PDA

Visualizza Versione Completa : http://www.lanciodeltelefonino.it/



macheamico6
27/04/2012, 08:14
.


Homepage - Lancio del telefonino (http://www.lanciodeltelefonino.it/)

Prossima tappa il 1° Maggio a Porto Sant'Elpidio (Fermo), praticamente a casa mia.

Dato che il telefonino è dei partecipanti, non saprei mica se è meglio usarne uno piccolo o grande, leggero o pesante. Nel caso avrei sempre il mio primo cellulare, il leggendario NEC P100 (peso circa 4 etti). Qualche volta ci riuscivo persino a telefonarci......

A parte questa cosa qua della gara del "lancio del telefonino", ovviamente una stronzata per passare qualche ora divertendosi (c'è comunque un circuito nazionale, ovviamente ben sponsorizzato), prendendo spunto da questo simbolico "vaffanculo al cellulare" raccontiamo in questo thread come questo ...... elettrodomestico (???), che da anni ormai tutti abbiamo in tasca, ha cambiato le nostre abitudini e la nostra vita, aneddoti simpatici o meno inclusi.
Ovviamente coloro che hanno assistito alla "nascita" di quest'oggetto avranno più cose da dire, ma ben vengano anche i giovani che si sono ritrovati la pappa già bella che fatta.



P.S. - In altri Paesi c'è il lancio del tronco d'albero (in Canada e in Scandinavia è un autentico e seguitissimo sport). Noi italiani come si sà siamo più "comodi": ecco perché ci siamo inventati il "lancio del telefonino" :D:senzaundente::D



.

Strega Klà
27/04/2012, 08:28
Attendo con ansia che in qualche paese istituiscano il lancio della cognata ( perdono per la mia ripetitività ma è un'ossessione :senzaundente:)

macheamico6
27/04/2012, 08:31
.


Attendo con ansia che in qualche paese istituiscano il lancio della cognata ( perdono per la mia ripetitività ma è un'ossessione :senzaundente:)


una volta tanto,
fotu della cognatina o non è vero che ce l'hai !



.

jamex
27/04/2012, 08:56
c'è il lancio delle streghe????????

DavidSGS
27/04/2012, 08:57
chiudere e bannare qui è stato detto?

gc57
27/04/2012, 08:59
c'è il lancio delle streghe????????

Quelle volano gia' da se'!:senzaundente:

jamex
27/04/2012, 09:04
Quelle volano gia' da se'!:senzaundente:

dipende dove :D

Strega Klà
27/04/2012, 09:11
c'è il lancio delle streghe????????



:cry:................................

Ragazzi...peròòòòòòòòò.......quasi quasi quando ci troviamo a Naggio potremmo fare davvero il lancio di qualcosa....
di Bottiglie di rum per esempio......
ovvio che...prima vanno bevute :sleep2:

jamex
27/04/2012, 09:12
:cry:................................

Ragazzi...peròòòòòòòòò.......quasi quasi quando ci troviamo a Naggio potremmo fare davvero il lancio di qualcosa....
di Bottiglie di rum per esempio......
ovvio che...prima vanno bevute :sleep2:

secondo me tra poco diventerai astemia

Strega Klà
27/04/2012, 09:12
secondo me tra poco diventerai astemia




:cry: Il male non si augura a nessuno....nemmeno a me

jamex
27/04/2012, 09:13
:cry: Il male non si augura a nessuno....nemmeno a me

si si andrai avanti a Crodino e San Bitter

G79
27/04/2012, 09:14
Mah...

Fermissimo
27/04/2012, 09:15
vediamo un po'...mi piacerebbe battere il record...trovato!...se mi mettono Monti a 300 metri penso di coglierlo...

357magnum
27/04/2012, 09:21
Ahh beh! E' uno sport nel quale mi cimentavo spesso fino a qualche anno fa.
Ero un "amatore" semi professionista.
Piuttosto che incazzarmi come una iena con mia (ex) moglie (specialmente lei) preferivo sfogare l'ira scagliando il cellulare ovunque capitasse purchè facesse un bel botto!
Poi lo raccattavo... inevitabilmente rotto e..mi consolavo andandomene a comperare un altro più bello!

