PDA

Visualizza Versione Completa : RADUNO MODERN CLASSIC ZONA RIVIERA DEL BRENTA\PADOVA EST

Pagine : [1] 2

GIAKOLRZ
27/04/2012, 22:10
RAGAZZI A GRANDE RICHIESTA PERCHE' NON CERCHIAMO DI ORGANIZZARE UN RADUNO SOLO PER MODERN CLASSIC QUI NELLA ZONA DELLA RIVIERA DEL BRENTA\PADOVA EST???????????????? :yess::yess::yess::yess::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride:

zemin
27/04/2012, 22:17
Bell'iniziativa...:oook:
Postalo nella sezione giusta però...:ph34r:
Eventi organizzati nel Nord Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/)

Marco Manila
28/04/2012, 00:02
Bell'iniziativa...:oook:
Postalo nella sezione giusta però...:ph34r:
Eventi organizzati nel Nord Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/)

Credo non sia totalmente sbagliato proporre l' idea nella sezione Modern Classic visto che ad esse il raduno è dedicato: sondate un pò il terreno, se poi c'è interesse aprite una discussione nella sezione Motoraduni. :oook:

mabaco
28/04/2012, 00:13
RAGAZZI A GRANDE RICHIESTA PERCHE' NON CERCHIAMO DI ORGANIZZARE UN RADUNO SOLO PER MODERN CLASSIC QUI NELLA ZONA DELLA RIVIERA DEL BRENTA\PADOVA EST???????????????? :yess::yess::yess::yess::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride:

CI SIAMO:)))

RUFUS 65
28/04/2012, 05:54
Se organizzate io ci sono:biggrin3:

GIAKOLRZ
28/04/2012, 06:42
dai ragazzi allora vediamo di organizzarci....non so come funzioni organizzare un motoraduno, ma se vediamo che è complicato per la storia dei permessi e quant'altro, ci si può sempre "semplicemente dare appuntamento tutti in un posto e si improvvisa", un pò come succedeva in Inghilterra con i primi raduni cafè racer.......

daghen
28/04/2012, 08:03
Io comunque quoto Zemin... Organizzatevi e aprite una diacussione nella apposita sezione con magari un "link" anche qui, ma questo tipo di post non li trovo molto corretti.

E comunque, se avete voglia di "radunarvi"... Perche non iniziate con il venire il prossimo weekend a Scarlino per il raduno della sezione?

Angelik57
28/04/2012, 08:11
Io comunque quoto Zemin... Organizzatevi e aprite una diacussione nella apposita sezione con magari un "link" anche qui, ma questo tipo di post non li trovo molto corretti.

E comunque, se avete voglia di "radunarvi"... Perche non iniziate con il venire il prossimo weekend carlino per il raduno della sezione?

Un raduno di carlini ? Interessante :biggrin3:

65743

GIAKOLRZ
28/04/2012, 09:31

E comunque, se avete voglia di "radunarvi"... Perche non iniziate con il venire il prossimo weekend a Scarlino per il raduno della sezione?

Credo non sia totalmente sbagliato proporre l' idea nella sezione Modern Classic visto che ad esse il raduno è dedicato: sondate un pò il terreno, se poi c'è interesse aprite una discussione nella sezione Motoraduni. :oook:

se lo dice Marco Manila........

BIANCONIGLIO
28/04/2012, 11:01
Se sarà ci sarò ;)

GIAKOLRZ
28/04/2012, 12:18
Se sarà ci sarò ;)

bhè allora iniziamo a stilare una lista di gente che vuole aderire:

1.Giako e la sua LADY B;

spitjake
28/04/2012, 12:20
io ci potrei essere ma prima di buttare giù una lista dovresti proporre che giro, che giorno, qualche info in più!

GIAKOLRZ
28/04/2012, 12:24
io ci potrei essere ma prima di buttare giù una lista dovresti proporre che giro, che giorno, qualche info in più!

vediamo quanti siamo, poi insieme si decide dove vederci e cosa fare....si accetta qualsiasi idea......WORK IN PROGRESS

spitjake
28/04/2012, 12:27
almeno il giorno! io lavoro nei weekend quindi non è lo stesso, poi ci sono altri raduni, primo fra tutti settimana prossima quello organizzato da daghen ad esempio

fitzcarraldo
28/04/2012, 14:10

1.Giako e la sua LADY B;Mi sono perso qualcosa.... Ma non stava con Christian??

Pepi
28/04/2012, 14:23

1.Giako e la sua LADY B;

Mi sono perso qualcosa.... Ma non stava con Christian??
ha scritto la sua e non quella di christian... :cool:

mic56
28/04/2012, 14:24
Mi sono perso qualcosa.... Ma non stava con Christian??

Sono tempi di cambiamenti rapidi e turbolenti.
Potresti mettere a dsposizione la tua esperienza nell'organizzazione.
Mi ricordo ancora quello al colosseo.Favoloso.

fitzcarraldo
28/04/2012, 14:41
Sono tempi di cambiamenti rapidi e turbolenti.
Potresti mettere a dsposizione la tua esperienza nell'organizzazione.
Mi ricordo ancora quello al colosseo.Favoloso.
Ma quello era di portata nazionale!! Questo mi sembra molto più semplice da organizzare... Piuttosto,mi lascia perplesso quel PADOVA EST... chissá cosa gli avranno fatto quelli di Padova centro per non dire quelli di Padova Ovest!!!

Mamba
28/04/2012, 14:45
io vi guarderò passare......:oook:

mic56
28/04/2012, 14:46
Ma quello era di portata nazionale!! Questo mi sembra molto più semplice da organizzare... Piuttosto,mi lascia perplesso quel PADOVA EST... chissá cosa gli avranno fatto quelli di Padova centro per non dire quelli di Padova Ovest!!!

Non l'avevo notato...hai ragione.
E' che qua la lega non ha molto seguito e ragioniamo in termini di nazioni se non di continenti.
Quindi mi pare di capire che suggerisci di lasciare l'organizzazione ai presidi locali, anche perchè sinceramente avrei difficoltà ad individuare la linea di confine di padova est.
Sono d'accordo con te, come sempre.

fitzcarraldo
28/04/2012, 14:52
A meno che non sia una scelta precisa per avere un raduno di nicchia,un evento che rispetti le ultime tendenze ecologiche e le biodiversitá... Potrebbe essere il primo esempio di raduno a chilometri zero!!!Praticamente... Ognuno resta a casa sua ed un determinato giorno,alla stessa ora tutti ci connettiamo mentalmente et voilá!!! Che ne dici???

mic56
28/04/2012, 15:04
A meno che non sia una scelta precisa per avere un raduno di nicchia,un evento che rispetti le ultime tendenze ecologiche e le biodiversitá... Potrebbe essere il primo esempio di raduno a chilometri zero!!!Praticamente... Ognuno resta a casa sua ed un determinato giorno,alla stessa ora tutti ci connettiamo mentalmente et voilá!!! Che ne dici???

Dico che dev'essere senzaltro così.
E mi darei pugni in testa per non averlo detto io.
Sono anziano, è inutile...é la biodiversita a km 0.
Grazie Fitz, per avermi ancora una volta aperto la mente!

tbb800
28/04/2012, 15:09
diavoli tentatori

in che data?

Pepi
28/04/2012, 15:13
non è che state spammando il post-raduno di giakorlz?

fitzcarraldo
28/04/2012, 16:01
non è che state spammando il post-raduno di giakorlz?
Vedo che stai esercitando la lingua italiana.... Altri esempi di ossimoro???:biggrin3:

GIAKOLRZ
28/04/2012, 16:11
FITZCARRALDO E MIC....gradirei davvero la vostra consulenza in merito e la vostra esperienza.......si accettano consigli.......

Pepi
28/04/2012, 16:14
FITZCARRALDO E MIC....gradirei davvero la vostra consulenza in merito e la vostra esperienza.......si accettano consigli.......

Vabè va... pure io che mi intrometto...

fitzcarraldo
28/04/2012, 16:19
Se facciamo come la volta scorsa a Roma... Io mi occuperei della logistica e Mic del catering.... Sempre che a mic vada bene!!

Domino
28/04/2012, 16:20
Se facciamo come la volta scorsa a Roma... Io mi occuperei della logistica e Mic del catering.... Sempre che a mic vada bene!!

perche'.......quando sei venuto a Roma????:blink:

mic56
28/04/2012, 17:30

Ma certo.
Con noi due come organizzatori forti della nostra esperienza si possono dormire sonni tranquilli.

GIAKOLRZ
28/04/2012, 17:34
Ma certo.
Con noi due come organizzatori forti della nostra esperienza si possono dormire sonni tranquilli.

grazie mille allora......PEPI grazie per aver preso le mie difese........

diciamo che PADOVA o MESTRE o META' STRADA tra i due posti sarebbero perfette come mete. avevo pensato alla riviera del brenta perchè molto bella e caratteristica.......

RUFUS 65
28/04/2012, 19:02
grazie mille allora......PEPI grazie per aver preso le mie difese........

diciamo che PADOVA o MESTRE o META' STRADA tra i due posti sarebbero perfette come mete. avevo pensato alla riviera del brenta perchè molto bella e caratteristica.......

La riviera del Brenta e' perfetta,per me ogni fine settimana e' buono tranne il 20 Maggio e 2 Giugno :cool:

GIAKOLRZ
28/04/2012, 19:25
La riviera del Brenta e' perfetta,per me ogni fine settimana e' buono tranne il 20 Maggio e 2 Giugno :cool:

per me va bene sempre, tanto a lavoro riesco ad organizzarmi

Angelik57
28/04/2012, 19:33
per me va bene sempre, tanto a lavoro riesco ad organizzarmi

Il maresciallo lo sa ? :biggrin3:
Altrimenti ci metto una buona parola :dry:

spitjake
28/04/2012, 19:44
a GIAKOLRZ non è che mi inviti con l'inganno e poi mi fai la multa e mi sequestri il mezzo perchè ho lo scarico non omologato per bullarti coi colleghi in caserma?

rori
28/04/2012, 20:22
Il maresciallo lo sa ? :biggrin3:
Altrimenti ci metto una buona parola :dry:

:nonono:se non gli ha ordinato di sequestrarsi la moto perchè non omologata non è il Maresciallo Carotenuto Antonio:w00t:

a GIAKOLRZ non è che mi inviti con l'inganno e poi mi fai la multa e mi sequestri il mezzo perchè ho lo scarico non omologato per bullarti coi colleghi in caserma?

attento la sua è pure fuorilegge :ph34r:

GIAKOLRZ
28/04/2012, 21:27

come vedete sabato 23 o domenica 24 giugno????
magari nel pomeriggio e poi tutti all'ITALOAMERICANO MUSIC DINER di noventa padovana (locale in stile Arnold di HappyDays che consiglio vivamente a tutti)

siamo in due allora...io ho gli scarichi omologati RIGOROSAMENTE senza dbkiller

T333
29/04/2012, 09:34
Non so se esiste ancora, ma c'era anche il Gasoline che aveva un discreto parcheggio. Certo si gioca fuori casa visto che di solito è terra di Harleysti...

PS: Solo ed ESCLUSIVAMENTE modern classic??? :sad:

GIAKOLRZ
29/04/2012, 09:41
Non so se esiste ancora, ma c'era anche il Gasoline che aveva un discreto parcheggio. Certo si gioca fuori casa visto che di solito è terra di Harleysti...

PS: Solo ed ESCLUSIVAMENTE modern classic??? :sad:

se volete allarghiamo a tutte le MADE IN GREAT BRITAIN..... io sono per l'ESSERE MOTOCICLISTA non per l'ESSERE FANATICO DI UNA MARCA PIU' ALLA MODA DI ALTRE....
il gasoline a iesolo è terra di harleysti, ma è di un fighetto assurdo, è solo APPARENZA, proprio come le americanone bicilindriche infondo...

antares81
29/04/2012, 09:43
Eccomi Giakolrz, te lo avevo detto che la cosa avrebbe riscosso interesse in un 3D dedicato.
Adesso matto il link qui nell,altro posto delle ruote in lega.
Per la prima volta possiamo anche fare un semplice ritrovo domenicale senza pernottamenti, pagamenti e megabonifici ecc...
La zona va bene, direi ritrovo in un posto per le 11 che dista un ora, ora e mezza dal ristorante in modo che tu ci possa guidare fino la' facendoci fare un bell'itinerario e dopo il pranzo a seconda delle condizioni fisiche di ognuno si decide cosa fare.

spitjake
29/04/2012, 09:46
me gusta, seguo con interesse

antares81
29/04/2012, 09:49
Eccomi Giakolrz, te lo avevo detto che la cosa avrebbe riscosso interesse in un 3D dedicato.
Per la prima volta possiamo anche fare un semplice ritrovo domenicale senza pernottamenti, pagamenti e megabonifici ecc...
La zona va bene, direi ritrovo in un posto per le 11 che dista un ora, ora e mezza dal ristorante in modo che tu ci possa guidare fino la' facendoci fare un bell'itinerario e dopo il pranzo a seconda delle condizioni fisiche di ognuno si decide cosa fare.

...dimenticavo, solo Triumph mc stavolta :oook:

GIAKOLRZ
29/04/2012, 09:51

parlo con il proprietario dell'italoamericano e vi dico...solitamente loro sono aperti solo la sera ma posso chiedere se ci fa un favore per pranzo...per l'itinerario non so cosa sarebbe meglio......cmq anche io sono per un semplice ritrovo senza maxiorganizzazioni

spitjake
29/04/2012, 09:59
io mi sarei proposto per ospitare una grigliatona nel mio locale ma sono troppo a nord mi sa (asolo)

GIAKOLRZ
29/04/2012, 10:11
io mi sarei proposto per ospitare una grigliatona nel mio locale ma sono troppo a nord mi sa (asolo)

non male come idea, non so come organizzare l'itinerario ma l'idea non è malvagia........

spitjake
29/04/2012, 10:15
non male come idea, non so come organizzare l'itinerario ma l'idea non è malvagia........

se si vuole fare io posso aprire solo per noi, ho un bel pò di parcheggio, camino per grigliata e birra finchè si vuole, solo che a quel punto sposterei il raduno verso i colli asolani e pedemontana, o al massimo colline del prosecco

antares81
29/04/2012, 10:33
Non e' un problema spostarlo tanto non abbiamo ancora deciso :biggrin3:
Sicuramente e' un incontro che si risolve in giornata, se non lo spingiamo troppo a nord partecipa anche qualcuno del centro.
Altra cosa importante e' il giorno, la domenica e' preferibile al sabato in quanto molti lavorano e niente strade affollate da chi va al mare la mattina per tornare la sera se possibile.
Forza forza !

T333
29/04/2012, 10:43
se volete allarghiamo a tutte le MADE IN GREAT BRITAIN..... io sono per l'ESSERE MOTOCICLISTA non per l'ESSERE FANATICO DI UNA MARCA PIU' ALLA MODA DI ALTRE....
il gasoline a iesolo è terra di harleysti, ma è di un fighetto assurdo, è solo APPARENZA, proprio come le americanone bicilindriche infondo...

Nono, io parlavo del Gasoline di Padova in zona Vigodarzere se non sbaglio! Ma sono secoli che non ci passo, non so nemmeno se sia ancora aperto!

Se si fa in Riviera del Brenta invece figata assurda sarebbe foto di gruppo fronte Villa Pisani, ma mi sa che è dura...

GIAKOLRZ
29/04/2012, 11:29
Nono, io parlavo del Gasoline di Padova in zona Vigodarzere se non sbaglio! Ma sono secoli che non ci passo, non so nemmeno se sia ancora aperto!

Se si fa in Riviera del Brenta invece figata assurda sarebbe foto di gruppo fronte Villa Pisani, ma mi sa che è dura...

non sapevo dell'esistenza del gasoline nel padovano...la riviera del brenta è molto bella e caratteristica ma non so da dove partire e dove arrivare per far un oretta\oretta e mezza di strada prima del pranzo\cena....va benissimo per farlo di domenica e non di sabato.....

se si vuole fare io posso aprire solo per noi, ho un bel pò di parcheggio, camino per grigliata e birra finchè si vuole, solo che a quel punto sposterei il raduno verso i colli asolani e pedemontana, o al massimo colline del prosecco

SR348

Indicazioni stradali per Asolo TV 3D

Stra VE

1. Procedi in direzione nordovest da Via Chiesa/SP21 verso Via Giovanni Battista Tiepolo

210 m
2. Svolta a sinistra e imbocca Via Roma/SP21
Continua a seguire la SP21

650 m
3. Prendi la prima a destra per rimanere su SP21

110 m
4. Svolta a destra e imbocca Via Doge Alvise Pisani/SR11
Continua a seguire la SR11

2,8 km
5. Svolta a sinistra e imbocca Via Trieste

94 m
3,8 km – circa 7 min

Fiesso d'Artico VE

6. Procedi in direzione sud da Via Trieste verso Via Riviera del Brenta/SR11

94 m
7. Svolta a sinistra e imbocca Via Riviera del Brenta/SR11
Continua a seguire la Via Riviera del Brenta

2,2 km
8. Continua su Riviera 29 Aprile/SR11

1,3 km
9. Svolta a sinistra e imbocca Via Bendetto Cairoli/SP26

210 m
3,8 km – circa 8 min

Dolo VE

10. Procedi in direzione sud da Via Bendetto Cairoli/SP26 verso Via Arino

210 m
11. Svolta a sinistra e imbocca Via Giacomo Matteotti/SR11

4,9 km
5,1 km – circa 8 min

Mira VE

12. Procedi in direzione nordest da Via Nazionale/SR11 verso Via Bologna
Attraversa la rotonda

3,9 km
3,9 km – circa 6 min

Oriago
Mira VE

13. Procedi in direzione nordest da Via Venezia/SR11 verso Via U. Bellini e G. Risato/SP30

9 m
14. Prendi la prima a sinistra in corrispondenza di Via U. Bellini e G. Risato/SP30
Continua a seguire la Via U. Bellini e G. Risato

500 m
15. Continua su Via Ghebba
Attraversa la rotonda

1,2 km
16. Continua su Via Oriago
Attraversa la rotonda

2,3 km
17. Svolta a destra e imbocca Via Miranese
Attraversa la rotonda

3,5 km
18. Svolta a destra per rimanere su Via Miranese

550 m
19. Svolta a destra per rimanere su Via Miranese

400 m
20. Svolta a sinistra e imbocca Via Circonvallazione

550 m
21. Svolta a destra e imbocca Via Luigi Einaudi

56 m
22. Mantieni la destra al bivio

220 m
23. Svolta a sinistra e imbocca Via Padre Reginaldo Giuliani

120 m
24. Svolta a sinistra e imbocca Via Torre Belfredo

210 m
25. Prendi la terza a destra in corrispondenza di Via Terraglio
Attraversa la rotonda

2,1 km
26. Alla rotonda prendi la 1a uscita e imbocca Via Terraglio/SS13
Continua a seguire la SS13
Attraversa la rotonda

15,8 km
27. Svolta a sinistra e imbocca Via San Zeno

850 m
28. Svolta a sinistra e imbocca Via Sant'Angelo

140 m
29. Prendi la prima a destra in corrispondenza di Via Plinio il Vecchio

600 m
30. Svolta a destra e imbocca Via Ottavio Ottavi

120 m
31. Svolta a sinistra e imbocca Via Giuseppe Benzi

350 m
32. Svolta a sinistra e imbocca Via Jacopo Bernardi

300 m
33. Svolta tutto a destra e imbocca Via Noalese/SR515
Continua a seguire la SR515

800 m
34. Alla rotonda prendi la 2a uscita e imbocca Viale della Repubblica

250 m
35. Alla rotonda prendi la 2a uscita e imbocca Via Castellana

290 m
36. Alla rotonda prendi la 2a uscita e imbocca Via Feltrina/SR348
Continua a seguire la SR348

16,9 km
37. Svolta a sinistra verso Via Feltrina Sud

250 m
38. Prendi la terza a destra in corrispondenza di Via Feltrina Sud

300 m
39. Alla rotonda prendi la 3a uscita e imbocca Via Piave/SS248
Continua a seguire la SS248

1,0 km
40. Svolta a sinistra e imbocca Piazza 4 Novembre/SS248

23 m
41. Svolta a destra per rimanere su Piazza 4 Novembre/SS248
Continua a seguire la SS248

750 m
42. Continua su Via 30 Aprile/SP248
Continua a seguire la SP248
Attraversa 2 rotonde

11,1 km
43. Svolta a destra e imbocca Via Forestuzzo

550 m
44. Prendi la terza a destra in corrispondenza di Via Biordo Nuovo

270 m
62,4 km – circa 1 ora 33 min

Asolo TV

alexanderit
29/04/2012, 11:35
salve, seguo con interesse; ad asolo magari ci si arriva quasi comodi anche da trento, qualora fosse possibile ...
grazie

GIAKOLRZ
29/04/2012, 11:36
Indicazioni stradali per Noventa Padovana PD 3D

Mestre
Venezia

1. Procedi in direzione sudest da Via Oreste Salomone verso Via Cristoforo Colombo

130 m
2. Continua su Via Francesco Crispi

88 m
3. Svolta a sinistra e imbocca Via Giovanni Prati

94 m
4. Svolta a destra e imbocca Via Bissuola

190 m
5. Svolta a destra e imbocca Via Amerigo Vespucci
Attraversa la rotonda

1,0 km
6. Svolta a destra e imbocca Viale Francesco Sansovino

500 m
7. Continua su Viale Ancona

600 m
8. Svolta a destra e imbocca Via Torino

650 m
9. Prendi la terza a sinistra in corrispondenza di Corso del Popolo

450 m
10. Svolta leggermente a destra per rimanere su Corso del Popolo

12 m
11. Svolta leggermente a destra verso Via Fratelli Bandiera

300 m
12. Prosegui dritto su Via Fratelli Bandiera

2,5 km
13. Mantieni la sinistra al bivio

31 m
14. Via Fratelli Bandiera fa una leggera curva a destra e diventa Via Padana

1,7 km
15. Alla rotonda prendi la 3a uscita e imbocca Via Padana/SR11 in direzione Padova/Dolo/Mira

3,1 km
11,4 km – circa 20 min

Oriago
Mira VE

16. Procedi in direzione sudovest da Via Venezia/SR11 verso Via Sabbiona
Attraversa la rotonda

3,9 km
3,9 km – circa 6 min

Mira VE

17. Procedi in direzione sudovest da Via Nazionale/SR11 verso Via Fratelli Rosselli

4,9 km
18. Svolta a destra e imbocca Via Bendetto Cairoli/SP26

210 m
5,1 km – circa 7 min

Dolo VE

19. Procedi in direzione sud da Via Bendetto Cairoli/SP26 verso Via Arino

210 m
20. Svolta a destra e imbocca Via Giuseppe Mazzini/SR11

2,9 km
21. Continua su Via Riviera del Brenta

650 m
22. Svolta a destra e imbocca Via Trieste

94 m
3,8 km – circa 6 min

Fiesso d'Artico VE

23. Procedi in direzione sud da Via Trieste verso Via Riviera del Brenta/SR11

94 m
24. Svolta a destra e imbocca Via Riviera del Brenta/SR11

2,8 km
25. Svolta a sinistra e imbocca SP21

110 m
26. Svolta a sinistra e imbocca Riviera Naviglio/SP21

650 m
27. Svolta a destra e imbocca Via Chiesa/SP21

210 m
3,8 km – circa 7 min

Stra VE

28. Procedi in direzione nordovest da Via Chiesa/SP21 verso Via Giovanni Battista Tiepolo

210 m
29. Svolta a sinistra e imbocca Via Roma/SP21

650 m
30. Prendi la prima a destra per rimanere su SP21

110 m
31. Svolta a sinistra e imbocca Via Doge Alvise Pisani/SR11
La tua destinazione è sulla destra

