PDA

Visualizza Versione Completa : Sondaggio Convenzione con Gommapiù

Hell_triple
06/03/2007, 12:58
Chiedo a tutti coloro che hanno provato a comprare attraverso la convenzione con gomma piu come reputano tale ditta per farsi un'idea perchè cosi a prima vista fanno veramente ottimi prezzi

E gradita anche spiegazione che magari ne capiamo meglio.
Spero che possa essere utile

GREG
06/03/2007, 13:35
Chiedo a tutti coloro che hanno provato a comprare attraverso la convenzione con gomma piu come reputano tale ditta per farsi un'idea perchè cosi a prima vista fanno veramente ottimi prezzi

E gradita anche spiegazione che magari ne capiamo meglio.
Spero che possa essere utile

male come già spiegato nel post della convenzione

Mookas
06/03/2007, 15:13
Sposto nel bar per dare modo a piu persone di poter rispondere, credo che per giudicare per bene ci vogliano piu esperienze.

Personalmente aggiungo che non so quante gomme siano state vendute da Gommapiù attraverso il Forum (non avendo nessuna % sul venduto non me ne interesso) ma diverse volte ho visto pareri positivi sul prezzo e sulla celerità di consegna delle gomme.

Medoro
06/03/2007, 18:04
allora io ho comprato le gomme proprio ieri e x farmi un idea ho mandato una mail anche a loro e la risp e questa
pirelli diablo strada 120/70 r 17
180/55 r 17
211 euro spedite a casa
a me il mio gommista le faceva a 320 montate quindi secondo me ottima convenzione
poi non so come siano le gomme o se arrivano in ritardo o se magari sono di vecchia produzione io ho riporato solo il prezzo che mi ha fatto

Hell_triple
06/03/2007, 18:12
sono veramente in dubbio:
allora diablo corsa 120/70 + 190/50 del 2006 in convenzione mi fanno 211 euro
mentre il mio gommista riesce a farmi il meglio che puo mi fa 300 e 350 per le corsa III. e un amico, vado sul sicuro, e mi rompe prenderele da un altro. considerando il montaggio mettiamo 20 euro alla fine risparmi circa 60 euro e non sono proprio pochi.

E poi cosa ne pensate delle diablo III contro le diblo. valgono quei 50 euro o meglio valgono come prestazione/durata. Le diablo corsa sono giua ottime e sarei orientato su quelle.

Voi cosa dite?

Medoro
06/03/2007, 18:19
sono veramente in dubbio:
allora diablo corsa 120/70 + 190/50 del 2006 in convenzione mi fanno 211 euro
mentre il mio gommista riesce a farmi il meglio che puo mi fa 300 e 350 per le corsa III. e un amico, vado sul sicuro, e mi rompe prenderele da un altro. considerando il montaggio mettiamo 20 euro alla fine risparmi circa 60 euro e non sono proprio pochi.

E poi cosa ne pensate delle diablo III contro le diblo. valgono quei 50 euro o meglio valgono come prestazione/durata. Le diablo corsa sono giua ottime e sarei orientato su quelle.

Voi cosa dite?
E la stessa cosa che e successa a me ma io ho preferito montarle direttamente da lui non mi piace andare li con le gomme e farmele montare
pazienza x i soldi:cry: :cry:

che poi io ho cambiato gomme e mi monta diablo a 270 com'è il prezzo secondo voi???

superspeed
06/03/2007, 18:21
io li comprerei da loro, poi fai te...

B@Rz
06/03/2007, 18:53
io ho comprato un treno pirelli diablo corsa 120 180 a 222 spedizione inclusa

sono arrivate perfette...

quindi consiglio il venditore

forse un po' lento per le email, ma nonostante questo, una persona seria