PDA

Visualizza Versione Completa : Quando un tempo le "bandiere" erano sacre - DEL PIERO AL MILAN ???



macheamico6
27/04/2012, 07:36
.



http://www.calcionapoliweb.it/wp-content/uploads/2012/03/del-piero-maglia-rossonera.jpg




Si fanno sempre più insistenti le voci che darebbero Del Piero al Milan al termine del campionato.

Il Berlusca, da sempre un estimatore di Alex, vorrebbe così restituire pan per focaccia alla Juve per la faccenda Pirlo che, dato ormai sulla via della "bollitura", stà risultando uno dei maggiori artefici dello .............. dell'attuale primo posto in campionato dei bianconeri (va bene così, gobbi???).

D'accordo che le "bandiere" nel calcio sono state consegnate ormai alla storia, però ........ écchécc@xxo ............

Che gran genio quell'Agnelli Andrea col suo ormai famoso annuncio .............





Integrazione come da post #39

Comunque dispiace sempre quando il nostro campionato perde un Campione,
ed ancor di più se questo campione si chiama Alessandro Del Piero,
anche se da tempo non puo' più garantire i 90 minuti.
E lo dico da NON juventino.
Pertanto, anche se mi farebbe strano vederlo in rossonero
(come mi fa strano vedere Pirlo in bianconero), piuttosto che perderlo ................








.

DavidSGS
27/04/2012, 07:38
Agnelli un deficiente.

Del Piero un signore che non metterà i sentimenti di vendetta di fronte all'amore per la maglia, e non andrà al milan, bensì all'estero.

Almeno io penso questo.

fearless
27/04/2012, 07:40
Agnelli un deficiente.

Del Piero un signore che non metterà i sentimenti di vendetta di fronte all'amore per la maglia, e non andrà al milan, bensì all'estero.

Almeno io penso questo.

UN SIGNORE amante dei soldi,come tutti del resto in quell'ambiente :oook:

Lo scrofo
27/04/2012, 07:43
DEL PIERO AL VICENZA SUBITO

Medoro
27/04/2012, 08:29
non credo che del piero vada al milan

spitjake
27/04/2012, 08:32
DEL PIERO AL VICENZA SUBITO

Al Montebelluna!

G79
27/04/2012, 08:33
.



http://www.calcionapoliweb.it/wp-content/uploads/2012/03/del-piero-maglia-rossonera.jpg




Si fanno sempre più insistenti le voci che darebbero Del Piero al Milan al termine del campionato.

Il Berlusca, da sempre un estimatore di Alex, vorrebbe così restituire pan per focaccia alla Juve per la faccenda Pirlo che, dato ormai sulla via della "bollitura", stà risultando uno dei maggiori artefici dello .............. dell'attuale primo posto in campionato dei bianconeri (va bene così, gobbi???).

D'accordo che le "bandiere" nel calcio sono state consegnate ormai alla storia, però ........ écchécc@xxo ............

Che gran genio quell'Agnelli Andrea col suo ormai famoso annuncio .............







.

"Va dove ti porta il soldo..."

Fermissimo
27/04/2012, 08:35
per ora si accontenta di 1 milione all'anno (dalla Juve...altro introita con pubblicità varie)...se va in Cina, dagli sceicchi, in Giappone etc. non fatico a credere che può firmare un contratto da 10 milioni all'anno...perchè sapete...deve pensare pure al suo futuro da vecchio...mica è fortunato come noi che abbiamo le garanzie sociali della pensione!

manu for rent
27/04/2012, 08:59
se guardiola da l'ok, si può procedere

Davide Rossi
27/04/2012, 09:18
per ora si accontenta di 1 milione all'anno (dalla Juve...altro introita con pubblicità varie)...se va in Cina, dagli sceicchi, in Giappone etc. non fatico a credere che può firmare un contratto da 10 milioni all'anno...perchè sapete...deve pensare pure al suo futuro da vecchio...mica è fortunato come noi che abbiamo le garanzie sociali della pensione!

Esatto! Purtroppo questi poveri calciatori non versano alla nostra amata INPS...:biggrin3:

ABCDEF
27/04/2012, 09:23
DEL PIERO AL VICENZA SUBITO

quoterei, se non mi sembrasse piu' corretto un suo campionato al padova, da dove ha iniziato la carriera

winter1969
27/04/2012, 09:30
Magariiiiiiiiiiiii



Sent from my Startac using Tapatalk

DavidSGS
27/04/2012, 09:32
UN SIGNORE amante dei soldi,come tutti del resto in quell'ambiente :oook:

Firmare in bianco e guadagnare quello che guadagna lui quest'anno (rapportato agli altri) vuole dire che dei soldi gli importa in modo marginale.

Del Piero è una signore Claudio.

ABCDEF
27/04/2012, 09:33
Firmare in bianco e guadagnare quello che guadagna lui quest'anno (rapportato agli altri) vuole dire che dei soldi gli importa in modo marginale.

Del Piero è una signore Claudio.

ti consiglio di usare dei termini che possano capire anche gli interisti

winter1969
27/04/2012, 09:35
Firmare in bianco e guadagnare quello che guadagna lui quest'anno (rapportato agli altri) vuole dire che dei soldi gli importa in modo marginale.

Del Piero è una signore Claudio.

Con tutti i soldi che ha guadagnato non credo che abbia fatto nulla di trascendentale



Sent from my Startac using Tapatalk

macheamico6
27/04/2012, 09:35
.


Firmare in bianco e guadagnare quello che guadagna lui quest'anno (rapportato agli altri) vuole dire che dei soldi gli importa in modo marginale.

Del Piero è una signore Claudio.



Perché, chi è che sostiene che sia una signora ???
Forse tu, Claudio ???

DavidSGS
27/04/2012, 09:39
ti consiglio di usare dei termini che possano capire anche gli interisti

Possono infamare la Juve quanto vogliono, è normale che sia così.
Ma Del Piero deve essere rispettato per quello che dimostra ogni giorno.

winter1969
27/04/2012, 09:41
Possono infamare la Juve quanto vogliono, è normale che sia così.
Ma Del Piero deve essere rispettato per quello che dimostra ogni giorno.

mah




Sent from my Startac using Tapatalk

fearless
27/04/2012, 09:43
Possono infamare la Juve quanto vogliono, è normale che sia così.
Ma Del Piero deve essere rispettato per quello che dimostra ogni giorno.

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


è un mercenario come tutti gli altri...ne più ne meno!

una "bandiera" che ha avuto i suoi buoni motivi per rimanere sempre a torino :oook:
2006 incluso

Albe78
27/04/2012, 09:45
Sono juventino ma quello che la Juve sta facendo a queso grande Uomo è uno schifo!

ABCDEF
27/04/2012, 09:46
Firmare in bianco e guadagnare quello che guadagna lui quest'anno (rapportato agli altri) vuole dire che dei soldi gli importa in modo marginale.

