Visualizza Versione Completa : Pazzi dentro
Gianlunapoli
26/04/2012, 23:30
Non so se l'avete gia' visto ma a me a fatto venire i brividi
https://www.youtube.com/watch?v=JHIizGfd2zQ&feature=youtube_gdata_player
ps.quello col ducati va di brutto
FALCHI69
27/04/2012, 00:44
Vediamo se riesce ad arrivare a fine serata sano e senza uccidere nessuno
kitesvara74
27/04/2012, 00:44
Mi son permesso di incorporare il tuo link è uno dei pochi video dove almeno i "pazzi" san quel che fanno, nessun lungo, invadono raramente l'altra corsia praticamente solo nei sorpassi alle auto ed anche di poco, non tagliano le curve.
Velocità folli per strade aperte alla circolazioni ma gli va riconosciuto che sembrano conoscerle al meglio ed avere margine.
Quello col k1 non perde 1 metro dal 999 e non è mai inquadrato perché la telecamera è sulla sua moto.
Mah... io non capisco perché certa gente sente un così forte bisogno di mostrare al mondo il proprio livello di imbecillità... vantandosene oltretutto!
Mah...
IvanTriple675
27/04/2012, 13:11
mi sembrano un pelino esagerati.....bravi per carita ma esagerati....180 km/h in curve cosi son tanti:ph34r:
Mi son permesso di incorporare il tuo link è uno dei pochi video dove almeno i "pazzi" san quel che fanno, nessun lungo, invadono raramente l'altra corsia praticamente solo nei sorpassi alle auto ed anche di poco, non tagliano le curve.
Minuto 0.06.
:dubbio:
andrea.69
27/04/2012, 16:25
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
saranno pure dei gran manici, però minchia stanno fòri :blink:
kitesvara74
27/04/2012, 17:31
Minuto 0.06.
:dubbio:
Si si avevo visto, ma solo là su 5 min e passa de curve a manetta l'ho intesa come un'eccezione.
Se guardi altri video sul tubbo quella è la regola invece.
Si si avevo visto, ma solo là su 5 min e passa de curve a manetta l'ho intesa come un'eccezione.
Lo so, ma in questo frangente stava arrivando pure un'auto nel senso opposto.
E nei minuti prima?
Vabbèdaiechissenefrega. :cool:
kitesvara74
27/04/2012, 19:21
Anfatti:cool:
E' che le piste dovrebbero costà de meno.. miha so tutti home Lapo e miha a tutti piacciono certe piste senza curve:laugh2:
2877paolo
27/04/2012, 20:44
mi sembrano un pelino esagerati.....bravi per carita ma esagerati....180 km/h in curve cosi son tanti:ph34r:
quoto :oook:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
saranno pure dei gran manici, però minchia stanno fòri :blink:
si, molto spesso stanno fòri, dalla corsia... :wacko:
Gianlunapoli
28/04/2012, 09:07
Si guardando altri video sul tubo ti rendi conto che è una regola andare cosi e per giunta tutti senza targa. mahahhah.
kitesvara74
28/04/2012, 14:44
5 minuti.. il video dura 5 minuti eppure si commenta senza aver visto.. prezioso il tempo di alcuni o voja de sparà alle quaje :unsure:??
E' sicuramente un paese dell'est..
Mah... io non capisco perché certa gente sente un così forte bisogno di mostrare al mondo il proprio livello di imbecillità... vantandosene oltretutto!
Mah...
ecco bravo,
poi se succede il peggio.........oooooohhhhh, povero ragazzo sfortunato, tragico destino......
MAVAFFANCULO
se lo vadano a cercare.........
è per gente come questa che ogni volta che esco con la moto ho paura da chi viene dalla parte opposta.
Le piste le hanno fatte apposta per correre come fanno loro.
2877paolo
29/04/2012, 07:11
E' sicuramente un paese dell'est..
io penso che il paese in questione sia la grecia... :dubbio:
unofficial Site of Papastavroushops Athens & Pireus GR (http://papastavroushops.com/)
andrellino
29/04/2012, 11:01
Se guardi altri video sul tubbo quella è la regola invece.
