Visualizza Versione Completa : Moto Morini sul Web ed in foto.......
E' la prima volta che sento che uno riceverà una foto dell’operaio incaricato di assemblare la propria moto:blink:
così visto i precedenti problemi saprà chi mettere sull'altarino :laugh2:
Moto Morini: le moto si compreranno solo online dal 30 aprile (http://www.motoblog.it/post/37519/moto-morini-le-moto-si-compreranno-solo-online-dal-30-aprile)
Ridateci i Corsarino, Corsaro, 3 1/5 e relative persone serie :oook:
Se mandassero la foto di quella fava che si è occupato del design della Rebello sarebbe meglio......almeno sarebbe utile in caso di stitichezza
Chinaski
26/04/2012, 11:52
Non sono un sensitivo, ma prevedo per questa politica commerciale, un flop dalle dimensioni siderali...:wacko:
E' la prima volta che sento che uno riceverà una foto dell’operaio incaricato di assemblare la propria moto:blink:
Moto Morini: le moto si compreranno solo online dal 30 aprile (http://www.motoblog.it/post/37519/moto-morini-le-moto-si-compreranno-solo-online-dal-30-aprile)
comprare una moto senza poterla vedere dal vivo,toccarla ecc? :cipenso: :buuu:
ZapaNikon
26/04/2012, 12:33
Ne avevamo già parlato in un vecchio 3d: la nuova moto morini, secondo me, morirà prima di mascere! Hanno in vendita una sola moto che è anche un aborto.
Per di più sul sito scrivono:"....acquista il coupon di prenotazione per assicurarti una delle 600 fantastiche nuove moto in edizione speciale, le sole rebello prodotte nel 2012!"....credono di riuscire a vendere realmente 600 Rebello? Di questi tempi? E gli altri modelli? Quelli almeno si potevano guardare!
Lo scrofo
26/04/2012, 12:37
comprare una moto senza poterla vedere dal vivo,toccarla ecc? :cipenso: :buuu:
Per non parlare del fatto che, come scritto sul loro sito , tu fai un'offerta iniziale di max 500 Euro , poi con un coupon la ordini, e LORO TE LA CONSEGNANO ENTRO IL 2012 . Entro l'anno corrente !
Vabbe' che son piccoli, pero' gia' mi sembra un filo esagerato comprare a scatola chiusa, in piu' non sapere nemmeno quando la consegnano ...
Per non parlare del fatto che, come scritto sul loro sito , tu fai un'offerta iniziale di max 500 Euro , poi con un coupon la ordini, e LORO TE LA CONSEGNANO ENTRO IL 2012 . Entro l'anno corrente !
Vabbe' che son piccoli, pero' gia' mi sembra un filo esagerato comprare a scatola chiusa, in piu' non sapere nemmeno quando la consegnano ...
e chissa poi l'assistenza
e chissa poi l'assistenza
solo on-line :ph34r:
Lo scrofo
26/04/2012, 12:43
Beh ma quella forse e' il meno... Questa politica commerciale, secondo me, e' un arma a doppio taglio...
verbasco
26/04/2012, 13:00
appena letta la notizia non mi è dispiaciuta l'idea.....
è da vedere come riuscire a poter vedere la moto.....cosa non da poco cmq :ph34r:
Forse se mettevano le foto di meccanici donne prese dall'olgettina :dubbio:
boh dai, per quanto riguarda la moto: è una corsaro ricarrozzata.
non mi turba molto il fatto che la vendano solo online.
poi considerando il prezzo non mi sembra affatto male (100 euro in meno di una speedr, che che se ne dica è una moto vecchia, qui il progetto è dcisamente più recente)
Lo scrofo
27/04/2012, 06:37
appena letta la notizia non mi è dispiaciuta l'idea.....
è da vedere come riuscire a poter vedere la moto.....cosa non da poco cmq :ph34r:
Beh insomma, quando compri una moto, pensi subito a rivenderla ? Vabbe' che questa e' strana, ma se piace ...
