Visualizza Versione Completa : I PREGI DELLE NS MC
...Abbiamo sempre "decantato" i difetti delle ns MC............................ora vorrei descrivere i pregi:
.....io possego una Ducati Hypermotard...............il cambio fa " schifo"....il cambio della Bonneville è fantastico. il cambio della ducati è durissimo::::e sfolla.
la comodità del passeggero.........della bonneville è fantastico::::)
la bellezza della Bonneville......senza paragoni:)))
ti stimo fratello..........
caro Mabaco.........ma anche 'sta sera
non hai un cazzo da fare?????:blink::blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
eusebius
26/04/2012, 22:18
La linea e il fascino... :wub:
le altre sono lontanissime... :biggrin3:
spitjake
26/04/2012, 22:21
però le altre moto hanno il serbatoio e i fianchetti:ph34r:
però le altre moto hanno il serbatoio e i fianchetti:ph34r:
hai ragione:))))
;)
:blink:
ma possibile che i peperoncini calabresi ti fanno questo effetto .................................
comunque :
bella bella bella :wub:
Mi son svegliato con la fissa fissa di fare sesso con Irina........
Mi son svegliato con la fissa fissa di fare sesso con Irina........
tu a furia di sPIPPElare ti sei rovinato la vista !!!!!:laugh2:
gia'... e poi come disse Wilde: "Niente è così pericoloso quanto l'essere troppo moderni. Si corre il rischio di diventare improvvisamente fuori moda."
ma noi siamo classic, ergo... sempreverdi
oldbonnie
27/04/2012, 08:59
I suoi difetti.
gia'... e poi come disse Wilde: "Niente è così pericoloso quanto l'essere troppo moderni. Si corre il rischio di diventare improvvisamente fuori moda."
ma noi siamo classic, ergo... sempreverdi
buona questa ;-)
valeriopf
27/04/2012, 09:39
e poi mica tutti possono permettersi una mc, con quello che costa tra spippoli e consumi a confronto un gs è da proletari:w00t:
e poi mica tutti possono permettersi una mc, con quello che costa tra spippoli e consumi a confronto un gs è da proletari:w00t:
CONCORDO......IO CON GLI SPIPPOLI...CREDO CHE NE AVREI PRESA UNA SECONDA MC......
CONCORDO......IO CON GLI SPIPPOLI...CREDO CHE NE AVREI PRESA UNA SECONDA MC......
Il fascino del retrò, il gusto di avere una moto con un'anima (almeno per come la sento io), una moto con una sua personalità ma che si adatta alla mia col tempo.
Marsellus
27/04/2012, 20:45
tanto fascino ,odore di benzina e a dispetto del apparenza ci si puo pure divertire . devo solo capire il cambio in scalata ...prima di volare spero :biggrin3:
tanto fascino ,odore di benzina e a dispetto del apparenza ci si puo pure divertire . devo solo capire il cambio in scalata ...prima di volare spero :biggrin3:
Si preme il pedalino verso giù...
Angelik57
27/04/2012, 20:53
Pregi...... :cipenso: a ecco : Ti fa passare la voglia di andare veloce :biggrin3:
Marsellus
27/04/2012, 20:55
Si preme il pedalino verso giù...
gia ma quando lo premo in giu a 5000 giri mi parte il culo , che dici provo in su ?
dovessi trovare altri difetti alla hyper................ti rifilo la mia thruxton e mi prendo la tua moto difettata:laugh2:
gia ma quando lo premo in giu a 5000 giri mi parte il culo , che dici provo in su ?
A 5000 sarebbe proprio il caso...
...Abbiamo sempre "decantato" i difetti delle ns MC............................ora vorrei descrivere i pregi:
.....io possego una Ducati Hypermotard...............il cambio fa " schifo"....il cambio della Bonneville è fantastico. il cambio della ducati è durissimo::::e sfolla.
la comodità del passeggero.........della bonneville è fantastico::::)
la bellezza della Bonneville......senza paragoni:)))
:oook:
Aleville
30/04/2012, 14:19
della bonneville adoro il fatto che non invecchia mail, passano i mesi, e passeranno gli anni ed è sempre attuale, a differenza di quelle moto sportive che dopo due anni sembrano così vecchie e superate, la bonneville no, lei rimane li, con le sue linee classiche ed esclusive, non mi stanco mai di guardarla e soprattutto di guidarla, ogni volta che l'accendo un emozione fantastica, ed una continua riconferma di non aver fatto l'acquisto sbagliato, e proprio la moto fatta per me, sicuramente non la migliore, anzi....ma quella giusa si.
W la bonneville!
dovessi trovare altri difetti alla hyper................ti rifilo la mia thruxton e mi prendo la tua moto difettata:laugh2:
.....bhe :)) ci guadagnerei:)) la tua Thruxton è un gioiello...
