Visualizza Versione Completa : ORDINATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti!!!
Dopo un paio di mesetti di prove, giornali di moto, siti interent di moto e soprattutto i vostri consigli (e dopo averla provata un paio di volte, naturalmente) OGGI L'HO ORDINATA!!!!!! Sono troppo contento!!!!
Sarà blu!!!!! Per ora le ho montato il paramotore ed il paramani. Sul bauletto devo ancora decidere tra l'originale ed i nuovi GIVI.
Per il resto....piano piano le aggiungerò le cosine!
Arriverà fra una ventina di giorni...............WOOOOOW.......ora è l'attesa la parte difficile!!!!
mototopo67
28/04/2012, 19:29
Ciao a tutti!!!
Dopo un paio di mesetti di prove, giornali di moto, siti interent di moto e soprattutto i vostri consigli (e dopo averla provata un paio di volte, naturalmente) OGGI L'HO ORDINATA!!!!!! Sono troppo contento!!!!
Sarà blu!!!!! Per ora le ho montato il paramotore ed il paramani. Sul bauletto devo ancora decidere tra l'originale ed i nuovi GIVI.
Arriverà fra una ventina di giorni...............WOOOOOW.......ora è l'attesa la parte difficile!!!!
...l'attesa sarà durissima...ma ampiamente ripagata :oook:
Superteamp75
28/04/2012, 20:43
Ciao a tutti!!!
Grandissimo! Benvenuto! Ora sara' dura l'attesa ma vedrai che quando ti arrivera' il sorriso nn andra' piu' via!!!
Lilliput
28/04/2012, 23:15
Grande!!! L'attesa sarà ampiamente ricompensata...
rossovolante
14/05/2012, 19:03
Ciao vedrai che bella bestia la motona io adesso la chiamo cosi buon divertimento
Furio.71
14/05/2012, 21:06
Grandeeee. Allora ce ne sono altriiii! !! La mia me la danno sabato. Poi ti dico come va! !!!
micione70
15/05/2012, 15:34
Accidenti dovevo provarla lo scorso weekend ma il tempo incerto mi ha tradito. Aspetto il prossimo per averla due giorni e poi decidere. ho provato la Multistrada e mi e' piaciuta ma dopo 4 anni di Tiger 1050 e' dura rinunciare al 3 cilindri. Mi lascia perplesso l'estetica troppo simile ad un BMW camuffata, mah!
Furio.71
15/05/2012, 15:54
Accidenti dovevo provarla lo scorso weekend ma il tempo incerto mi ha tradito. Aspetto il prossimo per averla due giorni e poi decidere. ho provato la Multistrada e mi e' piaciuta ma dopo 4 anni di Tiger 1050 e' dura rinunciare al 3 cilindri. Mi lascia perplesso l'estetica troppo simile ad un BMW camuffata, mah!
Pensa che ho venduto la mts touring per prendere la explorer !!!!!
micione70
15/05/2012, 16:09
e ti sei trovato meglio o era solo per cambiare?
La Ducati l'ho trovata bella e maneggevole ma il twin scalcia ai bassi mentre il "tre" e' un violino.
Il fatto e' che ero abituato a macinare km con la moglie che ora forse ha perso la voglia.
Non vorrei trovarmi una granturismo da guidare per pochi giretti perche' forse con una speed magari la R almeno mi divertirei.
Pero' non avendola provata non lo so e' per questo che leggo i vostri post.
mototopo67
15/05/2012, 16:33
La Ducati l'ho trovata bella e maneggevole ma il twin scalcia ai bassi mentre il "tre" e' un violino.
Il fatto e' che ero abituato a macinare km con la moglie che ora forse ha perso la voglia.
Non vorrei trovarmi una granturismo da guidare per pochi giretti perche' forse con una speed magari la R almeno mi divertirei.
...tranquillo, ti diverti alla grande con l'Explorer, e potresti togliere il sorriso a più di un pilotone!
Poi per andare solo forte, forse il Multistrada è meglio...dipende da cosa ci vuoi fare!
micione70
15/05/2012, 19:12
...tranquillo, ti diverti alla grande con l'Explorer, e potresti togliere il sorriso a più di un pilotone!
Poi per andare solo forte, forse il Multistrada è meglio...dipende da cosa ci vuoi fare!
mi avete fatto venire una grande curiosita', devo solo provarla e poi decidere
Furio.71
16/05/2012, 21:51
La tiger mi arriva sabato, per cui ti dirò le mie impressioni fra un po. Quello che ti posso dire sulla multi è che non mi sono mai trovato bene con quella ciclistica, non sono mai riuscito ad avere feeling con il mezzo, e queste sono impressioni di guida personali. Poi non sopporto tutti i difetti che ho riscontrato nella mia moto ma soprattutto non sopporto come la casa tamponi su alcune cose molto importanti invece di risolverli in maniera coerente. Con quello che costa quella moto non puoi mettermi delle rondelle nelle holins!
Onde evitare l'ulcera evito di parlarne ancora! !!
Comunque, deciso di cambiare moto, la tigerona mi è piaciuta un sacco, il motore è davvero uno spasso.