PDA

Visualizza Versione Completa : Sanita' - Prenotata oggi visita in Videodermatoscopia



Muttley
26/04/2012, 10:23
Ogni anno faccio un mappatura mediante videodermatoscopia (ti fanno le foto e catalogano tutti i nevi) dei nevi che ho sulla pelle (ne ho un bel po') , ho appena chiamato per la prenotazione , primo posto libero

l'11 Aprile 2013 :blink:

:laugh2:

http://fun.doki.it/uploads/2009/07/tatuaggio-divertente-puntini-unire-425x425.jpg

winter1969
26/04/2012, 10:28
Bene,una mia collega ha preso un'appuntamento a Dicembre 2011 per un'ecografia gli hanno detto che c'era posto il 6 Aprile,si è presentata e si è sentita dire che il posto c'era il 6 Aprile 2013.........si erano dimentixcati di specificare l'anno :blink:

Muttley
26/04/2012, 10:34
Bene,una mia collega ha preso un'appuntamento a Dicembre 2011 per un'ecografia gli hanno detto che c'era posto il 6 Aprile,si è presentata e si è sentita dire che il posto c'era il 6 Aprile 2013.........si erano dimentixcati di specificare l'anno :blink:



ma ti sembra normale ??? ....se cacci il grano e vai privatamente te la fanno domani ZIOKAN !!!!

winter1969
26/04/2012, 10:43
ma ti sembra normale ??? ....se cacci il grano e vai privatamente te la fanno domani ZIOKAN !!!!

Infatti,quel giorno c'erano 5 persone a cui hanno sbagliato a dire l'anno e sono andate tutte a fare l'ecografia in uno studio privato.

Leo67
26/04/2012, 11:15
vergogna

jamex
26/04/2012, 11:44
che schifo!!!!!!!

Lo scrofo
26/04/2012, 12:22
ma ti sembra normale ??? ....se cacci il grano e vai privatamente te la fanno domani ZIOKAN !!!!

Ecco perche' io ogni volta m'incazzo perche' LE TASSE LE PAGO, e comunque devo aspettare la fine del mondo prima di fare una visita.

Capisco che ci possa essere qualcuno con piu' urgenza di te, ma io sarei curioso di vedere come mai tu debba aspettare un anno!

Ricordo quando feci un patatrack con il ginocchio e andai d'urgenza al pronto soccorso, non mi dettero nemmeno una stampella , aspettai 4 ore e, dopo aver parlato con l'ortopedico, mi dissero che era necessaria una risonanza ! GRAZIE AL CAZZO, NON RIESCO NEPPURE A CAMMINARE, PERCHE' NON ME LA PRENOTI E POI LA FACCIAMO AL VOLO?

Ovviamente no. Non va mica bene !

La Sanita' in Italia e' solo un carrozzone.

ABCDEF
26/04/2012, 12:38
Ogni anno faccio un mappatura mediante videodermatoscopia (ti fanno le foto e catalogano tutti i nevi) dei nevi che ho sulla pelle (ne ho un bel po') , ho appena chiamato per la prenotazione , primo posto libero

l'11 Aprile 2013 :blink:

:laugh2:

http://fun.doki.it/uploads/2009/07/tatuaggio-divertente-puntini-unire-425x425.jpg

io ce l'ho oggi pomeriggio :senzaundente:........................pagando..............:ph34r:

jamex
26/04/2012, 12:40
farsi mappare da un meccanico? :ph34r:

vulcano
26/04/2012, 13:27
​dovevi dire che sei un extracomunitario:avresti avuto il posto in una settimana

kitesvara74
26/04/2012, 14:09
Non solo la sanità pubblica è un carozzone ma, se non lo fosse, tutte le cliniche private "mutualizzate" andrebbero all'aria con buona pace degli speculatori, degli intrallazzatori e dei loschi che le posseggono, perciò, dato che comandan loro, ce la terremo così:cry:


​dovevi dire che sei un extracomunitario:avresti avuto il posto in una settimana

L'hai scritta color c@cc@ perché conscio fosse una str0nz@t@, vero?

vulcano
26/04/2012, 14:39
Non solo la sanità pubblica è un carozzone ma, se non lo fosse, tutte le cliniche private "mutualizzate" andrebbero all'aria con buona pace degli speculatori, degli intrallazzatori e dei loschi che le posseggono, perciò, dato che comandan loro, ce la terremo così:cry:






L'hai scritta color c@cc@ perché conscio fosse una str0nz@t@, vero?



purtroppo è tutto vero:cry:

Lo scrofo
26/04/2012, 14:53
Anche perche' poi, vai per ambulatori privati che ovviamente propongono in buona parte pagamenti in nero ... e allora l'ECONOMIA GIRAAAAA ....

2speed3
26/04/2012, 15:20
Infatti,quel giorno c'erano 5 persone a cui hanno sbagliato a dire l'anno e sono andate tutte a fare l'ecografia in uno studio privato.

ma noi non siamo come gli americani, noi non abbiamo l'assicurazione\paghiamo salate le cure mediche, NOI ABBIAMO LA SANITA' PUBBLICA.
E non accusatemi di campanilismo o di leghismo ma meno male vivo a Brescia e non a Napoli per la sanità

ABCDEF
26/04/2012, 15:38
Non solo la sanità pubblica è un carozzone ma, se non lo fosse, tutte le cliniche private "mutualizzate" andrebbero all'aria con buona pace degli speculatori, degli intrallazzatori e dei loschi che le posseggono, perciò, dato che comandan loro, ce la terremo così:cry:





non tutta l'italia e' roma, kite


ma noi non siamo come gli americani, noi non abbiamo l'assicurazione\paghiamo salate le cure mediche, NOI ABBIAMO LA SANITA' PUBBLICA.
E non accusatemi di campanilismo o di leghismo ma meno male vivo a Brescia e non a Napoli per la sanità

vero che ti va molto meglio che a napoli.

falso che non paghi...........una buona assicurazione in usa ti costerebbe di meno di quanto paghi per il SSN sulle tasse.

e' anche vero, pero', che poi saresti "solo" a contrattare rinnovi di polizza in caso di importanti patologie.............

kitesvara74
26/04/2012, 15:51
Un mio amico ha portato il figlio adolescente dall'urologo per una visita di normale routine, alla fine quello gli ha detto
"prenotiamo per quella alla prostata??"
Il mio amico ha detto "
"veramente dottore io starei bene ed il bimbo insomma mi pare prematuro.."
Gli ha risposto il medico
"lei ormai rinunci parlavo per il bimbo, se prenota oggi forse forse fa in tempo per quando avrà bisogno":ph34r:
Chiaramente una battuta ma ridendo e scherzando..

Misha84
26/04/2012, 16:53
ma noi non siamo come gli americani, noi non abbiamo l'assicurazione\paghiamo salate le cure mediche, NOI ABBIAMO LA SANITA' PUBBLICA.
E non accusatemi di campanilismo o di leghismo ma meno male vivo a Brescia e non a Napoli per la sanità

sei molto ingenuo.. senza offesa eh!
qui al nord non si lamentano solo perchè i soldi non sono mai mancati, vedrai quando salteranno fuori gli scheletri dall'armadio cosa succederà..
io so già i nomi di tipi che finirebbero senza problemi in galera per le porcate che fanno..