Davide Rossi
27/04/2012, 06:47
Ma dato che viene specificata la presenza di Moto Morini Services...perchè non dare i 3 modelli a questi punti per esporli al pubblico???
Bah...trovo la politica Morini un pò troppo fuori dagli schemi...
Sulla Rebello non mi aspongo perchè i gusti son gusti...e finchè c'è gente che acquista l'Hasky Nuda o il Diavel....beh....posson comprare anche la Rebello...
peccato perchè è un marchio storico che dovrebbe avere dei sostenimenti adeguati ma purtroppo il mercato attuale, secondo me, gli targlierà presto le gambe...
Ma dato che viene specificata la presenza di Moto Morini Services...perchè non dare i 3 modelli a questi punti per esporli al pubblico???Bah...trovo la politica Morini un pò troppo fuori dagli schemi...
Sulla Rebello non mi aspongo perchè i gusti son gusti...e finchè c'è gente che acquista l'Hasky Nuda o il Diavel....beh....posson comprare anche la Rebello...
peccato perchè è un marchio storico che dovrebbe avere dei sostenimenti adeguati ma purtroppo il mercato attuale, secondo me, gli targlierà presto le gambe...
quoto
hai ragione perchè non mandare una moto per tipo e poi come dovrebbero fare la garanzia e la manutenzione su moto che neppure hanno mai visto prima che gliela porti il cliente :blink:
manutenzione virtuale :dubbio:
navigator
27/04/2012, 12:10
quoto
hai ragione perchè non mandare una moto per tipo e poi come dovrebbero fare la garanzia e la manutenzione su moto che neppure hanno mai visto prima che gliela porti il cliente :blink:
manutenzione virtuale :dubbio:
ragazzi:wacko: ma dove le avete sentite o lette tutte queste disinformazioni ?
Allora le cose stanno così:
Assistenza e ricambi http://dl.dropbox.com/u/16024867/Dealer%20ITALIA.xls
Le moto sono praticamente le stesse e sono stati riprinistinati tutti i vecchi conce che avevano strumenti e manuali.
"1) Moto Morini produrrà Rebello 1200 con consegne a partire da settembre
2) Novità 2013: Rebello, Granpasso, Corsaro e Scrambler con leggeri rifacimenti, soprattutto scelta colori e grafiche scritte, etc
3) 2014: novità per Granpasso, come Abs; restyling dei modelli Corsaro e, forse, Scrambler"
(fonte pompone)
"Il prossimo 30 aprile Moto Morini lancierà la nuova versione del sito Home (http://www.motomorinimotorcycles.eu), il biglietto da visita della rinata azienda bolognese con cui entrerà in contatto diretto con i clienti sia in Italia e nel mondo.
Il sito conterrà diverse sezioni riguardanti eventi, factory, community, customer care ma soprattutto una parte specifica dedicata all’e-commerce. Il sito sarà infatti lo strumento di vendita e l’unico canale disponibile per acquistare una Moto Morini. “La nuova mission aziendale di Moto Morini è fare moto italiane attraverso un processo produttivo industriale-artigianale. Noi non costruiamo solo moto, noi facciamo in modo che il cliente crei la sua moto, il motociclista è al centro del progetto.”
Tramite il sito Moto Morini il consumatore potrà: entrare in un configuratore 3D; scegliere, la moto che desidera tra i 3 modelli disponibili, Scrambler, Granpasso e Corsaro Veloce; scegliere la combinazione colore più idonea (fino a 300 combinazioni per Corsaro e Granpasso – 400 per la Scrambler). Sarà messa a disposizione una palette di colori che renderà semplice e divertente la configurazione; confermare l’ordine e quindi acquistare la propria moto configurata a prezzi competitivi."
(fonte motoblog)
Davide Rossi
27/04/2012, 12:14
ragazzi:wacko: ma dove le avete sentite o lette tutte queste disinformazioni ?
Allora le cose stanno così:
Assistenza e ricambi http://dl.dropbox.com/u/16024867/Dealer%20ITALIA.xls
Le moto sono praticamente le stesse e sono stati riprinistinati tutti i vecchi conce che avevano strumenti e manuali.