Del Piero è una signore Claudio.


ti consiglio di usare dei termini che possano capire anche gli interisti


Possono infamare la Juve quanto vogliono, è normale che sia così.
Ma Del Piero deve essere rispettato per quello che dimostra ogni giorno.


mah




Sent from my Startac using Tapatalk
vedi che non capiscono..............ascolta il vecchio flag :oook:

scrivi in stampatello, usando frasi brevi, niente punteggiatura e, soprattutto, evita termini che non comprendono o FRAINTENDONO, tipo signorilita', ONESTA' ..................:biggrin3:

DavidSGS
27/04/2012, 09:46
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


è un mercenario come tutti gli altri...ne più ne meno!

una "bandiera" che ha avuto i suoi buoni motivi per rimanere sempre a torino :oook:
2006 incluso

ma va va Claudio.... veramente... :incaz:
Io credo in Del Piero UOMO, così come credo in quello che era Maldini e in quello che è Zanetti e Totti.... sono gli ultimi, ma ci sono ancora.
Credo siano legati in modo profondo alle società che hanno contribuito a rendere grandi e che hanno riempito le loro tasche di soldi.
Sono uomini anche loro.
Non puoi venirmi a dire che la stessa moralità la troviamo in un Del Piero e in un Ibrahimovic.

ABCDEF
27/04/2012, 09:47
ma va va Claudio.... veramente... :incaz:
Io credo in Del Piero UOMO, così come credo in quello che era Maldini e in quello che è Zanetti e Totti.... sono gli ultimi, ma ci sono ancora.
Credo siano legati in modo profondo alle società che hanno contribuito a rendere grandi e che hanno riempito le loro tasche di soldi.
Sono uomini anche loro.
Non puoi venirmi a dire che la stessa moralità la troviamo in un Del Piero e in un Ibrahimovic.

ecco , bravo: ibrahimovic lo capiscono:oook:

manu for rent
27/04/2012, 09:51
Sono juventino ma quello che la Juve sta facendo a queso grande Uomo è uno schifo!

non peggio di quello che fa il milan o meglio zio fester con maldini
certi personaggi per i dirigenti/presidenti sono scomodi in quanto più popolari di loro.

DavidSGS
27/04/2012, 09:52
non peggio di quello che fa il milan o meglio zio fester con maldini
certi personaggi per i dirigenti/presidenti sono scomodi in quanto più popolari di loro.

vero, è proprio lì il punto.

Muttley
27/04/2012, 09:57
http://www.notizie.it/wp-content/blogs.dir/34/files/2011/05/Del-Piero-.jpg
http://ilgattosyl.files.wordpress.com/2011/04/chupa.jpg

da quel che so io e' stato contattato dalla ChupaChups

Lo scrofo
27/04/2012, 09:57
quoterei, se non mi sembrasse piu' corretto un suo campionato al padova, da dove ha iniziato la carriera

Vero... pero' mi piaceva pensarlo al Menti per qualche partitella ... soprattutto ora che il Vicenza non carbura tanto ... una bella iniezione di saggezza nello spogliatoio e qualche perla ... Sarebbe un sogno.

urasch
27/04/2012, 10:02
le bandiere non esistono piu

ABCDEF
27/04/2012, 10:03
le bandiere non esistono piu

se ne sono andate con le mezze stagioni ?

winter1969
27/04/2012, 10:04
le bandiere non esistono piu

Masiello per il Bari è stato una bandiera

ABCDEF
27/04/2012, 10:07
Masiello per il Bari è stato una bandiera

che stronzo

winter1969
27/04/2012, 10:09
che stronzo

:oook:...........e non mi devo nemmeno sforzare molto

verbasco
27/04/2012, 10:14
E' già stato detto che il monociglio è un ridicolo???!!

Fermissimo
27/04/2012, 10:38
Masiello per il Bari è stato una bandiera

per Urash lo è ancora...infatti vuole infilzarlo alla sua asta

fearless
27/04/2012, 10:42
ma va va Claudio.... veramente... :incaz:
Io credo in Del Piero UOMO, così come credo in quello che era Maldini e in quello che è Zanetti e Totti.... sono gli ultimi, ma ci sono ancora.
Credo siano legati in modo profondo alle società che hanno contribuito a rendere grandi e che hanno riempito le loro tasche di soldi.
Sono uomini anche loro.
Non puoi venirmi a dire che la stessa moralità la troviamo in un Del Piero e in un Ibrahimovic.

mah...siamo noi che le definiamo "bandiere" e li mitizziamo oltremisura.
per loro è normale amministrazione rimanere in un posto di "lavoro" dove si trovano bene e...vengono retribuiti di conseguenza.

Leo67
27/04/2012, 11:09
chiudere e bannare del piero :oook:

winter1969
27/04/2012, 11:11
chiudere e bannare del piero :oook:

...........e tutti gli juvemerdini ladri

Leo67
27/04/2012, 11:15
...........e tutti gli juvemerdini ladri

inevitabilmente :oook:

macheamico6
27/04/2012, 15:55
.


Comunque dispiace sempre quando il nostro campionato perde un Campione,
ed ancor di più se questo campione si chiama Alessandro Del Piero,
anche se da tempo non puo' più garantire i 90 minuti.
E lo dico da NON juventino.
Pertanto, anche se mi farebbe strano vederlo in rossonero
(come mi fa strano vedere Pirlo in bianconero), piuttosto che perderlo ................



.

Fermissimo
27/04/2012, 16:12
...Agnelli purtroppo teme che Del Piero possa diventare il Boniperti del futuro...ed anche se non fosse presidente ma solo dirigente ha paura che gli possa fare ombra...bisogna capirlo...è un "piccolo" Agnelli...l'Avvocato era talmente sicuro si sè che nemmeno una triade Maradona-Pelè-Di Stefano lo avrebbe impensierito...

salvo.macca
27/04/2012, 23:24
Dai ragazzi non si può dare del mercenario a Del Piero, che pur di rimanere alla Juve ha firmato in bianco, sapendo che non gli avrebbero certo dato milioni e milioni di euro... E nel 2006 se avesse voluto andarsene non avrebbe trovato qualcuno che l'avesse riempito di soldi? Non pensi che Moratti non glielo faceva in caso un pensierino ?
O Totti se fosse andato via da Roma non avrebbe guadagnato e vinto anche di più? Sono si "pagati bene" e forse proprio quelli che vengono definiti bandiere, anche per l'attaccamento alla squadra e per questi chiamiamoli "principi" (anche se usare il termine principi quando si parla di milioni di euro può suonare strano) tutti questi soldi li meritano davvero. Oltretutto sono campioni veri, non calciatori di medio livello sopravvalutati e sopraricompensati.
Avremmo voluto essere tutti al loro posto...
Comunque sicuramente andrà all'estero.

NEMO
27/04/2012, 23:33
Vi prego però, non paragoniamo delpiero a quel microcefalo di totti!!!!!!

Vi prego...paragoniamolo al massimo ad un maldini o ad un zanetti, ma non a totti!!!!

kitesvara74
27/04/2012, 23:38
Vabbè dai il calcio di prima era altro, i "rimasugli"moriranno con Del Piero, Totti, De Rossi e Pirlo che ha già cambiato casacca, ragazzini cresciuti nei vivai e nelle città o provincie della squadra in cui poi hanno sempre militato..
Fosse per me farei giocare solo gente di zona o cambierei i nomi delle squadre, mi pare una presa pel cul0 chiamare Roma.. e so bene chi ha contribuito a rovinare tutto con i super ingaggi etc. etc. guardacaso lo stesso che ha rovinato la televisione..
P.s.: so bbene che per altri ho citato il proprietario "campione" di diverse coppe e "inventore" della tv commerciale..


