PDA

Visualizza Versione Completa : Adesivi e Patch Modern Classic: che fine hanno fatto???

Pagine : [1] 2

rori
28/04/2012, 19:20
non ho ricevuto ne gli oggetti ne notizie quindi penso che la domanda sia sempre attuale

ciachi67
28/04/2012, 19:22
[QUOTE=rori;5613433]non ho ricevuto ne gli oggetti ne notizie quindi penso che la domanda sia sempre attuale[/QUOTE

......:popcornsmiley:......

rori
28/04/2012, 19:23
[QUOTE=rori;5613433]non ho ricevuto ne gli oggetti ne notizie quindi penso che la domanda sia sempre attuale[/QUOTE

......:popcornsmiley:......

peppino aveva visto giusto :laugh2:

spitjake
28/04/2012, 19:25
he he ciao rori! come va? io sono a casa con la febbre! :dry:

Angelik57
28/04/2012, 19:32
Azz.. non avevo notato il nuovo 3D :sad:
Anche a me oggi nessun arrivo dalla Liguria :cry:

rori
28/04/2012, 19:34

meglio ora che tra poco :oook:rimettiti in sesto per l'Etna day , vedrai che sono ragazzi in gamba e non chiedono il foglio matricolare per fare gruppo :biggrin3:
come va ?
oggi 23 gradi grande giro in lungo ed in largo con la HD ... almeno posso portarla senza avere specifiche competenze in materia:laugh2:

Azz.. non avevo notato il nuovo 3D :sad:
Anche a me oggi nessun arrivo dalla Liguria :cry:

toh hai una Triumph pure tu ?:dry:

Angelik57
28/04/2012, 19:37

Specificare che tipo di febbre :dry: Sintomi, temperatura corporea della sera e mattino, le feci di che colore sono, inappetenza ecc..
Grazie :biggrin3:

spitjake
28/04/2012, 19:39
riassunto delle puntate precedenti per chi si fosse collegato solo ora?

Specificare che tipo di febbre :dry: Sintomi, temperatura corporea della sera e mattino, le feci di che colore sono, inappetenza ecc..
Grazie :biggrin3:

bronchite, mal di gola, ogni tanto starnutisco e viene fuori il catarro e allora col tipico rumore da far west sputo nella sputacchiera, le feci sono pressochè normali per il momento, inappetenza mai avuta, dopotutto sono vicino al quintale:cool: febbre giusto quelle due linee che danno quella sensazione di "tuttomidafastidiononrompereicoglioni" spero di essermi spiegato. è grave dottò?

Angelik57
28/04/2012, 19:45

Non so dove eri arrivato, ma puoi leggere da questo punto in poi http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/203949-adesivi-patch-modern-classic-che-fine-hanno-fatto-55.html#post5610982
Se non hai voglia di leggere sappi che nulla arrivò Patch, serba,fianchetti ecc..)
:biggrin3:

dan03
28/04/2012, 19:48
:popcornsmiley:
Mi accodo, se non fosse per voi me ne sarei già scordato :biggrin3:

spitjake
28/04/2012, 19:51
Non so dove eri arrivato, ma puoi leggere da questo punto in poi http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/203949-adesivi-patch-modern-classic-che-fine-hanno-fatto-55.html#post5610982
Se non hai voglia di leggere sappi che nulla arrivò Patch, serba,fianchetti ecc..)

ah no no io ero arrivato alla fine, era una richiesta di riassunto vagamente polemica:cool: settimana scorsa era stato affermato che erano pronte ed in via di spedizione...

:popcornsmiley:
Mi accodo, se non fosse per voi me ne sarei già scordato :biggrin3:

tranquillo queste patch kawasaki arrivano...come? ah no? ho sbagliato forum?

rori
28/04/2012, 19:54
ah no no io ero arrivato alla fine, era una richiesta di riassunto vagamente polemica:cool: settimana scorsa era stato affermato che erano pronte ed in via di spedizione...

tranquillo queste patch kawasaki arrivano...come? ah no? ho sbagliato forum?

io le Kawa le ho già ricevute dalla malesia :laugh2:

O.T.
L'amico di Belen ha la moto come la tua !"!!!:w00t:

spitjake
28/04/2012, 19:57
io le Kawa le ho già ricevute dalla malesia :laugh2:

O.T.
L'amico di Belen ha la moto come la tua !"!!!:w00t:

eh mi avete beccato

Angelik57
28/04/2012, 20:02

bronchite, mal di gola, ogni tanto starnutisco e viene fuori il catarro e allora col tipico rumore da far west sputo nella sputacchiera, le feci sono pressochè normali per il momento, inappetenza mai avuta, dopotutto sono vicino al quintale:cool: febbre giusto quelle due linee che danno quella sensazione di "tuttomidafastidiononrompereicoglioni" spero di essermi spiegato. è grave dottò?

Propoli in gocce (8) diluite in acqua tre volte al dì :dry:
Una cassa di birre grazie .:biggrin3: (Gradisco la birra Ceca)

doccerri
28/04/2012, 20:03
certo che siete delle belle teste di cazzo... e ve lo dico amichevolmente, ma seriamente... ma dico io, continuate a giocare e a spammare nella vostra stessa discussione... ma come potete mai essere presi sul serio?
e per fortuna che proprio in questi giorni si parlava di un po' di buon senso da parte di tutti...

rori
28/04/2012, 20:03
eh mi avete beccato

Però la sella non l'hanno rubata come a Mabaco :biggrin3: pensa venderla la mercato :ph34r: :cool:

spitjake
28/04/2012, 20:05
certo che siete delle belle teste di cazzo... e ve lo dico amichevolmente, ma seriamente... ma dico io, continuate a giocare e a spammare nella vostra stessa discussione... ma come potete mai essere presi sul serio?
e per fortuna che proprio in questi giorni si parlava di un po' di buon senso da parte di tutti...

hhahahah hai ragione ma è già stato detto tutto, qui almeno si spamma in simpatia, ogni tanto si ricorda la cosa e via! che c'è di male?

rori
28/04/2012, 20:07

Allora scusami ma ti dico che essere presi sul serio vorrei sapere da chi ?
Chi ha ricevuto dei soldi per un oggetto non deve prendermi sul serio DEVE , dico DEVE spedire la merce per cui ha ricevuto il corrispettivo
Non è certo uno scambio di parole che può mettere in dubbio questo principio che non è certo mio ma del C.C.

risposta data amichevolmente e seriamente

doccerri
28/04/2012, 20:09
ma aprirvi un post per spammare ( ed io sarei il primo!), e lasciare questo per lo scopo a cui dovrebbe servire? magari vi servirebbe a qualche cosa, soprattutto se lo metteste nella sezione opportuna... ma se non ve ne frega un cazzo a voi, contenti tutti!

spitjake
28/04/2012, 20:13
ma aprirvi un post per spammare ( ed io sarei il primo!), e lasciare questo per lo scopo a cui dovrebbe servire? magari vi servirebbe a qualche cosa, soprattutto se lo metteste nella sezione opportuna... ma se non ve ne frega un cazzo a voi, contenti tutti!

ma ormai tutti sanno tutto! questo post è una specie di valvola di sfogo/succedaneo di una situazione reale un pò fastidiosa, piuttosto che tediare gli altri del forum (ai quali non interessa na cippa) ci si scherza sopra, ripeto: non ci vedo niente di sbagliato

rori
28/04/2012, 20:19

Caro doc qui o altrove le risposte date (quando sono state date) non hanno avuto un riscontro .
A me delle Patch non frega niente ma che uno ti dicesse semplicemente i motivi per cui non può fare una cosa sarebbe il minimo richiesto

Avevo detto nel vecchio 3D che vi attendo qui giù per una cena (spese di trasporto da e per escluse ) rimessaggio gratis . Bevande pure (escluso per Spit che provvede da se). L'invito è sempre valido :oook:

mabaco
28/04/2012, 20:19
Mie adorate amanti.....mi siete mancate...oggi ho scritto ad Herbie....invano. Sigh.

rori
28/04/2012, 20:20
Mie adorate amanti.....mi siete mancate...oggi ho scritto ad Herbie....invano. Sigh.

toh un altro triumph :dry:

:oook:

spitjake
28/04/2012, 20:22
Caro doc qui o altrove le risposte date (quando sono state date) non hanno avuto un riscontro .
A me delle Patch non frega niente ma che uno ti dicesse semplicemente i motivi per cui non può fare una cosa sarebbe il minimo richiesto

Avevo detto nel vecchio 3D che vi attendo qui giù per una cena (spese di trasporto da e per escluse ) rimessaggio gratis . Bevande pure (escluso per Spit che provvede da se). L'invito è sempre valido :oook:

:dry:
allora doppia dose di 'nduia!

rori
28/04/2012, 20:24
:dry:
allora doppia dose di 'nduia!

