PDA

Visualizza Versione Completa : Risveglio della Tigre

Svampa70
26/04/2012, 21:44
Ciao a tutti, come da titolo sarei in procinto di svegliare la tigrotta dal lungo sonno invernale. A questo punto vi chiedo quali accorgimenti/interventi sono necessari affinché il felino possa tornare più in forma di prima. La "ragazza" ha ~ 6.000 km. Grazie a tutti.

hardbeppe
26/04/2012, 21:51
Carica la batteria, una bella ingrassata/oliata alla catena, pressione gomme, controlla i comandi, i vari livelli, e poi via verso nuove avventure

gc57
26/04/2012, 22:02
Carica la batteria, una bella ingrassata/oliata alla catena, pressione gomme, controlla i comandi, i vari livelli, e poi via verso nuove avventure

L'Aquila 1-2-3 giugno:oook:
Clicca sulla mia firma.:biggrin3::biggrin3:

Myshark
26/04/2012, 22:11
Ha già detto tutto Hardbeppe :bravissimo_::yess::festaaa::festaaa::festaaa:

hardbeppe
26/04/2012, 22:22
L'Aquila 1-2-3 giugno:oook:
Clicca sulla mia firma.:biggrin3::biggrin3:

Ecco bravo Gaetano, dimenticavo questo piccolo ma importate dettaglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti aspettiamo a L'Aquila con la tua tigrotta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Svampa70
26/04/2012, 22:34
Lo so lo so, sono uno che scrive poco ma che legge molto....purtroppo il mio lavoro m'incatena tutti i fine ed inizio mese :incaz::incaz:
Farei volentieri parte dell'invasione felina....cmq mai dire mai

hardbeppe
26/04/2012, 22:43
Lo so lo so, sono uno che scrive poco ma che legge molto....purtroppo il mio lavoro m'incatena tutti i fine ed inizio mese :incaz::incaz:
Farei volentieri parte dell'invasione felina....cmq mai dire mai

E tu aspetta e all'ultimo momento facci una sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e fattela anche a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Damian.
27/04/2012, 07:07

Q8.
Aggiungo un controlloal cavodella friione che tende a "seccarsi". Olialo un pochetto (no grasso).
Controlla le paste dei freni, non vorrei che l'eccessivo tempo passato nel box possa averle alterate.

In ogni caso... c'è un modo per non doverla controllare a fine inverno... usarla sempre :D

Svampa70
27/04/2012, 09:02
In ogni caso... c'è un modo per non doverla controllare a fine inverno... usarla sempre :D

Hai ragione anche tu....ma io sono un motociclista della mutua.

Marchi particolari per queste oliate/ingrassate?