Vi prego però, non paragoniamo delpiero a quel microcefalo di totti!!!!!!

Vi prego...paragoniamolo al massimo ad un maldini o ad un zanetti, ma non a totti!!!!

Sai che Totti ce l'ha piccolo perché hai saggiato il cefalo del Delpi??
A me non paiono due menti entrambi almeno a vederli nelle pubblicità..

n0x
28/04/2012, 12:42
non peggio di quello che fa il milan o meglio zio fester con maldini
certi personaggi per i dirigenti/presidenti sono scomodi in quanto più popolari di loro.

A parte che aprire un 3d cavalcando una non notizia, anzi una cazzata sparata a caso...vabbè

MA giusto per capire, cos'è che fester starebbe facendo a maldini?

Fermissimo
28/04/2012, 13:00
...Del Piero non passerà al Milan...e le ragioni non sono di cuore, soldi, titoli, futuro dirigenziale etc. semplicemente non vuole essere tifato da nOx...

kitesvara74
28/04/2012, 13:29
Ci sta:oook:
:biggrin3::laugh2:

n0x
28/04/2012, 13:33
...Del Piero non passerà al Milan...e le ragioni non sono di cuore, soldi, titoli, futuro dirigenziale etc. semplicemente non vuole essere tifato da nOx...

dopo essere stato acclamato per anni da 14 milioni di ladri e incompetenti, sarebbe impossibile per lui inserirsi in un contesto diverso. meglio che stia in tribuna a casa sua

ABCDEF
28/04/2012, 13:34
.... e so bene chi ha contribuito a rovinare tutto con i super ingaggi etc. etc. guardacaso lo stesso che ha rovinato la televisione..
P.s.: so bbene che per altri ho citato il proprietario "campione" di diverse coppe e "inventore" della tv commerciale..

te vojo bene, ma questa e' una noxata:biggrin3:


dopo essere stato acclamato per anni da 14 milioni di ladri e incompetenti, sarebbe impossibile per lui inserirsi in un contesto diverso. meglio che stia in tribuna a casa sua

:wub:

Fermissimo
28/04/2012, 13:37
dopo essere stato acclamato per anni da 14 milioni di ladri e incompetenti, sarebbe impossibile per lui inserirsi in un contesto diverso. meglio che stia in tribuna a casa sua

...un ladro che sedesse nella tribuna di San Siro si sentirebbe in ottima compagnia...probabilmente lo scambierebbe per il refettorio di San Vittore:w00t:

kitesvara74
28/04/2012, 13:40
Neologismi
Che nox stai dicendo ?
Che nox c'hai oggi??
Dajjje Nox si gioca, solo che suona bene:lingua:
:biggrin3:

ABCDEF
28/04/2012, 13:44
Neologismi
Che nox stai dicendo ?
Che nox c'hai oggi??
Dajjje Nox si gioca, solo che suona bene:lingua:
:biggrin3:
:dry:smettila di noxeggiare :ph34r:

kitesvara74
28/04/2012, 13:48
nox è colpa mia:cry:, mi sun venoxian:biggrin3:

Fermissimo
28/04/2012, 13:52
sapete che vi dico? m'avete rotto il n0x e quindi andate a fann0x!

kitesvara74
28/04/2012, 13:55
Sennox?

n0x
28/04/2012, 14:26
sapete che vi dico? m'avete rotto il n0x e quindi andate a fann0x!

questa è la dimostrazione di cosa si ottiene a chiacchierare con qualcno che ha il cervello piccolino!
complimenti
quindi d'ora in poi quando vorro' sostituire la parola culo o cazzo potro' usare il nick fermissimo come stai facendo tu con il mio.
Bravo sei veramente una persona squallida

Anzi a carattere generale invito tutti fare gli spiritosi giocando sui contenuti e non andando sul personale, che per quanto la cosa mi lasci del tutto indifferente, poi diventa difficile trovare delle risposte a tono e divertirsi.
E adesso oltre che lezioni di calcio beccate pure lezioni di educazione

manu for rent
28/04/2012, 14:54
A parte che aprire un 3d cavalcando una non notizia, anzi una cazzata sparata a caso...vabbè

MA giusto per capire, cos'è che fester starebbe facendo a maldini?

sarebbe una cazzata sparata a caso solo perchè non ti risulta? lavori a milanello?
credo che maldini meriterebbe un posto in società, ma sembra che con galliani ci sia un pessimo rapporto quindi per entrambi non c'è spazio.

n0x
28/04/2012, 15:09
sarebbe una cazzata sparata a caso solo perchè non ti risulta? lavori a milanello?
credo che maldini meriterebbe un posto in società, ma sembra che con galliani ci sia un pessimo rapporto quindi per entrambi non c'è spazio.


Stai calmo anche tu e leggi bene...la cazzata era riferita a del piero al milan non al tuo post, anzi forse si poteva confondere vabbè cmq non era riferita a te

Maldini ha un pessimo rapporto con tutto il mondo milanista, ma soprattutto con se stesso. Se guardi a quanti giocatori sacri siano entrati in societa' ti accorgi che il numero è zero. Persino baresi è relegato ad un ruolo marginale, ruolo che maldini non vuole ricoprire, vuole passare direttamente ai piani alti in nome di non si sa cosa. Peccato che essere stato un grande giocatore non ne fa automaticamente un grande dirigente. Anche in nazionale si è affacciato in maniera non proprio umile. Insomma il milan ha la stessa struttura societaria da 28 anni, non mi sembra sia il caso di affidare un incarico importante a chi non ha l'umilta' di farsi la gavetta

ABCDEF
28/04/2012, 15:32
questa è la dimostrazione di cosa si ottiene a chiacchierare con qualcno che ha il cervello piccolino!
complimenti
quindi d'ora in poi quando vorro' sostituire la parola culo o cazzo potro' usare il nick fermissimo come stai facendo tu con il mio.
Bravo sei veramente una persona squallida

Anzi a carattere generale invito tutti fare gli spiritosi giocando sui contenuti e non andando sul personale, che per quanto la cosa mi lasci del tutto indifferente, poi diventa difficile trovare delle risposte a tono e divertirsi.
E adesso oltre che lezioni di calcio beccate pure lezioni di educazione

nox, voleva essere una bonaria presa per il ..............., non direi che i tuoi toni, se proprio, invece vogliamo fare sul serio, siano sempre stati educati, comunque, ripeto, se la vogliamo mettere giu' seria, chiedo scusa per la presa per il culo che voleva, ripeto, essere bonaria, ma da qui a concordare sul fatto che i tuoi post siano di contenuto, mentre quelli degli altri no............se scritta seriamente e' una coglioneria sesquipedale.............ma son certo che scherzavi, e allora mi domando : tu puoi e gli altri no ?

mah

Fermissimo
28/04/2012, 15:46
ma perchè nion vi basta leggere quello che scrive per capire chi è? nonostante le molteplici e finte puntualizzazioni sul fatto che si scherza si prende sul serio sempre...questa è l'ennesima dimostrazione...

ah dimenticavo n0x...ma vaffermissimo va'

manu for rent
28/04/2012, 15:49
Stai calmo anche tu e leggi bene...la cazzata era riferita a del piero al milan non al tuo post, anzi forse si poteva confondere vabbè cmq non era riferita a te

