Visualizza Versione Completa : info (crepa su motore zona filtro olio)
peterstaccata
06/03/2007, 14:51
Ciao un mio amico l'altro ieri mi ha kiamato incaxatissimo dicendomi ke si è formata nel motore vicino al filtro olio una crepa ke fa trabbocare olio(cmq in modo lieve)voi sapete se questo problema è capitato ad altri possessori di speed1050(07)?thx
Comunque il problema non mi pare bello, sarà da cambiare il basamento.
Nicolò--sv
bastard inside
06/03/2007, 16:31
sarebbe interessante vedere una foto, se hai modo di metterne una sarebbe meglio
Turbo-555
06/03/2007, 16:36
non ho sentito che sia successo a qualcun'altro...
non ha picchiato giù scendendo da un marciapiede vero?
se é la coppa che é crepata...non é così grave ;)
cmq é strano...:ph34r:
Mrgoldspeed
06/03/2007, 16:51
mah....ci vuole almeno una foto per capire..! ma non è che scorre olio proprio dal filtro? MAGARI NON è AVVITATO BENE..!!!!
peterstaccata
06/03/2007, 18:26
Ciao thx delle risposte...putroppo il mio amico non ha colpito nessun marciapiede....non è il filtro avitato male....putroppo per lui sembra essere un difetto di fabbricazione....:cry: piu ke altro volevo sapere se era capitato a qulkuno per sapere se triumph ha fatto qualke richiamo ufficiale o qualcosa di simile.....ma sentendo in giro mi sembra ke la 1050 da un po troppo difetti....
beh la moto e nuova quindi nessun prob credo che passi in garanzia o cmq saranno affari della triumph
il fatto pero fa girare le palle lo stesso
beh la moto e nuova quindi nessun prob credo che passi in garanzia o cmq saranno affari della triumph
il fatto pero fa girare le palle lo stesso
Si la moto è in garanzia ma immagino che la triumph voglia vederci chiaro su cosa l'ha provocata ! Conseguente perdita di tempo per la riparazione e grande giramento di scatole per il propietario !!
Io ho la speed 07 e quando sento ste storie mi dò sempre una toccatina...
MUSSINO74
06/03/2007, 20:22
:slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :papa: :papa:
Azz io + leggo sto forum e + mi tocco!
cmq mai sentito sto problema ma strano se fosse di fabrica allora anche le altre fusioni avrebbero manifestato lo stesso problema
freekazoid
07/03/2007, 11:54
io speed 07.... mi aggiungo alla lista delle grattatine.....
giorgiorox
07/03/2007, 12:08
anch'io speed 07, e MI TOCCO... per ora solo problema di rumore allo sterzo, che mi hanno detto essere una cosa CRONICA per la Speed... comunque è uno SCANDALO che queste cose contiuino ad accadere:cussing:
melosghiccio
07/03/2007, 16:30
bhe cosa ci vuoi fare
Turbo-555
07/03/2007, 16:47
anch'io speed 07, e MI TOCCO... per ora solo problema di rumore allo sterzo, che mi hanno detto essere una cosa CRONICA per la Speed... comunque è uno SCANDALO che queste cose contiuino ad accadere:cussing:
cronico...si finché il conce mi ha stretto il dado...
ma che grattatina e grattatina...
2 anni e 0 problemi...;) (e non la curo come fosse una figlia...)
peterstaccata
07/03/2007, 23:00
Permette speed955i sgratsgrat:papa:
ma però:love2: