Visualizza Versione Completa : [VENDO] RICAMBI VARI DAYTONA 675
Ciao a tutti,
vendo per daytona 675:
Pedane arretrate regolabili 4 Racing, in ergal ricavate dal pieno, ottime condizioni: 195 euro
183117
pinze nissin radiali, perfettamente funzionanti, attualmente montate sulla moto con pastiglie carbon lorraine sbk5 da finire (poco meno di metà) e un set completo nuovo imballato di Lucas CRQ (70€): tutto a 150 euro
172936
173918
173919
173920
pompa freno nissin appena revisionata con kit (55€) perfettamente funzionante (cambiato pistone e guarnizioni): 100 euro
173927
173928173929
173930
dischi anteriori (spessore 4mm) e posteriore: 120 euro
66730
66731
66732
coppia cartucce: 50€ vendute + molle: 20€ (disponibili)
NOTA BENE: pezzo proveniente da moto incidentata
sinceramente a me sembrano perfettamente dritte, ma non ho una dima a casa per provarlo
71428
Specchietto dx originale triumph, senza attacco, con qualche graffio solo esteriormente come da foto: 15€
71424
71425
prezzi speciali per acquisti in lotto ;)
mi interessa la piastra sterzo superiore.
mi manderesti il prezzo in MP?
hai per caso anche i semimanubri?
Grazie
mi interessa la piastra sterzo superiore.
mi manderesti il prezzo in MP?
hai per caso anche i semimanubri?
Grazie
risposto in mp.
niente semimanubri.
hai il faro posteriore completo?
:D
hai il faro posteriore completo?
1. non la sto facendo solo pista quindi l'unico che ho mi serve :senzaundente:
2. che te ne fai di un faro posteriore? :wacko:
così, era per romperti le balle.. :D
però sai che il faro ant mi stuzzica?
così, era per romperti le balle.. :D
:dry: te pareva...
però sai che il faro ant mi stuzzica?
sfotti ancora? tanto lo so che non lo vuoi :dry:
ma se lo vuoi :D te lo do così almeno mi sdebito per plexy, fianco e il viaggio di ritorno sul trespolo che ho fatto quel maledetto giorno :ph34r:
NOT NORMAL
12/05/2012, 11:43
I tappi superiori delle forcelle???
I tappi superiori delle forcelle???
sicuramente, appena riesco a smontarle :D
facciamo scambio? se te ne vuoi liberare lo piglio io... ho una mezza in mente... :cipenso:
così qnd ci si becca ti do i tocchi del portatarga e tu mi porti i rimasugli del faro...
e la birra te la pago io.
ps: hai per caso la vite che tiene su il blocco del crashpad, quella autofilettante di colore arancio?
facciamo scambio? se te ne vuoi liberare lo piglio io... ho una mezza in mente... :cipenso:
così qnd ci si becca ti do i tocchi del portatarga e tu mi porti i rimasugli del faro...
e la birra te la pago io.
ps: hai per caso la vite che tiene su il blocco del crashpad, quella autofilettante di colore arancio?
una mezza idea? cosa viaggia nella tua testa bacata? :wacko:
della vite non ne ho idea...ma posso guardare :cipenso:
la birra te la bevi te...a me non piace, preferisco un prosecco macchiato aperol :senzaundente:
uppo...
PS: not sono quasi riuscito a smontare completamente le forche...se ti servono ancora i tappi :sleep2:
andata per il faro. così qnd ci si becca che ti do i tocchi del portatarga mi piglio il rimasuglio e ci beviamo qualcosa... ;)
NOT NORMAL
28/05/2012, 23:29
uppo...
PS: not sono quasi riuscito a smontare completamente le forche...se ti servono ancora i tappi :sleep2:
Se non troppo demoliti tipo i miei............:senzaundente:
Mandami una fotina che se apro le forche per cambiare olio e vanno bene facciamo il fatto.
matte_honda
29/05/2012, 07:41
ciao, vendi solo il disco di dietro?
mi servirebbe uno stelo+ suo piedino! però non so se è storto il tuo dato l'incidente...
in tal caso scrivimi i prezzi dei due!
matteo :w00t:
ciao, vendi solo il disco di dietro?
mi servirebbe uno stelo+ suo piedino! però non so se è storto il tuo dato l'incidente...
in tal caso scrivimi i prezzi dei due!
matteo :w00t:
ciao, i dischi in foto li ho ormai da 1 anno e li avevo prima del botto, ergo non sono i dischi sbattuti (e anche se fosse il botto l'ho fatto davanti quindi il posteriore sarebbe comunque sano)
li ho tolti da un set di cerchi comprati usati per la pista, li ho usati e non ho mai avuto problemi quindi li considero ok
per fare economia ho messo tutto in vendita ma sono riuscito a vendere solo i cerchi così mi son rimasti i dischi.
non ho ne steli ne piedini però da darti, solo il disco.