Una volta ne ho tirato uno (mi pare un Microtac ) in mezzo alla strada, la batteria s'è staccata ed ha urtato una Punto che passava di lì, il proprietario s'è fermato per capire cosa fosse successo... ma m'ha visto... ha capito... ed io gli ho detto "che c...zo guardi... è un telefonino! Non hai mai litigato con qualcuno? Vuoi iniziare adesso?" e lui (un vero nerd a dirla tutta) ha ingranato ed è scappato come un furetto. L'amico che era con me si stava scompisciando dalle risate e me ne ha dette di tutti i colori, compreso che ero un tamarro allucinante (è vero...una reazione così è da tamarri e da cretini) e che m'era andata bene..se ci fosse stato uno un poco più incazzoso...magari scendeva dalla macchina e m'avrebbe dato un meritato cazzotto in faccia.
Credo sia sta una delle ultime performance in tema di lancio... poi mi sono vergognato tantissimo.....(è che mia moglie tirava fuori il peggio del peggio da me, era un genio a mandarmi fuori dai gangheri.)

Strega Klà
27/04/2012, 09:28
Ahh beh! E' uno sport nel quale mi cimentavo spesso fino a qualche anno fa.
Ero un "amatore" semi professionista.
Piuttosto che incazzarmi come una iena con mia (ex) moglie (specialmente lei) preferivo sfogare l'ira scagliando il cellulare ovunque capitasse purchè facesse un bel botto!
Poi lo raccattavo... inevitabilmente rotto e..mi consolavo andandomene a comperare un altro più bello!

Una volta ne ho tirato uno (mi pare un Microtac ) in mezzo alla strada, la batteria s'è staccata ed ha urtato una Punto che passava di lì, il proprietario s'è fermato per capire cosa fosse successo... ma m'ha visto... ha capito... ed io gli ho detto "che c...zo guardi... è un telefonino! Non hai mai litigato con qualcuno? Vuoi iniziare adesso?" e lui (un vero nerd a dirla tutta) ha ingranato ed è scappato come un furetto. L'amico che era con me si stava scompisciando dalle risate e me ne ha dette di tutti i colori, compreso che ero un tamarro allucinante (è vero...una reazione così è da tamarri e da cretini) e che m'era andata bene..se ci fosse stato uno un poco più incazzoso...magari scendeva dalla macchina e m'avrebbe dato un meritato cazzotto in faccia.
Credo sia sta una delle ultime performance in tema di lancio... poi mi sono vergognato tantissimo.....(è che mia moglie tirava fuori il peggio del peggio da me, era un genio a mandarmi fuori dai gangheri.)



Ci sono delle persone messe al mondo solo per farti uscire dai gangheri....
brutta esperienza.....ma non trovo tu debba vergognarti.

jamex
27/04/2012, 09:30
Ahh beh! E' uno sport nel quale mi cimentavo spesso fino a qualche anno fa.
Ero un "amatore" semi professionista.
Piuttosto che incazzarmi come una iena con mia (ex) moglie (specialmente lei) preferivo sfogare l'ira scagliando il cellulare ovunque capitasse purchè facesse un bel botto!
Poi lo raccattavo... inevitabilmente rotto e..mi consolavo andandomene a comperare un altro più bello!

Una volta ne ho tirato uno (mi pare un Microtac ) in mezzo alla strada, la batteria s'è staccata ed ha urtato una Punto che passava di lì, il proprietario s'è fermato per capire cosa fosse successo... ma m'ha visto... ha capito... ed io gli ho detto "che c...zo guardi... è un telefonino! Non hai mai litigato con qualcuno? Vuoi iniziare adesso?" e lui (un vero nerd a dirla tutta) ha ingranato ed è scappato come un furetto. L'amico che era con me si stava scompisciando dalle risate e me ne ha dette di tutti i colori, compreso che ero un tamarro allucinante (è vero...una reazione così è da tamarri e da cretini) e che m'era andata bene..se ci fosse stato uno un poco più incazzoso...magari scendeva dalla macchina e m'avrebbe dato un meritato cazzotto in faccia.
Credo sia sta una delle ultime performance in tema di lancio... poi mi sono vergognato tantissimo.....(è che mia moglie tirava fuori il peggio del peggio da me, era un genio a mandarmi fuori dai gangheri.)

hai comunque danneggiato un auto di una persona, nerd o non nerd, che non c'entrava niente con la tua incazzature....se tutti facessero così sarebbe il far west....

macheamico6
27/04/2012, 09:31
.