Maldini ha un pessimo rapporto con tutto il mondo milanista, ma soprattutto con se stesso. Se guardi a quanti giocatori sacri siano entrati in societa' ti accorgi che il numero è zero. Persino baresi è relegato ad un ruolo marginale, ruolo che maldini non vuole ricoprire, vuole passare direttamente ai piani alti in nome di non si sa cosa. Peccato che essere stato un grande giocatore non ne fa automaticamente un grande dirigente. Anche in nazionale si è affacciato in maniera non proprio umile. Insomma il milan ha la stessa struttura societaria da 28 anni, non mi sembra sia il caso di affidare un incarico importante a chi non ha l'umilta' di farsi la gavetta

da quello che mi risulta il milan non gli ha mai proposto nessun incarico, non credo che abbia la presunzione di voler subito un ruolo di rilievo. a berlusconi piace fare il padrone e i suoi dipendenti devono essere molto inclini allo zerbinaggio..caratteristica difficile trovare in miliardari che conservano ancora la loro dignità.

solo tassotti dimostra di trovarsi bene con questo trattamento..dopo tanti anni come secondo di carletto, vedersi superare dall' UdM e acciughina non deve esser stato un boccone facile da digerire..ma lui è sempre li.

ABCDEF
28/04/2012, 15:49
ma perchè nion vi basta leggere quello che scrive per capire chi è? nonostante le molteplici e finte puntualizzazioni sul fatto che si scherza si prende sul serio sempre...questa è l'ennesima dimostrazione...

ah dimenticavo n0x...ma vaffermissimo va'
:oook: giusto: che la smetta di rompere i flag :w00t:

kitesvara74
28/04/2012, 15:53
Per far parte della dirigenza del Milan devi essere preferibilmente pelato, brevilineo, corpulento, aver fatto l'antennista e regalato tv color "indovinando" che quelle famiglie guardacaso fossero parte del campione auditel..

ABCDEF
28/04/2012, 16:00
Per far parte della dirigenza del Milan devi essere preferibilmente pelato, brevilineo, corpulento, aver fatto l'antennista e regalato tv color "indovinando" che quelle famiglie guardacaso fossero parte del campione auditel..

:senzaundente: ti trovo sempre un po' prevenuto verso alcune figure importanti del calcio italiano

kitesvara74
28/04/2012, 16:09
lo ammetto, preferisco la banda der gobbo del quarticciolo a quella del nano arcoriano.

Fermissimo
28/04/2012, 16:10
questa è la dimostrazione di cosa si ottiene a chiacchierare con qualcno che ha il cervello piccolino!
complimenti
quindi d'ora in poi quando vorro' sostituire la parola culo o cazzo potro' usare il nick fermissimo come stai facendo tu con il mio.
Bravo sei veramente una persona squallida

Anzi a carattere generale invito tutti fare gli spiritosi giocando sui contenuti e non andando sul personale, che per quanto la cosa mi lasci del tutto indifferente, poi diventa difficile trovare delle risposte a tono e divertirsi.
E adesso oltre che lezioni di calcio beccate pure lezioni di educazione

in ogni caso, anche se il tono scherzoso e di cazzeggio fosse chiaro a molti, se la mia battuta ti ha offeso ti chiedo scusa...il cervello è piccolo ma sono pur sempre un uomo.

Si può finire qui...

Medoro
28/04/2012, 16:11
in ogni caso, anche se il tono scherzoso e di cazzeggio fosse chiaro a molti, se la mia battuta ti ha offeso ti chiedo scusa...il cervello è piccolo ma sono pur sempre un uomo.

Si può finire qui...e hai anche la faccia da maniaco sessuale insoddisfatto:ph34r:

fearless
28/04/2012, 17:03
bboni ragazzi!
e se volete mandarvi AFFANCULO usate gli mp :oook:

grazie :biggrin3:



e hai anche la faccia da maniaco sessuale insoddisfatto:ph34r:

ha parlato quello che ha in avatar rocco siffredi :laugh2:

kitesvara74
28/04/2012, 18:29
Rocco nella foto di Medoro c'è ma non si vede perché..:biggrin3:

macheamico6
28/04/2012, 19:22
.


A parte che aprire un 3d cavalcando una non notizia, anzi una cazzata sparata a caso...vabbè

Calciomercato Milan, Del Piero: Berlusconi chiama Alex *|*Milanlive.it*|* Notizie, calciomercato, formazioni e pagelle del Milan (http://www.milanlive.it/2012/04/27/calciomercato-milan-del-piero-berlusconi-chiama-alex/)
Juve, continuano le voci su Del Piero al Milan - Tutto Juve (http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=92196)
Telefonata a Del Piero: Silvio cerca rivincite per Pirlo - Quotidiano Net - Sport (http://qn.quotidiano.net/sport/calciomercato/2012/04/27/703801-telefonata_piero.shtml)
Milan, l'ultimo sgarbo: torna l'idea Del Piero - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport (http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2012/04/28-184673/Milan,+l%27ultimo+sgarbo%3A+torna+l%27idea+Del+Piero)
Del Piero al Milan, per Berlusconi si può fare | Primapagina | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/prima-pagina/del-piero-al-milan-colpo-alla-berlusconi-983653)
Talk Milan. Chiarugi a CM: 'Del Piero, vieni qui!' - Calciomercato.com - Libero 24x7 (http://247.libero.it/focus/21747547/12880/talk-milan-chiarugi-a-cm-del-piero-vieni-qui/)
Clamoroso, Silvio vuole vendicare il doppio sgarbo juventino Pirlo & Scudo... ha telefonato lui stesso a Del Piero per convincerlo a venire al Milan! - Goal.com (http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2012/04/27/3063929/clamoroso-silvio-vuole-vendicare-il-doppio-sgarbo-juventino)
Del Piero Milan: contatto con Berlusconi, sgarbo in vista - FootballTransfer (http://footballtransfer.blogosfere.it/2012/04/calciomercato-milan-del-piero-contattato-da-berlusconi-pronto-un-contratto-annuale.html)


Alla faccia di quel cazzaro che apre 3d riportanti una non notizia
alias cazzata sparata a caso :homer::biggrin3::laugh2::biggrin3:

(sono soltanto alcuni dei siti che ne parlano, tra i quali si notino anche fazioni bipartisan)


.

ABCDEF
28/04/2012, 19:44
bboni ragazzi!
e se volete mandarvi AFFANCULO usate gli mp :oook:

grazie :biggrin3:


........volgare.........:lingua:


Rocco nella foto di Medoro c'è ma non si vede perché..:biggrin3:

perche' sta dietro a medoro :oook:


.