"1) Moto Morini produrrà Rebello 1200 con consegne a partire da settembre
2) Novità 2013: Rebello, Granpasso, Corsaro e Scrambler con leggeri rifacimenti, soprattutto scelta colori e grafiche scritte, etc
3) 2014: novità per Granpasso, come Abs; restyling dei modelli Corsaro e, forse, Scrambler"
(fonte pompone)
"Il prossimo 30 aprile Moto Morini lancierà la nuova versione del sito Home (http://www.motomorinimotorcycles.eu), il biglietto da visita della rinata azienda bolognese con cui entrerà in contatto diretto con i clienti sia in Italia e nel mondo.
Il sito conterrà diverse sezioni riguardanti eventi, factory, community, customer care ma soprattutto una parte specifica dedicata all’e-commerce. Il sito sarà infatti lo strumento di vendita e l’unico canale disponibile per acquistare una Moto Morini. “La nuova mission aziendale di Moto Morini è fare moto italiane attraverso un processo produttivo industriale-artigianale. Noi non costruiamo solo moto, noi facciamo in modo che il cliente crei la sua moto, il motociclista è al centro del progetto.”
Tramite il sito Moto Morini il consumatore potrà: entrare in un configuratore 3D; scegliere, la moto che desidera tra i 3 modelli disponibili, Scrambler, Granpasso e Corsaro Veloce; scegliere la combinazione colore più idonea (fino a 300 combinazioni per Corsaro e Granpasso – 400 per la Scrambler). Sarà messa a disposizione una palette di colori che renderà semplice e divertente la configurazione; confermare l’ordine e quindi acquistare la propria moto configurata a prezzi competitivi."
(fonte motoblog)
se se....fonte e ri-fonte...dicci per quale conce Moto Morini lavori!!! :biggrin3:
navigator
27/04/2012, 12:57
se se....fonte e ri-fonte...dicci per quale conce Moto Morini lavori!!! :biggrin3:
beh...ho un caro amico felicissimo possessore di una Granpasso con cui condividiamo gioie e dolori della MotoMorini...sono iscritto al forum pompone dove "bazzica" gentaglia che è già andata a vedere la fabbrica in allestimento e parlato con i nuovi proprietari Morini che scrivono direttamente sul forum ...più informazione di questa non so che dirti.
è una realtà distante anni luce da un utente Triumph... il difetto viene visto come una miglioria da fare alla propria moto, non esiste moda ma pura passione per il marchio.
Davide Rossi
27/04/2012, 13:04
beh...ho un caro amico felicissimo possessore di una Granpasso con cui condividiamo gioie e dolori della MotoMorini...sono iscritto al forum pompone dove "bazzica" gentaglia che è già andata a vedere la fabbrica in allestimento e parlato con i nuovi proprietari Morini che scrivono direttamente sul forum ...più informazione di questa non so che dirti.
è una realtà distante anni luce da un utente Triumph... il difetto viene visto come una miglioria da fare alla propria moto, non esiste moda ma pura passione per il marchio.
Capisco...mi basta sentire rimembrare da mio papà i suo ricordi a riguardo per capire che è un'altra cosa...
navigator
02/05/2012, 13:28
ecco il nuovo sito e configuratore moto, ci si può divertire un pò a creare...
Moto Morini (http://www.motomorinimotorcycles.eu/)
navigator
09/05/2012, 17:02
dalla metà del video in poi...ecco la Morini...
la corsaro è l'unica moto che mi piace più della mia speed, tutte le volte che ne vedo una invidio chi ce l'ha.
peccato che ci sia dietro una ditta non affidabile al 100%, esteticamente però mi strapiace!!!!
kitesvara74
09/05/2012, 19:31
Su, chi non compra su internet cosucce come moto da oltre 10.000, dai..
navigator
10/05/2012, 12:49
dalla metà del video in poi...ecco la Morini...
L'Italia che funziona - Puntata 7 on Vimeo (http://vimeo.com/41230633)
avevo dimenticato il video:biggrin3:
la granpasso e la scrambler sono belle moto.