1,4 km
2,3 km – circa 5 min

Bar Pasticceria Voglie Dolci
Via Venezia, 145
35010 Vigonza Padova

32. Procedi in direzione nordovest da Via Venezia/SR11 verso Via Pola
Attraversa 4 rotonde

3,5 km
33. Svolta a sinistra e imbocca Via Padova/SR515
Continua a seguire la SR515

300 m
34. Svolta leggermente a sinistra e imbocca Via San Marco

850 m
35. Alla rotonda prendi la 1a uscita e imbocca Via Don Giuseppe Lago

550 m
36. Svolta a sinistra e imbocca Via Giacomo Chilesotti

250 m
5,5 km – circa 11 min

Ponte di Brenta
Padova PD

37. Procedi in direzione nord da Via Giacomo Chilesotti verso Via Don Giuseppe Lago

250 m
38. Svolta a destra e imbocca Via Don Giuseppe Lago

500 m
39. Alla rotonda prendi la 2a uscita e imbocca Via Dante Di Nanni/SP33
Continua a seguire la SP33
Attraversa la rotonda

700 m
40. Svolta leggermente a destra e imbocca Via Valmarana/SP33

28 m
41. Prosegui dritto per rimanere su Via Valmarana/SP33

550 m
42. Alla rotonda prendi la 1a uscita e imbocca Via Roma/SP36

180 m
2,2 km – circa 6 min

Noventa Padovana PD

spitjake
29/04/2012, 11:47
ahahhahaha Giakolrz ma metti un link!:w00t::biggrin3::w00t:

maci
29/04/2012, 11:59
Seguo interessatissssimo !!!:biker::biker::biker:

GIAKOLRZ
29/04/2012, 12:22
sono tre possibili intinerari tra cui scegliere.....

Google Maps (http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl) o questo Google Maps (http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl) o anche questo Google Maps (http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl) (sul primo percorso conosco a memoria la strada)

questo è il locale che vi dicevo prima......https://www.facebook.com/profile.php?id=100001177002536

fitzcarraldo
29/04/2012, 13:57
Giakoxyz.. Il mio navigatore dice che al tuo punto 22 (via trieste) il traffico è chiuso per lavori, puoi postare un possibile alternativa??grazie...

dan03
29/04/2012, 15:00

Seguo con interesse :oook:

8e65
29/04/2012, 18:39
ho sentito bene?
un raduno al nord nord-est in programma?
anche di qua seguo con molto interesse....dai forza che sara' l'occasione giusta per conoscere di persona il buon Giakolrz e non solo.....

conosco un pochetto la zona "asolana" e dintorni.......Valdobbiadene, terra del prosecco....e qualche bella......

Dai dai, anche l'idea della mega grigliattona e fiumi di birra.......non serve tanti sbattimenti, cose semplici

Metto a disposizione un buon salame se occorre......:oook::biggrin3:

GIAKOLRZ
29/04/2012, 18:50
ho sentito bene?
un raduno al nord nord-est in programma?
anche di qua seguo con molto interesse....dai forza che sara' l'occasione giusta per conoscere di persona il buon Giakolrz e non solo.....

conosco un pochetto la zona "asolana" e dintorni.......Valdobbiadene, terra del prosecco....e qualche bella......

Dai dai, anche l'idea della mega grigliattona e fiumi di birra.......non serve tanti sbattimenti, cose semplici

Metto a disposizione un buon salame se occorre......:oook::biggrin3:

allora l'opzione partenza da stra,riviera del brenta in gruppo e maxigrigliata ad asolo(se qualcuno conosce la strada) è fattibilissima....ultima o penultima domenica di giugno o prima domenica di luglio???

HighVoltage
29/04/2012, 19:30
sono tre possibili intinerari tra cui scegliere.....

Google Maps (http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl) o questo Google Maps (http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl) o anche questo Google Maps (http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl) (sul primo percorso conosco a memoria la strada)

questo è il locale che vi dicevo prima......https://www.facebook.com/profile.php?id=100001177002536

ah ok il locale è simile al Pin Up a Volpago del Montello, e all'ex (sigh) Hot Rod in zona Fonderia a Treviso.....

comunque attendo novità per il ritrovo :)

antares81
29/04/2012, 21:12
allora l'opzione partenza da stra,riviera del brenta in gruppo e maxigrigliata ad asolo(se qualcuno conosce la strada) è fattibilissima....ultima o penultima domenica di giugno o prima domenica di luglio???

Penultima Domenica di giugno, se il tempo e'brutto facciamo l'ultima non andrei oltre dopo si comincia ad andare in ferie...

Se andiamo ad Asolo possiamo anche fare il ritrovo al parco dei colli eugenie o della lesinia poi si va ad Asolo che dite?

GIAKOLRZ
30/04/2012, 06:42
Penultima Domenica di giugno, se il tempo e'brutto facciamo l'ultima non andrei oltre dopo si comincia ad andare in ferie...

Se andiamo ad Asolo possiamo anche fare il ritrovo al parco dei colli eugenie o della lesinia poi si va ad Asolo che dite?

SI PUò FARE...........

ragazzi ho parlato con il proprietario del locale di noventa padovana ITALOMERICANO e mi ha detto che lui da la disponibilità del suo locale sicuro per cena ma che cerca di procurarsi i permessi per aprirci a pranzo se ci andiamo....in questo caso l'opzione PARTIRE DA MESTRE e arrivare a NOVENTANA facendo tutta la riviera del brenta, facendo poi il giro da ponte di brenta direi che è fattibilissima....ditemi voi in quanti potremmo essere in questo caso. rimaniamo per domenica 24 giugno. chi di voi partecipa??? ci si vede in un punto di mestre ad un determinato orario, ci si conosce e poi si parte tutti assieme......
1.Giako;

AVANTI GENTE, CHI ADERISCE????

rori
30/04/2012, 10:23
Complimenti per l'iniziativa :oook:

spitjake
30/04/2012, 11:07
io ci sono, e ribadisco che se volete metto il locale (anche perchè si divide la spesa, come se fossimo a casa di qualcuno) e vi organizzo un bel giretto, in ogni caso ci sono anche se si facesse in riviera del brenta

GIAKOLRZ
30/04/2012, 12:07
io ci sono, e ribadisco che se volete metto il locale (anche perchè si divide la spesa, come se fossimo a casa di qualcuno) e vi organizzo un bel giretto, in ogni caso ci sono anche se si facesse in riviera del brenta

spitjake per me è lo stesso, purchè si vadi in moto,ci sia un pò di rock'n'roll e si mangi tanto........

antares81
30/04/2012, 12:28
io ci sono
mi pare di capire che se andiamo a mestre e poi ci spostiamo nel locale che dici facciamo un bel giro però non siamo sicuri che ci apra per pranzo o in ogni caso dobbiamo essere un numero definito.
nel casi di ritrovo a uno dei due parchi come ritrovo e spostarci a Asolo potrebbe essere meno bello come giro ma meno impegnativo l'obbligo di partecipazione nel senso che i presenti si dividono da spitjake le spese di quanto si mangia e si beve.
fate voi dai, l'importante è trovarsi e spendere poco, c'è già la benzina a rovinare....

mr.olivet
30/04/2012, 12:55
asolo e mangiata a tv ci sta....belle strade e qualche km in più....poi per quanto riguarda ilcibo/bibita con i trevigiani si va sul sicuro...!!!!:festaaa:

HighVoltage
30/04/2012, 12:56
per me va bene anche da Spitjake, ho un pò di strada per arrivare fino ad asolo, per padova il doppio, ma non è un problema. Si fà.

Pepi
30/04/2012, 12:58
spitjake per me è lo stesso, purchè si vadi in moto,ci sia un pò di rock'n'roll e si mangi tanto........
Ma che fa ci diamo del Lei? Intanto venghi al raduno e poi se si mangi o no si decidi....

GIAKOLRZ
30/04/2012, 14:04
Ma che fa ci diamo del Lei? Intanto venghi al raduno e poi se si mangi o no si decidi....

fantocci venghi lei.........

io ci sono
mi pare di capire che se andiamo a mestre e poi ci spostiamo nel locale che dici facciamo un bel giro però non siamo sicuri che ci apra per pranzo o in ogni caso dobbiamo essere un numero definito.
nel casi di ritrovo a uno dei due parchi come ritrovo e spostarci a Asolo potrebbe essere meno bello come giro ma meno impegnativo l'obbligo di partecipazione nel senso che i presenti si dividono da spitjake le spese di quanto si mangia e si beve.
fate voi dai, l'importante è trovarsi e spendere poco, c'è già la benzina a rovinare....

per me è ugualissimo, basta si passi una giornata in compagnia.....sono d'accordissimo con te sul discorso spendere poco, con 'sti chiari di luna......... io mi porto la zavorrina al seguito, voi???
cmq è indifferente se da spitjake o al locale che conosco io (il proprietario cmq si è messo a disposizione)......

FLAMINIO ZULLO
30/04/2012, 14:22
INTERESSANTE purtroppo c'è sempre qualcuno che è intrasigente con gli altri e questo non va proprio bene con educazioneeeee!!!!!!!

Angelik57
30/04/2012, 14:30
Tutti da Spitjake, non posso mancare a questo appuntamento :biggrin3:
Gli beviamo tutto il bevibile e poi essendo mbriachi ci dimentichiamo di pagare :w00t:

mr.olivet
30/04/2012, 14:34
io la butto li....se ilproblema è la spesa euri pranzo si potrebbe partire da un punto di incontro....tirare su la gente strada facendo ed andare a pedavena... si spendono cifre decenti, si beve buona birra e nopn si hanno obblighi di nessun tipo di prenotazione....
Giak ovvio che la mia idea è solo una delle alternative possibili.....l'importante è fare un po di strada...!!!!!!:triumphpride:

GIAKOLRZ
30/04/2012, 14:41
INTERESSANTE purtroppo c'è sempre qualcuno che è intrasigente con gli altri e questo non va proprio bene con educazioneeeee!!!!!!!

dimmi tutto flaminio,dimmi tutto

io la butto li....se ilproblema è la spesa euri pranzo si potrebbe partire da un punto di incontro....tirare su la gente strada facendo ed andare a pedavena... si spendono cifre decenti, si beve buona birra e nopn si hanno obblighi di nessun tipo di prenotazione....
Giak ovvio che la mia idea è solo una delle alternative possibili.....l'importante è fare un po di strada...!!!!!!:triumphpride:

sono aperto a qualsiasi idea purchè si faccia qualcosa.......

HighVoltage
30/04/2012, 14:45
Io direi, che è meglio decidere il posto. Poi per trovarsi, fare un giro, si fa sempre in tempo.

Ovviamente se si va ad asolo, quelli da treviso non vengono fin padova per poi tornare in su (o almeno credo....)

FLAMINIO ZULLO
30/04/2012, 14:45
Magari un giretto fino STRA' dove c è quella bella villa sarebbe proprio figo!

antares81
30/04/2012, 14:46
no io non porto la zavorrina il viaggio di ritorno potrebbe essere pericoloso :biggrin3:

allora a grandi linee rimaniamo per il 24 giugno ritrovo verso le ore 11 (posto da definire che vada bene un po per tutti) e poi si va da spitjake facendo un itinerario panoramico/pieghevole :biggrin3: che decidono i partecipanti della zona presupponendo che conoscano le strade che meritano

che dite ? altrimenti arriva il momento siamo qui ancora a scrivere

dai che le cose improvvisare alla buona sono sempre le migliori

RUFUS 65
30/04/2012, 14:57
no io non porto la zavorrina il viaggio di ritorno potrebbe essere pericoloso :biggrin3:

allora a grandi linee rimaniamo per il 24 giugno ritrovo verso le ore 11 (posto da definire che vada bene un po per tutti) e poi si va da spitjake facendo un itinerario panoramico/pieghevole :biggrin3: che decidono i partecipanti della zona presupponendo che conoscano le strade che meritano

Io arrivo da Legnano MI, quindi il ritrovarsi alle 11.00 da qualche parte,mi va piu' che bene, poi qualsiasi itinerario ,tragitto , visita , ecc , decidete di fare io mi accodo , l'importante e' fare strada insieme.:dubbio:

mr.olivet
30/04/2012, 15:14

io e zavorra ci stiamo.....chiamalo incontro/ritrovo perchè se lo chiami raduno qualcuno potrebbe prendersela a male...:fisch:

spitjake
30/04/2012, 16:03
ok allora se facciamo da me volentieri metto un fusto di birra offerto! poi per la carne si divide la spesa ma credo proprio che ce la caviamo con una 10ina di euri a testa! ovviamente per pranzo perchè poi la sera devo aprire il locale.
come giro si può fare una cosa non troppo impegnativa tipo un centinaio di km tra colline e campagna, puntatina ad Asolo centro, colli di monfumo, pederobba, monte tomba e giù per pagnano e si torna a San vito di altivole dove c'è la birreria, buttiamo su la grigliata e il fusto in giardino(procuro un pò di ombrelloni) e via!

ovviamente sono apertissimo e disponibilissimo ad una giornata nel padovano e in un altro locale!

mr.olivet
30/04/2012, 16:05
:oook:non fa una piega direi.....!!!!!

antares81
30/04/2012, 16:26
:oook:non fa una piega direi.....!!!!!

Direi anche io, quasi come quella del tuo avatar :laugh2:
Aspettiamo che leggano anche tutti gli altri poi iniziamo con la lista giusto per avere un'idea che potrebbe essere utile per chi organizza giro e prepara posto e cibo.
Il giro mi sembra carino, fra una cosa e l'altra si iniziera' a mangiare dopo le 13

giacolrz a te l'onore

GIAKOLRZ
30/04/2012, 16:29
per me va bene qualsiasi cosa.......io e zavorinna ci siamo........
1.Giako + zavorra;

il giorno l'abbiamo deciso,l'ora pure, vediamo un pò per il posto e per il giro.....cmq io ci sono

mr.olivet
30/04/2012, 16:31
per me va bene qualsiasi cosa.......io e zavorinna ci siamo........
1.Giako + zavorra;

il giorno l'abbiamo deciso,l'ora pure, vediamo un pò per il posto e per il giro.....cmq io ci sono

2.mr.olivet+zavorra

spitjake
30/04/2012, 16:32
http://desmond.imageshack.us/Himg525/scaled.php?server=525&filename=foto12zs.jpg&res=landing

allego foto fatta giusto ieri per far capire la zona, i colli sono quelli che si vedono in fondo

comunque

1.giakolrz+zav
2.mr.olivet+zav
3. spitjake + zav

GIAKOLRZ
30/04/2012, 16:42
http://desmond.imageshack.us/Himg525/scaled.php?server=525&filename=foto12zs.jpg&res=landing

allego foto fatta giusto ieri per far capire la zona, i colli sono quelli che si vedono in fondo

comunque

1.giakolrz+zav
2.mr.olivet+zav
3. spitjake + zav

se qualcuno sa che strada fare possiam pure partire da stra,farci la riviera fino a oriago e poi salire su ad asolo......

ho controllato una cosa:
e se facessimo questo percorso??? così ci facciam cmq la riviera e poi saliamo su???
http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl

T333
30/04/2012, 16:54
Beh dalla riviera ad Asolo basta prendere la PD-Castelfranco e poi sei lì... Un po' monotona forse!

GIAKOLRZ
30/04/2012, 16:58
Beh dalla riviera ad Asolo basta prendere la PD-Castelfranco e poi sei lì... Un po' monotona forse!

io non ho la più pallida idea di come ci si arrivi,ma qualcuno come te lo saprà.perchè dici monotona???

8e65
30/04/2012, 20:21
Ottime strade panoramiche........seguo con molto interesse e gia' che ci sono, mi aggiungo alla lista....

comunque

1.giakolrz+zav
2.mr.olivet+zav
3. spitjake + zav
4. 865sm

maci
30/04/2012, 20:46
asolo e mangiata a tv ci sta....belle strade e qualche km in più....poi per quanto riguarda ilcibo/bibita con i trevigiani si va sul sicuro...!!!!:festaaa:

:drunks::fisch::bravissimo_:

GIAKOLRZ
30/04/2012, 22:26
avevo pensato se si opta per asolo come meta finale, ci si potrebbe vedere nel parcheggio di IPERLANDO sulla Romea o nel parcheggio di Leroy Merlin appena fuori Marghera (meglio la prima soluzione secondo me) alle 10,30 e da li partire per farci tutta la riviera fino a Stra passando da Oriago,Mira,Dolo e Fiesso D'Artico, per poi prender la strada che porta ad Asolo (che io però non conosco)....che ne pensate??? Si aggiunge altra gente??? Per la data precisa posso dirvelo sabato mattina, perchè sto aspettando di sapere da mia moglie quando ha le guardie notturne nel mese di giugno e lo sa venerdì sera....cosa ne dite??? si aggiunge qualche altro alla lista???

1.giakolrz+zav
2.mr.olivet+zav
3. spitjake + zav

HighVoltage
30/04/2012, 22:32
1. giakolrz+zav
2. mr.olivet+zav
3. spitjake + zav
4. 865sm
5. HighVoltage + zav (forse)

dan03
01/05/2012, 08:54
Salvo imprevisiti direi:
1. giakolrz+zav
2. mr.olivet+zav
3. spitjake + zav
4. 865sm
6. Dan03 + zav (forse)

antares81
01/05/2012, 11:12
1. giakolrz+zav
2. mr.olivet+zav
3. spitjake + zav
4. 865sm
6. Dan03 + zav (forse)
7. antares81

8e65
01/05/2012, 18:22
???
:w00t:

antares81
01/05/2012, 18:49
???
:w00t:

sarebbe

8e65
01/05/2012, 20:23
sarebbe
eh...l'evoluzione di questo raduno....

ho gia' l'ansia d'attesa......:biggrin3:

T333
01/05/2012, 21:26
io non ho la più pallida idea di come ci si arrivi,ma qualcuno come te lo saprà.perchè dici monotona???

Monotona perchè è una extraurbana da 90-100 all'ora tutta dritta! :sad:
Se riesco a venire faccio volentieri da battistrada!

GIAKOLRZ
02/05/2012, 07:13
Monotona perchè è una extraurbana da 90-100 all'ora tutta dritta! :sad:
Se riesco a venire faccio volentieri da battistrada!

capisco.................

antares81
02/05/2012, 07:55
eh...l'evoluzione di questo raduno....

ho gia' l'ansia d'attesa......:biggrin3:

AAAAAAAAAAAAAAA, pensavo l'ansia da prestazione :lingua:

forza forza urge ritrovo per tutti e tragitto direzione Asolo :laugh2:

GIAKOLRZ
02/05/2012, 08:00
AAAAAAAAAAAAAAA, pensavo l'ansia da prestazione :lingua:

forza forza urge ritrovo per tutti e tragitto direzione Asolo :laugh2:

se vogliamo farci la riviera del brenta e poi salire ad asolo possiamo vederci tutti nel parcheggio dell'iperlando sulla romea altezza gambarare di mira\piazza vecchia oppure nel parcheggio del leroy merlin vicino la rotonda marghera (dove c'è anche l'UCI CINEMA)...che dite?per la data precisa però posso dirvelo sabato mattina perchè mia moglie torna a lavoro domani sera e vedrà i turni di giugno e me li dirà quando torna a casa sabato mattina

maci
02/05/2012, 11:07
Fioi se va tutto bene k mi si combaciano un paio di robe ci sono ankio e altri due con truzzzz....sperem 

---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?zr0ezf
Maci from Villorba city

T333
02/05/2012, 11:20
La strada che so io è questa:

da Strada sconosciuta a Asolo TV - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Strada+sconosciuta&daddr=30039+Stra+VE+to:45.43904,11.93863+to:Asolo+TV&hl=it&ll=45.642848,12.277222&spn=0.623104,1.454315&sll=45.437069,11.963682&sspn=0.039087,0.090895&geocode=FdCctQIdOFC6AA%3BFdfXtAIdcVa3ACkldeMAksV-RzFYb_gWZkxlrw%3BFUBYtQIdRiu2ACnvkRk5BdB-RzEBSv4QhwkHEw%3BFRDAugIdgca1AClpUzdzWSd5RzEJSkkrh7b6Dg&oq=asolo&t=h&mra=dpe&mrsp=2&sz=14&via=2&z=10)

GIAKOLRZ
02/05/2012, 11:34
La strada che so io è questa:

da Strada sconosciuta a Asolo TV - Google Maps (http://maps.google.it/maps?saddr=Strada+sconosciuta&daddr=30039+Stra+VE+to:45.43904,11.93863+to:Asolo+TV&hl=it&ll=45.642848,12.277222&spn=0.623104,1.454315&sll=45.437069,11.963682&sspn=0.039087,0.090895&geocode=FdCctQIdOFC6AA%3BFdfXtAIdcVa3ACkldeMAksV-RzFYb_gWZkxlrw%3BFUBYtQIdRiu2ACnvkRk5BdB-RzEBSv4QhwkHEw%3BFRDAugIdgca1AClpUzdzWSd5RzEJSkkrh7b6Dg&oq=asolo&t=h&mra=dpe&mrsp=2&sz=14&via=2&z=10)

è esattamente quella che avevo in mente io, l'unica variante è che invece di passare da paluello conviene andare per fiesso d'artico e poi stra passando da villa pisani, è più caratteristica e manteniamo la riviera del brenta..

T333
02/05/2012, 13:42
Hai ragione, ho postato senza ricontrollare bene... :supremo:

GIAKOLRZ
02/05/2012, 14:03
Hai ragione, ho postato senza ricontrollare bene... :supremo:

tranquillo, a questo punto aspetto solo che mia moglie sabato mattina mi dica quando si può fare e rimane da aspettare il giorno e pregare che non piova........

nonèmaitardi
02/05/2012, 14:37
interessato........attendo l'evolversi della questiione......:w00t:

fitzcarraldo
02/05/2012, 14:41
tranquillo, a questo punto aspetto solo che mia moglie sabato mattina mi dica quando si può fare e rimane da aspettare il giorno e pregare che non piova........praticamente... La definizione di un raduno di veri biker!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Speedtwin
02/05/2012, 14:42
1. giakolrz+zav
2. mr.olivet+zav
3. spitjake + zav
4. 865sm
6. Dan03 + zav (forse)
7. antares81
8. Ci sono anch'io..... ma non ho capito quando e dove????

GIAKOLRZ
02/05/2012, 14:45
1. giakolrz+zav
2. mr.olivet+zav
3. spitjake + zav
4. 865sm
6. Dan03 + zav (forse)
7. antares81
8. Ci sono anch'io..... ma non ho capito quando e dove????

domenica 24 giugno o 1 luglio o 8 luglio ore 10,30 (da decidere ancora in quale spiazzo\parcheggio adunarci per poi partire)

praticamente... La definizione di un raduno di veri biker!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

fitzcarraldo è sempre la stessa solita storia di noi uomini....IN CASA COMANDO IO MA CHI DECIDE E' MIA MOGLIE!!!!... scherzo, è che vogliamo venirci insieme...io accompagno lei nei suoi seminari\congressi medici e lei accompagna me in sella alla nostra Lady B....

Speedtwin
02/05/2012, 14:47
domenica 24 giugno o 1 luglio o 8 luglio ore 10,30 (da decidere ancora in quale spiazzo\parcheggio adunarci per poi partire)

:festaaa: OOOOK prevedo festa calda.....

GIAKOLRZ
02/05/2012, 14:48
:festaaa: OOOOK prevedo festa calda.....

festa calda e birra ghiacciata...........

mic56
02/05/2012, 14:48
praticamente... La definizione di un raduno di veri biker!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Il rude biker dietro quella scorza dura nasconde un'anima sensibile e forse un pò tremebonda.

fitzcarraldo
02/05/2012, 14:56
Il rude biker dietro quella scorza dura nasconde un'anima sensibile e forse un pò tremebonda.
Sinceramente... Sono un po' deluso/incazzato!!:incaz::incaz: non puoi prendere contatti con due come noi che, modestamente, hanno organizzato un raduno passato alla storia (e sono i dati a parlare non le opinioni...) e poi limitarti ad organizzare la gita scolastica dell'asilo mariuccia!!! Bisogna pensare in grande!!! :w00t::w00t: dove sono le ragazze??? Dove sono i gruppi musicali??? Nessuno ha pensato ad un tatuaggio collettivo per ricordare perennemente l'evento???:cool::cool: c'è ancora tempo... Coraggio!!!:oook::oook:

mic56
02/05/2012, 15:10
Sinceramente... Sono un po' deluso/incazzato!!:incaz::incaz: non puoi prendere contatti con due come noi che, modestamente, hanno organizzato un raduno passato alla storia (e sono i dati a parlare non le opinioni...) e poi limitarti ad organizzare la gita scolastica dell'asilo mariuccia!!! Bisogna pensare in grande!!! :w00t::w00t: dove sono le ragazze??? Dove sono i gruppi musicali??? Nessuno ha pensato ad un tatuaggio collettivo per ricordare perennemente l'evento???:cool::cool: c'è ancora tempo... Coraggio!!!:oook::oook:

Ti capisco e anch'io ho provato le medesime sensazioni.
Mi ricordo di quella volta che reduce da un trionfale reading di miei racconti fui chiamato in una cittadina limitrofa e mi ritrovai all'oratorio della parrocchia.
Cionostante per non mortificare i convenuti lessi le mie pagine un pò crude in un silenzio glaciale.
Non vorrei che stì ragazzi rimanessero sconvolti dalle nostre trovate.
Comunque noi ci mettiamo a disposizione...come sempre.

Pepi
02/05/2012, 15:22

Mi ricordo di quella volta che reduce da un trionfale reading di miei racconti fui chiamato in una cittadina limitrofa e mi ritrovai all'oratorio della parrocchia.
Cionostante per non mortificare i convenuti lessi le mie pagine un pò crude in un silenzio glaciale.

spero che il tempo che passa vorrà essere più benevolo nei mie confronti...

GIAKOLRZ
02/05/2012, 15:25

non vogliamo passare alla storia per un motoraduno, vogliamo semplicemente passare una giornata insieme a gente con la stessa passione per le nostre motociclette, tutto qui.....pura e semplice voglia di stare assieme

mic56
02/05/2012, 15:32

Peppì...non hai che da parlare...se vuoi fare parte dell'equipe organizzativa non hai che da parlare.
Intanto io direi, per vedere quanti sono motivati, perchè tutti dicono sì e poi al momento cruciale si tirano indietro, di cominciare achieder un acconto, modesto..ma che impegni tutti alla partecipazione...sennò parliamo di sesso degli angeli.
Da due conti fatti direi che 750,00 euro potrebbero bastare, in modo che vediamo la somma complessiva e contattare gli artisti che allietereanno il breafing.

fitzcarraldo
02/05/2012, 15:48
spero che il tempo che passa vorrà essere più benevolo nei mie confronti...Sempre il solito.. Come per il raduno a Roma... Pronto a criticare senza mai proporre!!

non vogliamo passare alla storia per un motoraduno, vogliamo semplicemente passare una giornata insieme a gente con la stessa passione per le nostre motociclette, tutto qui.....pura e semplice voglia di stare assiemepotevi dirlo subito.... Penso vada bene il pacchetto base!!

Da due conti fatti direi che 750,00 euro potrebbero bastare, in modo che vediamo la somma complessiva e contattare gli artisti che allietereanno il breafing.
per 750 euro ci sarebbero,se ben ricordi, i Tazendas... Che hanno diminuito l'ingaggio dopo la morte del cantante!!

Pepi
02/05/2012, 15:50
per 750 euro ci sarebbero,se ben ricordi, i Tazendas... Che hanno diminuito l'ingaggio dopo la morte del cantante!!
attenderei che schiatti anche il chitarrista così vengono via per un tozzo di pane...

mic56
02/05/2012, 15:54
Sempre il solito.. Come per il raduno a Roma... Pronto a criticare senza mai proporre!!

potevi dirlo subito.... Penso vada bene il pacchetto base!!

Io parlavo di 750 euro a testa.
Mica possiamo giocarci tutto il badget con i tazenda!
Se ci metti qualche birra, qualche piadina e qualche caffè fai presto a sforare.
Nel nord est la vita è cara.

fitzcarraldo
02/05/2012, 16:02
Io parlavo di 750 euro a testa.chiaro!! Anche se, con questa cifra, il tendone dell'ospitalità non potrà certo essere quello che avevamo al colosseo....

mic56
02/05/2012, 16:07
Per risparmiare un pò c'è pepi che ha un tendone che monta a mondello che d'estate ci porta tutta la sua tribù, quando vanno a mangiare la domenica pasta al forno, melanzane, panelle e stigghiole.
E' abbastanza grande, 100 persone ci stanno.
Peppì lo puoi portare, che vediamo di limare i costi?

Pepi
02/05/2012, 16:27
basta che non si fa una domenica di agosto che sennò rimaniamo scoperti, e lo sai che le stigghiole sotto al sole non si digeriscono facilmente...

fitzcarraldo
02/05/2012, 16:31
Quindi,ricapitolando:

Musica: Tazenda

Tendone: fornito da Pepi

Catering ??

Ragazze immagine ??

Avanti ragazzi...

mr.olivet
02/05/2012, 16:53
basta che non si fa una domenica di agosto che sennò rimaniamo scoperti, e lo sai che le stigghiole sotto al sole non si digeriscono facilmente...

VOGLIO SAPERE COSA SONO LE STIGGHIOLE.....qui mangiamo solo panini con la nebbia...!!!!!!!!!!!!

mic56
02/05/2012, 16:54
Per le ragazze immagine avrei due mie cugine e due loro amiche.
Sono un pò avanti con l'età, e ultimamente le trovo un pò appesantite, però tengono botta...e in più sono molto allegre..due sono vedove e due separate.
Non credo che chiedano molto.
Mi posso informare.

Pepi
02/05/2012, 17:04
VOGLIO SAPERE COSA SONO LE STIGGHIOLE.....qui mangiamo solo panini con la nebbia...!!!!!!!!!!!!

eh, la fai facile, ci vuole una iniziazione rigorosamente sul posto...

Per le ragazze immagine avrei due mie cugine e due loro amiche.
Sono un pò avanti con l'età, e ultimamente le trovo un pò appesantite, però tengono botta...e in più sono molto allegre..due sono vedove e due separate.
Non credo che chiedano molto.
Mi posso informare.
mmm, non so se il tendone sia bastevole al contenimento...

tbb800
02/05/2012, 17:22

cu pratica 'u zzuoppu all'anno zzuppichia :oook:

Angelik57
02/05/2012, 17:26
cu pratica 'u zzuoppu all'anno zzuppichia :oook:

Chi pratica lo zoppo arriva tardi :dubbio::biggrin3:

tbb800
02/05/2012, 17:32

Roba sanissima che solo i veri siciliani mangiamo: Secondo me come rito di iniziazione in un mega raduno del genere ci starebbero proprio bene, magari come ben arrivati a colazione.

Le "stigghiole" messe al "bando" ad Arezzo al mercato "Streetfood"

Il cibo della "palermitaneità" più genuina, in tutti i sensi, consumato per strada ha trovato i "paletti" da parte degli ispettori dell'azienda sanitaria locale di Arezzo che, a nostro avviso, hanno fatto bene, perchè ancora oggi non si comprende come mai questo cibo venga venduto dagli ambulanti senza alcun controllo sulla qualità e sulla genuità del prodotto che, forse qualcuno ha già dimenticato, è stato messo al bando dopo i casi di "mucca pazza" che si verificarono circa una decina di anni fa.

Se le "stigghiola" sono quelle per cui sono nate, cioè fatte dalle anteriora degli agnelli e dei capretti, ben vengano, se invece, sono il prodotto di scarto degli intestini di bovini, cavalli, asini e suini, allora, giusto l'intervento dei dirigenti della Usl di Arezzo e di conseguenza andrebbero fatti controlli del genere anche in tutto il territorio nazionale dove questo cibo di strada viene prodotto e consumato.

66314

Chi pratica lo zoppo arriva tardi :dubbio::biggrin3:

no, dopo un pò zoppica anche lui :oook:

HighVoltage
02/05/2012, 18:37
Roba sanissima che solo i veri siciliani mangiamo: Secondo me come rito di iniziazione in un mega raduno del genere ci starebbero proprio bene, magari come ben arrivati a colazione.

Il cibo della "palermitaneità" più genuina, in tutti i sensi, consumato per strada ha trovato i "paletti" da parte degli ispettori dell'azienda sanitaria locale di Arezzo che, a nostro avviso, hanno fatto bene, perchè ancora oggi non si comprende come mai questo cibo venga venduto dagli ambulanti senza alcun controllo sulla qualità e sulla genuità del prodotto che, forse qualcuno ha già dimenticato, è stato messo al bando dopo i casi di "mucca pazza" che si verificarono circa una decina di anni fa.

Se le "stigghiola" sono quelle per cui sono nate, cioè fatte dalle anteriora degli agnelli e dei capretti, ben vengano, se invece, sono il prodotto di scarto degli intestini di bovini, cavalli, asini e suini, allora, giusto l'intervento dei dirigenti della Usl di Arezzo e di conseguenza andrebbero fatti controlli del genere anche in tutto il territorio nazionale dove questo cibo di strada viene prodotto e consumato.

66314

no, dopo un pò zoppica anche lui :oook:

una vita che non li mangio più! Bisogna che torno a Palermo a degustarmeli...

T333
02/05/2012, 20:45
Se qualcuno ha un sidecar o un portapacchi capiente posso mettere a disposizione una damigiana di rosso! :cool:

spitjake
02/05/2012, 20:47
Se qualcuno ha un sidecar o un portapacchi capiente posso mettere a disposizione una damigiana di rosso! :cool:

tra la birra che metto io e il vino che metti tu mi sa che il giro è meglio farlo corto...:biggrin3:

HighVoltage
02/05/2012, 20:52

al posto delle borse laterali :D

tra la birra che metto io e il vino che metti tu mi sa che il giro è meglio farlo corto...:biggrin3:

sempre se si riesce a farlo :D

antares81
02/05/2012, 21:15
Sono quasi commosso dalla intraprendeza della triade Fantozzi Filini e Calboni, grazie per gli spunti offerti dalla vostra esperienza passata ragazzi !
Bene per i tazenda senza cantante e per le cugine di Mic con le loro amiche nella speranza di poter dare anche noi una botta :w00t:

tra birra e vino, il giro lo facciamo prima :biggrin3: poi ognuno torna come e quando riesce :sick:

8e65
02/05/2012, 21:25
....bene per i tazenda senza cantante e per le cugine di Mic con le loro amiche nella speranza di poter dare anche noi una botta :w00t:

tra birra e vino, il giro lo facciamo prima :biggrin3: poi ognuno torna come e quando riesce :sick:

dimentichi i gadget accennati da Fitz

spitjake
02/05/2012, 21:27
comunque entro la settimana prossima faccio un pò di giri per vedere qual è il migliore, oggi sono stato in grappa ma da quel che ho capito si vuol fare qualcosa di meno impegnativo?

antares81
02/05/2012, 21:28
dimentichi i gadget accennati da Fitz

...ti riferisci agli 11 taxi ?

comunque entro la settimana prossima faccio un pò di giri per vedere qual è il migliore, oggi sono stato in grappa ma da quel che ho capito si vuol fare qualcosa di meno impegnativo?