:nonono:La 'nduia è Vibonese !!!!!!!!! :incaz: serve solo per le mie Patch:laugh2:

spitjake
28/04/2012, 20:25
:nonono:La 'nduia è Vibonese !!!!!!!!! :incaz: serve solo per le mie Patch:laugh2:

ah ok scusa, sei stato tu a pubblicizzare tanto! beh allora doppia dose di qualcosa altrimenti niente beveraggio(che comunque non porterò mai, come fai a caricare le birre in moto?):w00t:

rori
28/04/2012, 20:29
ah ok scusa, sei stato tu a pubblicizzare tanto! beh allora doppia dose di qualcosa altrimenti niente beveraggio(che comunque non porterò mai, come fai a caricare le birre in moto?):w00t:

Le puoi spedire via genova :dubbio:

spitjake
28/04/2012, 20:30
Le puoi spedire via genova :dubbio:

:risate2::risate2::risate2::risate2:

rori
28/04/2012, 20:39
'mbè :dry:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=65818&stc=1

Pepi
28/04/2012, 20:43
'mbè :dry:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=65818&stc=1
'mbe che? reggio halabria non pervenuto...

:)

spitjake
28/04/2012, 20:45

:risate2::risate2::winner_1:

rori
28/04/2012, 20:52

:cipenso:

ora capisco :laugh2:

le ha ricevute tutte Pepi !!!:w00t:

Pepi
28/04/2012, 20:54
comunque scherzi a parte, mic mi ha chiesto se è possibile avere per lui una patch e due adesivi, si può?

ps. -467

rori
28/04/2012, 21:01
comunque scherzi a parte, mic mi ha chiesto se è possibile avere per lui una patch e due adesivi, si può?

ps. -467

Per la Patch non ci sono problemi deve solo scegliere se Rat o normale ...... gli adesivi non attaccano sulla nobile bestia :cry:

6583665837

mabaco
28/04/2012, 21:04
Fanculo....Mabaffancuolo......ma sto male.....sono seRio....mi hanno portato dalla fiera il cd anduja............scusate......ma son sul cesso con un bruciore di cuolo pazzesco........eccchecazzooooo)

rori
28/04/2012, 21:07
Fanculo....Mabaffancuolo......ma sto male.....sono seRio....mi hanno portato dalla fiera il cd anduja............scusate......ma son sul cesso con un bruciore di cuolo pazzesco........eccchecazzooooo)

:blink: hai visitato qualche altro forum :cool:

Marsellus
28/04/2012, 21:10
:blink: hai visitato qualche altro forum :cool:

buona sera signorine

mabaco
28/04/2012, 21:24
....Per marselusssaa. Mi ja contatto un utente che ti conosc e l'ho invitato alla ns gita....non ricordo il nome...vi dovete trovare per i freni

Marsellus
28/04/2012, 21:30
hai fatto bene :oook: cimone , spero non hai dato nessun consiglio sui freni :biggrin3:
cmq abbiamo tempo , organizzo tutto e poi apro il post . spero viene un po di gente

mabaco
28/04/2012, 21:32
Ovvio ho detto ke non deve frenare)

Marsellus
28/04/2012, 21:35
angelika dov'è ?

mabaco
28/04/2012, 21:46
angelika dov'è ?
....Angelika......sta magnando i casoncei.......( Rori sai cosa sono?)

Marsellus
28/04/2012, 21:48
io no , quindi spiegami cosa sono ? cmq io so che a angelica piace la verdura

mabaco
28/04/2012, 21:52
Dai....casoncei bergamaschi......sono dei raviolotti .........dobbiamo fare un rendez vous culinario

Angelik57
28/04/2012, 21:55
Screanzate, sono arrivato tardi ? Che mi sono perso ? Vado a leggere e poi vi rispondo per le rime :dry:
Vedo che ci siete tutte :w00t: Che avete combinato sgualdrine :blink:
Vi lascio da sole e fate tutto senza di me ?:dry::biggrin3:

Doc caro, che ti è preso :blink:
E' colpa del pennello, hai imbiancato o sei andato in bianco ? :biggrin3:
Possiamo aprire nel bar se vuoi .

Rora, ma a me non mi inviti ?:cry:

mabaco
28/04/2012, 22:41
.....vogliamo la tua descrizione dei CASONCEI:))))

Angelik57
28/04/2012, 22:48
Se vuoi t'insegno a farli, devi impastare molto :dubbio: Ed il ripieno è una ricetta segreta, che svelerò a quella che impasta meglio :biggrin3:

Marsellus
28/04/2012, 22:54
io passo

mic56
28/04/2012, 22:55
Mi sento proprio una patch.

spitjake
28/04/2012, 22:56
http://curiosando708090.altervista.org/wp-content/uploads/2011/02/ghost.jpg

fatemi sapere quando avete fatto

Angelik57
28/04/2012, 22:59
io passo
Io parola :biggrin3:

Mi sento proprio una patch.
Hai già trovato chi ti cuce ? :biggrin3:

fatemi sapere quando avete fatto

Tu smettila di mandare messaggi cifrati alla buon costume :dry::biggrin3:

Vado a struccarmi e mi preparo per la nanna :dubbio:
Buona notte ragazze e patch d'oro a tutti :biggrin3:

Marsellus
28/04/2012, 23:16
notte cara a domani solito posto

valeriopf
28/04/2012, 23:22
beh domani è domenica e quindi non arriva niente e magari lunedì col ponte neanche...

...e vai!!! ancora due o tre giorni di teleromanzo assicurato!!!:biggrin3::oook:

mabaco
28/04/2012, 23:52
ore 00.52..nessun pacco arrivato. ormai.....vado per vie legali. darò mandato.....:))))))))))))))))))
ora vi saluto e vado a nanna:)))) magari copulo:))))))))

spitjake
29/04/2012, 09:21
bonjour a tout le monde! pas de adesif e de patch!

mabaco
29/04/2012, 10:28
Buon Jour ......ici...ghe nigot.......

Angelik57
29/04/2012, 10:31
Bonjour mademoiselles :wub:
Rien patch:biggrin3:

rori
29/04/2012, 10:32
bonjour a tout le monde! pas de adesif e de patch!

Hai messo in avatar la moto di belen :laugh2:

casoncei :blink:

Angelik57
29/04/2012, 10:37
Hai messo in avatar la moto di belen :laugh2:

casoncei :blink:
Basta con questi cloni :incaz: L'unica moto di fotomodelle è la mia :dry:
Vuoi la ricetta ? :dubbio:

mabaco
29/04/2012, 10:38
.........qui non è arricavato alcun pacco.....non risponde ai sms ed al cell.......................andiamo a trocarlo???

cmq, qui pioviggina.....domenica..di M....................

scommetto che a Reggio ci sono 25 gradi:)))))

rori
29/04/2012, 10:41
Rori, ma a me non mi inviti ?:cry:

certo che si e vedi che quando invito faccio sul serio :oook:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=65866&stc=1http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=65867&stc=1http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=65868&stc=1

queste erano le foto da postare e non quella dei commensali :dry:

.........qui non è arricavato alcun pacco.....non risponde ai sms ed al cell.......................andiamo a trocarlo???

cmq, qui pioviggina.....domenica..di M....................

scommetto che a Reggio ci sono 25 gradi:)))))

22 circa :cool: a tutto Harley via marina e bar :laugh2:

Basta con questi cloni :incaz: L'unica moto di fotomodelle è la mia :dry:
Vuoi la ricetta ? :dubbio:

non so cucinare :sick: La sella della Belen è ancora vergine :lingua:

mabaco
29/04/2012, 10:52
RORI...il piatto della seconda foto sono gli:

SCHIAFFETTUNI??

Angelik57
29/04/2012, 10:58

SCHIAFFETTUNI??

A me sembrano pistolini in umido, classica pietanza del posto .
Li fanno anche a Napoli, li li chiamano cazzarielli e non è una battuta, qualche campano può confermare ?
Rori, apri sta porta, sono qua che aspetto, non senti il campanello ? A che ora si mangia ?

mabaco
29/04/2012, 10:58
............io sono a Dalmine......