Calciomercato Milan, Del Piero: Berlusconi chiama Alex *|*Milanlive.it*|* Notizie, calciomercato, formazioni e pagelle del Milan (http://www.milanlive.it/2012/04/27/calciomercato-milan-del-piero-berlusconi-chiama-alex/)
Juve, continuano le voci su Del Piero al Milan - Tutto Juve (http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=92196)
Telefonata a Del Piero: Silvio cerca rivincite per Pirlo - Quotidiano Net - Sport (http://qn.quotidiano.net/sport/calciomercato/2012/04/27/703801-telefonata_piero.shtml)
Milan, l'ultimo sgarbo: torna l'idea Del Piero - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport (http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2012/04/28-184673/Milan,+l%27ultimo+sgarbo%3A+torna+l%27idea+Del+Piero)
Del Piero al Milan, per Berlusconi si può fare | Primapagina | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/prima-pagina/del-piero-al-milan-colpo-alla-berlusconi-983653)
Talk Milan. Chiarugi a CM: 'Del Piero, vieni qui!' - Calciomercato.com - Libero 24x7 (http://247.libero.it/focus/21747547/12880/talk-milan-chiarugi-a-cm-del-piero-vieni-qui/)
Clamoroso, Silvio vuole vendicare il doppio sgarbo juventino Pirlo & Scudo... ha telefonato lui stesso a Del Piero per convincerlo a venire al Milan! - Goal.com (http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2012/04/27/3063929/clamoroso-silvio-vuole-vendicare-il-doppio-sgarbo-juventino)
Del Piero Milan: contatto con Berlusconi, sgarbo in vista - FootballTransfer (http://footballtransfer.blogosfere.it/2012/04/calciomercato-milan-del-piero-contattato-da-berlusconi-pronto-un-contratto-annuale.html)


Alla faccia di quel cazzaro che apre 3d riportanti una non notizia
alias cazzata sparata a caso :homer::biggrin3::laugh2::biggrin3:

(sono soltanto alcuni dei siti che ne parlano, tra i quali si notino anche fazioni bipartisan)


.
:dry: se non lo dice nox, non e' vero :oook:

kitesvara74
28/04/2012, 20:30
qui sulla laguna si pensa tutti che nox è possibile

ABCDEF
28/04/2012, 20:38
qui sulla laguna si pensa tutti che nox è possibile

:w00t:

no xe posibile:cool:

kitesvara74
28/04/2012, 20:41
than(o)x:cool:

ABCDEF
28/04/2012, 20:46
me sa ca xe meio spostarse sul 3d deo spam

kitesvara74
28/04/2012, 20:47
ma anche nox?

gc57
28/04/2012, 21:55
me sa ca xe meio spostarse sul 3d deo spam


ma anche nox?

Vi state contendendo all'ultimo post,la palma di spammatore piu' prolifico...:ph34r:

:lingua::lingua:

kitesvara74
28/04/2012, 21:57
L'ultima bandiera anche per gli spammoni:cry:

Domino
28/04/2012, 21:58
.



http://www.calcionapoliweb.it/wp-content/uploads/2012/03/del-piero-maglia-rossonera.jpg




Si fanno sempre più insistenti le voci che darebbero Del Piero al Milan al termine del campionato.

Il Berlusca, da sempre un estimatore di Alex, vorrebbe così restituire pan per focaccia alla Juve per la faccenda Pirlo che, dato ormai sulla via della "bollitura", stà risultando uno dei maggiori artefici dello .............. dell'attuale primo posto in campionato dei bianconeri (va bene così, gobbi???).

D'accordo che le "bandiere" nel calcio sono state consegnate ormai alla storia, però ........ écchécc@xxo ............

Che gran genio quell'Agnelli Andrea col suo ormai famoso annuncio .............





Integrazione come da post #39

Comunque dispiace sempre quando il nostro campionato perde un Campione,
ed ancor di più se questo campione si chiama Alessandro Del Piero,
anche se da tempo non puo' più garantire i 90 minuti.
E lo dico da NON juventino.
Pertanto, anche se mi farebbe strano vederlo in rossonero
(come mi fa strano vedere Pirlo in bianconero), piuttosto che perderlo ................








.

si vede che Del Piero non e'.......oppure non viene cosiderato "una Bandiera":dubbio:

macheamico6
28/04/2012, 22:50
.


Vi state contendendo all'ultimo post,la palma di spammatore piu' prolifico...:ph34r:

:lingua::lingua:



http://blog.computerservicenow.com/wp-content/uploads/2012/02/computer-spam.jpg

maxsamurai
29/04/2012, 06:45
dopo che ho visto andare capitan Palombo all'Inter ci potrebbe stare anche questa...

Fulvioz
29/04/2012, 07:39
Al Montebelluna!

Al Riese eora!!! :D

n0x
29/04/2012, 09:26
nox, voleva essere una bonaria presa per il ..............., non direi che i tuoi toni, se proprio, invece vogliamo fare sul serio, siano sempre stati educati, comunque, ripeto, se la vogliamo mettere giu' seria, chiedo scusa per la presa per il culo che voleva, ripeto, essere bonaria, ma da qui a concordare sul fatto che i tuoi post siano di contenuto, mentre quelli degli altri no............se scritta seriamente e' una coglioneria sesquipedale.............ma son certo che scherzavi, e allora mi domando : tu puoi e gli altri no ?

mah

Contenuto nel senso di provocazioni sui fatti, io non mi sono mai permesso di nominare nessuno, un conto è pigliarsi per il culo sulla squadra e tifoseria, un altro è usare nomi e farsi beffe della gente. Per quanto irrilevante ai fini della mia autostima, un minimo di rispetto deve cmq esserci altrimenti alla prima cosa che scrivi ti do direttamente dell'idiota e il forum diventa un contenitore di insulti ad personam. Vedo che cmq il trend continua sulla stessa falsariga, a dimostrazione che certa gente non capisce.

Quanto a quell'altro il cui nick indica perfettamente la sua attivita' cerebrale, voglio aggiungere che se diversi utenti non intervengono piu nei 3D calcistici, lo si deve alla presenza di personaggi del suo calibro.

contenti voi...


.



Calciomercato Milan, Del Piero: Berlusconi chiama Alex *|*Milanlive.it*|* Notizie, calciomercato, formazioni e pagelle del Milan (http://www.milanlive.it/2012/04/27/calciomercato-milan-del-piero-berlusconi-chiama-alex/)
Juve, continuano le voci su Del Piero al Milan - Tutto Juve (http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=92196)
Telefonata a Del Piero: Silvio cerca rivincite per Pirlo - Quotidiano Net - Sport (http://qn.quotidiano.net/sport/calciomercato/2012/04/27/703801-telefonata_piero.shtml)
Milan, l'ultimo sgarbo: torna l'idea Del Piero - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport (http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2012/04/28-184673/Milan,+l%27ultimo+sgarbo%3A+torna+l%27idea+Del+Piero)
Del Piero al Milan, per Berlusconi si può fare | Primapagina | Calciomercato.com (http://www.calciomercato.com/prima-pagina/del-piero-al-milan-colpo-alla-berlusconi-983653)
Talk Milan. Chiarugi a CM: 'Del Piero, vieni qui!' - Calciomercato.com - Libero 24x7 (http://247.libero.it/focus/21747547/12880/talk-milan-chiarugi-a-cm-del-piero-vieni-qui/)
Clamoroso, Silvio vuole vendicare il doppio sgarbo juventino Pirlo & Scudo... ha telefonato lui stesso a Del Piero per convincerlo a venire al Milan! - Goal.com (http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2012/04/27/3063929/clamoroso-silvio-vuole-vendicare-il-doppio-sgarbo-juventino)
Del Piero Milan: contatto con Berlusconi, sgarbo in vista - FootballTransfer (http://footballtransfer.blogosfere.it/2012/04/calciomercato-milan-del-piero-contattato-da-berlusconi-pronto-un-contratto-annuale.html)


Alla faccia di quel cazzaro che apre 3d riportanti una non notizia
alias cazzata sparata a caso :homer::biggrin3::laugh2::biggrin3:



(sono soltanto alcuni dei siti che ne parlano, tra i quali si notino anche fazioni bipartisan)


.