Ahh beh! E' uno sport nel quale mi cimentavo spesso fino a qualche anno fa.
Ero un "amatore" semi professionista.
Piuttosto che incazzarmi come una iena con mia (ex) moglie (specialmente lei) preferivo sfogare l'ira scagliando il cellulare ovunque capitasse purchè facesse un bel botto! ...................................... (è che mia moglie tirava fuori il peggio del peggio da me, era un genio a mandarmi fuori dai gangheri.)


Fammi capire.
Anche quando NON litigavi al telefono con la tua ex moglie,
ovvero quando ci litigavi avendola davanti a te, per sfogarti,
piuttosto che prendertela con lei andavi a cercare il telefonino
e lo tiravi ndo' coijo coijo ??? :laugh2::w00t::laugh2:


.

Strega Klà
27/04/2012, 10:31
....se tutti facessero così sarebbe il far west....




Dio....quanto mi piacerebbe ....................................................

jamex
27/04/2012, 10:32
Dio....quanto mi piacerebbe ....................................................

:blink:

G79
27/04/2012, 10:59
hai comunque danneggiato un auto di una persona, nerd o non nerd, che non c'entrava niente con la tua incazzature....se tutti facessero così sarebbe il far west....


Dio....quanto mi piacerebbe ....................................................

OT_mode_on (
A freddo e così su due piedi piacerebbe anche a me... l'unica legge ammessa sarebbe quella di natura: il più forte continua!
A ragionarci su però... mi prende un tale sconforto...
)
OT_mode_off

urasch
27/04/2012, 11:46
originale questa cosa

thehobbit
27/04/2012, 20:54
Più che altro è una cosa per far divertire i bambini, che sono la maggioranza dei partecipanti.
Infatti ci sono andato pure io :biggrin3:

macheamico6
27/04/2012, 22:44
.


Più che altro è una cosa per far divertire i bambini, che sono la maggioranza dei partecipanti.
Infatti ci sono andato pure io :biggrin3:

Ma come ci sei andato, paesà ?!!!
Ma se l'home page del link parla di "Prossima tappa a Porto Sant'Elpidio il 1° Maggio".
E mo' chi glielo dice a Michele (mio figlio di 7 anni) che "abbiamo perso il treno" .....





.

pitito87
27/04/2012, 22:52
lanciati non so quante volte,poi li ho riaggiustati...i nokia sono dei mattoni:cool::cool:

357magnum
28/04/2012, 03:45
hai comunque danneggiato un auto di una persona, nerd o non nerd, che non c'entrava niente con la tua incazzature....se tutti facessero così sarebbe il far west....

No, danni non ne ho fatti, ha solo fatto rumore (se avessi fatto dei danni credo che , nonostante l'incazzatura, mi sarei comportato diversamente )
E peraltro ho anche detto che me ne sono vergognato....


.




Fammi capire.
Anche quando NON litigavi al telefono con la tua ex moglie,
ovvero quando ci litigavi avendola davanti a te, per sfogarti,
piuttosto che prendertela con lei andavi a cercare il telefonino
e lo tiravi ndo' coijo coijo ??? :laugh2::w00t::laugh2:


.

Sai il telefonino è una cosa che ha sempre a portata di mano.....
Sì , comunque l'effetto catartico era quello di fare un danno (a me, perchè non riesco a farlo a casaccio , ho dei freni inibitori e quando è capitato , come nel caso raccontato me ne sono poi pentito) dicevo fare un danno a qualcosa che abbia un valore..ma non troppo.
Rompere una matita non da lo stesso gusto (discutibile)...


Dio....quanto mi piacerebbe ....................................................

Lascia perdere....... è più salutare.

A te per star bene basterebbe lanciare un telefonino in testa a tua cognata!!:laugh2:

jamex
28/04/2012, 21:02
E peraltro ho anche detto che me ne sono vergognato....


l'importante è quello :oook:

thehobbit
28/04/2012, 21:16
.



Ma come ci sei andato, paesà ?!!!
Ma se l'home page del link parla di "Prossima tappa a Porto Sant'Elpidio il 1° Maggio".
E mo' chi glielo dice a Michele (mio figlio di 7 anni) che "abbiamo perso il treno" .....





.

Perchè lo hanno fatto anche lo scorso anno :oook:

wailingmongi
29/04/2012, 06:36
Potrei lanciare il mio lg.più volte l'ho lanciato contro il muro di cattiveria e si e a malapena graffiato..