Angelik57
29/04/2012, 11:00
............io sono a Dalmine......

Bene, tengo il cane digiuno, ti aspettiamo :dry:

rori
29/04/2012, 11:01

SCHIAFFETTUNI??

no fileia* con ragù :oook:

* maccaruni i casa :lingua:

Marsellus
29/04/2012, 11:02
A me sembrano pistolini in umido, classica pietanza del posto .
Li fanno anche a Napoli, li li chiamano cazzarielli e non è una battuta, qualche campano può confermare ?
Rori, apri sta porta, sono qua che aspetto, non senti il campanello ? A che ora si mangia ?

lo vedi che e un pensiero fisso ?
rora avevo fame ma dopo le foto postate lo stomaco e diventato una voragine

mabaco
29/04/2012, 11:03
trofie:???)))) non sono liguri.....???

ci si deve trovare CULINARIAMENTE PARLANDO:)))

Marsellus
29/04/2012, 11:09
trofie:???)))) non sono liguri.....???

ci si deve trovare CULINARIAMENTE PARLANDO:)))

sarano anche liguri ma un paio di mesi fa li ho mangiati a genova e mi hanno fatto fresco al hazzo :biggrin3:
azz a genova ? potevo passare a salutare qualcuno :dubbio:

Angelik57
29/04/2012, 11:14
sarano anche liguri ma un paio di mesi fa li ho mangiati a genova e mi hanno fatto fresco al hazzo :biggrin3:

Quando mangi devi chiudere la porta per gli spifferi e non devi stare nudo :dry:
Io mercoledì sono a Genova Pegli, come tutte le settimane :lingua:

mabaco
29/04/2012, 11:16

.........OT

QUALCUNO di voi sa di impianto elettrico??

ho deciso di sistemare il lampadario in camera da letto ( ho ancora la lampadina pendente, la casa l'ho presa nel 2011).....ci sono due tasti, una a dx ed uno a sx del letto, entrambi possono, dovrebbero, spegnere la lampadina.....da un tasto escono 6 fili.....idem sul soffitto....da una parte solo 3 fili.....DOVE MINCHIA LI ATTACCO???????....HO PROVATO...ma risulta che solo 1 acc e spegne....

spitjake
29/04/2012, 11:19
.........OT

ho deciso di sistemare il lampadario in camera da letto ( ho ancora la lampadina pendente, la casa l'ho presa nel 2011).....ci sono due tasti, una a dx ed uno a sx del letto, entrambi possono, dovrebbero, spegnere la lampadina.....da un tasto escono 6 fili.....idem sul soffitto....da una parte solo 3 fili.....DOVE MINCHIA LI ATTACCO???????....HO PROVATO...ma risulta che solo 1 acc e spegne....

ma non basta che guardi di che colore sono i due fili del lampadario?

Angelik57
29/04/2012, 11:19
.........OT

Adesso mi lecco e te lo dico :dry:

:ontopicplease::ontopicplease:

tbb800
29/04/2012, 11:21
voi dovreste iscrivervi su

www.covodipervertiti.com

Angelik57
29/04/2012, 11:26
voi dovreste iscrivervi su
www.covodipervertiti.com

E' un complimento ? :cipenso:
Comunico il tutto a Rora, che è il meno distante e ti viene a fare visita :dry::biggrin3:
Stai con noi ?:wub:

Marsellus
29/04/2012, 11:29
il club aumenta :wub:

spitjake
29/04/2012, 11:29
per stare in topic, cosi nessuno si lamenta che siamo dei cazzoni:cool:, vi sono arrivate le patch e gli adesivi? ah no? ah ok no perchè mi stavo preoccupando

Angelik57
29/04/2012, 11:34
per stare in topic, cosi nessuno si lamenta che siamo dei cazzoni:cool:, vi sono arrivate le patch e gli adesivi? ah no? ah ok no perchè mi stavo preoccupando

Nel frattempo possiamo organizzare una riffa, a chi indovina il giorno delle consegne delle Penelope patch vince un anno di bevute gratis nel tuo locale :w00t:

mabaco
29/04/2012, 11:38
il serbatoio...
arriva o non arriva:))))

OT.
HO IL TRAPANO IN MANO....INIZIO A MONTARE UNA MENSOLA:)))

spitjake
29/04/2012, 11:45
Nel frattempo possiamo organizzare una riffa, a chi indovina il giorno delle consegne delle Penelope patch vince un anno di bevute gratis nel tuo locale :w00t:

si ecco, sempre io devo rimetterci:dry:

il serbatoio...

OT.

mi raccomando usa lo strumento preciso: l'ociometro

mabaco
29/04/2012, 11:46
.........PIOVE SUL BAGNATO..........

Marsellus
29/04/2012, 11:48
il serbatoio...

OT.

e forse un invito in codice per angelika ?

Angelik57
29/04/2012, 11:50
si ecco, sempre io devo rimetterci:dry:

Si ma la gioia di avere la patch e ospite il vincitore non ha prezzo :dry::biggrin3:

e forse un invito in codice per angelika ?

Decripta .........PIOVE SUL BAGNATO.......... è per te il messaggio :lingua:

mabaco
29/04/2012, 12:00
DECRIPTO:

Oggi pioviggina...quindi nisba girettino in moto......

in + mia moglie vuole che monti una mensola....inizio a bucare E MICA TROVO IL CEMENTO ARMATO...che palle.....

in + non posso scendere in garage a manomettere la Bonneville perchè sta dal meccanico.....

spitjake
29/04/2012, 12:03
DECRIPTO:

in + mia moglie vuole che monti una mensola....inizio a bucare E MICA TROVO IL CEMENTO ARMATO...che palle.....

in + non posso scendere in garage a manomettere la Bonneville perchè sta dal meccanico.....

mensola il garage e porta la moglie dal meccanico, oppure cementa la moglie e mensola la bonneville, oppure buca la moglie:blink: e cementa il garage, ma non dovevi trovare i fili del lampadario?

Marsellus
29/04/2012, 12:06
DECRIPTO:

pensa se dovessi trovare i cavi del impianto elettrico :biggrin3:

questo e positivo

mabaco
29/04/2012, 12:06
mensola il garage e porta la moglie dal meccanico, oppure cementa la moglie e mensola la bonneville, oppure buca la moglie:blink: e cementa il garage, ma non dovevi trovare i fili del lampadario?

..................i fili del lampadario..........sono su internet a studiare i circuiti ( non da gara).....robbbaaa forte:))))

mi sa che porto la moglie dal meccanico:))))) e mensolo il garage:)))

Annunci - Il Bar di Triumphchepassione (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/announcement-il-forum-triumphchepassione-cerca-nuovi-moderatori.html)

ci candidiamo?:)))cosi ci auto moderiamo

Angelik57
29/04/2012, 12:39
..................i fili del lampadario..........sono su internet a studiare i circuiti ( non da gara).....robbbaaa forte:))))

mi sa che porto la moglie dal meccanico:))))) e mensolo il garage:)))

ci candidiamo?:)))cosi ci auto moderiamo

Intendi essere affetti da candida ? In effetti qualora ne fossimo affetti ci auto moderiamo col sesso :dry::biggrin3:
Mabaca, so già dove passerai il pomeriggio, nel tuo luogo preferito per gli spippoli, con la foto di Irina:w00t:

mabaco
29/04/2012, 14:01
ma avete visto la topa dei Tarsformer 3??:))) è su sku ora...da star male...

Agi
29/04/2012, 15:24
:ph34r::ph34r:

65937

mabaco
29/04/2012, 16:29

65937

quelle che aspettavi?

fitzcarraldo
29/04/2012, 16:33
quelle che aspettavi?
No... Le tue!!!

mabaco
29/04/2012, 16:39
No... Le tue!!!

eccheneso io...quali patch....non le ho mai viste....mai ordinate....manco so cosa sia una patch.....non so nulla...son confuso:)))))

Angelik57
29/04/2012, 17:24

65937
:cipenso: Aspetto ad urlare perché non mi ricordo più come erano fatte :biggrin3::laugh2:

eccheneso io...quali patch....non le ho mai viste....mai ordinate....manco so cosa sia una patch.....non so nulla...son confuso:)))))

E che ci fai qui :dry:
Apriti un post per serba, fianchetti e TNT :lingua:

Marsellus
29/04/2012, 17:26

65937

ecco ......ora andiamo avanti fino al 2014

mabaco
29/04/2012, 17:29
.........)))) ....leggero senso di angoscia:))))9

non è che mi son sognato tutto e stiamo dentro...in matrix o inception....bha...

quando..ci becchiamo da marsellusa???:)) sabato o una domenica?

