PDA

Visualizza Versione Completa : Motogiro Sabato 28 Valli Bergamasche

falcap
27/04/2012, 14:34
Ciao a tutti!
Visto le voci insistenti di temporali e maltempo che dovrebbero partire da domenica fino al 1 maggio (cosi sembrerebbe guardando Il meteo.it)
Ho deciso di sparami questo bel giro sabato questo approfittando del bel sole e caldo che è promesso!!

IL GIRO da Strada Statale Soncinese/SPexSS498 a Sarnico BG - Google Maps (http://g.co/maps/rg9cf)

In linea di massima questo è il programma!se qualcuno vuole unirsi aggiungersi mi fa solo piacere!

Partenza da casa (zona orzinuovi) ore 9.30 circa
Eventuale ritrovo ore 10 max in luogo da definirsi
12.30 circa sosta Pranzo (almeno 1 ora); al sacco panini o eventuale pizza se in gruppo per mè è uguale!!
13.30 ripartenza
soste varie pipi, merenda, altro!
18:00 circa saluti e ritorno da punto di arrivo Sarnico
Aspetto consensi

p.bosoni
27/04/2012, 14:46
potreste allungarla un attimo ed arrivare alla Presolana - darfo e poi fino a Lovere... fatto questo giro l'altro giorno e non è male :oook:

falcap
27/04/2012, 14:49
Vedo che si passa sopra casa tua nel mio tracciato! sbaglio?? ti unisci??
vero scendere dalla presolana è un ottima variante!

marco.bus
27/04/2012, 15:04
potreste allungarla un attimo ed arrivare alla Presolana - darfo e poi fino a Lovere... fatto questo giro l'altro giorno e non è male :oook:

gli avevo consigliato questo... Idea giretto di mezza giornata... (http://motoclubdelladda.forumfree.it/?t=54709950)
la val taleggio è un po' stretta, gli orridi son comunque belli da vedere.
Volendo scendendo dal passo zambla prima di arrivare a bracca giri a sinistra per sevino, la strada sia a salire che scendere è molto bella...

p.bosoni
27/04/2012, 16:56
Vedo che si passa sopra casa tua nel mio tracciato! sbaglio?? ti unisci??
vero scendere dalla presolana è un ottima variante!

esatto passa davanti casa mia :biggrin3: ma sabato sono impegnato con il lavoro, mi sarei unito molto volentieri!

gli avevo consigliato questo... Idea giretto di mezza giornata... (http://motoclubdelladda.forumfree.it/?t=54709950)
la val taleggio è un po' stretta, gli orridi son comunque belli da vedere.
Volendo scendendo dal passo zambla prima di arrivare a bracca giri a sinistra per sevino, la strada sia a salire che scendere è molto bella...

non male anche il giro che vi suggerisce Marco :oook:, e soprattutto vi consiglio di fare Selvino anzichè Zambla, perchè è più pulita la strada (l'altro giorno ci son passato da Selvino ed era ok ) ed in più ho notato che gli speed check che ci sono in centro paese sono stati "tappati " tutti :w00t:

falcap
27/04/2012, 17:29
ho notato anchio che sono stati tappati svuotati o distrutti un pò ovunque!chissà se sono mai stati veri quei cosi!! mha!!
Ottima anche la modifa allungamento che dice Marco! conosco quelle zone e sono davvero splendide come molte altre valli bergamasche!!

Asx
27/04/2012, 18:30
troppo lungo, non riesco a star via tutto il giorno :cry:

p.bosoni
28/04/2012, 08:29
troppo lungo, non riesco a star via tutto il giorno :cry:

ma non credo lo fanno tutto il giorno :blink: non sono nemmeno 200km..