Se non troppo demoliti tipo i miei............:senzaundente:
Mandami una fotina che se apro le forche per cambiare olio e vanno bene facciamo il fatto.
no i tappi sono messi bene, ti manderò le foto al più presto...li ho pure completamente svitati ma non si sfilano dal canotto...probabilmente la cartuccia è rimasta incastrata da qualche parte...appena ho un po' di tempo mi ci metto.
a breve un paio di foto le metto
matte_honda
29/05/2012, 17:10
va bene ma il disco di dietro quanto verrebbe? quelli di davanti non mi servono
va bene ma il disco di dietro quanto verrebbe? quelli di davanti non mi servono
boh, 40€? sembra nuovo.
ovviamente comprese le 4 viti originali...puzzano ancora di frenafiletti :w00t:
andata per il faro. così qnd ci si becca che ti do i tocchi del portatarga mi piglio il rimasuglio e ci beviamo qualcosa... ;)
ma li hai recuperati alla fine? :w00t:
aggiornato prezzi e elementi forcella disponibili.
Non a Norma fammi sapere se ti piacciono i tappi
Piedini forcella ancora disponibili?
NOT NORMAL
04/06/2012, 23:10
Si i tappi li prendo........:oook:
Mauro, i piedini a quel prezzo sono regalati ;)
Mauro, i piedini a quel prezzo sono regalati ;)
Ma...me l'avevi detto te che i tuoi li avevi venduti a 50...ma allora intendevi 50 a piedino?
:wacko:
In effetti piedino più stelo originali costano 300 sterline l'uno su worldoftriumph
Daddetek
05/06/2012, 01:10
Ciao. Hai ancora gli specchietti?
Ma...me l'avevi detto te che i tuoi li avevi venduti a 50...ma allora intendevi 50 a piedino?
:wacko:
In effetti piedino più stelo originali costano 300 sterline l'uno su worldoftriumph
Così ho capito sono ancora disponibili :laugh2:
si specchietti e piedini disponibili.
si specchietti e piedini disponibili.
Ultimo prezzo per i piedini? li vendi anche singolarmente?
Se li vendessi singolarmente uno dei due me lo porterei con me fino alla tomba.
Al massimo, se ti va, la spese di spedizione ce le metto io...ovvero sconto 10%
streetTux
05/06/2012, 22:32
Hai ancora le piastre? Se sì, mi interessa quella superiore..
ciao hai ancora cartucce e molle?
Hai ancora le piastre? Se sì, mi interessa quella superiore..
ciao hai ancora cartucce e molle?
entrambe disponibili
Daddetek
06/06/2012, 17:48
Perfetto, quanto per gli specchietti?
Perfetto, quanto per gli specchietti?
30 euro, ricordo però che son senza attacco, visto che quelli degli after che ho preso non vanno bene :dry:
entrambe disponibili
bene :)
ti sei poi accertato se le molle sono dritte?
street2009
06/06/2012, 18:07
ciao volevo sapere i piedini forcella vanno bene anche per la street ? grazie mille
ciao volevo sapere i piedini forcella vanno bene anche per la street ? grazie mille
mi pare di no, fatti confermare nella sezione street o prova a cercare, sicuro trovi la risposta
bene :)
ti sei poi accertato se le molle sono dritte?
non ho gli strumenti per potertelo confermare, ma essendo molle ci sono buone probabilità che siano dritte.
Per poterlo dire dovrei mandare tutto in un centro apposta e sborsare 80/100 euro tra sped e controlli...
mi pare di no, fatti confermare nella sezione street o prova a cercare, sicuro trovi la risposta
non ho gli strumenti per potertelo confermare, ma essendo molle ci sono buone probabilità che siano dritte.
Per poterlo dire dovrei mandare tutto in un centro apposta e sborsare 80/100 euro tra sped e controlli...
ok,ti faccio sapere a breve se le prendo oppure no,in caso affermativo ti contatto in mp
Daddetek
06/06/2012, 21:56
Allora mollo, ho bisogno anche di quelli... Grazie comunque
I dischi anteriori sono ancora disponibili? a quanto li fai, non sono rovinati.
I dischi anteriori sono ancora disponibili? a quanto li fai, non sono rovinati.
dischi anteriori e posteriore: 160 euro
solo ant 140.
le foto parlano da sole, io li ho usati e non ho mai avuto problemi.
è finito 'sto catorcio??!?
lancio al banco mercoledì e sistemazione mappa. +4cv.
è finito 'sto catorcio??!?
lancio al banco mercoledì e sistemazione mappa. +4cv.
lascia stare, ho i coglioni che ruotano come i satelliti di giove...il mecca per montare una forca me la tira avanti da 2 settimane ormai, doveva essere pronta per oggi ... SIGLA :angry:
la moto logora chi non ce l'ha...cazzo se è vero :dry:
pedane e bilancere originale disponibili
piastra superiore, gruppo ottico e bilanceri oro venduti
Pedana Sx ancora disponibile?
Pedana Sx ancora disponibile?
Si le pedane sono entrambe disponibili.
Come da foto quella del cambio ha la leva spezzata mentre quella freno è perfetta. Dimmi te quella che vuoi
piedini e cartucce vendute...disponibile il resto.
Peppignoz
11/07/2012, 20:24
Pedane passeggero???:biggrin3:
cos'hai montato riccone che non sei altro??
cos'hai montato riccone che non sei altro??
cosa non ho ancora montato...se non vendo questo non prendo "l'altro"
e cos'è l'altro??
centauro curioosoooo :fisch:
ps:99% ci vediamo al muggio :ph34r:
Ci sono ancora le pedane ?
Ci sono ancora le pedane ?
si, tutto quello che vedi in prima pagina c'è
Sono interessato alle pedane ma volevo sapere se la Leva rotta è intercambiabile con quella della street
Sono interessato alle pedane ma volevo sapere se la Leva rotta è intercambiabile con quella della street
penso di si ma meglio se chiedi nella sezione street, ti sapranno sicuramente rispondere.
Ciao, interessato al Mono. Hai (svariati :) ) MP!
pedane vendute
Ciao, interessato al Mono. Hai (svariati :) ) MP!
risposto :D
NOT NORMAL
05/09/2012, 22:20
Tienimi i tappi ok,dopo il 10 ti contatto,grazie e scusa se ti tengo in ballo.......:oook:
Tienimi i tappi ok,dopo il 10 ti contatto,grazie e scusa se ti tengo in ballo.......:oook:
ok :)
Bestiaccia, la forca originale l'hai distrutta tutta? Non ti avanza un fodero dritto?
Bestiaccia, la forca originale l'hai distrutta tutta? Non ti avanza un fodero dritto?
solo le molle :ph34r:
cmq sei mitico...meglio di batman...sparisci nel nulla senza lasciare traccia infischiandotene di tutti :dry:
Già, ma diciamo che il mio periodo nero non è ancora finito... Sono ancora senza un tetto, e il tempo sta per finire...
Già, ma diciamo che il mio periodo nero non è ancora finito... Sono ancora senza un tetto, e il tempo sta per finire...
:blink:
:ph34r:
se lavi i piatti e fai il bucato se vuoi una camera per gli ospiti te la posso offrire :senzaundente:
uppete.
Stefano, mi pare non hai sentito nessuno per farti portare i tappi al mugello immagino. Vuoi che te li spedisco?
up!
a breve leva frizione e altri due specchietti nuovi di pacca senza attacchi però
leve originali disponibili...una in buono stato, l'altra un po' meno :D
tappi e piastra inferiore non più disponibili
NOT NORMAL
06/01/2013, 23:00
Era ora,era un'anno che quell'asino di NOT NORMAL ti aveva detto che li prendeva..................:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
uppe
prezzi ritoccati...verso il basso :D
a breve disponibili:
corona da 49 in buono stato (10kkm) passo 525 ergal ossido duro
corona da 49 in ottimo stato (seminuova) passo 520 ergal ossido duro
altro set di dischi anteriori
venduta leva frizione
alexdaytona675
23/06/2014, 00:49
Hai mp per specchietto e frecce
Hai mp per specchietto e frecce
risposto :oook:
Piedino forcella destro? Mi servirebbe urgentemente (mi serve a casa entro giovedì/venerdì)
frecce e 1 specchio venduti, ne rimane un altro destro :D
Piedino forcella destro? Mi servirebbe urgentemente (mi serve a casa entro giovedì/venerdì)
risp in mp, mi dispiace niente piedino :sad:
ricky zena
27/06/2014, 16:39
Ciao quanto x lo specchietto.. È rovinato? Va bene x la 2011?
Sent from my iPhone using Tapatalk
quale specchio ti è rimasto??
ronny3000
28/06/2014, 09:10
Leva freno interessato
Ciao quanto x lo specchietto.. È rovinato? Va bene x la 2011?
Sent from my iPhone using Tapatalk
15 €
ha una leggera grattatina come da foto
164062
164063
quale specchio ti è rimasto??
il destro
Leva freno interessato
la regalo, è piegata come da foto, giusto per ricordarlo
aggiunte pinze freno nissin radiali 4 pistoncini, 50€ con pasticche carbon lorraine sbk5 da finire (poco meno di metà)
attualmente montate sulla moto e perfettamente funzionanti.
spaceman31
14/10/2014, 20:54
Ciao a tutti,
vendo per daytona 675:
pinze nissin radiali, perfettamente funzionanti, attualmente montate sulla moto con pastiglie carbon lorraine sbk5 da finire (poco meno di metà): 50 euro
172936
dischi anteriori e posteriore: 120 euro
66730
66731
66732
coppia cartucce: 50€ vendute + molle: 20€ (disponibili)
NOTA BENE: pezzo proveniente da moto incidentata
sinceramente a me sembrano perfettamente dritte, ma non ho una dima a casa per provarlo
71428
Specchietti originali triumph, senza attacco, con qualche graffio solo esteriormente solo su specchietto sx come da foto: 15€
71424
71425
leve freno frizione originali:
leva frizione con dei leggeri graffi nella parte finale come in foto: 15€ (venduta)
leva freno leggermente piegata come in foto: la regalo se serve a qualcuno
93600
93601
1 originale fumè usato in ottime condizioni: 35€ (quello sotto)
113983
Ciao Ary675, se ancora disponibili sarei interessato al set dei 3 dischi. Potresti indicarmi all'incirca quanti km di percorrenza hanno? Per il prezzo vanno bene 100 euro per tutto il set? Aspetto notizie. Grazie ;-)
Ciao Ary675, se ancora disponibili sarei interessato al set dei 3 dischi. Potresti indicarmi all'incirca quanti km di percorrenza hanno? Per il prezzo vanno bene 100 euro per tutto il set? Aspetto notizie. Grazie ;-)
Ciao, guarda faccio prima a dirti lo spessore che hanno visto che ho 2 set di cerchi e 3 set di dischi e non mi ricordo esattamente quanti km ho fatto con ognuno di loro. Per il prezzo posso venirti incontro facendoti 120 spedito o 110 se te li vieni a prendere. Domani ti dico gli spessori
aggiunto pinze e pompa revisionata nissin :oook:
Ciao, gli specchietti montano su una Daytona del 2011?
Potresti inviarmi le dimensioni delle molle? Un mio amico è interessato ma dovrebbe montarle su un'altra moto e penso che gli serva sapere la lunghezza ed il diametro delle molle e, se la sai, la costante elastica.
Ciao, gli specchietti montano su una Daytona del 2011?
Potresti inviarmi le dimensioni delle molle? Un mio amico è interessato ma dovrebbe montarle su un'altra moto e penso che gli serva sapere la lunghezza ed il diametro delle molle e, se la sai, la costante elastica.
ciao, gli specchietti penso proprio siano uguali dal 2006 al 2012.
per quanto riguarda le molle sono quelle originali, la costante elastica non la conosco, per quanto riguarda le misure appena ho un attimo ti faccio sapere.
aggiunto piedini e un altro set di pinze nissin, questa volta monoblocco :oook:
specchietto sx venduto. disponibile solo il destro.
peidini e pinze monoblocco venduti.
up
pedane arretrate 4 Racing regolabili disponibili
Pregno68
11/09/2015, 23:06
Dischi ancora disponibili ?
grazie
Dischi ancora disponibili ?
grazie
si, sono montati sul secondo set di cerchi (il cerchio ora è dal gommista per smontare la sportattack 2 per il richiamo)
Pregno68
13/09/2015, 00:27
Mi fai foto aggiornate .....120 spediti ....anteriori e posteriori ? Marca dei dischi ?
grazie
Mi fai foto aggiornate .....120 spediti ....anteriori e posteriori ? Marca dei dischi ?
grazie
i dischi sono quelli originali, foto quando mi arrivano, il posteriore mi sa che non ce l'ho più devo controllare :cipenso:
:unsure:
Pregno68
14/09/2015, 20:54
Ok originali ok....a me bastano gli anteriori, fammi il prezzo
grazie....quanti km hanno su circa ?