Angelik57
ecco ......ora andiamo avanti fino al 2014

Penso prima, il 21/12/2012 :ph34r::biggrin3:

mabaco
....sei un maya?

Marsellus
29/04/2012, 17:31
Penso prima, il 21/12/2012 :ph34r::biggrin3:

solo loro potranno fermare la furia rora :biggrin3:

Angelik57
29/04/2012, 17:33
....sei un maya?
SI ! :w00t:
65971

solo loro potranno fermare la furia rora :biggrin3:
Forse neanche quelli :biggrin3:

mabaco
29/04/2012, 17:33
Rosie Huntington-Whiteley Striptease.mp4 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=pa1E4513nz0)

commento?

Marsellus
29/04/2012, 17:42
Rosie Huntington-Whiteley Striptease.mp4 - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=pa1E4513nz0)

commento?

:wub:

Angelik57
29/04/2012, 17:47

commento?
Ma... troppo secca :dry: Meglio maya :biggrin3:

65971

mabaco
29/04/2012, 17:47
ti vesti d ape maya???:)))

Angelik57
29/04/2012, 17:49
ti vesti d ape maya???:)))

Ma non leggi i post precedenti ?:dry:
Domani lavorano i poste/corrieri ?

Marsellus
29/04/2012, 17:51
65971

:w00t:
se ti fai prendere dalle ali , prometto che vengo al raduno :biggrin3:

mabaco
29/04/2012, 17:51
....domani...fan ponte tutti....tranne il sottoscritto:((((( me tocca trabacare per pagarmi i lavoretti:))) ( ed il mutuo:)))

Angelik57
29/04/2012, 17:53
....domani...fan ponte tutti....tranne il sottoscritto:((((( me tocca trabacare per pagarmi i lavoretti:))) ( ed il mutuo:)))

Anche io lavoro :cry: Però dopo sto in vacanza con moto 10 giorni :w00t:

se ti fai prendere dalle ali , prometto che vengo al raduno :biggrin3:

Moscone :lingua:

Marsellus
29/04/2012, 17:54
anche io lavoro e non solo domani :incaz:

Pepi
29/04/2012, 17:56

65937
un attimo, ma avete chiesto il permesso alla Triumph per l'utilizzo del marchio?

Angelik57
29/04/2012, 17:59
un attimo, ma avete chiesto il permesso alla Triumph per l'utilizzo del marchio?

Si, hanno giurato che per loro va bene :dry:

mabaco
29/04/2012, 18:00
il ristorante preferito da angelika??

osteriadellaconcafallata.com (http://www.osteriadellaconcafallata.com/)

Angelik57
29/04/2012, 18:07
il ristorante preferito da angelika??

osteriadellaconcafallata.com (http://www.osteriadellaconcafallata.com/)

:blink: Si mangia bene ?

Inviato dal mio MICROTAC MOTOROLA con Tappacùl 3

doccerri
29/04/2012, 18:19

commento?

una dea.....

certo peró che Giulia.... :)

Angelik57
29/04/2012, 18:24
una dea.....

certo peró che Giulia.... :)

Ti avevo già risposto qui :dry: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/203949-adesivi-patch-modern-classic-che-fine-hanno-fatto-57.html#post5612684
Hai finito d'imbiancare ? :biggrin3:

mabaco
29/04/2012, 18:28
:blink: Si mangia bene ?

.....devi venire per credere:)))

mic56
29/04/2012, 19:08
Ho finito di friggere melanzane.
Mi sento uno straccio di pacht.

Angelik57
29/04/2012, 19:22
Ho finito di friggere melanzane.
Mi sento uno straccio di pacht.

Sera Mic , la tua frittura delle melanzane è la prima fase che poi andrà ad aggiungersi ad altro per la preparazione di un piatto specifico ?
Il fritto da solo è gustoso ma rende la digestione lenta e difficile, in modo particolare la cena serale .:biggrin3:
Con rispetto parlando, diciamolo pure l'età non aiuta, perché dopo averle mangiate non ti sentirai solo uno straccio di patch e la digestione sarà lunga pari alla consegna delle medesime .
Buon appetito :biggrin3:

doccerri
29/04/2012, 19:24
Ti avevo già risposto qui :dry: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/203949-adesivi-patch-modern-classic-che-fine-hanno-fatto-57.html#post5612684
Hai finito d'imbiancare ? :biggrin3:

sí, certo.... ora aspetto i mobili ed il letto nuovi... cosí casina sarà piú confortevole per Giu... :)

ora vi saluto e vado a ballare... ;)

mabaco
29/04/2012, 19:51
ballare alle 20.30???:))

Marsellus
29/04/2012, 20:13
mabaco & angelika
http://i45.tinypic.com/2pzl1lh.jpg

mabaco
29/04/2012, 20:18
mabaco & angelika
http://i45.tinypic.com/2pzl1lh.jpg

bhe......mia moglie.......sarebbe felice se avessi un fisico cosi:)))
invece::::((( su magret:((((

Marsellus
29/04/2012, 20:22
bhe......mia moglie.......sarebbe felice se avessi un fisico cosi:)))
invece::::((( su magret:((((
neanche a angelika dispiacerebbe

mabaco
29/04/2012, 20:27
....I tipi di Angelika sono +...come dire...come dire...come dire..........come dire:)))
Culi australiani in competizione (http://www.pinkblog.it/post/2324/culi-australiani-in-competizione)

( non posto le foto perchè oscene.....v.m. 18)

Angelik57
29/04/2012, 20:30
Siete due scostumate :dry:
Solo Rora mi capisce :dubbio:
Addio :lingua:

mabaco
29/04/2012, 20:31
vai a ballare pure tu?:)

Angelik57
29/04/2012, 20:32
vai a ballare pure tu?:)

:biggrin3::laugh2:

mabaco
29/04/2012, 20:34
......NO ANGELIK....NO PARTY:))))))

Angelik57
29/04/2012, 20:36
......NO ANGELIK....NO PARTY:))))))

Come mai stasera sei così effervescente ? E' perché nel pomeriggio hai montato la mensola e poi copulato ? :biggrin3:

mic56
29/04/2012, 20:39
Sera Mic , la tua frittura delle melanzane è la prima fase che poi andrà ad aggiungersi ad altro per la preparazione di un piatto specifico ?
Il fritto da solo è gustoso ma rende la digestione lenta e difficile, in modo particolare la cena serale .:biggrin3:
Con rispetto parlando, diciamolo pure l'età non aiuta, perché dopo averle mangiate non ti sentirai solo uno straccio di patch e la digestione sarà lunga pari alla consegna delle medesime .
Buon appetito :biggrin3:

Buona sera a te caro Angelik.
Le melanzane fritte fanno ornamento e complemento ai "rigatoni alla Norma" specialità tipica della sicilia dell'est, in particolare del catanese il cui capoluogo diede i natali a Vincenzo Bellini , musicista, creatore appunto della suddetta opera.
La ricetta prevede per l'appunto rigatoni intrisi di salsa fresca di pomodoro con abbondante basilico, melanzane fritte a tocchetti e imbiancatura di ricotta salata.
E' un pasto fresco, digeribile e semplice, e come tutte le cose semplici gustoso e geniale.
Se verrai a trovarmi mi periterò di fartelo assaggiare.

mabaco
29/04/2012, 20:40
Come mai stasera sei così effervescente ? E' perché nel pomeriggio hai montato la mensola e poi copulato ? :biggrin3:

...Una rottura di palle tremeda,,,today:)))) tutto il gg in casa.... ..........si ti dicessi dov son ora..........a letto con termometro......:))))
in attesa di decidere che film vedere.....
poi domani piove
martedi piove

che palle:))))

Buona sera a te caro Angelik.
Le melanzane fritte fanno ornamento e complemento ai "rigatoni alla Norma" specialità tipica della sicilia dell'est, in particolare del catanese il cui capoluogo diede i natali a Vincenzo Bellini , musicista, creatore appunto della suddetta opera.
La ricetta prevede per l'appunto rigatoni intrisi di salsa fresca di pomodoro con abbondante basilico, melanzane fritte a tocchetti e imbiancatura di ricotta salata.
E' un pasto fresco, digeribile e semplice, e come tutte le cose semplici gustoso e geniale.
Se verrai a trovarmi mi periterò di fartelo assaggiare.