....è si, è la prima volta, fa sempre più male la prima volta ahahahahahah

ritrovo (da decidere dove il 24) partenza per venire da te (questo sarebbe il giro) e dopo aver mangiato saluti e baci.

moto non MC tollerate massimo 1 ogni 20 :oook:

8e65
02/05/2012, 21:32

beh, il Grappa sarebbe FANTASTICO

ieri son salito dalla parte di Romano e dopo il risto al rifugio Bassano,so sceso a Pederobba......mamma mia che spettacolo, non ero MAI sceso da quella sponda......un po' strettina , curve a nastro e che discese

Sarebbe un'ottima "tappa", il Grappa.....

neve........sparita!

spitjake
02/05/2012, 21:48
beh, il Grappa sarebbe FANTASTICO

ieri son salito dalla parte di Romano e dopo il risto al rifugio Bassano,so sceso a Pederobba......mamma mia che spettacolo, non ero MAI sceso da quella sponda......un po' strettina , curve a nastro e che discese

Sarebbe un'ottima "tappa", il Grappa.....

neve........sparita!

il grappa ce lo teniamo per un altro giro magari dedicato, secondo me ci concentriamo sul fare un pò di festa insieme, al massimo ci facciamo un giretto per asolo, monfumo, pederobba, maser BIRRA!

8e65
02/05/2012, 21:59
il grappa ce lo teniamo per un altro giro magari dedicato, secondo me ci concentriamo sul fare un pò di festa insieme, al massimo ci facciamo un giretto per asolo, monfumo, pederobba, maser BIRRA!

sii, infatti il Grappa l'hè impegnativo, il tempo volaa, meglio concentrarsi da quelle parti, senno' va' a finire che qualcuno seriamente si perde.....:oook:

sentiamo gli altri cosa ne pensano, se come la zona puo' andar bene o se hanno altre preferenze.....
per me è lo stesso, la voglia di conoscere nuova gente c'è sempre, e se occore una mano.....faccio il possibile

mr.olivet
03/05/2012, 07:09
[QUOTE=tbb800;5621806]Roba sanissima che solo i veri siciliani mangiamo: Secondo me come rito di iniziazione in un mega raduno del genere ci starebbero proprio bene, magari come ben arrivati a colazione.

66314

praticamente sono una specie trippe ai ferri....hi fatto un anno in Sicilia ma forse non ne sono ancora degno...!!!

antony67
03/05/2012, 10:43
Di sicuro io ci sono :oook:

rori
03/05/2012, 11:21

IN CASA COMANDO IO MA CHI DECIDE E' MIA MOGLIE!!!!... scherzo, è che vogliamo venirci insieme...io accompagno lei nei suoi seminari\congressi medici e lei accompagna me in sella alla nostra Lady B....

lady B

:cipenso:

Giak fra poco ti chiederanno i diritti d'autore:laugh2:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/159121-finalmente-ladyb.html?highlight=

GIAKOLRZ
03/05/2012, 18:37
lady B

:cipenso:

Giak fra poco ti chiederanno i diritti d'autore:laugh2:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/159121-finalmente-ladyb.html?highlight=

veramente bella....mi piaccion molto gli specchietti........

rori
03/05/2012, 18:41
veramente bella....mi piaccion molto gli specchietti........

sono antigraffio :laugh2:

GIAKOLRZ
03/05/2012, 19:54
sono antigraffio :laugh2:

per l'appunto...BASTARDO!!!!!!!!:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

GIAKOLRZ
05/05/2012, 12:06
ragazzi ho una brutta notizia....questo nostro moto-incontro possiamo farlo sabato 30 giugno??? mia moglie gli altri weekend lavora sempre è quella data è l'unica che potrebbe andare bene....

HighVoltage
05/05/2012, 12:41
ragazzi ho una brutta notizia....questo nostro moto-incontro possiamo farlo sabato 30 giugno??? mia moglie gli altri weekend lavora sempre è quella data è l'unica che potrebbe andare bene....

se è la sera per me va bene. se è per pranzo no, lavoro....

spitjake
05/05/2012, 12:52
per me fa lo stesso, anche la sera posso organizzarvi qualcosa ma il problema sarebbe il ritorno/dormire per tanti credo

antares81
05/05/2012, 12:56

ai ai monta il monoposto :laugh2:

se è la sera per me va bene. se è per pranzo no, lavoro....

Impossibile, c'e parecchia strada da fare per qualcuno e muoversi per un ritrovo serale, senza giro, di sabato, a fine giugno tra l'altro non la vedo una cosa realizzabile con un numero di mc partecipanti accettabile.
Per quello che puo' contare la mia opinione, questo incontro lo manteniamo il 24, i prossimi vediamo.

HighVoltage
05/05/2012, 13:25

Impossibile, c'e parecchia strada da fare per qualcuno e muoversi per un ritrovo serale, senza giro, di sabato, a fine giugno tra l'altro non la vedo una cosa realizzabile con un numero di mc partecipanti accettabile.
Per quello che puo' contare la mia opinione, questo incontro lo manteniamo il 24, i prossimi vediamo.

beh tenendo conto che io d'estate la moto la uso principalmente di notte... per me non sarebbe stato un problema. Comunque, giustamente come dicevi, c'è gente che viene da distante, e il giorno domenica 24, sarebbe il più indicato.

La mia zavorrina non so che turno faccia di lavoro, quindi quando si decide, se è libera viene, altrimenti vengo anche da solo....

GIAKOLRZ
05/05/2012, 14:22
per me fa lo stesso, anche la sera posso organizzarvi qualcosa ma il problema sarebbe il ritorno/dormire per tanti credo

la sera sarebbe un problema relativamente......

grazie della considerazione...io ho avuto l'idea ed io non potrò parteciparvi così-...............

fitzcarraldo
05/05/2012, 14:50
Credo che,per rispetto a bepi ed al suo tendone,non sia corretto cambiare data ogni giorno....

antares81
05/05/2012, 18:35
Credo che,per rispetto a bepi ed al suo tendone,non sia corretto cambiare data ogni giorno....

E' gia'.... al di la del tendone non e' il massimo spostare la data

Scusa giako ma se tua moglie lavora vieni tu....!?!?!?!?

Il problema non e' la difficoltà a portare la moto la sera ma la natura dell'evento che sarebbe insolito, alla sera si dovrebbe essere a casa non iniziare la festa comunque io non ho problemi se si fa la domenica entro giugno e non ho impedimenti quindi decida chi ha piu' vincoli, io osservo.
Se si cambia giorno, ora, data ecc... La lista e' da rivedere.

fitzcarraldo
05/05/2012, 18:43
E' gia'.... al di la del tendone non e' il massimo spostare la data

Scusa giako ma se tua moglie lavora vieni tu....!?!?!?!?
.
Nel caso fosse questa la soluzione.... Fatemelo sapere a breve!!! Sono quasi pronte le magliette:" PRIMO RADUNO DELLA MOGLIE DI GIAKO" non vorrei dover buttare tutto!!!:sad:

A proposito... Sono aperte le prenotazioni,potete rivolgervi a mic56 in mp!!

antares81
05/05/2012, 23:36
Nel caso fosse questa la soluzione.... Fatemelo sapere a breve!!! Sono quasi pronte le magliette:" PRIMO RADUNO DELLA MOGLIE DI GIAKO" non vorrei dover buttare tutto!!!:sad:

A proposito... Sono aperte le prenotazioni,potete rivolgervi a mic56 in mp!!

....le prenotazioni per sua cugina e le sue amiche ? :laugh2:

GIAKOLRZ
06/05/2012, 00:04
scusate, ma che male c'è a voler condividere con la propria metà una passione??? sto cercando di avvicinarla sempre più a questo mondo e andare assieme ad un motoraduno sarebbe una bella cosa...per chi dice che dovrei lasciare lei a casa e venir io voglio precisare che sia io che mia moglie facciamo due lavori con orari e turni molto "sballati" tra loro, e le poche volte che riusciamo a stare assieme vorremmo condividere momenti ed esperienze...

antares81
06/05/2012, 00:37
scusate, ma che male c'è a voler condividere con la propria metà una passione??? sto cercando di avvicinarla sempre più a questo mondo e andare assieme ad un motoraduno sarebbe una bella cosa...per chi dice che dovrei lasciare lei a casa e venir io voglio precisare che sia io che mia moglie facciamo due lavori con orari e turni molto "sballati" tra loro, e le poche volte che riusciamo a stare assieme vorremmo condividere momenti ed esperienze...

Chiaro, e' una bella cosa pero' non puoi tenere in sospeso una ventina (forse meno) di partecipanti in funzione di cose personali, tutti hanno i loro impegni, anche io ho turni e reperibilita' da gestire con i colleghi pero' se non sara' per questo incontro la porterai alla prossima non la vedo una cosa così drastica.
Questa e' la mia opinione personale che esprimo senza polemica sia chiaro, come ho gia' detto sopra decidete voi, a questo punto quando si delinea qualcosa di certo faccio in modo di liberarmi tanto e' un incontro di una giornata dovrei farcela.

GIAKOLRZ
06/05/2012, 00:55
Chiaro, e' una bella cosa pero' non puoi tenere in sospeso una ventina (forse meno) di partecipanti in funzione di cose personali, tutti hanno i loro impegni, anche io ho turni e reperibilita' da gestire con i colleghi pero' se non sara' per questo incontro la porterai alla prossima non la vedo una cosa così drastica.
Questa e' la mia opinione personale che esprimo senza polemica sia chiaro, come ho gia' detto sopra decidete voi, a questo punto quando si delinea qualcosa di certo faccio in modo di liberarmi tanto e' un incontro di una giornata dovrei farcela.

se questo è il pensiero comune allora ragazzi anche se la discussione è l'idea le ho lanciate io, continuate voi perchè non posso fare altrimenti...l'unica alternativa che posso dare è farlo sabato 30, partire in tardo pomeriggio, farsi tutta la riviera da oriago a ponte di brenta, tornare indiertro per la noventana e fermarci all'ITALOAMERICANO a Noventa Padovana che la sera è aperto e se avviso anche il giorno prima il proprietario faccio preparare un tavolone per noi. se a qualcuno può interessare questo programma me lo faccia sapere.....

spitjake
06/05/2012, 02:27
se questo è il pensiero comune allora ragazzi anche se la discussione è l'idea le ho lanciate io, continuate voi perchè non posso fare altrimenti...l'unica alternativa che posso dare è farlo sabato 30, partire in tardo pomeriggio, farsi tutta la riviera da oriago a ponte di brenta, tornare indiertro per la noventana e fermarci all'ITALOAMERICANO a Noventa Padovana che la sera è aperto e se avviso anche il giorno prima il proprietario faccio preparare un tavolone per noi. se a qualcuno può interessare questo programma me lo faccia sapere.....

io ci sono! avevo proposto da me per essere gentile e ospitale non certo per "soffiarti" l'idea!

GIAKOLRZ
06/05/2012, 07:30
io ci sono! avevo proposto da me per essere gentile e ospitale non certo per "soffiarti" l'idea!

quindi spitjake tu e zavorrina il 28 pomeriggio\sera vi aggregate a noi? vediamo se riusciamo a raggiungere un bel numero cmq, inizio a stendere la lista allora:
SABATO 28 GIUGNO, adunata nel tardo pomeriggio e giro per la Riviera Del Brenta con cena e Birra Gelata all'ITALOAMERICANO di Noventa Padovana:
1. GiakoLRZ + zavorrina

Pepi
06/05/2012, 08:37
quindi niente tendone?

mic56
06/05/2012, 09:02
quindi niente tendone?