Beh anche un tizio che conoscevo ha detto, ma si, faccio un eccezione e la prendo in contromano, tanto fin'ora sono sempre stato sulla destra..
Peccato per l'autobus di arzilli vecchietti in gita..
R.i.p.
Beh anche un tizio che conoscevo ha detto, ma si, faccio un eccezione e la prendo in contromano, tanto fin'ora sono sempre stato sulla destra..
Peccato per l'autobus di arzilli vecchietti in gita..
R.i.p.
Il problema non è lui (che se si va ad ammazzare non me ne può fregar di meno), il problema è che la maggior parte delle volte ci rimette sempre quello che viene dalla parte opposta sia che sia un'altra moto sia un auto.
Ognuno può far quel che vuole della proprio vita a condizione che non metta a rischio quella degli altri.
Uno può rimanere anche nella sua corsia ma non può girare curve a 180 km/h (come quelli del video) per strada perchè se la gomma non decide di fare il suo lavoro e dall'altra parte passa qualcuno che facciamo?
kitesvara74
29/04/2012, 16:03
io penso che il paese in questione sia la grecia... :dubbio:
unofficial Site of Papastavroushops Athens & Pireus GR (http://papastavroushops.com/)
Fai bene a chiudere il tuo commento con la faccina ( con il significato delle quali sai già di avere un problema..) che indica il dubbio che credo tu però confonda con quella di significato etero, cioè altro, della maestrina che guarda in alto quando interroga uno studente che non ha aperto libro..:dubbio: Il dubbio, che quest'ultima "faccia" faccia veramente al caso, viene in quanto chi posta il video lo commenta in magiaro/ladino e gli altri suoi video hanno come sfondi panorami, targhe, edifici e mezzi diffusi in paesi dell'est.. e comunque cambia seg@ perché il discorso di fondo è altro.
Torno a dire alla gente piace commentare ciò di cui ha solo un'infarinatura:oook:
è per gente come questa che ogni volta che esco con la moto ho paura da chi viene dalla parte opposta.
Le piste le hanno fatte apposta per correre come fanno loro.
Figurati se non sono d'accordo, il video, per volontà stessa di chi lo ha postato include la definizione "insane riding" e su questo non ci piove, solo, che a differenza di altri osservabili sul tubo, sostenevo e sostengo che questi sappiano quello che fanno ma sbagliano sul dove farlo. Oltre che sul tubo per strada ne vedo diversi di comportamenti "insani" adottati da chi, oltre all'imprevisto imponderabile della macchia di olio, del cane che attraversi etc. etc., metta a repentaglio la sua e la vita degli altri per pura incapacità.
Il fatto che siano, come torno a sostenere, personaggi dell' Europa "meno fortunata" da, a mio avviso, loro la scusante di una passione vissuta lontano dalle strutture idonee per praticarla, anche le moto non sono certo l'ultimo modello, insomma si arrangiano con quel che hanno, certamente esagerando ma allora sarebbe meglio vietare direttamente la vendita di certi mezzi.
Anche da noi chi tanto si scandalizza ed invoca l'uso e la pratica in pista dovrebbe conoscerne i costi e la comunque relativa pericolosità di alcune tra quelle presenti sul nostro "fortunato" territorio.
ecco bravo,
poi se succede il peggio.........oooooohhhhh, povero ragazzo sfortunato, tragico destino......
MAVAFFANCULO
se lo vadano a cercare.........
Lo dicono gli altri di chi, incappatoci, magari non vorrebe si spendessero quelle parole conscio di quanto andava facendo e rischiando, per dire..
Inviato collegato col cervello e con la mia chiavetta usb ed anche con il perbenismo mode off.
A me viene da dire solo che sono 2 bei CO-GLIO-NI !!!!!
winter1969
02/05/2012, 06:01
Bel video anche se è pericoloso guidare così :ph34r:
apetta cross
16/05/2012, 21:31
Li conosco hanno fatto da me il corso GUIDA MOSTRO 2
fuori di testa certe cose si fanno in pista
le curve contromano non vanno bene, ma mi sembra una buona guida stradale, se son pazzi quelli andiamo tutti col ciao