Dopo questa parata di affidabilissme testate giornalistiche posso tranquillizzarmi sul fatto che abbiamo trovato per giugno il sostituto di inzaghi :)
Diamo quindi il benvenuto al nuovo attaccante del milan per il prossimo anno


http://cdn.blogosfere.it/sportemotori/images/del-piero-maglia-milan.jpg

andrellino
29/04/2012, 09:32
Baggio dove va?

Fermissimo
29/04/2012, 10:46
...io me ne vado a fare un giro in moto con la mia bella fidanzata...lascio il calcio a chi ne fa materia di riscatto della propria vita da...658696587065871...

ABCDEF
29/04/2012, 12:01
Contenuto nel senso di provocazioni sui fatti, io non mi sono mai permesso di nominare nessuno, un conto è pigliarsi per il culo sulla squadra e tifoseria, un altro è usare nomi e farsi beffe della gente. Per quanto irrilevante ai fini della mia autostima, un minimo di rispetto deve cmq esserci altrimenti alla prima cosa che scrivi ti do direttamente dell'idiota e il forum diventa un contenitore di insulti ad personam. Vedo che cmq il trend continua sulla stessa falsariga, a dimostrazione che certa gente non capisce.

[/IMG]
punti di vista..................non condivido il tuo, ma sull'accaduto, visto che ti ad noia, ho gia' detto

certo che le prese per il culo "furbette", il considerare fuffa sia nei toni che nei contenuti gli interventi di altri utenti, canzonandoli allegramente, come lo consideriamo?

a te l'ardua sentenza.

su quanti non scrivono piu', e so perfettamente a chi ti riferisci, ritengo che il colpevole da te individuato abbia responsabilita' pari alle tue, tanto per essere chiari.

poi gli assenti hanno sempre torto, e di conseguenza invito mauro a ri-presentarsi :senzaundente:

ossequi a lei e bar dello sport tutto

n0x
29/04/2012, 12:19
...io me ne vado a fare un giro in moto con la mia bella fidanzata...lascio il calcio a chi ne fa materia di riscatto della propria vita da...658696587065871...

realmente patetico e la cosa piu triste è che non te ne accorgi

ABCDEF
29/04/2012, 12:21
...io me ne vado a fare un giro in moto con la mia bella fidanzata...lascio il calcio a chi ne fa materia di riscatto della propria vita da...658696587065871...

no, dai , fermissimo, ............................:ph34r:

questo no, dai ........

n0x
29/04/2012, 12:23
punti di vista..................non condivido il tuo, ma sull'accaduto, visto che ti ad noia, ho gia' detto

certo che le prese per il culo "furbette", il considerare fuffa sia nei toni che nei contenuti gli interventi di altri utenti, canzonandoli allegramente, come lo consideriamo?

a te l'ardua sentenza.

su quanti non scrivono piu', e so perfettamente a chi ti riferisci, ritengo che il colpevole da te individuato abbia responsabilita' pari alle tue, tanto per essere chiari.

poi gli assenti hanno sempre torto, e di conseguenza invito mauro a ri-presentarsi :senzaundente:

ossequi a lei e bar dello sport tutto

e infatti a chi mi riferisco non lo sai perchè mauro è solo uno tra gli altri. Le sue telefonate le ricevo anch'io e il suo pensiero lo conosco bene.
Ma cmq ribadisco che basta saperlo, se i toni devono essere quelli del liberi tutti e maleducazione al potere, mi adeguo a fermissimo e vi ripago della stessa moneta :oook:

manu for rent
29/04/2012, 12:38
comunque pirlo alla juve non farà mai gli sgarbi che ha fatto inzaghi al milan :D
quanto alla scudetto avessimo avuto cassano a disposizione tutto l'anno sarebbe pratica chiusa..

quindi che la juve se lo goda si attacchi le stelle che vuole, ma eviterei di sbandierarlo troppo in giro

ABCDEF
29/04/2012, 12:46
e infatti a chi mi riferisco non lo sai perchè mauro è solo uno tra gli altri. Le sue telefonate le ricevo anch'io e il suo pensiero lo conosco bene.
Ma cmq ribadisco che basta saperlo, se i toni devono essere quelli del liberi tutti e maleducazione al potere, mi adeguo a fermissimo e vi ripago della stessa moneta :oook:

sei uno intelligente, non far finta di non capire: ci son cose che ti ho appena detto che infastidiscono altri(me, per esempio) ........la scelta e' la tua: e' maleducato dare dell'idiota a un altro, anche usando termini educati

n0x
29/04/2012, 12:51
sei uno intelligente, non far finta di non capire: ci son cose che ti ho appena detto che infastidiscono altri(me, per esempio) ........la scelta e' la tua: e' maleducato dare dell'idiota a un altro, anche usando termini educati

ho perso un po il filo e non so a quale episodio ti riferisci e vorrei vedere anche qual'è il metro di giudizio, e cmq se qualcuno pensava che si fosse uscito dal seminato bastava dirlo.

ABCDEF
29/04/2012, 12:56
ho perso un po il filo e non so a quale episodio ti riferisci e vorrei vedere anche qual'è il metro di giudizio, e cmq se qualcuno pensava che si fosse uscito dal seminato bastava dirlo.

il metro di giudizio e' il mio e credo che valga, piu' o meno, quanto il tuo

quanto al bastava dirlo, l'ho appena detto :oook:

cmq non la farei piu' grossa di quello che e' ..................fra poco iniziano le partite, e vi cederemo il passo


buona visione

http://2.bp.blogspot.com/_R7DxHPWpqjc/SOnxx_MHEAI/AAAAAAAAAiE/E3z3l129Ge0/s400/berlusconi-corna.jpg

Domino
29/04/2012, 13:35
...io me ne vado a fare un giro in moto con la mia bella fidanzata...lascio il calcio a chi ne fa materia di riscatto della propria vita da...658696587065871...

:wink_:

macheamico6
29/04/2012, 13:38
.


Come già auspicato nei precedenti post da flag e da n0x,
faccio un appello a Mauro, alias mister51,
affinché torni a postare nelle discussioni sul calcio del Bar.
Come credo molti di voi, io lo leggevo con piacere,
dato che postava commenti equilibrati e competenti,
e mi piacerebbe poterlo rileggere.
Se condividete ...... fate un po' voi ......
(mo' lo posto pure sul topic della 35).







.

Domino
29/04/2012, 13:43
questa è la dimostrazione di cosa si ottiene a chiacchierare con qualcno che ha il cervello piccolino!
complimenti
quindi d'ora in poi quando vorro' sostituire la parola culo o cazzo potro' usare il nick fermissimo come stai facendo tu con il mio.
Bravo sei veramente una persona squallida

Anzi a carattere generale invito tutti fare gli spiritosi giocando sui contenuti e non andando sul personale, che per quanto la cosa mi lasci del tutto indifferente, poi diventa difficile trovare delle risposte a tono e divertirsi.
E adesso oltre che lezioni di calcio beccate pure lezioni di educazione

sei troppo intelligente per fare il permaloso......dai n0x loro sono juventini non credi che sia una condanna gia' pesante per loro????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

macheamico6
29/04/2012, 13:53
.


sei troppo intelligente per fare il permaloso......dai n0x loro sono juventini non credi che sia una condanna gia' pesante per loro????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


Nella classifica ideale delle 5 battute migliori dell'anno nel forum,
questa credo che ci sarà di sicuro :laugh2::laugh2::laugh2:
Tra l'altro, niente merda o similari ........