Tu intanto comincia ad imballarlo, che non si sa mai.
Meglio tenersi pronti.

antony67
06/05/2012, 09:15
Secondo me,potremo fare sia domenica 24 che sabato 30 cosi accontentiamo tutti. Che ne dici GIAKOLRZ ?

mr.olivet
06/05/2012, 09:37
non contare su de me per sabato 30....pepi e mic56 se vi avanzano tendone e cugine portatele al matrimonio di mio fratello per l'animazione post pranzo...!!!!1:festaaa:

GIAKOLRZ
06/05/2012, 09:39
Secondo me,potremo fare sia domenica 24 che sabato 30 cosi accontentiamo tutti. Che ne dici GIAKOLRZ ?

dico che domenica 24 se riuscite a organizzarvi sono contento per voi, se si riesce ad organizzare anche sabato 30 vien fuori anche una bella cosetta......

HighVoltage
06/05/2012, 10:15
dico che domenica 24 se riuscite a organizzarvi sono contento per voi, se si riesce ad organizzare anche sabato 30 vien fuori anche una bella cosetta......

Se volete organizzare tutte e 2 per me va benissimo. Basta sapere!!

mic56
06/05/2012, 10:46
Che si decida una data certa, perchè io ho il problema delle mie cugine, che viene un professore bravissimo di Milano che le deve operare di varici alle gambe.
In modo che anche loro si organizzino se farsi operare prima o dopo.

antony67
06/05/2012, 11:25
E meglio dopo a me piacciono le varici alle gambe

GIAKOLRZ
06/05/2012, 11:54
Se volete organizzare tutte e 2 per me va benissimo. Basta sapere!!

confermo per sabato 30 (meteo permettendo)...se servono più bikers posso spargere la voce tra i miei colleghi ma avremmo in più ducati e jap, l'inglese ce l'ho solo io

spitjake
06/05/2012, 13:00
confermo per sabato 30 (meteo permettendo)...se servono più bikers posso spargere la voce tra i miei colleghi ma avremmo in più ducati e jap, l'inglese ce l'ho solo io

e allora vengo col mio gruppetto!

antony67
06/05/2012, 13:13
OK per sabato 30 magari se riusciamo a fare bun bel gruppo solo di bonni per questa volta

GIAKOLRZ
06/05/2012, 13:18
OK per sabato 30 magari se riusciamo a fare bun bel gruppo solo di bonni per questa volta

l'ideale sarebbe fare un bel gruppetto di sole bonneville,thruxton e scrambler......sai che figata!!!!!!

allora iniziamo a stilare una lista per sabato 30 tardo pomeriggio\prima serata e vediamo quante solo classic siamo(spero tanti).....
1.giakolrz+zavorra

antony67
06/05/2012, 13:25
1.giakolrz+zavorra
2.antony67
3.zac

GIAKOLRZ
06/05/2012, 13:26
1.giakolrz+zavorra
2.antony67
3.zac

alla grande....dai ragazzi dai.......

spitjake
06/05/2012, 13:31
1.giakolrz+zavorra
2.antony67
3.zac
4.spitjake+zav

8e65
06/05/2012, 15:03
seguo....quando mi è tutto piu' chiaro mi faro' sentire.....

spitjake
06/05/2012, 15:18
seguo....quando mi è tutto piu' chiaro mi faro' sentire.....

semplice, giakolrz ha posto il veto, sabato 30, pomeriggio, zona padovano.

mic56
06/05/2012, 17:42
Per chi mi ha contattato in MP a proposito delle magliette, rispondo a tutti in pubblico:
Stiamo aspettando la lista definitiva dei partecipanti e la data in modo da personalizzarle.
Abbiate pazienza.

fitzcarraldo
06/05/2012, 19:25
Per chi mi ha contattato in MP a proposito delle magliette, rispondo a tutti in pubblico:
Stiamo aspettando la lista definitiva dei partecipanti e la data in modo da personalizzarle.
Abbiate pazienza.
Visto che le date si sono ristrette a due.... Secondo me sarebbe possibile fare una sola maglietta con sulla schiena la data del 24 e davanti il 30.. O viceversa!!

Pepi
06/05/2012, 19:47
Visto che le date si sono ristrette a due.... Secondo me sarebbe possibile fare una sola maglietta con sulla schiena la data del 24 e davanti il 30.. O viceversa!!
oppure qualcosa di più trendy, tipo 24+6

mr.olivet
06/05/2012, 20:17

sarà per un'altra volta...sabato 30 si sposa il mi fratello....:piango_a_dirotto:

mic56
06/05/2012, 20:29
Parliamone in privato su come farle.
Ormai si è capito che a noi è affidata la sezione gadget-animazione che per non perdere fascino deve essere una sorpresa.
Io ho un problema con la dentiera dell'amica di mia cugina ma ce la farò a risolvere.
Garantito.

antony67
06/05/2012, 20:50
Certo che, tra varici alle gambe e problemi con le dentiere mi sembra che stiamo organizando un raduno al geriatrico .

GIAKOLRZ
06/05/2012, 21:43
per chi vuole rimaniamo per sabato 30 giugno......decidiamo insieme se vogliamo fare solo BRITISH o vogliamo invitare amici STRANIERI.......

spitjake
06/05/2012, 22:08
per chi vuole rimaniamo per sabato 30 giugno......decidiamo insieme se vogliamo fare solo BRITISH o vogliamo invitare amici STRANIERI.......

io sono per aprirla ad altri giusto per fare più casino, tanto noi ci conosciamo lo stesso

HighVoltage
06/05/2012, 22:41
io sono per aprirla ad altri giusto per fare più casino, tanto noi ci conosciamo lo stesso

giusto ma anche perchè per una volta tanto si invertono le parti :) tante MC e qualche altra moto di altre marche :D

antares81
06/05/2012, 22:42
Abbiate pazienza.

Mic fai tutti ......... , i partecipanti scriveranno al momento il loro nome.
Per la cosa piu' importante (le tue cugine) qualche venina non rappresenta certo un problema se la birra e' buona :laugh2:

GIAKOLRZ
07/05/2012, 05:38
giusto ma anche perchè per una volta tanto si invertono le parti :) tante MC e qualche altra moto di altre marche :D

ok, allora inizio a spargere la voce se volete...........

(anche se saremmo stati un bel pò avrei preferito fare solo inglesi, al massimo moto italiane, una collaborazione italobritannica insomma, ma se volete apriamo a tutti).....

antony67
07/05/2012, 09:56
Solo moto vere Italobritannica ok no giapp.

tbb800
07/05/2012, 10:15
Suggerisco di definire meglio pubblicamente il concetto di "non jap moto" perché se viene uno pillicuso e comincia a dire che la sua moto è jap ma costruita in italia - quindi rientrante nella tipologia italobritannica - sono casini. Sono questioni rognose che vanno definite per tempo.
Anche le parole hanno il loro peso

GIAKOLRZ
07/05/2012, 10:28
allora ditemi voi il 30 giugno pomeriggio per che ora conviene incontrarci e dove...RADUNO PER SOLE TRIUMPH,GUZZI,APRILIA,DUCATI,MORINI e NORTON...e mettiamoci ROYAL ENFIELD che tanto sono fatte in india che fino a poco tempo fa era una colonia britannica...poi stiliamo una lista e inizio a spargere la voce su facebook così poi avviso pure il locale.......DAI CAZZO DAI!!!!!!!

Pepi
07/05/2012, 10:39
Suggerisco di definire meglio pubblicamente il concetto di "non jap moto" perché se viene uno pillicuso e comincia a dire che la sua moto è jap ma costruita in italia - quindi rientrante nella tipologia italobritannica - sono casini. Sono questioni rognose che vanno definite per tempo.
chiarire il concetto di pillicuso per favore...

:cool:

Mr. HB
07/05/2012, 10:42
bell'idea!
un velo distante...ma bello...

spitjake
07/05/2012, 11:36
allora ditemi voi il 30 giugno pomeriggio per che ora conviene incontrarci e dove...RADUNO PER SOLE TRIUMPH,GUZZI,APRILIA,DUCATI,MORINI e NORTON...e mettiamoci ROYAL ENFIELD che tanto sono fatte in india che fino a poco tempo fa era una colonia britannica...poi stiliamo una lista e inizio a spargere la voce su facebook così poi avviso pure il locale.......DAI CAZZO DAI!!!!!!!

GIAKOLRZ!!! stai facendo un casino della madonna come al solito!!! ci troviamo per fare festa e hai detto tu che non è un raduno ma una giornata per stare in compagnia, che senso ha fare alcune moto si e altre no? ci troviamo tra chi ha voglia di venire e basta! che ti frega di che moto è?? mica è un concorso di bellezza!
o solo trumph o tutte!

Mr. HB
07/05/2012, 11:43
GIAKOLRZ!!! stai facendo un casino della madonna come al solito!!! ci troviamo per fare festa e hai detto tu che non è un raduno ma una giornata per stare in compagnia, che senso ha fare alcune moto si e altre no? ci troviamo tra chi ha voglia di venire e basta! che ti frega di che moto è?? mica è un concorso di bellezza!
o solo trumph o tutte!

approvo!
è un bel classic il cb400 four...

valez
07/05/2012, 12:18
Io c'è!

antony67
07/05/2012, 13:39
Ok facciamo festa con tutti :festaaa:anche con i pillicuso

mic56
07/05/2012, 14:32

In effetti....
Perchè se si parla di classic che siano classic.
Ora per esempio nell'ambito delle classic c'e chi ritiene non classic le bonnie ad iniezione, e chi quelle con il display digitale.
A me per esempio non vanno giù quelle col vetro del fanale liscio e la parabola a caleidoscopio.
Cerchiamo prima di chiarirci onde evitare antipatiche zuffe al momento del ritrovo.
Ps: il rpoblema della dentiera dell'amica di mia cugina lo affronto domani: vi terrò aggiornati.

dan03
07/05/2012, 16:40
Spero di farcela per il 30, ma ancora non garantisco.
Certo che è un problema la dentiera dell'amica della cugina di Mic56, ma sono sicuro che troverà una soluzione. Denti stretti e via! :biggrin3:

HighVoltage
07/05/2012, 17:31
un raduno cafè di tutte le marche no?

Pepi
07/05/2012, 17:51
un raduno cafè di tutte le marche no?
eh no, io solo Lavazza...

HighVoltage
07/05/2012, 17:55
eh no, io solo Lavazza...

io hausbrandt, ma per una volta si può fare eccezione no?

Rubin
07/05/2012, 20:16
30 giugno?

Tengo allora d'occhio anch'io 'sta cosa. Praticamente mi state facendo un raduno davanti a casa.

GIAKOLRZ
08/05/2012, 05:21
o solo trumph o tutte!

solo triumph allora?????????voi mi dite quello che devo fare e io lo faccio......

T333
08/05/2012, 09:17
Io farei:
triumph 3 cilindri dal 1993 al 1998
triumph bicilindriche solo con lo scarico aperto
giapponesi solo se con il cardano
Italiane solo se di colore nero
americane solo se con zavorrina
tedesche solo con sidecar

:biggrin3:

antony67
08/05/2012, 14:01
apriamolo a tutti :drunks::drunks::drunks::drunks:

Zio Livio715
08/05/2012, 16:19
30 giugno?

Tengo allora d'occhio anch'io 'sta cosa. Praticamente mi state facendo un raduno davanti a casa.