MIC....hai fatto una descrizione lodevole della pietanza:)))))...fame.....fame.....

mic56
29/04/2012, 20:43
MIC....hai fatto una descrizione lodevole della pietanza:)))))...fame.....fame.....[/QUOTE]

L'invito vale anche per te.

mabaco
29/04/2012, 20:44
MIC....hai fatto una descrizione lodevole della pietanza:)))))...fame.....fame.....

L'invito vale anche per te.[/QUOTE]

Gracias:))) sbarco in Sicilia...il 5 agosto:))) A Palermo :)))

Pepi
29/04/2012, 20:56

Angelik57
29/04/2012, 20:57
Caro Mic, sono onorato e ti ringrazio per il gentile invito, che virtualmente accetto con sincero piacere .
Grazie per la chiara e colta spiegazione del piatto in questione .
La mia consorte a volte si cimenta in codesto piatto con risultati discreti ma credo mai all'altezza di coloro che lo preparano da tempo, ovviamente la differenza maggiore sta nella qualità dei prodotti atti a prepararlo e voi siculi ne siete detentori a iosa .
Buona digestione :biggrin3:

mic56
29/04/2012, 21:09

Gracias:))) sbarco in Sicilia...il 5 agosto:))) A Palermo :)))[/QUOTE]

Ci saremo!
(pepi me lo porto in groppa io, che come si sa non ha più moto)

Angelik57
29/04/2012, 21:32

Parti da Genova ? :dubbio: O da Quarto come Garibaldi ?
Portati quel costume che tu sai :biggrin3:

mabaco
29/04/2012, 22:25
Parti da Genova ? :dubbio: O da Quarto come Garibaldi ?
Portati quel costume che tu sai :biggrin3:

Partiamo da Genova::::)))
il costume me lo riservo per Venerdi p.v. :)))

per Mic e Pepi: Mi farebbe piacere vedervi anche per coffe:) dopo la fotu di Pepi e Mabaco davanti al duomo di Milano ...( http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/198853-mc-riders-milan.html )....ne facciamo una a Palermo:))

Marsellus
29/04/2012, 22:39
Partiamo da Genova::::)))
il costume me lo riservo per Venerdi p.v. :)))

per Mic e Pepi: Mi farebbe piacere vedervi anche per coffe:) dopo la fotu di Pepi e Mabaco davanti al duomo di Milano ...( http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/198853-mc-riders-milan.html )....ne facciamo una a Palermo:))

azz..sei davvero uguale al avvocato di carlito's :biggrin3:anche fisicamente

Pepi
30/04/2012, 07:06
Ci saremo!
(pepi me lo porto in groppa io, che come si sa non ha più moto)
Solo se mi porti a cavacecio... :)

rori
30/04/2012, 08:05

L'invito vale anche per te.[/QUOTE]

ed io :blink:

sapendo che non sarebbe virtuale non lo fai :incaz:

mabaco
30/04/2012, 09:23
Rora....meteo sul miglio piu bello d'italia?

rori
30/04/2012, 09:59
Rori....meteo sul miglio piu bello d'italia?

Incredibbile!!!!!!! stamattina ha piovuto sabbia (felicità di lavagisti) ora nuvolo :cry:. Temperatura Maglietta e nu jeans :laugh2:

mabaco
30/04/2012, 11:07
Incredibbile!!!!!!! stamattina ha piovuto sabbia (felicità di lavagisti) ora nuvolo :cry:. Temperatura Maglietta e nu jeans :laugh2:

piove piove piove piove piove piove piove.....

att..sono arrivati due pacchi......leggo..

spitjake
30/04/2012, 11:11

rori
30/04/2012, 11:12

serbatoio :blink:

mabaco
30/04/2012, 11:13
.....negativo.....
negativo......

erano le cover di Guida al diritto.....pffffffffff

spitjake
30/04/2012, 11:14
.....negativo.....
negativo......

:cry:

rori
30/04/2012, 11:34
.....negativo.....
negativo......

Dunque :
Procurato allarme
False dichiarazioni al forum

.......

trovati un buon avvocato :biggrin3:

mabaco
30/04/2012, 11:48
...infatti:))) meglio trovarmi un buon avv. specializzato :)))) si narra che Angelika....di notte diventi un avv. in reggicalze:)))

rori
30/04/2012, 11:49
...infatti:))) meglio trovarmi un buon avv. specializzato :)))) si narra che Angelika....di notte diventi un avv. in reggicalze:)))

ci colpa la 180 :sick:

scendi giù che ti presento qualche tua collega che ti farà tornare sulla retta via:oook:

mabaco
30/04/2012, 14:00
.....Mi presenti una collega autoctona:))))))?

Angelik57
30/04/2012, 14:57
ci colpa la 180 :sick:

scendi giù che ti presento qualche tua collega che ti farà tornare sulla retta via:oook:

Sali su tu Rora, che ti presento un tuo collega che ti raddrizza, da 180 ti porta a 90 :dry::biggrin3::laugh2:

mabaco
30/04/2012, 15:03
Sali su tu Rora, che ti presento un tuo collega che ti raddrizza, da 180 ti porta a 90 :dry::biggrin3::laugh2:

:)))aaaaaaaa.....rido..rido....rido....:)))))

....mi sa che tu oggi raddrizzeresti la praticante di studio:))

HO IL TRACK NUMBER:))))mi ha appena chiamato......

spitjake
30/04/2012, 16:37
:)))aaaaaaaa.....rido..rido....rido....:)))))

....mi sa che tu oggi raddrizzeresti la praticante di studio:))

HO IL TRACK NUMBER:))))mi ha appena chiamato......

quindi oggi ha spedito??

mabaco
30/04/2012, 16:40
.....cosi :)) dovrebbe essere:))))

rori
30/04/2012, 16:41
Sali su tu Rora, che ti presento una tua collega che ti raddrizza, da 180 ti porta a 90 :dry::biggrin3::laugh2:

prego 270 :cool:

Angelik57
30/04/2012, 19:07
quindi oggi ha spedito??

Quindi, novità ? Dove, quando ? A che ora ? O ha solo giurato :w00t:

rori
30/04/2012, 19:12
Cerchiamo di essere seri :dry:

belli bulli :lingua:
devo fare un disegno :dubbio:

Angelik57
30/04/2012, 19:17
Cerchiamo di essere seri :dry:

belli bulli :lingua:
devo fare un disegno :dubbio:

Dai cara, su non farti pregare, facci un bel disegnino colorato e non i soliti schizzi :biggrin3:
Dai colori che userai e da come li andrai a porre ti saprò dire molte cose del tuo inconscio che mai avresti immaginato :dubbio::biggrin3:

SSSSSS...... il maestro è all'opera, sta creando :w00t:

mabaco
30/04/2012, 19:24
esco a cene care:)))

Angelik57
30/04/2012, 19:26
esco a cene care:)))

Con chi ? Marsellusa ? Se si, sei una sgualdrina :dry:
Addio

Marsellus
30/04/2012, 21:25
Con chi ? Marsellusa ? Se si, sei una sgualdrina :dry:
Addio

veramente ho appena finito di mangiare l'ultimo pezzo di carne dei 4 kg che ho grigliato...
stasera babbo a cena
mangia piu di me e la cosa piu frustante beve anche piu di me quando ci si mette ..:dry:
ma vi ho pensato :biggrin3:

mabaco
30/04/2012, 22:56
veramente ho appena finito di mangiare l'ultimo pezzo di carne dei 4 kg che ho grigliato...
stasera babbo a cena
mangia piu di me e la cosa piu frustante beve anche piu di me quando ci si mette ..:dry:
ma vi ho pensato :biggrin3:
fantastico...ti invidio...))) io son stato in un trattoria che per un filetto ci hanno messo 45 minuti:)))

Angelik57
01/05/2012, 08:40
fantastico...ti invidio...))) io son stato in un trattoria che per un filetto ci hanno messo 45 minuti:)))

Io ieri, a letto senza cena :sick:
Causa : Vediamo chi comanda in questa casa !:biggrin3:
Beati voi che vivete con soli uomini :dry:

Marsellus
01/05/2012, 11:30
Io ieri, a letto senza cena :sick:
Causa : Vediamo chi comanda in questa casa !:biggrin3:
Beati voi che vivete con soli uomini :dry:

beh cara , ma se sei andata a letto senza cenare , l'uomo che comanda ce l'hai anche tu in casa :biggrin3:
per la trasferta a giugno proviamo a tirare gu una data , che non siano i primi 10 giorni di giugno :oook:

Angelik57
01/05/2012, 11:37
beh cara , ma se sei andata a letto senza cenare , l'uomo che comanda ce l'hai anche tu in casa :biggrin3:
per la trasferta a giugno proviamo a tirare gu una data , che non siano i primi 10 giorni di giugno :oook:
Ciao cara, vorrei tanto abitare e vivere con solo ragazze, ma il destino mi è avverso :dubbio:
Va bene, magari un sabato di giugno ?

mabaco
01/05/2012, 13:07
...terza settimana di giugno?

Angelik57
01/05/2012, 13:18
Devo consultare la mia agenda rosa :dry:
Vediamo ... primo sabato sfilata di intimo, vediamo... secondo sabato incontro con le foto modelle, vediamo... terzo sabato gay pride, vediamo.. quarto sabato appuntamento dall'estetista :sad:
Mi dispiace ragazze ma sono stra impegnato, ma se mi fate qualche proposta interessante e appetibile per voi ragazze disdico un appuntamento :dubbio:

mabaco
01/05/2012, 13:21
Devo consultare la mia agenda rosa :dry:
Vediamo ... primo sabato sfilata di intimo, vediamo... secondo sabato incontro con le foto modelle, vediamo... terzo sabato gay pride, vediamo.. quarto sabato appuntamento dall'estetista :sad:
Mi dispiace ragazze ma sono stra impegnato, ma se mi fate qualche proposta interessante e appetibile per voi ragazze disdico un appuntamento dubbio:

AZZ...ma sei fantastica:::)))) mi prenoto per sfilata di intimo.....

Attendo La Marsellusina per la data ed il giro......una cosa easy in giornata ( Posso venire anche con un bilico volendo)))))

Angelik57
01/05/2012, 13:35
AZZ...ma sei fantastica:::)))) mi prenoto per sfilata di intimo.....

Attendo La Marsellusina per la data ed il giro......una cosa easy in giornata ( Posso venire anche con un bilico volendo)))))

A dimenticavo, senza Penelope patch io non mi muovo :dry:

mabaco
01/05/2012, 13:44
....adesso mi compro una patch su ebay:)))))....una patch d'effetto......devo meditare:)))

Marsellus
01/05/2012, 13:45
...terza settimana di giugno?

a me va bene sia il 16 che il 23 ditemi voi

Inviato dal mio MICROTAC MOTOROLA con STappacùl 3

mabaco
01/05/2012, 13:45
sento la padrona di casa...

inviato dal mio MBC PHOBIA con renzettaKul

Angelik57
01/05/2012, 13:50
Vedo che a telefoni state messi bene anche voi :laugh2:
Chissà la Rora quale telefono avrà :dubbio::biggrin3:

rori
01/05/2012, 13:57
Vedo che a telefoni state messi bene anche voi :laugh2:
Chissà la Rori quale telefono avrà :dubbio::biggrin3:

il barattolo della coca cola corretta al rum

Angelik57
01/05/2012, 14:13
il barattolo della coca cola corretta al rum

Stupidina perché quando mi quoti cambi la vocale finale del tuo nome ? :dubbio:
Il tuo machismo te lo impone ? Su, libera lo spirito femminile che cova in te :wub::biggrin3:

@Mabaco, trovato il track number ?

mabaco
01/05/2012, 14:15
track number...nisba:(((((((((

PULEDRINE.....vi saluto....porta la mia piccola a vedere il museo di storia naturale:)))

rori
01/05/2012, 14:16
Stupidina perché quando mi quoti cambi la vocale finale del tuo nome ? :dubbio:
Il tuo machismo te lo impone ? Su, libera lo spirito di patata cova in te :wub::biggrin3:

3

hanno esaurito la fornitura alla fonte :biggrin3:

PULEDRINE.....vi saluto....porta la mia piccola a vedere il museo di storia naturale:)))

ai bene + famiglia-forum :oook:

Angelik57
01/05/2012, 14:20

Un bacio alla Mabachina :biggrin3:
A te niente :lingua:

rori
01/05/2012, 14:29
Le Harley sono bicilindriche ?:blink: chiedo lumi :supremo:

Marsellus
01/05/2012, 18:08

apri un post per domande simili , non sporcarci la discussione

mic56
01/05/2012, 18:14

Condivido. Quando ci vuole ci vuole.

mabaco
01/05/2012, 19:20

bisogna chiedere a chi di moto veramente se ne intende.....io non saprei.....:)))))

Angelik57
01/05/2012, 19:52

Mi dispiace non posso aiutarti, ho posseduto solo Guzzi e BMW :dry: :ph34r:
Comunque sia non inquinare il 3D con le tue domande inappropriate :dry:

mabaco
01/05/2012, 20:04
Magari basta contare il numero delle candele.....ops....allora la mia ducati è una 4 cilindri :))))????chiedo lumi

Marsellus
01/05/2012, 20:04
quindi signorine va bene il 16 giugno ?

mabaco
01/05/2012, 20:06
quindi signorine va bene il 16 giugno ?

per me potrebbe andar bene:) devo saperlo in anticipo perché devo prenotare la baby-sitter.....ehi si....mi tocca prenotare la baby sitter.....

Marsellus
01/05/2012, 20:08
dovete dirmelo tu e quella scostumata di angelika

mabaco
01/05/2012, 20:09
dovete dirmelo tu e quella scostumata di angelika

per me va bene. basta sapere il gg con largo anticipo.:))))

( 10 euri all'ora se piglia la baby sitter...)

Angelik57
01/05/2012, 20:13
Calma isteriche, mi va bene il 16 :dry:
Ma come vi ripeto se non ho la Penelope patch cucita sulla mutanda non vengo :dry:
E poi non so se Rora e la mi moglie mi lasciano venire, per di più con due sconosciute :biggrin3:

Marsellus
01/05/2012, 20:13
per me va bene. basta sapere il gg con largo anticipo.:))))

( 10 euri all'ora se piglia la baby sitter...)

quando ci chiama il dovere anche noi spendiamo cosi . ripeto dovete dirmelo voi

mabaco
01/05/2012, 20:15
quando ci chiama il dovere anche noi spendiamo cosi . ripeto dovete dirmelo voi

ok per il 16.

Marsellus
01/05/2012, 20:16
Calma isteriche, mi va bene il 16 :dry:
Ma come vi ripeto se non ho la Penelope patch cucita sulla mutanda non vengo :dry:
E poi non so se Rora e la mi moglie mi lasciano venire, per di più con due sconosciute :biggrin3:

per la rora ora provo a convincerla in mp :dry:
la signora non viene ? ti lascia da solo ? io non lo farei :ph34r:

Pepi
01/05/2012, 20:17
In questi tread non scrivo più che ho paura delle malattie...

Angelik57
01/05/2012, 20:22
per la rora ora provo a convincerla in mp :dry:
la signora non viene ? ti lascia da solo ? io non lo farei :ph34r:

Be, se viene Rora la mi moglie non viene altrimenti va a finire che si graffiano :biggrin3:
State inquinando il 3D come la Rora con le sue domande faziose :dry: , ci contatteremo per email .
Marsellusa ma tu vieni a Scarlino ?

Marsellus

tranquillo casco ben allacciato , idem guanto

mabaco
se mi date l'ok.....prenoto la baby sitter....

o.t.ot.
costano un botto ma son bellissimi....adattabili alla Bonneville.....
COPPIA DISCHI FRENO SICOM CARBONIO DUCATI HYPERMOTARD | eBay (http://www.ebay.it/itm/COPPIA-DISCHI-FRENO-SICOM-CARBONIO-DUCATI-HYPERMOTARD-/160530921875?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2560637993#ht_3916wt_1163)

Angelik57
01/05/2012, 20:23

E' stato scientificamente provato che non è una malattia, troglodita :dry::lingua:

Marsellus
01/05/2012, 20:24
Be, se viene Rora la mi moglie non viene altrimenti va a finire che si graffiano :biggrin3:
State inquinando il 3D come la Rora con le sue domande faziose :dry: , ci contatteremo per email .
Marsellusa ma tu vieni a Scarlino ?

purtroppo no , ma tu non mi leggi ? non mi presti abbastanza attenzioni :sad:

Angelik57
01/05/2012, 20:27

Ulla peppa , e che baby sitter è, bisogna prenotarla due mesi prima, e chi è Irina ? :dry:

purtroppo no , ma tu non mi leggi ? non mi presti abbastanza attenzioni :sad:

Scusa cara, ma ho tante cose per la testa :sad:

mabaco
01/05/2012, 20:29
Ulla peppa , e che baby sitter è, bisogna prenotarla due mesi prima, e chi è Irina ? :dry:

Scusa cara, ma ho tante cose per la testa :sad:

I BIGODINI???