.

gc57
29/04/2012, 13:59
.


Come già auspicato nei precedenti post da flag e da n0x,
faccio un appello a Mauro, alias mister51,
affinché torni a postare nelle discussioni sul calcio del Bar.
Come credo molti di voi, io lo leggevo con piacere,
dato che postava commenti equilibrati e competenti,
e mi piacerebbe tornare a rileggerlo.
Se condividete ...... fate un po' voi ......
(mo' lo posto pure sul topic della 35).





.
Ci manca il suo equilibrio e la sua EDUCAZIONE!:oook:

Domino
29/04/2012, 14:05
Ci manca il suo equilibrio e la sua EDUCAZIONE!:oook:

Q8:wink_:

ABCDEF
29/04/2012, 15:01
.


Come già auspicato nei precedenti post da flag e da n0x,
faccio un appello a Mauro, alias mister51,
affinché torni a postare nelle discussioni sul calcio del Bar.
Come credo molti di voi, io lo leggevo con piacere,
dato che postava commenti equilibrati e competenti,
e mi piacerebbe poterlo rileggere.
Se condividete ...... fate un po' voi ......
(mo' lo posto pure sul topic della 35).







.


Ci manca il suo equilibrio e la sua EDUCAZIONE!:oook:


Q8:wink_:
basta , che senno' poi torna davvero :dry:









:w00t:

ciao mauroooooooooo:lingua:

kitesvara74
29/04/2012, 15:18
Mah, non piacendomi il calcio sono intervenuto per caso in quella che sembrava una scanzonata presa in giro di tutti contro tutti propendendo per il nick che meglio si prestava, del mio fanno strame quotidianamente e mi "rimabalza"..
Scrivo invece nei thread sul motomondiale e degli sport motoristici in genere dove altrettanto ci si prende in giro senza per questo pensare la presa in giro scenda nel personale, del resto è uno sport che necessita di equilibrio per praticarlo e forse anche nel tifarlo.
Detto questo non posso resistere dall'augurare al nostro buona amico un bel
Libera nox a malo
con la speranza ci rida su, buon calcio a tutti, belli, gobbi e brutti.
P.s.: dimenticavo ladri:lingua:

n0x
29/04/2012, 17:15
Mah, non piacendomi il calcio sono intervenuto per caso in quella che sembrava una scanzonata presa in giro di tutti contro tutti propendendo per il nick che meglio si prestava, del mio fanno strame quotidianamente e mi "rimabalza"..
Scrivo invece nei thread sul motomondiale e degli sport motoristici in genere dove altrettanto ci si prende in giro senza per questo pensare la presa in giro scenda nel personale, del resto è uno sport che necessita di equilibrio per praticarlo e forse anche nel tifarlo.
Detto questo non posso resistere dall'augurare al nostro buona amico un bel
Libera nox a malo
con la speranza ci rida su, buon calcio a tutti, belli, gobbi e brutti.
P.s.: dimenticavo ladri:lingua:

Certo, giusto, ma dipende dal fine della presa per il culo...se lo scopo è farsi due risate io sono il primo, ma in questi 3D, con certa gente socialmente affermata, la presa per il culo personale è solo un contenitore astioso. :oook:
E tu, non frequentando questi 3D giustamente questo non lo potevi sapere


il metro di giudizio e' il mio e credo che valga, piu' o meno, quanto il tuo

quanto al bastava dirlo, l'ho appena detto :oook:

cmq non la farei piu' grossa di quello che e' ..................fra poco iniziano le partite, e vi cederemo il passo


buona visione



intendevo l'esempio pratico... in quali post avresti dovuto dirmelo

ABCDEF
29/04/2012, 20:10
Certo, giusto, ma dipende dal fine della presa per il culo...se lo scopo è farsi due risate io sono il primo, ma in questi 3D, con certa gente socialmente affermata, la presa per il culo personale è solo un contenitore astioso. :oook:
E tu, non frequentando questi 3D giustamente questo non lo potevi sapere



intendevo l'esempio pratico... in quali post avresti dovuto dirmelo

pur non essendo socialmente affermato, e parlando, beninteso, solo per quanto mi riguarda, hai male interpretato.

kitesvara74
29/04/2012, 20:13
Certo, giusto, ma dipende dal fine della presa per il culo...se lo scopo è farsi due risate io sono il primo, ma in questi 3D, con certa gente socialmente affermata, la presa per il culo personale è solo un contenitore astioso. :oook:
E tu, non frequentando questi 3D giustamente questo non lo potevi sapere



intendevo l'esempio pratico... in quali post avresti dovuto dirmelo

Ah, ok, difatti non sapevo e non so.
Un consiglio se posso, state tranzolli a meno che non si sia interisti o romanisti:cry: dal cappellino giallo, bhè, in quei casi capirei che, tra campionato e moto gp, un filo di nervosismo ci può stare.

gc57
29/04/2012, 20:18
Ah, ok, difatti non sapevo e non so.
Un consiglio se posso, state tranzolli a meno che non si sia interisti o romanisti:cry: dal cappellino giallo, bhè, in quei casi capirei che, tra campionato e moto gp, un filo di nervosismo ci può stare.

Tu sciai il dono della sintesi..:biggrin3::biggrin3:

kitesvara74
29/04/2012, 20:39
Ho blande simpatie romanista e, più che sintesi, sto sviluppando il dono del mutismo (con conseguente rassegnazione):cry:

n0x
29/04/2012, 22:06
Ah, ok, difatti non sapevo e non so.
Un consiglio se posso, state tranzolli a meno che non si sia interisti o romanisti:cry: dal cappellino giallo, bhè, in quei casi capirei che, tra campionato e moto gp, un filo di nervosismo ci può stare.

un filo di nervosismo dici? Tu hai idea di quanta merda ho sparso in giro quando il milan aveva 4 punti di vantaggio? E non parlo solo del forum, ma soprattutto di tutto il mondo che mi circonda. Ecco ora tutta quella merda sta tornando indietro con gli interessi :laugh2:
Altro che un filo di nervosismo...qua tocca emigrare su saturno

bi_andrea_elle
30/04/2012, 07:07
http://img220.imageshack.us/img220/8328/classificadg.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/220/classificadg.jpg/)

Cmq campionato bellissimo. Tolte le prime due ( ovviamente la juvemerda non si può guardare) è spettacolare la lotta per la ciempionslig e ancora apertissima la battaglia per la salvezza.