Alessandro Passino
30/04/2012, 18:40
mah.... pregi, la vedo dopo 5 anni e dico" non la venderò mai, la terrò anche quando a milano non potranno circolare i veicoli euro 3"
difetti tanti ma adorabili
I pregi :
che possono avercela tutti :cool: tanto si entra in un concessionario e si compra o si compra usata (fortunato chi l'ha presa da miss o similari )
i difetti:
certi possessori bulli da superstrada :sick:
Marsellus
30/04/2012, 21:40
I pregi :
che possono avercela tutti :cool: tanto si entra in un concessionario e si compra o si compra usata (fortunato chi l'ha presa da miss o similari )
i difetti:
certi possessori bulli da superstrada :sick:
:biggrin3:
nomi o non e mai successo
:biggrin3:
nomi o non e mai successo
amici degli amici :ph34r:
Angelik57
01/05/2012, 08:22
amici degli amici :ph34r:
Ma hai impiccato al lavoro ? :blink:
Difetti Mc : Invidia della sella :dry:
Ma hai impiccato al lavoro ? :blink:
:
Angelik57
01/05/2012, 08:31
Traduz. Ti sei dato malato ? Il centro commerciale per cui lavori è chiuso ? :biggrin3:
Traduz. Ti sei dato malato ? Il centro commerciale per cui lavori è chiuso ? :biggrin3:
No sono al lavoro:dry: in moto, ovviamente Harley ,perchè i triumpisti ultimamenti mi sono venuti a vomito :sick:
Angelik57
01/05/2012, 08:53
No sono al lavoro:dry: in moto, ovviamente Harley ,perchè i triumpisti ultimamenti mi sono venuti a vomito :sick:
Hai provato con il travel gum ? :biggrin3:
Altro pregio delle MC è quello di essere tutte guardate, da ferme :dry:
antares81
01/05/2012, 11:59
Hai provato con il travel gum ? :biggrin3:
Altro pregio delle MC è quello di essere tutte guardate, da ferme :dry:
....e rubate anche
Marsellus
01/05/2012, 12:26
cosa centrano i triumphisti ?
la mamma dei stupidi e sempre in cinta ...tradotto , i stupidi ci sarano sempre a prescendere dalla moto :dubbio:
altro pregio: ....la spia della riserva...fantastica.
la mamma dei stupidi e sempre in cinta ...tradotto , i stupidi ci sarano sempre a prescendere dalla moto :dubbio:
Hai ragione rettifico " i custodi delle chiavi " del verbo triumph
Hai ragione rettifico " i custodi delle chiavi " del verbo triumph
IL VERBO....è per pochi:)))))l'AGGETTIVO per pochissimi.........
ma qualche abortino MAI !?:dubbio:
Marsellus
01/05/2012, 14:08
ma qualche abortino MAI !?:dubbio:
certo che no , e come dire ho visto cadere un fulmine nel cesso ...impossibile
certo che no , e come dire ho visto cadere un fulmine nel cesso ...impossibile
nel cesso mai!!!! ma su qualche gabinetto sarebbe auspicabile ... tanto al centro nord il temporale impazza .... per il Regno Borbonico o delle due sicilie un fulmine a ciel sereno :ph34r:
The fool
12/05/2012, 11:49
Credo che per amare una Bonneville bisogna avere una certa sensibilità..e diciamolo pure...un certo background culturale.....è una moto che si fa ammirare da tanti....ma per averla bisogna avere questo stile così british...questa passione per il retrò, il gusto classico...la saggezza dello spirito motociclistico senza fretta forsennata e schizzate d'accelerazione inutili.......
Giubbino in pelle....occhialoni...e magari una bella canzone Beatlesiana nello sfondo...
Credo che per amare una Bonneville bisogna avere una certa sensibilità..e diciamolo pure...un certo background culturale.....è una moto che si fa ammirare da tanti....ma per averla bisogna avere questo stile così british...questa passione per il retrò, il gusto classico...la saggezza dello spirito motociclistico senza fretta forsennata e schizzate d'accelerazione inutili.......
Giubbino in pelle....occhialoni...e magari una bella canzone Beatlesiana nello sfondo...
:homer:
Mic ti hanno clonato :w00t:
The fool
12/05/2012, 12:10
chi è mic?
Angelik57
12/05/2012, 12:11
chi è mic?
:ph34r::ph34r::biggrin3:
chi è mic?
Chi è Mic ??????????????
:piango_a_dirotto:
Angelik57
12/05/2012, 12:17
chi è mic?
@The fool . mi sa che ti bannano :cry:
E lo hai scritto pure in minuscolo :ph34r:
The Fool vieni all'Etna Day ?:cool:
danyamad
12/05/2012, 14:36
Il bello delle mc e' che sono, e lo diventano ancora di piu' dopo gli spippoli, pezzi unici di arte meccanica.
ciachi67
12/05/2012, 18:51
caro Mabaco.........ma anche 'sta sera
non hai un cazzo da fare?????:blink::blink:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...secondo me bisogna parlare con la sig.ra mabaco!!!!:lingua:
Marsellus
12/05/2012, 19:18
IO VENGO:))
devo crederti ?:dubbio:
The fool
12/05/2012, 20:41