Pepi
01/05/2012, 20:30
Si chiama Ulla o Peppa? Perchè nel primo caso mi immagino una spilungona bionda nordica, nel secondo caso mia cugina alta mt. 01 tondi e baffetti da sparviero...

Marsellus
01/05/2012, 20:30
in poche parole non ho avuto l'approvazione del capo per due giorni , e in giornata non ho piu il fisico :sad:

mabaco
01/05/2012, 20:34
Si chiama Ulla o Peppa? Perchè nel primo caso mi immagino una spilungona bionda nordica, nel secondo caso mia cugina alta mt. 01 tondi e baffetti da sparviero...

Mai SENtito in dialettO....olapeppa???

Angelik57
01/05/2012, 20:35
I BIGODINI???
No bigolini :laugh2:

:laugh2:

in poche parole non ho avuto l'approvazione del capo per due giorni , e in giornata non ho piu il fisico :sad:

Il fisico è un pezzo che non ce lai più :dry:

doccerri
02/05/2012, 00:54

o.t.ot.
costano un botto ma son bellissimi....adattabili alla Bonneville.....
COPPIA DISCHI FRENO SICOM CARBONIO DUCATI HYPERMOTARD | eBay (http://www.ebay.it/itm/COPPIA-DISCHI-FRENO-SICOM-CARBONIO-DUCATI-HYPERMOTARD-/160530921875?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2560637993#ht_3916wt_1163)

oh Mabà: con questi alla prima frenata vai lungo lungo lungo...... se sono (come pare) in carbonio non possono essere usati su strada. infatti per funzionare a dovere richiedono temperature di esercizio molto elevate (ben oltre i 600 gradi), sotto questa temperatura é quasi come non avere i freni. inoltre la modulabilità è solo un modo si dire...vanno bene in pista, quando dopo pochi secondi di rettilineo pinzi sempre forte per la staccata, ma su strada e soprattutto in città vuol dire suicidarsi!
inoltre, che io sappia, i dischi in carbonio richiedono le loro pastiglie specifiche perfettamente accoppiate, ed ogni volta che sostituisci le une devi sostituire anche gli altri, e viceversa...
diverso il discorso per i dischi carboceramici...

rori
02/05/2012, 06:21

il virus dilaga :sick:

mabaco
02/05/2012, 09:01
Salve a tutti..........................oggi non piove:)))))))))))))

rori
02/05/2012, 09:03
Salve a tutti..........................oggi non piove:)))))))))))))

e il track?:ph34r:

mabaco
02/05/2012, 09:04
oh Mabà: con questi alla prima frenata vai lungo lungo lungo...... se sono (come pare) in carbonio non possono essere usati su strada. infatti per funzionare a dovere richiedono temperature di esercizio molto elevate (ben oltre i 600 gradi), sotto questa temperatura é quasi come non avere i freni. inoltre la modulabilità è solo un modo si dire...vanno bene in pista, quando dopo pochi secondi di rettilineo pinzi sempre forte per la staccata, ma su strada e soprattutto in città vuol dire suicidarsi!
inoltre, che io sappia, i dischi in carbonio richiedono le loro pastiglie specifiche perfettamente accoppiate, ed ogni volta che sostituisci le une devi sostituire anche gli altri, e viceversa...
diverso il discorso per i dischi carboceramici...

Thanks :) Lo sapevo, era più che altro perchè si parlava di andare in pista.....tutto qui. Cmq, c'è una foto, messa più volte da qualche utente, di una Thruxton nera, fotografata lato freno disco e targata tedesca -credo- ove si vede che monta un disco in carbonio o simile. Molta bella.Ma non ricordo in quale post:(

rori
02/05/2012, 09:21
Mabaco glielai prestata a qualcuno ?
http://img340.imageshack.us/img340/1386/img00074201005301050.jpg

Marsellus è la tua ?
http://digilander.libero.it/reddot3/SDS_6495.jpg

mabaco
02/05/2012, 09:31

Marsellus è la tua ?

Il doppio freno a disco con forche con steli rovesciati....mi acchiappa come una autoreggente:)))

ma è marsellusA???

rori
02/05/2012, 09:34
Il doppio freno a disco con forche con steli rovesciati....mi acchiappa come una autoreggente:)))

Ma così diventa una norton:dubbio:

Pepi
02/05/2012, 09:38
Ma così diventa una norton:dubbio:
...dei poveri :)

rori
02/05/2012, 09:43
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=66257&stc=1:lingua:

per granosi aggiungono la zavorra :cool:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=66258&stc=1

mabaco
02/05/2012, 09:50
...dei poveri :)

non te gusta la Norton???

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=66257&stc=1:lingua:

per granosi aggiungono la zavorra :cool:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=66258&stc=1

.....BIONDA...GONNA...STIVALI DI PELLE..........:))))))) ........SP********

rori
02/05/2012, 09:59
non te gusta la Norton???

.....BIONDA...GONNA...STIVALI DI PELLE..........:))))))) ........SP********

ti do un aiutino :biggrin3:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=66260&stc=1

:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:

ma a qualcuno il pacco è arrivato ?:blink:

Nic77
02/05/2012, 10:28
ma a qualcuno il pacco è arrivato ?:blink:

NO!! :incaz:

mabaco
02/05/2012, 11:08
NO!! :incaz:

......neppure una bustina????:))

rori
02/05/2012, 11:30

tu il pacco lo hai già ricevuto:dubbio:

Nic77
02/05/2012, 11:41

No... :cry:

:laugh2:

rori
02/05/2012, 11:43
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=66279&stc=1

R0GER
02/05/2012, 13:33
Ciao a tutti,
vedo che "la grande presa x i fondelli " continua nonostante le assicurazioni di un paio di settimane fà!! :ph34r:
Volevo segnalare che da quando ho inviato i soldi sono passati solo 231 giorni :cry:

mic56
02/05/2012, 13:38
Ormai se ne parla all'anno nuovo.

doccerri
02/05/2012, 13:38
in un anno di giorni ce ne sono 365... e questo è pure bisestile! Quindi ne mancano ancora tanti... dai...

Marsellus
02/05/2012, 14:55

Marsellus è la tua ?
Si e la mia ma non sono io , e l'ex proprietario .

mabaco
02/05/2012, 16:55
pensavo fossi quella con ombrello...

Angelik57
02/05/2012, 16:57
Care e cari sopravvissuti e reduci della lunga attesa delle Penelope patch, vengo a voi per rendervi partecipi della mia soluzione sulla questione patch oramai insostenibile (abbiamo già perso molti di noi attesa facendo ed altri ancora si sono ammalati ).:cry:
Dopo mie molte notti insonni e lunghe ricerche fatte per trovare una risoluzione al nostro traguardo ho deciso per la via del Sacro e chiedere una grazia .:w00t:
Dopo aver letto enormi rari tomi e fatto approfonditi studi e ricerche sulla vita dei Santi ho trovato il Santo che fa al caso nostro .:w00t:
San Cucirino martire !
Una breve biografia del santo è d'obbligo :
Nacque verso la seconda metà del 200 d.C. nella Francia meridionale e la madre educò questo suo unico figlio alla scuola della generosità e del coraggio, preparandolo al grande ed ultimo sacrificio.
Partì per Roma con la sua unica tonaca rossa donatagli dalla mamma con cucita su una toppa raffigurante il simbolo dei cristiani dell'epoca ecc.. ecc..ecc...:wacko:
Giunto a Roma venne fermato ad un posto di blocco :biggrin3: dal tribuno Caio Massimo Toppus Tescucius che con fare feroce gli intimò di scucire la toppa e rinnegare la Fede cristiana seduta stante, pena la morte.:sad:
Il nostro San Cucirino piuttosto che scucire la toppa scelse il martirio e morì sotto atroce supplizio dei centurioni romani, che consisteva nel cucire sulla sua carne viva enormi toppe raffiguranti divinità pagane .
Per avere la grazia dal nostro Santo Cucirino, chiedo a voi di fare un piccolo sacrificio, un voto di castità :dubbio:(in toto, cioè senza toccare nessuna donna o uomo che sia, no onanismo, no pensieri zozzi !:incaz:) , per il tempo necessario, pari ai giorni finora attesi (230/240) :dubbio:.
Sono consapevole e partecipe del sacrificio duro ed enorme (ma non per tutti :lingua:) che andrete ad affrontare a voi richiesto ma è a fin di bene (così chiudiamo una volta per tutte con sti ca..i di 3D):biggrin3:
Per chi vuole partecipare, basta mettere il proprio nome .
La lista :