ABCDEF
30/04/2012, 09:26
un filo di nervosismo dici? Tu hai idea di quanta merda ho sparso in giro quando il milan aveva 4 punti di vantaggio? E non parlo solo del forum, ma soprattutto di tutto il mondo che mi circonda. Ecco ora tutta quella merda sta tornando indietro con gli interessi :laugh2:
Altro che un filo di nervosismo...qua tocca emigrare su saturno

ho appena acquistato questo di seconda mano...........pochissimi kilometri, impianto a gas

http://3.bp.blogspot.com/-HbPCnlkCD6w/TnGV6VjudFI/AAAAAAAAFtQ/_ih9i1x7q9s/s1600/588053main_Block_1_launching_high.jpg

winter1969
30/04/2012, 09:30
ho appena acquistato questo di seconda mano...........pochissimi kilometri, impianto a gas

http://3.bp.blogspot.com/-HbPCnlkCD6w/TnGV6VjudFI/AAAAAAAAFtQ/_ih9i1x7q9s/s1600/588053main_Block_1_launching_high.jpg

Buon viaggio :oook:

ABCDEF
30/04/2012, 09:36
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS0Zb9b2cA3eb6ua2vVgqWayD32Z8Mf7AdDWooNvenyd2rowOALqzWKM37AzQ

PANTA REI

winter1969
30/04/2012, 09:43
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS0Zb9b2cA3eb6ua2vVgqWayD32Z8Mf7AdDWooNvenyd2rowOALqzWKM37AzQ

PANTA REI

a sx Filippo il vecchio a dx Filippo il giovane :biggrin3:

ABCDEF
30/04/2012, 09:45
a sx Filippo il vecchio a dx Filippo il giovane :biggrin3:

se quello a dx e' giovane, siam messi maluccio

winter1969
30/04/2012, 09:46
se quello a dx e' giovane, siam messi maluccio

:cry: mestamente Q8

Segy
30/04/2012, 09:54
è stato già detto che, ieri sera, del pelo... era da fazio?

ABCDEF
30/04/2012, 10:05
è stato già detto che, ieri sera, del pelo... era da fazio?

tu che parli del pelo .............................non sei credibile :senzaundente:

Segy
30/04/2012, 10:08
tu che parli del pelo .............................non sei credibile :senzaundente:

ho ascoltato pure metà intervista :oook:

ABCDEF
30/04/2012, 10:16
ho ascoltato pure metà intervista :oook:

mi spiace

n0x
30/04/2012, 11:19
Buon viaggio :oook:

Tu stai attento che i casi della vita potrebbero, anzichè portarmi al trasferimento su saturno al trasferimento della residenza su fano...e prendere casa a calcinelli... pensa cosa ti aspetta :ph34r:


http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS0Zb9b2cA3eb6ua2vVgqWayD32Z8Mf7AdDWooNvenyd2rowOALqzWKM37AzQ


PANTA REI

Ci dovrebbe essere un regolamento del forum che impedisce la pubblicazione di certe immagini!!!

Segy
30/04/2012, 11:22
mi spiace

perchè?

n0x
30/04/2012, 11:25
ho ascoltato pure metà intervista :oook:

Un po anche io, poi mia moglie mi ha chiesto chi fosse quel noioso che parlava, ed io concordando ho cambiato canale. Sembrava un politico.

roberto70
30/04/2012, 11:37
a sx Filippo il vecchio a dx Filippo il giovane :biggrin3:

non ci sono più i giovani di una volta............

Segy
30/04/2012, 11:39
Un po anche io, poi mia moglie mi ha chiesto chi fosse quel noioso che parlava, ed io concordando ho cambiato canale. Sembrava un politico.

hai ragione è stato molto noioso.. sembra voler dimostrare qualcosa..

della serie "so anche parlare oltre che tirare i calci ad un pallone"

ABCDEF
30/04/2012, 12:39
perchè?


Un po anche io, poi mia moglie mi ha chiesto chi fosse quel noioso che parlava, ed io concordando ho cambiato canale. Sembrava un politico.

ecco perche'

Dennis
30/04/2012, 13:13
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcS0Zb9b2cA3eb6ua2vVgqWayD32Z8Mf7AdDWooNvenyd2rowOALqzWKM37AzQ

PANTA REI

posso?

ABCDEF
30/04/2012, 13:14
posso?

.................figurati.............................:ph34r:

Segy
30/04/2012, 13:18
.................figurati.............................:ph34r:

tanto.....

ABCDEF
30/04/2012, 13:19
tanto.....

................anfatti......................:ph34r::ph34r::dry:

cmq e' una di quelle rare situazioni in cui non mi dispiaccio di essere il piu' anziano .......................:w00t:

Dennis
30/04/2012, 13:22
.................figurati.............................:ph34r:

fatto
e grazie

ABCDEF
30/04/2012, 13:24
fatto
e grazie

:lingua:

Domino
30/04/2012, 13:24
signori miei l'ultima vera bandiera ce l'abbiamo solo noi alla Roma........gli altri sono solo "gagliardetti":cool:

ABCDEF
30/04/2012, 13:27
signori miei l'ultima vera bandiera ce l'abbiamo solo noi alla Roma........gli altri sono solo "gagliardetti":cool:

vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeeee

Domino
30/04/2012, 13:28
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeeee

per forza...........e' la verita':biggrin3:

kitesvara74
30/04/2012, 13:30
ci sarebbe pure De Rossi..

Segy
30/04/2012, 16:08
................anfatti......................:ph34r::ph34r::dry:

cmq e' una di quelle rare situazioni in cui non mi dispiaccio di essere il piu' anziano .......................:w00t:

con winter siamo tutti un pò più giovani :oook:

ABCDEF
30/04/2012, 16:10
con winter siamo tutti un pò più giovani :oook:

posso metterla in firma?:w00t:

Segy
30/04/2012, 16:20
posso metterla in firma?:w00t:

puoi strumentalizzarla quanto vuoi :D

ABCDEF
30/04/2012, 16:26
puoi strumentalizzarla quanto vuoi :D

fatto :oook:

n0x
30/04/2012, 16:34
signori miei l'ultima vera bandiera ce l'abbiamo solo noi alla Roma........gli altri sono solo "gagliardetti":cool:

piu che una bandiera direi un monumento...vedendolo giocare ha lo stesso dinamismo :linguaccia:

ABCDEF
30/04/2012, 16:35
piu che una bandiera direi un monumento...vedendolo giocare ha lo stesso dinamismo :linguaccia:

per me la vera bandiera del milan e' n0x:oook:

winter1969
30/04/2012, 17:19
con winter siamo tutti un pò più giovani :oook:

puppalaphava

Domino
30/04/2012, 18:05
piu che una bandiera direi un monumento...vedendolo giocare ha lo stesso dinamismo :linguaccia:

:biggrin3:


per me la vera bandiera del milan e' n0x:oook:

n0x piu' che una bandiera direi ch'e' uno "striscione":biggrin3:

n0x
30/04/2012, 18:08
:biggrin3:

ufff....solo un sorriso...a te pero' non mi riesce di stanarti...ci siamo scannati solo una volta tanto tempo fa...urge una rometta piu competitiva per risvegliare l'orgoglio giallozozzo


per me la vera bandiera del milan e' n0x:oook:

ci puoi giurare...sfido chiunque qua dentro ad avere una bandiera risalente a 37 anni fa...è talmete vecchia che non ci sono nemeno 10 scudetti sopra :oook:

ABCDEF
30/04/2012, 19:35
ufff....solo un sorriso...a te pero' non mi riesce di stanarti...ci siamo scannati solo una volta tanto tempo fa...urge una rometta piu competitiva per risvegliare l'orgoglio giallozozzo



ci puoi giurare...sfido chiunque qua dentro ad avere una bandiera risalente a 37 anni fa...è talmete vecchia che non ci sono nemeno 10 scudetti sopra :oook:

la bandiera e' ok.........................il pennone non saprei :dry:




:w00t: