Visualizza Versione Completa : paraserbatoio
mi date indicazioni dove posso acquistarlo vorrei prenderlo trasparente la moto e bianca
p.s. ma con il tempo la colla non diventa giallo
2877paolo
29/04/2012, 08:10
mi date indicazioni dove posso acquistarlo vorrei prenderlo trasparente la moto e bianca
p.s. ma con il tempo la colla non diventa giallo
io, proprio perché avevo paura diventasse giallo, cel'ho messo carbon. :oook:
Risultati della ricerca prodotti - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/?p=search&a=cerca_prodotto&q_last=&q=paraserbatoio&q_cat=CAT200812092&q_mod=&q_min=0&q_max=0&q_prov=&q_ob=0)
Guarda il primo che misi fu Trasparente...anche la mia moto e' bianca. Risultato? Troppe bolle d'aria e faceva pena!!! Dopo una settimana ho comprato qui sul sito quello con la bandiera inglese... Uno spettacolo!!!
Print Srl - Etichette resinate e Accessori moto (http://www.printsrl.com/)
se vuoi guarda questo catalogo, i paraserbatoi trasparenti non diventano gialli e se lo applichi con metodo non avrai nemmeno una bolla!
conosco l'azienda, so come lavorano e i materiali che usano, tutta roba di alta qualità.
distributori li trovi in tutta italia ed europa...
e se non lo metto proprio ........ gli adesivi del rodaggio li tiro via o li lascio per il rodaggio ?
guala allora vado di bianco trasparente ok
Io l'ho messo trasparente un mese fa, non mi è rimasta nemmeno una bolla e x adesso non è ingiallito!:oook:
e se non lo metto proprio ........ gli adesivi del rodaggio li tiro via o li lascio per il rodaggio ?
guala allora vado di bianco trasparente ok
Se è quello che più ti ispira, non farti intimorire da chi dice che ha fatto bolle o è diventato giallo!
Compra bene, attaccalo avendo cura di pulire bene il serbatoio,con calma stendendolo bene e schiacciandolo con un panno che non lasci fili.
Occhio a non toccare l'adesivo dietro altrimenti ti rimane l'impronta digitale!togli la pellicola cm dopo cm
una volta applicato la tua moto sarà dieci volte più figa!
io me lo son fatto fare personalizzato :cool:
djsangre
30/04/2012, 20:11
TCP Revolution, il precedente proprietario aveva messo il carbon originale ma per me era inguardabile, molto meglio la Union Jack ;)
be' lo ordino dallo store Triumph e per non far c..... come dici tu impronte lo faccio mettere da conce grazie ragazzi .... ma a non metterlo proprio dite che non e il caso ?
be' lo ordino dallo store Triumph e per non far c..... come dici tu impronte lo faccio mettere da conce grazie ragazzi .... ma a non metterlo proprio dite che non e il caso ?
io ero contrario finchè ho intravisto due graffi sul serbatoio ed ho subito deciso di metterlo ;)
ora poi la moto vi ha anche guadgnato in fascino :w00t:
io me lo son fatto fare personalizzato :cool:
da chi??? e quanto è spesso??? e quanti €?
velenoasroma
01/05/2012, 08:46
A me non piece per ninte il paraserbatoio.
Io non l ho messo perché secondo me il serbatoio bello lucido, il mio e' il nuovo bianco perlato, e' molto più bello nudo.
La mia moto ha un anno di vita e con un po' di attenzione non ho nemmeno il minimo graffio.
La mia è arancione lucida e col paraserbatoio trasparente non sta x niente male!! :cool:
Ognuno lo sceglie come più gli piace... e personalizzato è sicuramente particolare! Ma chi li fa?
Io l'ho preso da Wheel Up, la versione corta sennò arriva a metà serbatoio... tanto l'importante è che protegga la zona che può essere a contatto con le cerniere della giacca, difficilmente ci si mette in carena stile SS! :laugh2:
da chi??? e quanto è spesso??? e quanti €?
spessore? non lo so, non è spessissimo, ma nemmeno invisibile :D
questo è il mio :wub::wub:
http://i.imgur.com/cc0wbl.jpg (http://imgur.com/cc0wb)
l'autore è un ragazzo che della sua passione vi ha fatto un'attività che trovi qui kimgraphics (http://www.kimgraphics.it/)
digli pure che ti ho indirizzato io, l'ho stressato per un bel po' per avere tutto come volevo io che non può essersi dimenticato :D
per il prezzo non i ricordo anche perchè varia in base alle richieste ;)
ma come va messo io ho paura di fare c....
tranquillo io vi ho litigato un sacco di tempo.... :dry:
il problema è centrarlo su serbatoio, attaccarlo è una cavolata :oook:
se invece volessi fare l'inverso?? ovvero toglierlo c'è caso che lascia residui?? in caso con cosa li mando via ?
il problema non saranno i residui (con un phon e dell'alcol non lasci traccia) ma la differenza di colore del serbatoio
bè ovviamente ne cavo uno per metterne su un'altro + accattivante! .. se riesco senza far danni!
che poi fortunatamente l'adesivo glielo messo su solo da un paio di settimane!
Pulisci e sgrassi bene la parte dove andrai ad attaccare l'adesivo ,fatto ció ti prepari un biccierino di acqua e un pó di sapone neutro bagni bene la superficie ci appoggi l'adesivo e mentre lacqua e il sapone asciugano lo puoi spostare e attaccare bene togliendo tutte le eventuali bolle d'aria.Quando hai trovato la posizione lasci tutto com'é e aspetti che l'acqua e sapone si asciughino.