Visualizza Versione Completa : scarico zard
speed oro
28/04/2012, 19:20
come da titolo vendo scarico zard 3 in 1 completo ed omologato,prezzo 500,00 euro trattabile,lo scarico ha solo una piccola bozzetta sul finale come si evince dalle foto.
speed oro
29/04/2012, 17:54
QUANTO TRATTABILE?
450 ultimo prezzo.
lo scarico è nuovo ?
comunque quel piccolo bozzetto viene via se si va da un bravo carrozziere.
Il diametro dei collettori è lo stesso dell'originale o più grande?
Monta su una speed modello 2009?ed in fine hai tutte le certificazioni e i db killer per l'omologazione?
speed oro
01/05/2012, 13:56
sicuramente e piu grande dei collettori originali,poi per quanto riguarda per il db killer ci sta ed e quello che esce originale,poi per quanto riguarda l'omologazione tiene la sua targhetta sul finale.
ma tu non hai nessun foglio che attesta l'omologazione dello scarico?monta su una speed del 2009?
speed oro
01/05/2012, 19:20
si monta perfettamente,per il foglio io non lo trovo pero' vedi che l'omologazione sta vicino al terminale basta che tieni il db killer ed e tutto a posto?poi mi sempra che sul forum ci stava una persona che ti poteva mandare il foglio,pero'non serve a niente.
Tu hai dovuto rifare mappature alla centralina oppure hai lasciato quella di serie?comunque domani ti mando un messaggio e ti faccio sapere se lo prendo...
speed oro
01/05/2012, 19:47
ok aspetto una tua risposta?comunque per quanto riguarda la centralina basta andare in una officina inglese che ti mappano stesso la tua centralina.
Mi piacerebbe prenderlo...ma ora 450€ non me le posso permettere...
speed oro
04/05/2012, 20:38
si puo chiudere venduto,grazie.