Pepi
02/05/2012, 17:09
Care e cari sopravvissuti e reduci della lunga attesa delle Penelope patch, vengo a voi per rendervi partecipi della mia soluzione sulla questione patch oramai insostenibile (abbiamo già perso molti di noi attesa facendo ed altri ancora si sono ammalati ).:cry:
Dopo mie molte notti insonni e lunghe ricerche fatte per trovare una risoluzione al nostro traguardo ho deciso per la via del Sacro e chiedere una grazia .:w00t:
Dopo aver letto enormi rari tomi e fatto approfonditi studi e ricerche sulla vita dei Santi ho trovato il Santo che fa al caso nostro .:w00t:
San Cucirino martire !
Nacque verso la seconda metà del 200 d.C. nella Francia meridionale e la madre educò questo suo unico figlio alla scuola della generosità e del coraggio, preparandolo al grande ed ultimo sacrificio.
Partì per Roma con la sua unica tonaca rossa donatagli dalla mamma con cucita su una toppa raffigurante il simbolo dei cristiani dell'epoca ecc.. ecc..ecc...:wacko:
Giunto a Roma venne fermato ad un posto di blocco :biggrin3: dal tribuno Caio Massimo Toppus Tescucius che con fare feroce gli intimò di scucire la toppa e rinnegare la Fede cristiana seduta stante, pena la morte.:sad:
Il nostro San Cucirino piuttosto che scucire la toppa scelse il martirio e morì sotto atroce supplizio dei centurioni romani, che consisteva nel cucire sulla sua carne viva enormi toppe raffiguranti divinità pagane .
Per avere la grazia dal nostro Santo Cucirino, chiedo a voi di fare un piccolo sacrificio, un voto di castità :dubbio:(in toto, cioè senza toccare nessuna donna o uomo che sia, no onanismo, no pensieri zozzi !:incaz:) , per il tempo necessario, pari ai giorni finora attesi (230/240) :dubbio:.
Sono consapevole e partecipe del sacrificio duro ed enorme (ma non per tutti :lingua:) che andrete ad affrontare a voi richiesto ma è a fin di bene (così chiudiamo una volta per tutte con sti ca..i di 3D):biggrin3:
La lista :

1) Angelika (di diritto, anche perchè ti mancheranno si e no 4/5 giorni per completare il fioretto :))

Angelik57
02/05/2012, 17:17
1) Angelika (di diritto, anche perchè ti mancheranno si e no 4/5 giorni per completare il fioretto :))

Grazie cara, ma è risaputo che gli angeli sono senza sesso :biggrin3::lingua:

mabaco
02/05/2012, 17:22

2)......ghe pensi su

O.T.
Nessuno sa aiutarmi nel disegno richiesto nel post: elimina porta batteria ....??

Marsellus
02/05/2012, 19:36
Grazie cara, ma è risaputo che gli angeli sono senza sesso :biggrin3::lingua:

finalmente , lo hai ammesso :dry: ...aspettavo con ansia questo momento :ph34r:

San Cucirino martire !
La lista :

:w00t::w00t::w00t:

Angelik57
02/05/2012, 19:42
San Cucirino martire !
La lista :
1) Marsellusa (solo se posso toccarmi)

Domino
02/05/2012, 19:48
Si e la mia ma non sono io , e l'ex proprietario .

la Thruxton grigia e' di Mark Wilsmore (storico proprietario dell'Ace Cafe)........mentre il tizio sotto e' il grande Otna uno dei pochi possessori di una Thruxton su questo forum che l'abbia usata veramente per farci cio' per cui uno spippola una moto sportiva......e cioe' correrci in pista e sopratutto partecipare alla Thruxton Cup:wink_:

Marsellus
02/05/2012, 20:03
la Thruxton grigia e' di Mark Wilsmore (storico proprietario dell'Ace Cafe)........mentre il tizio sotto e' il grande Otna uno dei pochi possessori di una Thruxton su questo forum che l'abbia usata veramente per farci cio' per cui uno spippola una moto sportiva......e cioe' correrci in pista e sopratutto partecipare alla Thruxton Cup:wink_:

beh non è l'unico . quello di fianco , oste , ha dato anche lui nella cup :oook:

Domino
02/05/2012, 20:12
beh non è l'unico . quello di fianco , oste , ha dato anche lui nella cup :oook:

Appunto.......su questo forum sono "mosche binache".......:wink_:

mabaco
02/05/2012, 21:57
Appunto.......su questo forum sono "mosche binache".......:wink_:

domino, sei preparatissimo:))))))) cmq due bei mezzi...e che mezzi.)))) all'ultimo eicma mi hanno presentato mr ace cafe.....:)))

Marsellus
02/05/2012, 22:01
ecco mabaca ...angelica dove l'hai rimasta ? ho notato che mancavate tutt'è due :dry:

Domino
02/05/2012, 22:08
domino, sei preparatissimo:))))))) cmq due bei mezzi...e che mezzi.)))) all'ultimo eicma mi hanno presentato mr ace cafe.....:)))

tu pensa che lo scorso anno a una Reunion di MC in Austria durate una gara di accelerazione un italiano con una Ducati 1000S ha fatto un sedere nero proprio a Wilsmore che gareggiava proprio questa Thruxton.......dovrebbero essereci anche i filmati:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mabaco
02/05/2012, 22:26
tu pensa che lo scorso anno a una Reunion di MC in Austria durate una gara di accelerazione un italiano con una Ducati 1000S ha fatto un sedere nero proprio a Wilsmore che gareggiava proprio questa Thruxton.......dovrebbero essereci anche i filmati:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

......senza parole.:)))

Domino
02/05/2012, 22:37
......senza parole.:)))

se riesco a ricordarmi il nome dell'evento ti mando il link con i filmati di tutta la gara.....c'erano numerose MC che gareggiavano,sicuramente ti piacera':wink_:

spitjake
02/05/2012, 22:38
se riesco a ricordarmi il nome dell'evento ti mando il link con i filmati di tutta la gara.....c'erano numerose MC che gareggiavano,sicuramente ti piacera':wink_:

anch'io lo voglio vedè!

rori
03/05/2012, 07:50

:risate2:

si arriva al secolo tra due giorni :laugh2:

anch'io lo voglio vedè!

:dry: hai una scrambler !!!!! Contegno !!!:cool:

Mabacuccio se ti avanza un po di pila pensa a queste sospensioni :dubbio:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=66454&stc=1

Agi
03/05/2012, 09:04

forse era in Germania....

Glemseck101 (http://www.glemseck101.de/wordpress/)

(vai, Maba....preparati ;-) )

mabaco
03/05/2012, 11:46

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=66454&stc=1

..............ecco....quando si dice una special......:) ...si può dire che questa è una special???:))))

rori
03/05/2012, 12:15
..............ecco....quando si dice una special......:) ...si può dire che questa è una special???:))))

:blink: senza patch ?:dry:

Domino
03/05/2012, 12:52

Beh questa sembra più 'una vacca che una moto tra l'altro monta i CR 41 che sono solo appoggiati sulla moto dato che non credo che possano essere montati sulla nostre MC:dubbio:

mabaco
03/05/2012, 13:22
Beh questa sembra più 'una vacca che una moto tra l'altro monta i CR 41 che sono solo appoggiati sulla moto dato che non credo che possano essere montati sulla nostre MC:dubbio:

non sono gli fcr??

spitjake
03/05/2012, 14:09
comunque vorrei ricordare che

NON HO VISTO ALCUNA PATCH O ADESIVO