03/2007, 10:44
puoi provare a non scassarmi le balle ad ogni mia frase, magari :)

sopratutto quando ripeto per 3 volte che non è scherzoso il topic ;)

Uzz
16/03/2007, 10:45
si.....mia CINZIA!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:

era Bedelia!!! :dry:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/3/38/Venerdì12.jpg/200px-Venerdì12.jpg

Uzz
16/03/2007, 10:47

ok ok... la smetto ;)

giorgio bona
16/03/2007, 10:47
puoi provare a non scassarmi le balle ad ogni mia frase, magari :)

pampie...mi faceva paura quel tuo esser ripetitivo....adesso sto meglio....:w00t:

giorgio bona
16/03/2007, 10:48
era Bedelia!!! :dry:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/3/38/Venerdì12.jpg/200px-Venerdì12.jpg

lo so amico:dry: ma tu sei cinzia.....il trans!!!!1:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

pampie
16/03/2007, 10:48
grazie Uzz ;) ok Giorgio.. (peccato che poi vedo tu stia continuando.. ma ok)

giorgio bona
16/03/2007, 10:49
ok ok... la smetto ;)

anch'io......e dum!!?!??!:ph34r:

Dum55
16/03/2007, 10:49
dum uzz...lo conosco da poco..pensavo ci fosse dell'intesa...:cry:
cosa posso fare??!!??:cry: pleasssse!

Ah invece io e te siamo amiconi da anni...:dry: :dry:

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
perchè non vengono le faccine?? se no poi giorgio capisce che dico sul serio....
ooppsss...

pampie
16/03/2007, 10:51
boh

Dum55
16/03/2007, 10:53
Mi piace leggere gli scleri di quel paranoico di pampie..sto qui e lo leggo.. in un angolino zitto zitto...:ph34r: :ph34r:

Uzz
16/03/2007, 10:56
Mi piace leggere gli scleri di quel paranoico di pampie..sto qui e lo leggo.. in un angolino zitto zitto...:ph34r: :ph34r:

io e giorgio intanto, per non sporcare il post serio ci prendiamo gioco di te in privato! :tongue:

pampie
16/03/2007, 10:57
prendetevi gioco di me, funziona molto meglio direi.. di argomenti ve ne sono tanti e non faccio che offrirne di nuovi e patetici.. ;)

Uzz
16/03/2007, 10:59
prendetevi gioco di me, funziona molto meglio direi.. di argomenti ve ne sono tanti e non faccio che offrirne di nuovi e patetici.. ;)

Ma noi scherziamo con Dum... non puoi sempre avere l'esclusiva no? :blink:

Dum55
16/03/2007, 10:59
io e giorgio intanto, per non sporcare il post serio ci prendiamo gioco di te in privato! :tongue:

e mentre voi vi prendete gioco di me io vado a trovare le vostre fidanzate...
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ghino
16/03/2007, 11:03
Tutto è cosi palesemente assurdo ....
Niente ha più regole, niente ha più rispetto, e gli ultimi saranno i primi .....
Ma vàcaghèr !! :D :D :D :D :D

Ghino
16/03/2007, 11:05
Ah invece io e te siamo amiconi da anni...:dry: :dry:

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
perchè non vengono le faccine?? se no poi giorgio capisce che dico sul serio....
ooppsss...

Ah qui i paroloni si sprecano èh ;)

pampie
16/03/2007, 11:06
esco.. ho dato abbastanza (poco, lo so) ed ho ricevuto quel che meritavo ;)

we ragazzi.. buon proseguimento :D

Ghino
16/03/2007, 11:11
Senti hai mai preso in considerazioni di farti un filmato mentre ti spari, secondo me è una figata :D :D :D :D :D

pampie
16/03/2007, 11:12
Senti hai mai preso in considerazioni di farti un filmato mentre ti spari, secondo me è una figata

non ho mai avuto tanto coraggio, altrimenti sarei stato ben altro uomo.. non credi?

Ghino
16/03/2007, 11:14
non ho mai avuto tanto coraggio, altrimenti sarei stato ben altro uomo.. non credi?

Vabbè che vuol dire .....
Se vuoi uno che ti spara lo trovi senza problemi .... e poi puoi sempre dire che ti sei sparato da solo .....
Se ti serve una mano avvertimi, nessun problema !!!
Tanto è questo che vuoi sentirti dire, giusto !!!!

Buon pranzo, Finocchi :wink_:

giorgio bona
16/03/2007, 11:14
vo anca mi!!!ciao bei fio':sick:
Ogni parte di voi si dissolverà nei miei ricordi, ammassata e dimenticata come un qualunque gingillo… comprato per sfizio.
buon appetito..
oooooohhhhhhhh yessssssssssssssssss!:tongue:

Ghino
16/03/2007, 11:16
Facci un favore dissolviti tu ..... :D :D :D :D :D

pampie
16/03/2007, 11:17
Facci un favore dissolviti tu ..... :D :D :D :D :D

... ;)

con passeggeri del genere posso capire il perchè un TITANIC affonda..

Ghino
16/03/2007, 11:21
Miiiiiiiiiiiii, che coglioni e meno male che è affondata !!!!
E dai su si scherrrrza ;)