PDA

Visualizza Versione Completa : paraserbatoio

klin
28/04/2012, 21:42
mi date indicazioni dove posso acquistarlo vorrei prenderlo trasparente la moto e bianca

p.s. ma con il tempo la colla non diventa giallo

2877paolo
29/04/2012, 08:10
mi date indicazioni dove posso acquistarlo vorrei prenderlo trasparente la moto e bianca

p.s. ma con il tempo la colla non diventa giallo

io, proprio perché avevo paura diventasse giallo, cel'ho messo carbon. :oook:
Risultati della ricerca prodotti - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/?p=search&a=cerca_prodotto&q_last=&q=paraserbatoio&q_cat=CAT200812092&q_mod=&q_min=0&q_max=0&q_prov=&q_ob=0)

Vale46
29/04/2012, 08:50
Guarda il primo che misi fu Trasparente...anche la mia moto e' bianca. Risultato? Troppe bolle d'aria e faceva pena!!! Dopo una settimana ho comprato qui sul sito quello con la bandiera inglese... Uno spettacolo!!!

guala
29/04/2012, 09:03
Print Srl - Etichette resinate e Accessori moto (http://www.printsrl.com/)
se vuoi guarda questo catalogo, i paraserbatoi trasparenti non diventano gialli e se lo applichi con metodo non avrai nemmeno una bolla!
conosco l'azienda, so come lavorano e i materiali che usano, tutta roba di alta qualità.
distributori li trovi in tutta italia ed europa...

klin
29/04/2012, 21:35
e se non lo metto proprio ........ gli adesivi del rodaggio li tiro via o li lascio per il rodaggio ?

guala allora vado di bianco trasparente ok

Baby H
30/04/2012, 12:21
Io l'ho messo trasparente un mese fa, non mi è rimasta nemmeno una bolla e x adesso non è ingiallito!:oook:

giakko
30/04/2012, 12:42
Io nero su moto nera!

guala
30/04/2012, 16:49
e se non lo metto proprio ........ gli adesivi del rodaggio li tiro via o li lascio per il rodaggio ?

guala allora vado di bianco trasparente ok

Se è quello che più ti ispira, non farti intimorire da chi dice che ha fatto bolle o è diventato giallo!
Compra bene, attaccalo avendo cura di pulire bene il serbatoio,con calma stendendolo bene e schiacciandolo con un panno che non lasci fili.
Occhio a non toccare l'adesivo dietro altrimenti ti rimane l'impronta digitale!togli la pellicola cm dopo cm
una volta applicato la tua moto sarà dieci volte più figa!

Asx
30/04/2012, 19:08
io me lo son fatto fare personalizzato :cool:

djsangre
30/04/2012, 20:11
TCP Revolution, il precedente proprietario aveva messo il carbon originale ma per me era inguardabile, molto meglio la Union Jack ;)

klin
30/04/2012, 21:10
be' lo ordino dallo store Triumph e per non far c..... come dici tu impronte lo faccio mettere da conce grazie ragazzi .... ma a non metterlo proprio dite che non e il caso ?

Asx
30/04/2012, 23:19
be' lo ordino dallo store Triumph e per non far c..... come dici tu impronte lo faccio mettere da conce grazie ragazzi .... ma a non metterlo proprio dite che non e il caso ?

io ero contrario finchè ho intravisto due graffi sul serbatoio ed ho subito deciso di metterlo ;)

ora poi la moto vi ha anche guadgnato in fascino :w00t:

-Nico-
01/05/2012, 08:38
io me lo son fatto fare personalizzato :cool:

da chi??? e quanto è spesso??? e quanti €?

velenoasroma
01/05/2012, 08:46

A me non piece per ninte il paraserbatoio.
Io non l ho messo perché secondo me il serbatoio bello lucido, il mio e' il nuovo bianco perlato, e' molto più bello nudo.
La mia moto ha un anno di vita e con un po' di attenzione non ho nemmeno il minimo graffio.

Baby H
01/05/2012, 11:45
La mia è arancione lucida e col paraserbatoio trasparente non sta x niente male!! :cool:
Ognuno lo sceglie come più gli piace... e personalizzato è sicuramente particolare! Ma chi li fa?
Io l'ho preso da Wheel Up, la versione corta sennò arriva a metà serbatoio... tanto l'importante è che protegga la zona che può essere a contatto con le cerniere della giacca, difficilmente ci si mette in carena stile SS! :laugh2:

Asx
01/05/2012, 23:33
da chi??? e quanto è spesso??? e quanti €?

spessore? non lo so, non è spessissimo, ma nemmeno invisibile :D

questo è il mio :wub::wub:

http://i.imgur.com/cc0wbl.jpg (http://imgur.com/cc0wb)

l'autore è un ragazzo che della sua passione vi ha fatto un'attività che trovi qui kimgraphics (http://www.kimgraphics.it/)
digli pure che ti ho indirizzato io, l'ho stressato per un bel po' per avere tutto come volevo io che non può essersi dimenticato :D

per il prezzo non i ricordo anche perchè varia in base alle richieste ;)

klin
02/05/2012, 20:52
ma come va messo io ho paura di fare c....

Asx
02/05/2012, 21:54
tranquillo io vi ho litigato un sacco di tempo.... :dry:

il problema è centrarlo su serbatoio, attaccarlo è una cavolata :oook:

giakko
03/05/2012, 14:38
se invece volessi fare l'inverso?? ovvero toglierlo c'è caso che lascia residui?? in caso con cosa li mando via ?

Asx
03/05/2012, 22:08
il problema non saranno i residui (con un phon e dell'alcol non lasci traccia) ma la differenza di colore del serbatoio

giakko
05/05/2012, 09:37
bè ovviamente ne cavo uno per metterne su un'altro + accattivante! .. se riesco senza far danni!
che poi fortunatamente l'adesivo glielo messo su solo da un paio di settimane!

Tunnide
05/05/2012, 15:02
Pulisci e sgrassi bene la parte dove andrai ad attaccare l'adesivo ,fatto ció ti prepari un biccierino di acqua e un pó di sapone neutro bagni bene la superficie ci appoggi l'adesivo e mentre lacqua e il sapone asciugano lo puoi spostare e attaccare bene togliendo tutte le eventuali bolle d'aria.Quando hai trovato la posizione lasci tutto com'é e aspetti che l'acqua e sapone si asciughino.