Ah!! ma sei vivo?:biggrin3: Se mi tieni aggiornato su sta cosa te ne sarei grato, dopo quello che mi è successo dimentico troppe cose e mi dispiacerebbe perdermi questo incontro...
Grazie Rubin

T333
08/05/2012, 16:22
Ah!! ma sei vivo?:biggrin3: Se mi tieni aggiornato su sta cosa te ne sarei grato, dopo quello che mi è successo dimentico troppe cose e mi dispiacerebbe perdermi questo incontro...
Grazie Rubin

Zio, se non lo fa lo scienziato pazzo ti aggiorno io a Cereglio! :cool:

GIAKOLRZ
08/05/2012, 19:14
ragazzi allora apriamo a tutti e inizio a fare gli inviti. dove consigliate di vederci e per che ora????

HighVoltage
08/05/2012, 19:39
ma allora si fanno tutti e 2 gli eventi, o solo quello del 30?

maci
08/05/2012, 19:56
:w00t:....Madonna che casino ...:(:)

HighVoltage
08/05/2012, 20:10
io direi che se si decide di fare tutte e 2, sarebbe da continuare qua, l'organizzazione del raduno del 30 giugno

mentre per il raduno del 24 giugno si apre una nuova discussione..... (sempre se messer spitjake vuole fare il raduno il 24)

spitjake
08/05/2012, 20:10
io mi arrendo!:biggrin3:

GIAKOLRZ!!! il 30, decidi tu ora e luogo e via!

HighVoltage
08/05/2012, 20:11
io mi arrendo!:biggrin3:

GIAKOLRZ!!! il 30, decidi tu ora e luogo e via!

ecco come non detto :D:D

spitjake
08/05/2012, 20:11
per me anche il 24 va benone, ma comunque lo aprirei a tutte le moto, tanto le più belle le abbiamo comunque noi e li facciamo vergognare:cool:

HighVoltage
08/05/2012, 20:15
per me anche il 24 va benone, ma comunque lo aprirei a tutte le moto, tanto le più belle le abbiamo comunque noi e li facciamo vergognare:cool:

va benissimo per me!

spitjake
08/05/2012, 20:38
ok allora qui si continua per il ritrovo da GIAKOLRZ il 30! ok?

fra qualche giorno ne apro uno nella sezione giusta per il ritrovo da me e tutti i dettagli!

fitzcarraldo
08/05/2012, 20:40
E farne uno solo il 27???

spitjake
08/05/2012, 20:41

da te in soggiorno? io ci sono, vengo con il dominator:biggrin3:

Pepi
08/05/2012, 21:10
Nono, il tendone per quel giorno serve a moira orfei....

mic56
08/05/2012, 21:25

Caspita proprio oggi ho saputo che il 27 l'altra amica di mia cugina deve farsi un cerchiaggio per un prolassino che ha all'utero.
E' un intervento da niente, am gli impedirebbe di ballare la samba.
Se si potesse spostare la data prima o dopo di un paio di giorni sarebbe meglio.

spitjake
08/05/2012, 21:33
Caspita proprio oggi ho saputo che il 27 l'altra amica di mia cugina deve farsi un cerchiaggio per un prolassino che ha all'utero.
E' un intervento da niente, am gli impedirebbe di ballare la samba.
Se si potesse spostare la data prima o dopo di un paio di giorni sarebbe meglio.

è il samba

giusto per correttezza:cool:

mic56
08/05/2012, 21:41
Il samba.

spitjake
08/05/2012, 22:05
Il samba.

cosi mi fai sentire in colpa!:biggrin3:

fitzcarraldo
08/05/2012, 22:31
la tango??:biggrin3:

mic56
08/05/2012, 22:35
la tango??:biggrin3:

Non me ne intendo di balli e chiedo scusa: Riferisco quello che mi sento dire quando le vedo sul vialone davanti la gelateria: So che ballano tango, mazurke, sambe, macarene, e un pò di lap dance.
Si esibiscono in certi localini e portano molta allegria.
Siccome mi pare che dobbiamo andare sull'economico pensavo potessero fare alla bisogna.

GIAKOLRZ
08/05/2012, 23:12
sabato 30 giugno diciamo ore 19,00\19,30 concentramento per tutti...ci facciamo tutta la riviera da oriago fino a ponte di brenta, passando da mira,dolo,fiesso,stra(con sosta per foto di gruppo avanti villa pisani) e capriccio di vigonza, poi attraversiamo ponte di brenta e prendiamo la via noventana per raggiungere l'italoamericano music diner (parlerò con il proprietario per farci tenere un bel posto e per organizzare un bel pò di musica rock'n'roll per quella sera). l'unica cosa che vorrei mi aiutaste a decidere e sul dove incontrarci e se aprire a tutte le altre moto o fare tutto in "casa". non so se conviene vederci nel primo distributore appena si imbocca la riviera, nel parcheggio di iperlando sulla romea, nel parcheggio di leroy merlin a marghera, o nell'agip grossa che si trova fuori tangenziale a mestre prima di imboccare la rotonda marghera per poi prender la riviera.

spitjake
08/05/2012, 23:55
sabato 30 giugno diciamo ore 19,00\19,30 concentramento per tutti...ci facciamo tutta la riviera da oriago fino a ponte di brenta, passando da mira,dolo,fiesso,stra(con sosta per foto di gruppo avanti villa pisani) e capriccio di vigonza, poi attraversiamo ponte di brenta e prendiamo la via noventana per raggiungere l'italoamericano music diner (parlerò con il proprietario per farci tenere un bel posto e per organizzare un bel pò di musica rock'n'roll per quella sera). l'unica cosa che vorrei mi aiutaste a decidere e sul dove incontrarci e se aprire a tutte le altre moto o fare tutto in "casa". non so se conviene vederci nel primo distributore appena si imbocca la riviera, nel parcheggio di iperlando sulla romea, nel parcheggio di leroy merlin a marghera, o nell'agip grossa che si trova fuori tangenziale a mestre prima di imboccare la rotonda marghera per poi prender la riviera.

per il ritrovo decidi tu, per le moto credo dipenda da quanti siamo, perchè se poi siamo in 3 mi diverto lo stesso ma almeno non prenotare il tavolo:biggrin3:

antony67
09/05/2012, 07:24
apriamo a tutti e decidi tu dove ci troviamo

GIAKOLRZ
09/05/2012, 07:50
su dove vederci non so davvero, sono indeciso su quelle 4 location...se qualcuno di voi ha presente dove e come sono mi dia un consiglio davvero.....apriamo a tutti allora....

spitjake
09/05/2012, 09:38
su dove vederci non so davvero, sono indeciso su quelle 4 location...se qualcuno di voi ha presente dove e come sono mi dia un consiglio davvero.....apriamo a tutti allora....

di quelle 4 scegli quella con un bar e un pò di spazio per cazzeggiare mentre si aspettano i ritardatari!:laugh2:

GIAKOLRZ
09/05/2012, 10:04
di quelle 4 scegli quella con un bar e un pò di spazio per cazzeggiare mentre si aspettano i ritardatari!:laugh2:

nel parcheggio dell'iperlando ci sono svariati negozi ma niente bar, l'unico bar è quello dell'AUTOGRILL dell'agip della rotonda a fine tangenziale di mestre prima di arrivare a rotonda marghera per poi prendere la riviera......facciamo lì allora??? alle 19,00???

spitjake
09/05/2012, 10:13
per me va bene, sentiamo gli altri, magari metti l'indirizzo esatto:oook:

GIAKOLRZ
09/05/2012, 10:38
ecco l'itinerario preciso

http://maps.google.it/maps?saddr=Agip+Villabona-Grande+Rotatoria+Nord,+Rotonda+Romea,+Mestre&daddr=Oriago,+Mira+to:Mira+to:Via+Giacomo+Matteotti,+33,+30031+Dolo+Venezia+(Pizzeria+Al+Teatro)+to:Via+Riviera+del+Brenta%2FSR11+to:Via+Doge+Alvise+Pisani%2FSR11+to:capriccio+di+vigonza+to:Via+San+Marco+to:Via+Guglielmo+Marconi%2FSP33+to:Via+Noventana,+210,+Noventa+Padovana&hl=it&ll=45.403271,12.102127&spn=0.187056,0.441513&sll=45.415925,11.956816&sspn=0.023377,0.055189&geocode=FTbltQIdYVO6ACFO3bX-h98YiA%3BFd6OtQIdNMK5ACkDZlbRObZ-RzGhhYYuiAkHJg%3BFYlPtQIdvBu5ACkpaV6ahrd-RzGAXpEVhwkHBA%3BFYIhtQIdSkW4ACHdeWuz5X-hrCnpVqV4kMh-RzGlZPnxt-320w%3BFW4htQId6qC2AClJv-NT88h-RzHHeoZdz-7nkQ%3BFa3ptAIdCFK3AA%3BFVECtQIdpfm2AClPfrL2gsV-RzF_zVeG2NO29w%3BFWQbtQIdQjm2AA%3BFYn8tAIddWy2AA%3BFSHjtAIdKve2AClRKYu_nsV-RzH1YFyfOcuE5Q&oq=noventa+pado&t=h&mra=dme&mrsp=8&sz=14&z=11

antares81
09/05/2012, 13:58
ok allora qui si continua per il ritrovo da GIAKOLRZ il 30! ok?

fra qualche giorno ne apro uno nella sezione giusta per il ritrovo da me e tutti i dettagli!

SORVEGLIATI SPECIALE !

GIAKOLRZ
09/05/2012, 20:57
la discussione con i miei amici e e colleghi per convincerli a partecipare al nostro giro.......
https://www.facebook.com/messages/?action=read&tid=id.406972946002353

non abbiate paura di chiedermi l'amicizia su facebook........

HighVoltage
09/05/2012, 21:04
la discussione con i miei amici e e colleghi per convincerli a partecipare al nostro giro.......
https://www.facebook.com/messages/?action=read&tid=id.406972946002353

non abbiate paura di chiedermi l'amicizia su facebook........

non si può vedere....

GIAKOLRZ
09/05/2012, 22:00
se mi chiedi l'amicizia inserisco anche te nella discussione

HighVoltage
09/05/2012, 22:16
se riuscissi a veder scritto da qualche parte il tuo nome :D

GIAKOLRZ
09/05/2012, 22:19
se riuscissi a veder scritto da qualche parte il tuo nome :D

cercami tra gli amici di MARCO MANILA,il boss di questo forum, ho una foto di un bulldog inglese......effettivamente hai ragione anche tu........

mic56
09/05/2012, 22:22
Allora appuntamento all'autogrill.
Che a me piace la melizia con la spremuta d'arancia.

GIAKOLRZ
09/05/2012, 22:27

camogli e rustichella per tutti......a me dell'autogrill fanno impazzire i muffin......

HighVoltage
09/05/2012, 22:35
cercami tra gli amici di MARCO MANILA,il boss di questo forum, ho una foto di un bulldog inglese......effettivamente hai ragione anche tu........

che non ho tra gli amici :D cerca voltage e mi trovi, ho la stessa foto profilo che ho qua

GIAKOLRZ
09/05/2012, 22:49
che non ho tra gli amici :D cerca voltage e mi trovi, ho la stessa foto profilo che ho qua

TROVATO...

Rubin
09/05/2012, 23:33

Ma fai che arrivi sul serio ad un autogrill di Mestre o stai a pazzia'!?!

GIAKOLRZ
10/05/2012, 21:14
ragazzzi una curiosità al volo, conoscete qualche sito dove poter comprare caschi a poco prezzo in stile OLD SCHOOL???

spitjake
10/05/2012, 21:20
ragazzzi una curiosità al volo, conoscete qualche sito dove poter comprare caschi a poco prezzo in stile OLD SCHOOL???

old school intendi tipo tatuaggi? teschi e via dicendo?

GIAKOLRZ
10/05/2012, 21:52
old school intendi tipo tatuaggi? teschi e via dicendo?

intendo vecchio stile, quello che ora chiamano VINTAGE...un casco semplice semplice